Deidara 13 years old
di Gilaui

23/04/14, ore 18:35

ciao!! Wow...un'idea..? Tobi? Ma davvero?? O_O <--- mia faccia
Ah, cavoli... vabbeh! Speriamo solo sia buona!! Vediamo un po' come va a finire! ^^

23/04/14, ore 18:28

...oh mio cielo *O* SE è quello che penso... Si, si!! speriamo in bene!!!!! vediamo un po'...

23/04/14, ore 18:23

....SIIIIIIIIIII!!! *lancia coriandoli* alleluia!! Grazie, grazie Kamisama!!! *^* Ahhhh!! Finalmente... *torna normale e si dà una calmata* non sai quanto ho aspettato!!!! *^* ma finalmente...è arrivato il momento che tutti aspettavamo (?) Si, dai...lo aspettavamo tutti!!! *^* Meno male! E bravo Deidara, alla fine l'ha capito! AHH!! C: *sorriso lungo 3 metri*
bene bene...vediamo un po'... *scorre al secondo capitolo*

23/04/14, ore 18:16

mmmh.... ok, ok, farò come dici e leggerò pazientemente il prossimo capitolo! spero in un risvolto, però!! ç_ç a presto, prestissimooo!!
p.s. Deidara è tanto teeenero *^* bello bello :3
_Bianchi_ <3

23/04/14, ore 18:11

NOOOOOOOOOOOOOOOO ç_ç ho sperato agitando bandierine!!! Giuro!!! ç_ç ma io sono convinta che ben presto succederà qualcosa...vero? VERO??? ç_ç lo spero!! ah, e meno male che le 3 amiche hanno di nuovo fatto pace!! ^^ <3
a presto _Bianchi_

23/04/14, ore 18:05

Nouuu ç_ç Luna! Monica! ç_ç EMMA!! ç_ç povere care... speriamo si risolva tutto!!! lo scoprirò solo...
nel prossimo capitolooo!!! YEAAH!!! *vola via (?)*

23/04/14, ore 17:59

acc!! Uffa!! >_< quanto vuoi farci aspettare per il fluff, eh??? credo invecchierò sperando!! ç_ç ma no, dai, scherzo!!! <3 <3 <3 vediamo cosa combinano ora questi due piccioncini... <3

23/04/14, ore 17:54

awwwww!!! *w* che cosa teneraaa!! il romanticismo comincia a farsi sentire!! Che belloooo *lancia fiori ovunque* vediamo come va a finireeeee <3

23/04/14, ore 17:47

Seeeeeeee!!! *agita striscioni con su scritto "Deaidara + Emma" a destra e a manca* Evvai!! ^^ Evvai!! *improvvisa una strana danza di vittoria (?)* scusami, sto messa davvero male, ma quei due DEVONO avere un LIETO fine ..ARTISTICO U_U <3 alla prossima recensioneee!! ^^ <3 e scusa se lascio brevi recensioni tanto per rompere, però mi piace far sapere che sto leggendo e che sto apprezzando, come in questo caso!!
_Bianchi_ <3

23/04/14, ore 17:38

Ragazza mia...Gianluca (perdonami) ma è insopportabile U_U ... -un! (tanto per rimanere in tema! xD)
sono ancora più curiosa, ci vediamo nella prossima recensione! a presto, ciauuu
_Bianchi_

23/04/14, ore 17:32

OMG *O* bella! Bella! non smetterò mai di dirlo!!
Ciaooo! E rieccomi qui a rompere (?) allora anche questo capitolo l'ho adorato: le cose si complicano! vediamo come va a finire hihiihih
Con affetto _Bianchi_

23/04/14, ore 17:24

Ciaooo *^* meraviglia umana...ma da dove la prendi tutta questa bravura?! Mi piace, mi piace!! >w< devo assolutamente leggerla...tutta!!! *O*
a prestoooooo *scompare in una nuvoletta di polvere*

23/04/14, ore 17:19

eccomi di nuovo qui a lasciare una recensione brevissima (?) beh premetto che credo di recensire ogni singolo capitolo: questa ff è bellissima!!! *^* per cui passo subito alle considerazioni: in questo secondo capitolo stavo per morire dal ridere xD non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Allora...a presto!! ciauuu <3
_Bianchi_

23/04/14, ore 17:11

Ehila, ciao!! ^^ volevo dirti che la tua idea mi è sembrata subito molto buona!! *^* e che questo primo capitolo è bellissimo, quindi vado a leggere il prossimo!! ancora i miei complimenti!!
Con affetto, _Bianchi_

09/11/08, ore 21:04

La conclusione ci voleva proprio!Kumori è un bel nome adesso sono tutti felici ma aspettino di ritrovarsi un baby dinamitardo in giro per casa e poi vediamo se non cambiano idea.Magari con le bocche sulle mani con un solo dentino ihihih!A proposito prima ke mi dimentichi che ne diresti di scrivere il seguito?Questa storia è troppo bella perché dovrebbe finire ora!E poi mi piacerebbe vedere cosa fanno i gemelli di Konan e Pain e il piccolo Kumori! Ciao ciao alla prossima storia!