LA MIA LOVE STORY
di oOokikkaoOo

15/10/08, ore 21:10

ciauuu kikka!che culo hanno vero, simo,ale,mary ecc ad andare ad un parco acquatico hhihhih magari io al loro posto ahahahahah!comunque...la fine di questo cap lascia vari dubbi eheheh...nn vedo l'ora di scoprirli percio aggiorna presto!!!ciauu baci anna96

13/10/08, ore 21:21

ehi kikka!!ciauuu lo so le mie recensioni diventamo sempre + inteliggente hihihi comunque come ti ho detto l'altro giorno...la storia è mitica!!!e simo è troppo dolce hihihihi che caruccio lo immaggino da piccoli hihi comunque bel capitolo al prossimo ciauu

12/10/08, ore 20:40

ok, forse è per l'ora, nonostante siano solo le 8 di sera, oppure perchè sono sommersa dalla letteratura italiana, non lo so...ma sono tarda? no, ti prego non rispondere...non voglio sapere una tua risposta...ghghghgh...ma sai perchè lo dico? quando ho aperto il capitolo ed ho letto le prime 3 righe, ho detto: "ma la vero si è rincretinita? ha postato lo stesso capitolo dell'altra volta..." ehm...mi ero completamente dimenticata di averlo letto prima ke tu lo postassi! XD *me chiede perdono* ehm....io veramente avrei accettato solo x l'anello....muhahahahahahaha! a tomorrow kikka!! kissoni giulls

10/10/08, ore 18:50

eccomi qui!come al solito eheheh sn la tua croce ahahahah!comunque ripeto all'infinito che ale deve stare cn veroooo! nn simo..stupido cretinetto che vuole a mary!!!!ahahahah comunque sn sicura che la storia sarà bella in qualsiasi modo!! alla proxima ciauu baci anna96

10/10/08, ore 18:43

oioioioioioi e adesso che succede??? lo mandrà a quel paese? lo scopriremo solo leggendo il prossimo capitolo! ciao chicaaa! a domaniii kizz

09/10/08, ore 20:37

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! vistooooooooo????? funziona internettttttt!!! XD beh....me lo ricordavo diverso il capitolo sinceramenteXD mah chissà perchè... beh....scrivo poco perchè non so cosa scrivere, nonostante oggi sia stato un giorno MAGICO...oddio, ho parlato con lorenzoooooooooo!!!! *ççççççççççççççç* *me troppo happy* buona salsa tesorooo! a domaniiiii kisses dalla tua compa di banco!

06/10/08, ore 21:13

ciauuuuuuuuuuuuu!la tua fan n.1 colpisce ancora ahahahha!tra simo e vero...sta andando bene eh???hihihihi spero che continuino a stare così bene insieme...sn una bella coppia!beh allora continua ad aggiornare mi raccomando nn ti abbattere anche se hai pochi fans, resto sempre io!!! baci anna96

05/10/08, ore 21:32

ovviamente simo mi sta piacendo sempre di più!è un grandeeeeeeeeeeeeeeee! ahahahhha che pazza!xD comunque spero che continui ad andare bene tra loro due! se no...uff poveretta ne ha gia passate troppe eheheh comunque stai andando benissimo.tranquilla .alla proxima ciauu baci anna96

02/10/08, ore 18:26

ehilaaaaaa!!hai aggiornato!genietto ahahahah ehehe lo so ale è ale...pero sai sto simo mi sta piacendo sempre di più...speriamo bene(lo dico così io mi piglio ale x me e vero si tiene simo! muahahahah sn diabolica!)comunque speriamo che il 40enne pazzo nn rompa ....eheheh povera vero tutte a lei capitano e vabbe alla proxima ciauuuu

02/10/08, ore 15:46

veroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! i miss u 222222222222222222222222222222222222222222 :( ma io ti odio lo sai??? sai xk? xk sai benissimo ke io ODIO il BUTTA GIU TU! NO TU! NO TU! grrrrrrrrrrrrrrrr *me fa uno sguardo omicida u.u* cmq....ehm...maritino?? :S vabbè guarda...no comment...XD cmq...ma viva il vekkiaccio di 40 anni...muhahahahahahaha! kiss tivititititibi

01/10/08, ore 23:17

ah emh comunque per specificare , il fatto che erano al massimo 15 righe era per enfatizzare, non le conto!!!eheheh ci stavo pensando ora e mi sono detta meglio non dire cose prima di esserne certa, dai ciaoo

01/10/08, ore 23:15

ces , scusa se non ho recensito il precedente ma ho la classe che è influenzata e mi stanno portando nel loro mondo pieno di microbi e noia , kmq entrambi molto belli, si si, evviva!!!marco è sparito vero???gli conviene perchè avevo un rogo pronto per lui XD , sai che quando hanno questa lunghezza mi fa piacere, quando li facevi piccolini non ci capivo tanto perchè praticamente non si capiva, cioè in pratica cio che sto cercando di dirti sono due cose, oh li fai medi però ci lasci unpò sulle spine, oppure li fai di queste lunghezze e va meglio, lo dico perchè quando verso l'ottavo o il sesto ora non mi ricordo bene li facevi di...quante saranno 15 righe?? beh li finivi li, certo nel capitolo successivo si notava che continuavi ma non lo facevi bene tanto da fa combaciare il filo del discorso perfettamente, infatti prima nel trediciesimo come l'ho aperto ho dovuto leggere il dodici per capire ciò che diceva il tredici.
Spero che non te la sia presa , te lo dico solo perchè una cosa che in vita mia so fare è leggere?E sinceramete leggo tanto, troppo mi sa, e perciò , ora non mi ricordo se è la prima storia tua che fai, volevofartelo notare, però per il contenuto sempre ottimo su quello non ho da dire o obbiettare !!!dai kikka ci sentiamo al prossimo ok?^__^ notte ciaooo

01/10/08, ore 17:48

hai aggiornatooooooooooooooo!quanto ti adoro ahahaha ...cmq sto simone...ehehhe mi incuriosisce il tipetto(anche se ale eheheh xD,mannagia alla santissima mary...ale è ale...ehehe)pero sono sicura che simone è anche meglio!speriamo bene x veronica,comunque sei sempre bravissima!ciauuuu alla prossima baci anna96

01/10/08, ore 17:24

in realtà veronica si chiama guendalina....oddio mattia...quanti ricordi con quel bellissimo ragazzo di alfero di cui mi ero innamorata... *çç* e che ora non rivedrò + ççççççççççççççç_____ççççççççççççççç vabbè dai! magari lorenzo mi tirerà su di morale...il primo passo xò è parlarci cn lui...ma mattia è sempre mattia...comunque...fabio è gay? O.O XD ma che sorpresaXDXDXDXDXDXDXD e saimaune?XD waoooooooooooooooooooo! *-* new love! yeah!XD vero mi manchi tnt ank tuuu! oggi mi sn rotta le balle a casa...non vedo l'ora di tornare a scrivere a scuola e a messaggiare cn te, fregandomi di qll ke dicono i prof mentre spieganoXD YEAH!!! kiss tvttttttttttttttttttttttttttttttttt...b la tua "linda"

30/09/08, ore 19:29

ehm...ma perchè noi facciamo letteratura? :S no sai xk io mi ritrovo durante un'ora a scrivere...non ascoltando...che sia proprio quell'ora?? XD veroooooooooooooooooooo! come farai senza di me?? :'( alla fine me la sn beccata la febbre lo sai? -.- porca miseriaa!! proprio x domani dovevo ammalarmi? glielo dici tu a d'orazio che non ci sono? *-* (scusa se te lo scrivo qui ma su msn nn ci 6 u.u .. e nn ho soldi nel cell...XD) comunque...ma com'è dolse questo capitolo!! *-* shishi bellisshimooo *-* e grande la rispostaccia all'infermiera! muhahahahahaha! gelosa x caso? XD comunque...ora ti lascio...complimenti x il capitolo, come sempre...e spero di tornare giovedì! un mega kiss ti voglio tanto bene amour!!!! p.s. dai che magari riesco a scrivere la storia di jakeXD