Innocent (Traduzione Italiana)

bellissimo
il mio capitolo preferito
quindi beh alla prossima

13/09/14, ore 00:03

Si, amo questa storia e la dolcezza dei Narry! Sei bravissima, aggiorna presto o:)

12/09/14, ore 19:14

ma io li amo sti duee!
sono così teneri,mannaggia,non ce la posso fare,okay?
non so da dove iniziare hahaha,
bene,ciao,eccomi qui,di nuovo,a recensire questa magnifica storia.
sono felice che tu abbia deciso di tradurla,davvero,adoro troppo la storia in generale e poi,se proprio devo dirlo,sono anche i miei narry che fanno la differenza! lol.
bene,la tua traduzione è bellissima,e,ti amo troppo,aggiorni sempre cosi velocemente..woow,no ok hahaha.

beh,alla prossima haha :)

11/09/14, ore 15:59

uou buon primo giorno di scuola
e beh è sempre piu bello
quindi alla prossima
un bacione
e beh ancora grazie x tutto

11/09/14, ore 13:52

Recensisco solo perché voglio che continui. :P scherzo. :)

Volevo dirti che la storia mi piace molto, adoro Harry in versione protettiva e Niall così piccolo, dolce e tenero.
Mi piace anche il fatto che Niall stia cambiando e stia diventando più forte, come hai scritto l'amore che entrambi provano l'uno per l'altro li sta cambiando, in meglio, e questo mi rende molto felice.

La storia è molto bella, brava. :)

Voglio chiederti una cosa prima di andare, nel capitolo 5-6 se non erro hai scritto su Josh e sul fatto che lui abbia dei problemi, quando ho letto che sentiva delle voci mi sono chiesta se ogni volta che lui ha picchiato Niall lo abbia fatto perché erano le "voci" a dirglielo, come è successo nel capitolo.

11/09/14, ore 12:04

Non ci fa niente se sono solo capitoli di passaggio adoro il fluff tra Harry e niall.
Povero piccolo però non si merita quello che fa nathan.
Mi dispiace tantissimissimo che domani ti ricomincia la scuola.
Spero che ce la farai lo stesso a aggiornare.
Alla prossima. Ciao bella >3

11/09/14, ore 01:39

QUESTO È UN BEL MOMENTO PER SCOPARE.

Ammetto che sto morendo di sonno (anche se io non ho ancora l'impiccio della scuola), ma può aspettare.

Oddio, Niall che si allena.
Cioè, la cosa è probabile quanto è probabile che io diventi una Larry, ma viva l'immaginazione çwç.

Abbiamo capito che Harry si masturba davanti alle foto dell'annuario di scuola HAHAHAHHAHAHA perché all'improvviso è diventato sfrontato il ragazzo!

Poi c'è quel momentino Ziam e hanno pure capito che Alfie non è del tutto normale (e pensare che lo amavo, sigh), già.

No vabbè, poi Niall che invita Harry.
NIALL. A HARRY.
E magari Niall sarà anche attivo (che poi, io sono del team Niall!top per la vita, ma in questa ff ho dato per scontato che Niall è troppo innocente... o lo è per dare il culo?)!

"Niall sentì qualcosa toccare la sua mano"
E chissà perché, ma io qui non ho pensato immediatamente ad un'altra mano la la la.

Occhei occhei ha ragione Louis, non è più tanto innocente; nel prossimo magari scopano?

EDDAJE, MA N CE LA POSSONO FA'.

Va bene, io me ne vado a letto.
Aggiorna presto o ti uccido la foca monaca.
Tvb ♥

PS: In culo alla balena per domani.

10/09/14, ore 23:31

Ma che beelli i Narry! Niall sta diventando sempre più sicuro di sé e Harry più dolce AW. Continua assolutamente al più presto :)

10/09/14, ore 08:18

Scusa se non ho subito recensito ma sto ripassando per la scuola.
Il capitolo è bellissimo e anche io a.m.o il fluff. Soprattutto le narry.
Quando ho letto l ultima parte del regalo di niall me la sono fatta sotto dalla paura al posto suo perché io mi immedesimo nella lettura.
Brrrr!!! Spero che non succeda niente a niall.
Ti prego aggiorna presto.
Ciaoooooooo bellissima

09/09/14, ore 15:58

oddeo che cosa cattiva :o
alla prossima
son troppo curiosa
e grazie

08/09/14, ore 21:48

Che schifo il ratto morto bleh. Rydo. Comunque Nathan mi sta sulle balle e anche un po' Alfie. Amo il comportamento di Harry verso Niall, troppo dolce AW. Amo la tua storia, comunque, continua presto! :)

08/09/14, ore 20:09

NO NO NO NO NO MADDAI.

Aspetta, mi ci vuole un minuto per riprendermi (cit. Stiles dopo che Scott gli fa un pompino da paura - davvero, non sto bene).

Occhei, c'è una regola per rendere fighe le recensioni? E sbaglio o EFP è cambiato? Di grafica, dal pc perlomeno.
Perché sto chiedendo ste cose inutili?

Allora, mi devo organizzare; TU MI DEVI DIRE CHE TRADURRAI ANCHE LA SECONDA STAGIONE.
Altrimenti ti riduco quel culetto ad una polpetta. Buona, perché io le polpette le faccio buone.

Comunque, Harry ha detto che gli piace Niall.
Ma che avevamo dubbi?

Oddio ma stavano per orgasmare nella pista, ahhhhhhh.
Diciamocelo; Harry lo piglia da dietro (e concediamoglielo sto Harry!top, se proprio ce vogliono credere! - tanto lo so che in realtà è Niall a sfondarlo con la grazia dei Cockyboys) e lui arrossisce, il tutto perché EFFETTIVAMENTE stava immaginando di essere in quella situazione ma senza vestiti.
Fanculo la pista, magari l'avrebbero fatto pure lì, al freddo in stile Frozen.

Oddio, ma perché Alfie non mi sta piacendo più?
Occhei tenere al tuo migliore amico, ma me pare un po' possessivo.
Vabbè ma se n'è andato, quindi è tipo vattelapijanderculo la la la.

Per Nathan ora ammazzami, ma io non ricordo chi è çwç.
Cioè, mi sembra un personaggio già sentito e in tal caso dovrebbe essere quell'amico di Josh, ma non son sicura, ora non posso controllare e se controllassi dopo sarebbe comunque inutile, quindi diciamo che indipendentemente spero che se ne vada beatamente a fanculo eeee daje.

Occhei no basta me ne vado a mangiare perché poi devo sclerare per altro e non mi rimane adrenalina in corpo, quindi ciao e viva il sesso, specialmente quello Narry, Ziam, Malec e Stott.

Amen.

PS: Io tvb comunque.

08/09/14, ore 18:57

eccomii.
allora,partiamo dal capitolo.
wow,è stata una bella giornata,devo ammetterlo,finche quel cretino di Nathan non ha voluto mettere il suo zampino.
povero nialler,si rattrista se uccidono un insetto,figurati se si ritrova un animale morto,ratto o non che sia.
mi sono piaciuti i feels dei miei narry,e anche la gelosia di hazza,ehehe.
e come sempre,la tua traduzione è perfetta :)

adesso,passiamo a fireproof,si l'ho sentita,ed ho pianto,perchè solo adesso,con la nuova canzone,ho realizzato sul serio che questo è il loro nuovo e quarto album...sono così cresciuti,non ci posso credere,e sono così fiera.

beh,alla prossima :)

06/09/14, ore 15:15

mi piace mi piace mi piace.

ciao,hahah,sono una nuova lettrice,ho scoperto da poco questa tua traduzione e devo dire che è fantastica.
diciamo che sono sempre in cerca di storie narry,perchè li adoro insieme.
adesso,amo anche la storia,è così coinvolgente...e la tua traduzione è impeccabile,quindi complimenti.♡

beh,alla prossima,e non vedo l'ora :)

06/09/14, ore 05:15

woo
son sempre piu curiosa
ora spero che aggiorni presto
un bacione
cioè son la tenerezza ..e grazie x tradurla
sei brava!