Innocent (Traduzione Italiana)
di nale

14/10/14, ore 14:59

TU AVEVI AGGIORNATO ERI SU FACEBOOK E NON MI HAI DETTO NULLA.
Ho visto dopo il messaggio su EFP, piango.

Comunque, ieri ero stanchissima quindi ho solo letto e poi mi è caduta la faccia sopra il PC quindi capiscimi, avevo davvero bisogno di dormire.

PERÒ.
Perché Niall non è un porco depravato? Eddai che a quest'ora avrebbero già trombato!
Non m'interessa se toppa Harry, tanto son sicura che un bel pompino glielo farà, perché è quello che gli Harry Styles sanno fare meglio😂

No ma seriamente, che lo facciano e poi lo mandino a Lea, visto che vuole fare tanto la puttana.
UN TE SE INCULA BELLA, È FROCIO PORCO DI QUEL MALIK PASSIVO (poraccio).

Ma fiamme capì, quel coglione vuole trombarsi Lea?
Etero di merda D:

Niente, sono in pullman e sto sclerando dal caldo, capiamoci.

Oh, e molto maturo buttargli roba in testa, complimenti.
Molto intelligente rompere i coglioni al ragazzo di quello che ti piace 👍
Lei sì che ha capito tutto sulla seduzione.

Bene, io me ne vado perché sennò qui scendono gli angeli a cantare.

Tvb.

14/10/14, ore 01:54

bellissimooo!
alla prossima
son troppo troppo curiosa

30/09/14, ore 14:55

heii♡
comunque non è vero,hai fatto un'ottima traduzione,mi è piaciuta,e ho capito tutto.
adesso,continua presto ti prego,sono cosí curiosa di sapete cosa succedee!

30/09/14, ore 03:35

che gran t**** s**** ..
no non la sopporto e qualsiasi cosa faccia
spero tanto li si rivolti contro
perchè il bene vince sempre
ora alla prossima
son curiosa
baci

29/09/14, ore 20:59

"Solo un bacio ti prego Harry".

NO.
NO, PORCA TROIA, NO.
NEANCHE UN FOTTUTISSIMO SCHIOCCO DI UN SOLO LABBRO PER TE, DEFICIENTE STUPIDA CHE NON SEI ALTRA.

Ciaaaaao nale C: come stai? Io bene, ma in realtà sto facendo finta di nulla mentre sto sclerando internamente e sto tremando, anche perché stavo leggendo una Ziam dove ce stava la Peralda e per di più ho visto una foto di Malia, quindi vaffanculo.

'nte ne frega un cazzo e sto divagando tantissimo, lo so, ma non so cosa farci.
A quest'ora ho sempre il cervello (quel poco che ho) fuso e dico cazzate.
Più di quando sto apposto, intendo.

Comunque, quanto può essere cretina una ragazza?
"Sono brutta?" No, ma hai una vagina e stai sul cazzo a tutti.
E per tutti intendo TUTTI, compresa me che valgo per otto - modestamente -.

Ma, visto che l'ho insultata abbastanza (cioè, stava cercando di prendere per il culo Harry davanti agli altri - Harry sarà anche frocio, ma smemorato no!), passiamo alle scene belle e piene di feels.

Io amo Anne, perché è la mamma migliore del mondo (dopo la mia, va'), e vedere Niall nervoso è davvero un sogno HAHAHAHHAHAHA solitamente quello agitato è Harry.
Ahh, lui e i suoi cappelli demmerda :c

Poi ho letto "come va il culo", e non so se è l'astinenza da scene Narry rosse, ma un bel viaggio mentale non me l'ha tolto nessuno.
Soprattutto quando dice "sei così bello".
SCOPATE, CRISTO.
IL CULO E IL PISELLO LI AVETE PER QUELLO, MICA PER PISCIARE.

Mi fanno diventare scema, marò.
Lo son già, vero?
Lo so, mi dispiace ma mi devi sopportare u_u.

Ora me ne vado perché quasi quasi ho sonno çwç.

PS: "sorella Stott" è magnifico, e io ho appena scoperto che Harry anni fa aveva una maglia con la stessa scritta della mia FF, "Love is equal".
Pyango in cinese.

23/09/14, ore 21:49

Ma io lo dicevo che era una brutta troia.
Meno male che quella Sassy di Louis si accorge di tutto, wa çwç.

Solo io non ho beccato errori? Ma cioè, vabbuò che l'ho letto velocemente quindi occhei, sicuramente ho saltato molto, ma ero tipo curiosissima perché speravo che facessero pace.

E invece inizia con Niall pestato, bene.
E in più c'è quella checca repressa di Nathan, maddaaaaai.
Speriamo muoia, brutto stronzo.

Ma comunque... era proprio necessario far entrare in scena un personaggio inutile come lei?
A momenti è più simpatica Malia, ed è grave ee.

A BELLA, L'HAI CAPITO O NO CHE JE PIACE ER CAZZO?

Però, almeno c'è di nuovo Harry.
E visto che Niall ha gli incubi, perché non rimane a dormire lì, e poi magari si danno alla pazza gioia e l'unico incubo che avrà sarà quello di non toppare ew.

Sto dicendo solo porcate, che vergogna C:
Mi ritiro nei feels uu.

Tvb (però aggiorna, ti prego cc). ♥

23/09/14, ore 17:23

Mi piace tanto tanto. W il fluff (come al solito questo è il mio grido di battaglia!!!)
Povero Niall però non bastavano nathan e josh (anche se è in carcere) adesso deve arrivare pure questa lea. Che fastidio!!! Appena ho letto che Harry era in compagnia di una ragazza ho subito pensato che questa non avrebbe portato altro che guai!!!
Ti prego aggiorna presto. Voglio sapere se è vero che la mamma di Harry amerà Niall♥♥♥
Alla prossima bellissima

23/09/14, ore 14:16

heii.
voglio assolutamente scoprire cosa stanno tramando quella lea e hathan!
spero solo che il loro piano non riesca...
poi,am troppo i miei narry,sono dolci e.e
bene,complimenti per la traduzione e,alla prossimaa

23/09/14, ore 01:34

beh a me quella lea subito mi è rimasta antipatica ..
quindi
ci becchiamo al prossimo capitolo

16/09/14, ore 19:50

NO NO NO NO NO NO COSA FAI COSA FAI VIIIAAA.

Senti, Dio pt 2345432, levame sta portatrice di vagina qui, non la conosco e già sta rompendo il cazzo.

E non mi frega se non sei tu che hai scritto la storia, voglio solo che la smetta di importunare Harry perché lui è tanto gay e ha bisogno di piselli.

Io me la immagino col caschetto, rido (Lea, non il pisello - ○-○).

Nathan potrebbe anche andarsene a fanculo, in effetti.
Jay e Tay mi ricordano molto i gemelli Carver in Teen Wolf, sai... un po' duri, uno che guarda i culi maschili (anche se Ethan è semplicemente frocio, piango), e spero che alla fine almeno Jay passi al lato buono.
Stupida checca senza cuore.

Eddaje, anche il professore non aveva altro da consigliargli se non un tutore!
Che poi, meno male che è femmina, non voglio immaginare altrimenti.
Cioè, almeno sanno che tanto è gay, quindi non ne vede, Lea dei miei coglioni.

ECCO APPUNTO; se sanno che tanto è gay, perché anche LouLou è acido?
O è perché non è riuscito a farsi una bella scopata in grazia di Dio?
O Harry è bisex? URLO.

Nono, Harry è checca e basta.
Siamo tutti felici.

Occhei occhei, io PRETENDO che Niall riparli Harry e che chiariscano.
E che Lea vada a fanculo, ecco tutto.
Non m'importa se è brava.
Può essere anche la figlia di Einstein per quel che mi riguarda (il che non può essere, perché Einstein l'avrebbe capito, che è frocio!).

Aspetto che aggiorni e... nulla, muoio sotto i compiti.
Love ya ♥

PS: Ma chissene se Allison è morta.
È morto Aiden :c

16/09/14, ore 02:53

Ciao!!!!!! (Non fare caso all orario sono sclerata e non ho sonno).
Non vedevo l ora che almeno tu aggiornassi perché ieri è stato il mio primo giorno di scuola e avevo bisogno di distrarmi.
Povero Harry ma sai che non l avrei mai immaginato che jay era bisex XD. Non ce lo vedo in quei panni.
Vado a dormire prima che mia madre mi scopre.
Alla prossima e W il fluff ♥_♥

16/09/14, ore 01:46

bello,ma vabbeh voglio narry moments *piange*
alla prossima
sei bravissima

14/09/14, ore 09:04

Ho che teneri *.* finalmente si sono baciati, bello bello bello!
Ok torno seria :) il capitolo mi è piaciuto un sacco, una delle parti che mi ha fatto più ridere è stata quando Harry a dato a Natan il suo gelato. :D comunque sono davvero felice dell'amore che sta nascendo tra i due e sono troppo contenta che si siamo baciati. Spero che nel prossimo capitolo si mettano insieme. :)

Detto questo ti lascio, non vedo l'ora che pubblichi :) ci vediamo al prossimo capitolo.

Ciao. :)

13/09/14, ore 12:45

Tu ringrazi noi per le recensioni, io ringrazio te perché conosci tutte le congiunzioni verbali.
Ti amo.

MACCHÈ INNOCENTE, NELLO SCOPA COME UN CONIGLIETTO (coniglietto, perché è piccolino).

Comunque, mi son dovuta rileggere il capitolo perché ieri notte son stata male e stavo leggendo ma non ci capivo un cazzo, piango.
Però, si son baciati.
Questa è una buona cosa.
Anzi, UN OTTIMA cosa.

Prima o poi scoperanno, dai çwç.
Cioè, non è che io stia seguendo questa storia aspettando che scopino (anche se ammettilo; non ci sarebbe divertimento altrimenti), solo che sono aperte le scommesse su chi sarà l'attivo.
Io sono e sarò per sempre del team Niall!top, ma onestamente parlo di realtà, nella storia non ne ho idea.
Sarebbe bello se fosse un Niall!top, così Nello farebbe vedere chi è, l'innocente.

E io ho giocato a Paintball, e ti assicuro che non è nulla di cui ridere.
Fa un male cane, ed ero piena di lividi.
Ma i Narry sono i Narry.

Secondo me adesso Nathan glielo infila su per il culo, quel gelato.
Cioè, io avrei lasciato perdere, ecco tutto.

Occhei occhei aggiorna.
Ti prego.
Tvb.

PS: Sclera sugli Stott, son curiosa di sapere dei tuoi feels a proposito c:

13/09/14, ore 06:16

Alleluhia finalmente quei due broccoloni si sono baciato. Era ora che capissero i sentimenti dell altro. Li avevo capiti sin dall inizio io che ho la soglia d interesse pari a quella di una sogliola XD.
Ma basta sputtanarmi. La storia mi piace sempre più perché io adoro le narry. ♥_♥
Ci vediamo alla prossima