Deidara 13 years old
di Gilaui

09/11/08, ore 20:41

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! Qualcuno ha fatto un commento più lungo di meeeeeeeee!!! Devo rimediareee!!!! ( mettendo cinquecento vocali a parola?) ( sta zitta!!!ndme) ( solo perchè io sono più intelligente, bella, simpatica e dolce non vuol dire che tu debba essere gelosa.. Ndsaku* gasata al massimo*) ( eh già infatti è per tutti questi tuoi pregi che sasuke ti loda e adora dalla Mattina alla sera e ti sbava dietro neanche fosse in cane giusto? Ndme*che fa partire tutti i video dei rifiuti di sasuke*) ( ... Ndsaku*che non afferra la battuta*) ( te la spiego quando sarai più grande nee-CHAN... Ndme) ( io sono grande uffa!! Sei cattiva!! Voglio la mamma!!! Anzi no... Voglio sasuke.. OçO ndsaku* c'è la nuvoletta che fa vedere la inner sakura e i suoi pensieri*) ( s..su sakura non piangere cosa c'è? *appena entrata nella stanza* X///_///X *appena vede i pensieri di sakura* ndhina) ( sará piccola ma i suoi pensieri sono decisamente a bollino rosso... O_O" ehi ma quello che è vicino a sasuke non è naruto?? Ndme) ( n...naruto?! Sakura hai osato pensare al mio naruto-kun?!?!?! Preparati a morire!!! Ndhina*improvvisaMente trasformata in xena che si lancia su sakura*) ( hinata da te non me lo sarei aspettata sai?? Ehi... Ma come ti viene in mente di pensare - battutona XD- anche a neji shikamaru sai e kiba-seconda serie-?? C'è anche choji oddio- sempre seconda serie-!!!! Ma mi fai schifo!! Ndme) ( cooooooooosa?????!!!!!!!!!! Ndten,tem e ino * che picchiano sakura a sangue*) ( perchè nessuno Pensa a noi?? Ç____ç ndrocklee, shino e kiba&choji - prima serie-) ( perchè siete cessi!! Tranne shino a te nessuno ti ha mai visto..a malapena in faccia!!! An no aspetta sakura sta valutando le possibilità su di te... ASPETTA!!! QUELLO È ITACHI!!!!! SAKURA PREPARATI A MORIREEEEEEE!!!!!!! Ndme*che si lancia nella rissa*) sono un po' sclerata oggi si vede? XD comunque... Oddio deidy è il perfetto uomo di casa!!! Emma è fortunata!! Ma io di più... Perchè il MIO itachi è anche un perfetto casalingo..!! ( chi l'ha detto?? Mi sono stufato!! Ndita*che fa l'amaterasu verso di me* ) (davvero?? Ndme*che si protegge con l'album con le foto di sasuke a 1 anno, sasuke a due anni, sasuke a tre anni, sasuke che muove i primi passi, sasuke che fa il bagno- da piccolo quelle di ora sono di sakura- sasuke che sputa la pappa in faccia a suo padre, sasuke che.. Si abbiamo capito*) ( nooooooooooo!!! Ndita) ( siiiiiiii! Ndsasu) ( lo faccio smettere se vuoi tesoro mio.. Ad una condizione!! Ndme* strasadica*) ( farò tutto quello che vuoi!!! Ndita* in ginocchio*) ( bene amore mio allora vai a fare la spesa, fai i letti, lava i pavimenti e sistema il garage! An già ricorda il latte per nostro figlio... Ndme) ( quale figlio??? E quale garage???? O_o"? Ndita* stralunato*) (il garage per la nostra macchina! E poi NOSTRO figlio!!! Ndme) ( e quando l'avremmo fatto??? Ndita) ( ehm.. Poteri dell'autrice!! ^-^" ndme) (capisco... È maschio o femmina? Ndita* improvvisamente interessato*) ( oddio ma ci sta anche a pensare?! Ma mollala!! Non ci credo che ti interessa!! Ndsasu) ( devo pur continuare la dinastia uchiha ndita) ( per quello c'è già il figlio mio e di sakura.. Ndsasu) ( ma.. Ma lei non ha i poteri dell'autrice!!! *me ci mette cinque minuti a realizzare* ODDIO!!! Ndme) ( è svenuta tua sorella, sakura.. Ma non gliel'avevi detto che sei incinta?? Ndsasu) ( e... Mi sarà sfuggito ^-^" ndsaku) ora sono rinvenuta... La notizia mi ha davvero sconvolto!! Che grande che è deidy!!! Me lo immagino vestito da cenerentola XD con i topini-akatsukini XDXD beh cooooomunque... Uffa io volevo una femmina!!! Va beh va bene anche un maschio!! Ma ce le ha le bocche sulle mani? O_o behbeh... Cosa scrivere ancora? Farai altre ff Vero? Veroverovero?? Hinakura è una brava ragazza!! Giocate con hinakura?? Hinata sempainee-saaaaaaaaaaaaaan!!!! Giochi con hinakura?? ( ehi!! Questa qui mi ha fregato le battute!!! Sono stufo me ne vado nel mio camerino!! Ndtobi) O_O" * me risvegliata dal tobi-mode* beh dico solo che questa ff è assolutamente bellissima e che mi dispiace un sacco che sia finita.... Però è davvero davverino bella bellina!! ( ehi!! Mi ha fregato le mie battute!! Bas*****!! Me ne vado nel mio camerino!! Ndned flanders) O_O" chi l'avrebbe mai detto.. *risvegliata dal ned flanders- mode* ( tu!!! Devi smetterla di copiare le battute!! Soprattutto le mie!! VENDETTA!!! Ndsaku) ( e quando mai le ho copiate?? Comunque.. Non sei abbastanza forte.. Il tuo odio è troppo debole.. Sarà per un'altra volta.. Ndme) ( ci siamo stufati!!! Andiamo nei nostri camerini!! Ndita&sasu* che se ne vanno a braccetto*) ( non ve ne potete andare.. Sasuke... Io sono tua madre... Ndme) ( mi hai copiato la battuta!! Sono stufo!! An no aspetta hai detto madre ok allora rimango... Nd???) beh sentite qui sto sclerando troppo...meglio che la smetto.. La tua ff è ffantastica!! E prima che vada.. BELIEVE IT!! ( mi hai copiato la battuta!! Mi sono stufato!! Vado nel mio camerino!! Ndnaru) ( che seccatura.. Ndme) (mi hai copiato la battuta!! Mi sono stufato!! Me ne vado nel mio camerino!! Ndshika) ( è stato il destino a volerlo.. Ndme) ( ha copiato la battuta perfino al genio degli hyuuga!! Me ne vado nel mio camerino!! Ndneji) ( questa giovinezza.. Bisogna lodarla!! Lodiamo la giovinezza!! Ndme) ( ci hai copiato la battuta!! E giovanilmente- ma esiste la parola??- ce ne andiamo nei nostri camerini!! Ndrocklee&gai) ( per questo vi devo.. UCCIDERE!! Ndme) (mi hai copiato la battuta!! Me ne vado nel mio camerino!! Ndjugo) ( l'arte è esplosione!! Andarsene non è arte!! Ndme) ( mi hai copiato la battuta!! Me ne vado nel mio camerino!! Nddeidy) ( tu fila da Emma!! Vorrei dire che l'arte è eternità, ma sarebbe.. ERETICO!! E jashin-sama dell'arte mi punirebbe!! Devo far esplodere qualcosa in suo onore!! Ndme) ( mi hai copiato la battuta!! Me ne vado nel mio tempio-camerino!! Ndhidan) (ragazzi.. Vi devo dire una cosa... Ndme) ( COOOOSA?! Ndtutti) ( non abbiamo i camerini! Sono un inutile spreco di soldi!! Ndme) ( ???!! O_O" ndtutti che cadono a terra con la goccia da manga in testa) ( mi ha copiato la battuta!! E non posso neanche andare nel mio camerino!! Ndkaku) non mi vengono altre battute in mente.. E poi la gente non può neanche andare nei camerini quindi meglio chiuderla quì.. That's all folcks!! XD ( ehi ci hai copiato la battuta!! Ndla gang dèi looney toons) XD.. Ciao!! P.s ora detengo il record? Non riuscivo più a fermarmi!! XD di nuovo complimenti per la bellissima storia e ciao!!!

09/11/08, ore 14:52

che finale fichissimo, e deidara che parla con la spugna in bocca è il massimo XDDDDDDDDD è diventato ormai un uomo di casa (diciamo che sono un tutt'uno con la casa ndDeidara con l'aspirapolvere nella mano destra, lo spwiffer nella sinistra, e due pattine sotto i piedi)(ma ti fa fare tutto? ndIo)(io sono un cavaliere e quindi faccio in modo che la mia principessa non si porchi le mani ndDeidara)(ti amo ndEmma che si guarda i Simpson distesa sul letto)(ho come l'impressione che tu sia il suo schiavo e non il suo principe ndIo)(ma che importa, ciò che conta è che ora siamo felici e contenti ^_^ ndDeidara)(noto una punta di bugiiiia ndIo)(ma noooo ndDeidara)(senti un pò, ma quelle sul ventilatore? ndIo)(oh cazz, come ci sono finite lì le mutandine del mio amore?)(rosa con gli orsetti? ma ha davvero 19 anni? ndIo)(ad ogni modo fammi sbrigare le devo racuperare al più presto ndDeidara che si arrampica sulla sedua e le afferra proprio metre Emma si affaccia dalla sua stanza)(DEIDARA CHE STAI FACENDO CON LA MIA BIANCHERIA? e TU chi sei? ndEmma)(ehm amore non è come sembra? ndDeidara)(potevi risparmiartela questa, è la classica frase da non dire quando si è colti in flagrante ndIo)(MA SEI STATO TU A FARMELA VEDERE ndDeidara)(adesso vorresti accusare un povero colpevole come me? che affronto ndIo)(che bastardo ndDeidara)(CHE MANIACIIII ndEmma che li prende a calci dalla mattina alla sera)(vabbè io vado, ci rivediamo si? ndIo)(si per un pokerino con Itachi e Kisame ovvio u.u ndDeidara)(dai così spilliamo all'Uchiha altro denaro, tanto non riesce a vedere un tubo XD ndItachi)(si ma Kisame fa il boia ndDeidara)(allora invito anche Sasori così siamo in 4 ndIo)(in 4? casomai in 5 o.O ndDeidara)(no 4, io, te, Sasori e Itachi. eh mica vorrai contare Kisame come persona spero. quello se fa il boia lo trituriamo e poi ci facciamo un sushi XD ndIo)(buona idea allora ti aspetto eh ndDeidara)(no ti aspetto io, mica vengo a casa tua con tua moglie che mi prende ingiustamente a calci ndIo)(la classica faccia come il culo ndDeidara)(grazie troppo buono u.u comunque il sabato sera a casa mia, pokerino, poi un bel tresette, partita in diretta e poi un bel porno come ai vecchi tempi ndIo)(evvai ti prego metti quello dell'ultima volta ndDeidara)(quale? ndIo)('le addette ai fuochi d'artificio ce l'hanno scoppiettante' *.* è il mio preferito ndDeidara)(si ma Sasori di sicuro vorrà vedere 'Statue calde e vogliose in un museo delle cere' u.u ndIo)(MA E' UN FILM DI 6 ORE CHE RITRAE DELLE STATUE DI DONNE NUDE IMMOBILI E FERME. SOLO LUI CI GODE IN QUESTO. dai su si fa a maggioranza ndDeidara)(Kisame vorrebbe vedere 'il pesce che ce l'ha lungo, forse molto più di un fungo' mentre Itachi vorrebbe assistere alla prima di 'donne disperate che non vedono più un cazzo' U.U ndIo)(allora chiama gli altri della cumpa dell'aka ndDeidara)(Pain sta facendo il suo fil porno con Konan in silenzio per non svegliare i gemelli, Zetsu sta vedendo un documentario di Super Quark sull'impollinazaione ed è già un miracolo se non si rompe il polso, Hidan sta cercando le foto di Jashin del calendario 2009 di Max mentre Kakuzu si sta smanettando di fronte ad una banconota da 500 euro u.u mi sa che la partita a poker deciderà u.u ndIo)(scusa ma tu non hai un film che vorresti vedere? magari è meglio degli altri ndDeidara)(ma io sogno di farlo un film porno ndIo)(con chi? ndDeidara)(con la mia ragazza -.- ndIo)(ah e qual'è il problema ndDeidara)(non ce l'ho ndIo)(o.O ndDeidara)(...ndIo)(...di questi tempi è difficile trovare gnagna eh? ndDeidara)(già -.- ndIo) comunqu ripeto finale bellissimo, e grazie per avermi dato lo scettro della recensione più lunga XD ti ringrazio ma forse non me lo merito (...forse ho davvero la faccia come il culo XD ndIo) ad ogni modo aspetto altri tuoi capolavori. ora mi ritiro con i membri dell'aka a vedere il porno che abbiamo scelto ;^) see ya (ALLORA RAGAZZI CHE SI VEDE OGGI? ndIo)(ecola quì, questa è la cassetta che ci farà svalvolare di brutto stanotte ndDeidara)(evvai falla partire ndSasori)(COSA? CHI DEVE PARTIRE? DOVE VA? VENGO ANCH'IO ndItachi)(NO TU NO ndTutti)(VENGO ANCH'IO ndItacho)(NO TU NO ndTutti)(play...O.O ndIo)(O______________________O ndTutti)*Tinky Winky, Dipsy, Lala, Po, teletubbies, teletubiiiies, fanno ciao CIAOOO*(EVVIVA I MIEI AMICHETTI faccio anch'io CIAOOOO, Tinky Winky, Dipsy, Lala, Po *_* ndTobi)(=_=" tresette? ndIo)(MEGLIO ndTutti)

09/11/08, ore 13:38

OçO ohhhhhhh (stessa reazione di Deidara) Deidara-copiona! OçO Io-zitto OçO Deidara ed Io-OçO Kumori.. ma è un nome bellissimo!! ^^ Davvero una bella scelta! *tira un braccio di Sasori mentre Chiyo tiro l'altro braccio* Io-molla! Chiyo-no! Sasori-ç_ç *finalmente strappo via Sasori (senza un braccio, ma sono DETTAGLI) e lo coccolo* Io- L'importante è che sia finito tutto bene e felicemente.. ^^ Sasori- Già, adesso mi tocca ammazzare solo te per poter tornare da Barbie *ç* Tutti-BARBIE?!?! Sasori-sì l'ho intagliata nel legno ^^ *Tem prende barbie e la butta nel caminetto dell'autrice sotto lo sguardo sconvolto di Barbie e Sasori* S- NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Io- siiiiiiiiiiiiiii adesso sei solo mio tessssssssssssoro Tutti- O______________O Hehe era solo un piccolo sketch idiota di fine commento! XD ciao e grazie della ff!

07/11/08, ore 17:58

ma che carini!!!!!!!! la fine è stata davvero dolce ^^ *prende il braccio di Sasori e si allontana furtivamente ma viene acchiappata da Kishimoto che si riprende Sasori* Tem: O__O Kishi: è_é Saso: ç__ç Spero il meglio a questa bellissima coppietta!!! una domanda.. come si chiamerà il bambino? è maschio? femmina?? XD ciaoo!! e grazie di aver scritto questa carinissima ff!! =]

05/11/08, ore 15:34

h-ho p-parlato c-con TOBI? HO PARLATO CON IL MIO MITO *.* MA IO TI ADORO SEI GRANDEEEEEEE (chi è grande? eh? eh? eh? se è grande non può entrare perchè questo è un buco ndTobi)(non offendere la mia camera u.u ndIo)(ah è la tua camera? è un pò piccola, ci entra a malapena il cesso ndTobi)(piantala è_é ndIo)(cosa devo piantare? io non ce l'ho una pianta, ma se me la dai io la pianto, ma dove però? sul letto? sulla tua testa? eh? eh? eh? dove deidara-senpai...deidara-senpai...DEID...ndTobi)(E PIANTALA, è in viaggio di nozze con sua moglie ndIo) (aaaaah *.* il Senpai si è sposato *_* ndTobi)(si, e tra qualche mese diventa papà ndIo)(maschio o femmina? ndTobi)(gemelli eterozigoti u.u ndIo)(cioè? ndTobi)(un maschio e una femmina u.u ndTobi)(ah che bello *_* AUGURI SENPAAAAAI ndTobi)(io non sarei contento se fossi in lui ndio)(pecchè? ndTobi)...(TESORO, MI PREPARI UNA BISTECCA? HO VOGLIA ANCHE DI 5 CAPPUCCINI E UN COCOMERO, AH E GIA' CHE CI SEI VAMMI AL SUPERMERCATO E COMPRAMI UNA TORTA CAMEO AL GUSTO MACEDONIA. HAI CAPITO? DAI SBRIGATI CHE HO FAMEEEEE ndEmma)(DANNATE VOGLIEEEEEEEEEEE ndDeidara che da capociate allo spigolo del muro)...(visto? ndIo)(poverino però ndTobi)(eh già ndIo) un finale davvero fantastico, e tutti vissero felici e contenti ^_^ (TUTTI TRANNE ME ndPain)(oì Pain come va?)(TESORO, MI PREPARI UNA BISTECCA? HO VOGLIA ANCHE DI 5 CAPPUCCINI E UN COCOMERO, AH E GIA' CHE CI SEI VAMMI AL SUPERMERCATO E COMPRAMI UNA TORTA CAMEO AL GUSTO MACEDONIA. HAI CAPITO? DAI SBRIGATI CHE HO FAMEEEEE ndKonan)(secondo te? hai per caso sentito Deidara? ndPain)(è nel tuo stesso casino ndIo)(non lo invidio ndPain)(eh ma forse lui si ndIo)(perchè? ndPain)(emma quando pretende una cosa la esige subito ndIo)(perchè Konan no? ndPain)(...ma che bello essere innamorati eh? XD ndIo)(io sono l'unico che ci gode ndSasori)(ma bella Sasori, com va con la ragazza? ndIo)(è stata una fatica pagarla, dai ma si può chiedere 100 per davanti e 200 per il dietro? ndSasori)(o.O ndIo)(anch'io voglio provare amore ndTobi)(aspetta e spera ndHidan e Kakuzu) questa fiction mi è piaciuta da morire, aspetto altri tuoi capolavori ^_^ (aspetta e spera ndHidan e Kakuzu) ovviamente li commenterò tutti (aspetta e spera ndHidan e Kakuzu)(MA VI SI E' INCANTATO IL DISCO? ndIo)(ma quando gli si incanta il disco a loro, a ciccio ndTobi)(aspetta e spera ndTobi, Hidan e Kakuzu)(...help me please ndIo) ;^) see ya

04/11/08, ore 20:42

... *<--- 3 minuti sotto shock*... AAAAAAAAAAAAH!!!! GLAZZIEEEEEE!!!!!!!! MA IO TI ADORO!!!!! ODDIO MI HAI FATTO INCONTRARE ITACHI!!!! L'amore della mia vita!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! (Se ti sembra esagerata adesso pensa che quando ha letto quel pezzo ha iniziato a saltellare per la sua stanza battendo le mani e mentre scendeva le scale è inciampata... nei jeans. Lo so che è sconcertante, ma le si sono impigliate le scarpe dei jeans. =__=" Ma io mi chiedo come si fa... =____="... ndSaku) Ehm.. beh si è vero... Beh quel "Alla faccia tua Sakura" era stupendo!!! Oddio grandissima!!! XDXD Però penso che se l'avessi incontrato davvero e mi avesse solo guardato, dopo tre secondi sarei stata così --> X_X in stile mia Nee-san (ovvero Hinata) con uno strano colorito fucsia... ma sono dettagli!! Oddio mi sento onorata ho incontrato i perfetti aka!! Povelino mi dispiace per Pein... ma si chi se ne frega!!! Oddio quando hai detto "Hinakura" sono morta totalmente!! Ci ho messo cnque minuti a realizzare che ero io!! (Si, e mi ha chiesto anche perchè quel nome le ricordava qualcosa =__=" L'ha fatto davvero..=___=" ndSaku) ODDIO HO INCONTRATO ITACHI!!! Tra un po' la smetto tranquilla... XD Oddio io che mi azzuffo in stile Sakura con Cioccolatina Bianca è troppo una figata XDXD Ma dai ce lo possiamo anche dividere Itachino... XDXD Facciamo a metà!! XDXD Ora passiamo alle cose serie... naaaa! Impossibile!! XDXD
NUOOOOO!! è finitaaaaa!!! *me realizza solo adesso* Che tristezza ç____ç Beh mi consolo con il pensiero che tu farai altre ff del genere perchè la farai vero? *-* Super occhioni da cucciolo no-jutsu!!! XDXD Ora vado a disperdere la mia pazzia da qualche altra parte... XDXD Alla prossima, ciao!!!

04/11/08, ore 20:10

Bellissima ma quando è finita stavo quasi X mettermi a piangere!Che carini vorrei che i personaggi venissero davvero nel nostro mondo!Complimenti e stracomplimenti!Jayden

04/11/08, ore 18:09

oddio!!!! grazie!!! non me lo aspettavo proprio e quando ho letto "cioccolatinabianca" mi è preso un infarto!!! hai azzeccato in pieno il mio carattere, anche io sarei saltata addosso ad itachi!! *ç* non ci posso credere che sia finita,mi mancherà moltissimo!!!! sei stata bravissima, complimentissimi!!! ciao!!!

04/11/08, ore 15:38

NUOOOOO GIA' FINITAAAAAAAAAA BUAAAAAAAAAAA ç____ç è bellissimaaaaaaaaa bellabellabella!!! Il mio Sasoruccio kuuun!! Temacrossina che gusti stupendi che hai!! xD °ç° *me che sbaciucchiqa un poster di Sasori* ...ok apparte le mie cretinate ti volevo fare i complimenti!! Questa fic è venuta benissimo! ^O^ muahahahahahah *me che ghignazza* coooome sono cattiva!! AH GIA'!!!! Tu hai msn veru?? posso chiedere a tua sorella il tuo contatto?? xD sono scema lo sò!! ma mi stai troppo simpaaaa!! >.< vabè vado!! scusa tanto per il commentuccio magrino ma devo finire di studiare!! ciauuuu!! Bacioniii! Keru ^3^ p.s. Aka domina!! xD

04/11/08, ore 14:25

beh e stata una fiction stupenda e quanto riguarda a me, ci hai azzeccata con il carattere, io non sono una ragazza che salta addosso alle persone^ ^ pero e stato divertente, peccato sia finita, ti prego scrivi qualcos'altro di simile i miei complimentoni ancora per la storia^^..... alla prossima..... baci Saiyo83

26/10/08, ore 17:36

Nuooooo!! Mi sn persa lo scorso chappy!! Cooooooomunqueeeee... Ma tu sei un genio!!! È stupendo il fatto di deidy che si addormenta!!!! Genialeeee!! Anche gli ultimi 2 chappy sn stupendi!! Bellibellissimiii!! Ma si incontrano il prossimo Vero? Bellobellobello!!! Ma non è che con deidy può andare anche itachi e finire tipo chessò... A casa mia? XD beh tu mi hai fatto deprimere quando hai detto che era l'ultimo e invece no! Beh meglio così!! ^-^ allora al prossimo stupendissssssimo chappy!! Ciao!!

25/10/08, ore 21:30

noooo!!!!!!! 5 anni sono troppi!!!!! povero deidara!! povera emma!!!! certo che a me non sarebbe mai venuta in mente sta soluzione!!! bravissima!!! cioè ci sarà un altro chappy?? che bello!!! non vedo l'ora!!!! ciau!!!

24/10/08, ore 19:05

noooo non ci posso credereeeee....è un genio il MIO (capito Emma??? mio) deidara...solo lui (e l'autrice) poteva pensare ad una simile soluzione!!! non vedo l'ora che continui...ma il prossimo chappy mica sarà quello finale??? baci Liby_chan

24/10/08, ore 18:52

Nuo!! povera emma!! Mi dispiace troppo per lei! Insomma.. aspettare 5 anni! d'oh! al prossimo cappy!! ciaoo =]

ciau!!!! scusa, ma non sono stata presente e mi sono letta quasi tutti i capitoli solo ora!!!! comunuqe la storia è bellissima, mi fa troppo ridere!!!!xDXDXDXD secondo me.... oddio, me ne stanno venendo tantissime in mente!! beh, magari la più probabile è quella che deidara fa tornare emma nel suo mondo, ma che ogni tanto si rivedeno, tipo lei va da lui oppure lui va da lei!! ah, io AMO itachi!!!!!!!<3<3<3XD ciau!!!!