Deidara 13 years old
di Gilaui

20/09/08, ore 14:40

oh! finalmente si sono baciati! uffi tra poko se ne va deidara....spero che ci sia un colpo di scena!

20/09/08, ore 13:58

Non vorrai mica dire che Deidara partirà per tornare nel mondo di Naruto ?? Nooooooo , non voglio !! Lui deve stare con Emma ... Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo , non vedevo l'ora che si baciassero ^_^ Aggiorna presto , perchè voglio sapere il seguito ok ?! Un grande bacio .

19/09/08, ore 19:21

Grande Deydi l'ha capito!!!Chissà cosa succederà alla festa di Emma...^-^. Brave anche Luna e Monica che si sono rese utili..UUUUUUUUUUU Deidy vestito di giallo e nero..troppo puccioso!!!Al prossimo chappy! Baciiiiiiiiii!

19/09/08, ore 14:58

che carino Deidy alla moda!!!! e poi il giallo si abbina ai capelli e bad boy...è decisamente meglio di quel lecca-lecca ambulante che si spaccia per un bravo ragazzo (si ma questo con la storia cosa centra???? Nd tutti) (nnt Nd me) cooomunque...che chappy dolce!!! Luna e Monica sono state proprio carine con deidara ^-^ non vedo l'ora di sapere come andrà la festa!!!!

19/09/08, ore 13:32

Ma poooovero Deidey! Anch'io detesto fare shopping, mia madre mi ci deve praticamente trascinare, quindi lo capisco benissimo! Sono curiosa di leggere il prox chappy, aggiorna prexto. KISS. Cavallina_Bianca

18/09/08, ore 19:28

Nuooo! Perchè non si sono baciati!?! Uff ... aggiorna prexto, ma vedi di far rompere il ghiaccio tra quei due, ok??? Baci

18/09/08, ore 14:58

weeee ciao!!!!!! bel chappy come al solito...troppo belli i fuochi!!!! anche a me piacerebbe vederli a casa di qualche amica...e magari anche con un bel ragazzo stile Deidei vicino!!! come sono carini tutti e due che non si riescono a baciare...timidi e dolci ^-^ aggiorna presto Liby_chan

15/09/08, ore 18:28

Belle amiche che sono!Complimenti! Ma perchè non si sparano va...vorrei vedere loro quando troveranno il ragazzo...cosa farebbero..U.U Ma comunque...complimenti anche per questo capitolo...sei grande! Al prossimo chappy! Ciaooooooooooo! Baciiiiiiiii

15/09/08, ore 17:32

Ah, hanno litigato ...bè, s'arrangiano! Monica e Luna, intendevo! Quando due hanno una cotta mostruosa l'un per l'altra le amiche devono starsene zitte e buone a incoraggiarla, non rimproverarla! Tanto è inutile essere gelosi, le amiche sono una cosa e il fidanzato un'altra, come la vedo io. Modestissimo parere, ovviamente. Cioè, ne io ne la mia migliore amica Akasuna no Hime siamo fidanzate, ma non penso che poi saremo gelose ...lo spero. Ehanno avuto una reazione decisamente esagerata! Aggiorna prexto. Baci. Cavallina_Bianca

14/09/08, ore 12:21

Ciao!! Mi sto appassionando a questa ff, ora la metto tra i preferiti! Però, così mi rattristi! Perchè non può esistere davvero anche Suigetsu-kun? Come mai? Ecco, non esiste una spiegazione plausibie! Comunque hai davvero molta fantasia, beata te! Io di fantasia ne ho poca, puttosto sono portata per le cose tragiche o poetiche ... ma mi piacerebbe avern un pò di più di questa fanatasia che, secondo me, aiuta tutti ad andare avanti! Io quel gianluca lho odiato fin dal primo momento, Emma e Deidara sono fatti l'uno per l'altra! Poi ... l'ho sempre detto io che Konan e Pein stavano insieme! Hihihi. a che soddisfazione! E nonostante penso che l'arte sia eterna (i'm sorry, ma adoro Sasori amo alla follia Deidy-Kun, E NON è ASSOLUTAMENTE GAY! Che nervi quando sento dire una cosa del genere, perchè c'è gente che parla per dare aria alla bocca e basta! Deidara è etero ed è un uomo!! Penso di averti asfissiata a sufficenza, alla prox. Aggiorna presto. KISS. Cavallina_Bianca

13/09/08, ore 23:10

Bè devo dire che all'inizio l'idea di vedere Deidara da bambino a 13 anni non mi ispirava. Però leggendo mi sono dovuta ricredere.

13/09/08, ore 12:41

siiiiiii che tenero deidarinoooooooo all'inizio pensavo che fosse davvero tornato indietro ç_ç...poi come è stato carino in classe!!! e quel gianluca grrrrrr mi ricorda troppo un mio compagno delle medie...A MORTEEEEE hihi comunque brava aspetto il prossimo chappy ^-^

11/09/08, ore 19:47

rissa! rissa! rissa! nono scherzo, deidara finirebbe per uccidere quell'antipatico!!!!!!!!! comunque complimenti mi piace troppo questa storia (non mi ricordo se ho recensito altri capitoli, ma comunque la seguop dall'inizio e mi piace tantissimo) ora vado, un bacio Liby_chan

11/09/08, ore 17:17

Mmmm..la storia si fa interessante!!Aggiorni molto velocemente...brava!Facessero così tutti gli autori...^^'.Devo dire che Gianluca comincia a starmi sulle balle..nn si sopporta!U.U Al prossimo chappy! Ciaooooooo. Baciiii

10/09/08, ore 21:25

Ma che carina questa fanfic! Questi capitoli sono uno più bello dell'altro...^^.Non vedo l'ora di leggere il prossimo!Spero che ci sia del tenero tra Emma e Deidy..waaa sarebbe troppo bello!! Ciaoooo! A presto!