Innocent (Traduzione Italiana)
di nale

05/09/14, ore 21:45

Okay ho capito che gli Sterek non ti piacciono mai ehi, hai intenzione di farmelo pesare ancora per molto?
Per di più una cosa non vera, visto che sai bene che come shippo gli Stott non shippo nessuno, nemmeno gli Sterek.

Ma vabbene, passiamo alla storia; oddio, ma davvero un altro tatuaggio? Vabbuò almeno stavolta pare carino, da come l'ha descritto, quindi stiamo tranquilli.

Aspetta, qui muoio.
Ci sono i Nouis, anche se in stato terribilmente bromance, e poi... I TATUAGGI A NIALL NO.

NO.

Ci manca solo Niall in versione dark e... nononono assolutamente, crepo di feels altrimenti çwç.

Quando scopano?
Cioè, qui Niall ha già il "fuoco".
Ma se aspetta n'altro po' se brucia e un fa nulla, eddaje.

No davvero, io sto aspettando che scopino, perché Niall è troppo innocente per scopare, ma lì continua a parlare di fuoco e quindi DEVONO SCOPARE.

Bene, io vado ad affogarmi di cereali, aspetto il prossimo tipo saltellando ew.

Tvb (anche se tu mi dirai di no, ma io so che non è vero).

PS: le Sterek non sono le Larry degli One Direction, e comunque Larry non sarà mai quanto Narry ♥

05/09/14, ore 18:36

ooooooooooooooh ! che bello :3 Diciamo che questo è stato una sorta di primo appuntamento :D che carini !! e quando si tenevano per mano a scuola ... awwwwww mi sono sciolta :3 Niall più o meno si è capito cosa prova per Harry, dice che è il suo angelo e vorrebbe stare sempre con lui quindi ormai si sà che è letteralmente e follemente innamorato. Ma non ho capito se Harry si è reso conto di tutto ciò >_<
Baci :-*

05/09/14, ore 17:30

Bellissimo lo adoro.
Amo con tutto il mio cuore le narry ♥_♥.
Per il capitolo la mia parte preferita è stata quando Harry si è fatto il tatuaggio.
Pure io voglio riempirmi di tatuaggi perché li adoro con tutta la mia vita.
Ma la prte che mi ha colpito è stata quella di niall perché anche io sono figlia unica e so come ci si sente.
Spero che aggiorni presto. Ciao bella

04/09/14, ore 06:35

Allora se scrivo male non incolpatemi è presto e sono ricoglionita ma dovevi per dorza recensire questo capolavoro. Io amo con tutto il mio cuore le narry anche se niall deve uscire le palle Harry deve capire che a lui niall piace e nathan e josh devono togliersi dai coglioni!!! Ma non capisco perché in ogni storia che leggo josh è il cattivo. Anyway aggiorna presto perché stavolta le capitali europee te le faccio visitare in meno di cinque minuti con un calcio. Alla prossima bellissima ; 333

03/09/14, ore 01:21

ma io voglio il continuoo
cioè mi piace troppo
alla prossima

02/09/14, ore 22:59

E mentre tu stavi per le capitali europee, io stavo nel divano a fare un cazzo, eggià.

Occhei comunque a mia discolpa dico che stavo aspettando te, quindi non ho del tutto torto.

Sappi che per me oggi le dieci e mezza sono un traguardo, e le ho superate alla stragrande anche per recensire questa cosa bellissima perché sennò mi sentirei in colpa e non dormirei bene çwç.

Cooooomunque oddio, che cos'è.
Ci sono gli Ziam.
CI.SONO.GLI.ZIAM.

Una fanfiction Narry e Ziam; cosa posso volere di più dalla vita?
Nulla, esatto.

Occhei io li amo, non so che farci.
Davvero tanto.
Cioè, se Nathan si togliesse dalle palle quasi quasi mi farebbe anche un piacere, ma secondo me ci sarà ancora per un bel po', in attesa che quel testa di maniaco di Josh torni in gran - se fà pe dì - forma e si dia da fare.
Ma io dico, una bella scopata no? Gli fa male? Secondo me non è neanche tanto antipene, solo che è un po' represso e quindi vabbè.

Sono felice per Niall che abbia trovato degli amici, e la scena dell'abbraccio, di lui che arrossisce e poi gli prende la mano... sarebbe stato il suo PRIMO ritardo, pensa che dolcezza!

Occhei era da un po' che non leggevo roba Narry e avevo i feels quasi arrugginiti, ma meno male che ci sei tu, uh.

Tvb ma aggiorna presto o ti mando all'oblio perpetuo ♥

02/09/14, ore 17:51

Adoro Niall così innocente, ed Harry che inizia a capire i veri sentimenti che prova per lui... sono così dolci :3
La coppia Ziam deve essere sempre presente in ogni storia che leggo, non si sà perchè ahahah xD sarei curiosa di sapere se Louis avrà una parte speciale nella storia ... insomma, non mi dispiacerebbe un triangolo amoroso Narry/Larry oppure Narry/Nouis :P Spero solo che Nathan e Josh non siano tanto pericolosi. Sono un pò preoccupata, dato che si è detto che FORSE Nathan ha addirittura accoltellato qualcuno... Non vorrei che finisse in una tragedia questa storia... Speriamo in un bel lieto fine ! :-)
Baci :-*
Giulietta
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 05:52 pm)

17/08/14, ore 12:17

heei! mh wow è abbastanza inquietante la storia di Josh, ed io che pensavo fosse solo il solito bulletto! ma quindi, tutti lo sanno che è Josh quello malato e non Niall vero? è per questo che evitano Niall? per non avere a che fare con il pazzo che è Josh? se per rispondere alle mie domande devi anticiparmi qualcosa, non farlo grazie e ehm scusa se non ha tanto senso eh al prossimo capitolo, perchè la storia mi interessa tanto :) |benni|

14/08/14, ore 01:43

ahw ma se mi dici cosi non vedo l'ora di leggere
*-*
comunque alla prossima

13/08/14, ore 12:51

Questo capitolo mi ha impressionata molto, non pensavo che Josh avesse questi problemi di schizzofrenia ... credevo avesse solo dei problemi a casa e quindi si sfogava a scuola ... insomma in poche parole la pensavo un pò come Niall. mi dispiace per lui :-(
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli dato che hai detto che saranno Fluff NARRY :3 il modo in cui Harry protegge Niall mi fa impazzire ... sono bellissimi insieme :-D
Baci
Giulietta :-*

13/08/14, ore 10:49

Ma tu non puoi aggiornare così come se niente fosse.

Io sto guardando Teen Wolf e poi sono entrata in crisi perché c'era tanto fluff, ma anche la Narry è tanto fluff, però volevo continuare a guardare il film, ma ero anche curiosa per la storia, e non riesco a fare queste due cose insieme, altrimenti mi perdo e poi sclero, un po' come sto facendo ora.

Però, sono la prima a recensire e sì, sono molto soddisfatta di questo, credo che Teen Wolf possa aspettare un minuto (o due, tre... çwç).

Occhei occhei, Josh è un po' scemo. O schizofrenico, fai come ti pare, ma comunque che non fosse del tutto sano si era capito dall'inizio.

Le pistole.
MA QUANDO MAI NIALL CON UNA PISTOLA, PER CARITA'.

Occhei, così sembro schizofrenica anche io, ma pazienza.

No, no e NO, doveva chiamare Harry! Fanculo ai lividi, ma chiama quel benedetto ragazzo! Sennò poi il fluff dove lo mettiamo?
No cioè, non riesco nemmeno a credere che sia una storia rossa, perché non riesco ad immaginare un Niall "innocente" che poi fa sesso, capisci?
E' come immaginare... non so, un coniglietto che fa sesso.

Che poi, si sa che i conigli fanno sesso "come conigli", per l'appunto, quindi probabilmente ho sbagliato esempio, ma i conigli son così dolci che ti verrebbe da pensare che li facciano semplicemente toccandosi una zampa.

Comunque, io aspetto fedele il prossimo, e nel mentre vado a vedermi l'allegra combricola di licantropi che ancora non hanno capito una mazza di quello che devono fare.

A presto baby cake x

PS: DIMMI QUANTI CAPITOLI SONO.

08/08/14, ore 07:45

Va bene, avevo una bellissima recensione scritta ieri, all'una e quaranta, per la precisione, ma cedo di essermi sbattuta il cellulare in faccia, prima di riuscire ad inviarla, e stamattina ho chiuso tutto quindi l'ho persa. Questa è sfiga. Non mi ricordo nemmeno più che avevo scritto. Magari erano cazzate, quindi non importa, su. Comunque; credo che Harry non abbia del tutto torto nel pensare che Niall sia malato. Cioè, sembra un po' scemo, e che diamine. Ha tipo qualche rotella fuori posto, ma occhei. E mi stupisco che abbia accettato così in fretta di andare a casa sua. Credevo fosse uno di quelli: "C... che cosa mi vuoi f... fare, a casa t... tua?". Invece no. Magari Harry non voleva davvero dormire... occhei daje, giuro che non dico più cazzate (ce provo) :c Però davvero, spero si muovano perché ho bisogno di sapere com'è Niall. Secondo me è uno di quelli che a letto diventa da "innocent" a "perverted". Fanno sempre così u_u. E a proposito, quanti capitoli ha? Cioè, a proposito di niente, ma non sapevo cosa dire cc. Perché se ha molti capitoli io muoio di feels. D'accordo, prometto che se aggiornerai in fretta benedirò te e tutti i Jai del mondo. Uh ♥

07/08/14, ore 12:42

È bellissimaaaaa cavolo continua presto!! Non vedo l'ora di sapere come continuaaa asgbfjvh

07/08/14, ore 12:19

Che bella! :3 Subito tra le seguite !! e poi appena sarà finita, dato che è una NARRY ( *_* <3 ) andrà sicuramente tra i preferiti. Adoro quando nelle FF fanno un Niall dolce ed ingenuo... insomma, proprio innocente :-) chissà invece Harry... spero sarà il suo angelo custode <3
baci :-*

07/08/14, ore 02:20

sono molto curiosa
quindi alla prossima
un bacione
e beh non smettero' piu di ringraziarti