Deidara 13 years old
di Gilaui

peccato che il capitolo sia cosi corto T____T e stato bello comunque come al solito, chissa cosa ha scelto Deidara, sarebbe stato bellissimo se tutti gli Akatsuki andassero nel mondo di Emma ad abitare li per sembre e se vogliono conquistare il mondo, conquistano il mondo di Emma ^ ^.... aspetto il prossimo capitolo con ansia^ ^..... baci Saiyo83^^

Oiii bellissima!! Ma come non l'ho messa tra i preferiti?? O.O Mi stupisco della mia stupidaggine!! Scuuuuuusaaaaaa!! *me che implora perdono* ...sono una scema!! xD ehhh va beh... comunque secondo me...Deidara o ha scelto di andare nel mondo di Emma e farsi rimpiazzare da un altro Deidara (cosa di cui non sono molto sicura) oppure farà venire i familiari e le amiche di Emma nel loro mondo... ok sono scema e di sicuro non ho azzeccato a nulla... xD ok...il mio personaggio dell' aka preferito apparte Deidara..? uhm...SASORI KUUUN!!! ;3 xD xD comunque bellissimo anche questo cappy!! non vedo l'ora di sapere cosa ha in mente quel genio di DeiDei!! xD Salutami la tua sorellina!! Un bacione a tutte e due!! See ya!! Keru! ^3^

nooooooooooooo mi vuoi uccidere??? non puoi interromperla così...cosa vorrà mai fare deidei??? diciamo che ogni rigo che leggevo ho fatto una ipotesi, alla fine alcune me le sono pure scordate -_-" e i righi successivi hanno smentito quasi tutto...diciamo che secondo me se emma se ne va la cosa diventa tantuuu tristeeee ma...non credo Deidara abbia il diritto di allontanarla dai suoi amici e dalla sua famiglia...chissà che ha scelto ç___ç e se non fosse nessuna delle due cose...potrebbe aver deciso di chiedere a Jashin invece che a kishi?? ok era stupida -_-"...detto ciò...non vedo l'ora di sapere cosa succedeeeee

Non ho la più pallida idea di cosa si sia inventato Deidara..ma di una cosa sono sicura la tua ff mi piace da morire..ti prego di postare presto(si ingicnocchia e accende una candela)

19/10/08, ore 22:25

ciauuuuuuu!!!! Questo chap è fantastico!!! Mi immagino la grotta... Ma soprattutto mi vedo sasori ballerina XDXD tobi però non ce la faccio proprio a vederlo intelligente... Troppo difficile!! XDXD anche se alla fine lo è... Va beh va beh!! Ti prego kishi dato che stai eliminando tutti i miei personaggi preferiti e io.. VENDETTA!!! Ok forse ha ragione sakura a dire che sto diventando sempre più come sasuke... Cooooomunque...Kishi trova la soluZione!!! Che amorucciopucciocucciolosi che sono Emma e deidy *-* troppo billi *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! Comunque anche secondo me sarebbe bello se rispondessi alle recensioni... Ma fai come vuoi!! ^-^ ciaooo!!!

19/10/08, ore 15:04

Bene, ora che è arrivato Kishimoto le cose si risolveranno...giusto? XD vabbè asptto il seguito, mi raccomando posta presto nè ;^) see ya
P.S: ho notato che hai poche recensioni, ti do un consiglio, prova a ringraziare a fine capitolo chi ti recensisce quello precedente, così forse aumenteranno i commenti ^_^

19/10/08, ore 11:40

divertentissimo questo capitolo, soprattutto quando Emma ha detto che Tobi sarebbe stato più intelligente XD XD XD non me lo immagino proprio Tobi intelligente XD XD XD anche se alla fine lo fa apposta ad essere cosi idiota XD XD XD..... aspetto con ansia il prossimo capitolo ^ ^..... baci Saiyo83^^

17/10/08, ore 13:25

POVERA EMMA ç^ç scegliere tra il suo amore e la sua vita quotidiana insieme alla sua fmiglia è dura ç^ç povera, ma vedrai che un giorno farà la scelta giusta, ne sono sicuro XD. capitolo molto bello, aspetto il prossimo ;^) see ya

16/10/08, ore 14:44

oddio che tragedia, adesso come si fa?.....cmq bella come sempre..posta al più presto!!!!e anche se Deiadara morirà(ripensa al momneto in qui ha visto tutto e si mette in un angolo a fare cherchiolini) la sua arte rimarrà sempre viva in noi!!!!(come sn poetica) ART IS A BANG!!!!!

15/10/08, ore 23:18

Povera Emma . E adesso che farà ?? Io resterei con Deidara *ç* Chissà , chissà ... Aggiorna presto ok ?! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà . Un grande bacio ^_^

15/10/08, ore 22:59

XD XD XD ho riso come una pazza.... però era anche molto triste, io se fossi stata in Emma sarei timasta li, ed avrei detto al diavolo tutto il resto (questa é solo una mia opinione) al giorno d'oggi non é facile trovare qualcuno che ti ami sul serio, con la famiglia puoi vivere, ma con il ragazzo che sai di amare, ci passerai la tua vita intera, nella vita bisogna fare dei sacrifici, e scegliere le opportunità migliori.... comunque complimenti per il capitolo.... aggiorna presto^^.... baci Saiyo83^^

15/10/08, ore 18:07

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH non è possibile!!! deidara sta bene e questo mi fa piacere ma Emma non può andare viaaaaaaa ora piango ç___ç Emma DEVE trovare un modo...e se mandassi tutto il mondo reale nel fumetto??? ok...era stupida l'idea...ma la prima che mi è venuta in mente!!! ora devo andare ma...voglio sapere il continuoooo aggiorna presto Liby_chan

14/10/08, ore 21:15

DEIDUCCIOOOOOO!!! NON MORIRE!!!! ç______ç peccato che qualcuno *me guarda Kishimoto con aria omicida* abbia avuto la pessima idea di mandarlo all'altro mondo... KISHIMOTO!! MA COME TI PERMETTI!! Ok ora la smetto ^-^ Che bellobellissimo questo chappy!!! Povero Deiduccio.. è ferito!! Ma finchè c'è Emma almeno non è solo... Deiduccio salvati!!! Deiduccio vivi!! (Guarda che si è solo ferito... -____-" ndSaku) (E allora? Dettagli... ndMe) Comunqueeee... dai è un ninja... fa salti di 10 metri!! -forse esagero XD- e non sopravvive a un misero attacco?? Deidy è un grande ^-^ Questa ff è sempre + bella... non vedo l'ora del prossimo chappy!! Ciao!!

14/10/08, ore 21:08

anche questo capitolo é bellissimo.... i miei complimenti^^

14/10/08, ore 18:40

si vede che non è il suo mondo U.U per il bene di emma DEIDARA RIPORTALA A CASAAAAAA ç^ç mi hai fatto apprezzare questa coppia XD fiction davvero bella, che lascia spazio all'immaginazione perchè priva di descrizioni dettagliate ^_^ mi piace da morire XD. aspetto il seguito, mi raccomando posta presto ;^) see ya