Innocent (Traduzione Italiana)
di nale

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/08/14, ore 11:50

Ora sono prima. ORA SONO PRIMA. Sì, mi sto vantando. È esattamente quello che sto facendo, pf. Occhei, comunque che Niall è strano è vero. Cioè sarà buono, innocente e quello che vuoi, però secondo me qualche rotella fuori posto, fattelo dì. Però, le rotelle fuori posto le ho anche io - CHE C'ENTRA - quindi ci perdono (?), a Harry piace (perché già gli piace, te lo dico io) così com'è, e chi sono io per disfare le relazioni? Nessuno, quindi spero che si accorgano presto di amarsi, che bumbino insieme e facciano tanti Little Narrys per la gioia mia e di altri dieci milioni di persone che li shippano. Occhei, sto dicendo scemenze ma in questo momento credo di avere fame e altre mille cose da fare, quindi mi tolgo dalle palle. Tvb.

06/08/14, ore 11:31

hey! ciao, prima di tutto puntualizzo che io non shippo nessuno, però la storia che niall è pazzo (perchè dai, lo è) e che harry cerca di "aprirgli la mente" la trovo stupenda! Quindi grazie del fatto che traduci la storia :) al prossimo capitolo |benni|

05/08/14, ore 00:45

penso che sia bellissima
e che ti ringrazio molto x tradurla
quindi alla prossima
un bacione
son troppo curiosa

04/08/14, ore 23:31

No mbè non puoi capire che ero già pronta a dire tipo "chi è la prima a recensire il capitolo? Ioooo". Io un cazzo, sono arrivata tardi, mannagg. Non che io faccia a gara, per carità son troppo matura per ste cose, però mi viene una frustrazione su... perché son sempre in ritardo?! Non lo so, e non lo sai neanche tu, e non te ne può fregar demmeno, quindi passiamo alla storia. No marò, che pena che mi fa Niall. Mi ricorda tantissimo un mio compagno di classe che torturavano e onestamente io me ne stavo per i cazzi miei perché sennò avrebbero picchiato pure me, essù. Però sticazzi al mio compagno e povero Niall, non se lo merita. Ma non ha pensato una cosa? Se le persone son tutte buone e lo picchiano, perché non diventa buono anche lui e lo pesta di botte? Che poi, io ho appena finito di leggere una FF dove Niall era felicemente fidanzato con Josh, e in quella prima c'era addiritura sposato, invece ora leggo sta cosa e a me confonde tantissimo, oddio çwç. Occhei, ma questa è una Narry e Josh al massimo vorrebbe preso e accoppato al muro; devo solo ricordarmelo. Occhei, Harry c'è eccome, l'abbiamo visto, e spero che un personaggio intelligente (a differenza della realtà) e lo aiuti ad evitare altri pestoni, poraccio. Certo che è proprio sfigato, però. E ho capito essere innocenti, ma così è un po' troppo. Speriamo tiri fuori un po' di quella grinta che ha ultimamente nel palco (con con HARRY, SIA CHIARO). Bene, io sto crepando di sonno quindi vado a letto. Aggiorna appena possibile, un bacio. PS: Una delle tue preferite? Aw, sono onorata. ♥

30/07/14, ore 08:54

Vabbè, facciamo così: se tu non aggiorni in tempo ORA io scopro dove abiti solo per accopparti di botte. ♥ No occhei scherzo (ma neanche tanto çwç), solo che io già stavo piangendo, perché mi è dispiaciuto per Alfie... perché farlo andare via? Tanto era etero, non avrebbe fatto nulla per mettere i bastoni tra le ruote a Niallino e Harry (perché confido che Harry arrivi nel prossimo capitolo o m'incazzo davvero)... Dimmi che Alfie torna, mi stava già simpatico :c Occhei, mo' si scopre che invece è uno stronzone e amen. Vabbene io ora mi dileguo uu. A presto - ce crediamo - ♥

29/07/14, ore 11:27

Eccomi qua!
Quando si tratta dei Narry io sono sempre presente! (Peggio del prezzemolo, dirai, e ti capisco! AHAHAHAH)

Insomma, comincio col dirti che già dal prologo mi ispira tantissimo. E già mi piace un sacco! Il rapporto tra Alfie e Niall è un qualcosa di veramente speciale, peccato soltanto che debbano separarsi.

Non vedo l'ora di sapere cosa succede quando Harry e Niall si incontreranno per la prima volta! Mi sto già ammazzando con i feels, capisci?

Un'ultima cosa, anche se di pochissima importanza: sono una del gruppo Narry su FB.
Cazzate a parte, non vedo l'ora che aggiorni.

29/07/14, ore 03:23

mi piace ,son curiosa
alla prossima
e grazie per tradurla
un bacio

28/07/14, ore 23:07

La storia sembra davvero interessante e tu sei brava a tradurre. Continua presto 💕

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]