Nothing#2.1 La storia prosegue...
di Lullaby1992

06/03/15, ore 15:35

Adoro il fatto che Rai abbia chiesto aiuto anche a Gai-sensei! Immagino che si sia allenato alla perfezione u.u riuscirà a sconfiggere Neji!
Bellissimo il rapporto che si sta formando con Hina, e anche il fatto che lei abbia espresso la sua intenzione di tifare per lui, anche nel caso in cui si fosse trovato contro suo fratello *^* la piccola ha già scelto il suo amore! Me lo sento! Anche se con te non si può mai sapere O.o sei fra le autrici più imprevedibili che seguo... Hina potrebbe persino arruolarsi nell'akatsuki o essere rapita dagli alieni!

Sono tornata per questi pochi capitoli, ma ora devo volatilizzarmi di nuovo T^T spero di tornare presto su questa bellissima storia! TUA ASPETTAMI CON FIDUCIA *^* Ciao cara! Un bacione!

06/03/15, ore 13:58

5-Gaara contro Shikamaru
WTF? O.O come sarebbe a dire? *supersara abbraccia uno scocciato cucciolo di Shikamaru* vuoi farlo morire giovane? Ha tutta la vita davanti a se!
Shika: grazie per la fiducia -.-'
Gaara: Non preoccuparti, tanto credo che impazzirò e uscirà fuori Shukaku...
Sasuke: Io penso che arriverò all'ultimo no? Se non c'è Kakashi-sensei ci penserà quel fannullone di Obito ad allenarmi?
Obito: RAGAZZINO BADA A COME PARLI è.é ho l'occasione di riscattarmi e diventare Hokage, quindi taci!
Raimaru: Scusate? Il protagonista della storia sarei io! Avete visto che ho pescato il numero 1? Neji se la sta già facendo sotto!
Neji: Tsk... avrei perso pure contro Naruto...dannato Kishimoto... e dannata Lunatharis!
Luna: Adesso mi chiamo Lullaby ^^'
...
Ok, la pianto XD bello anche questo capitolo, e proprio per gli abbinamenti direi che comincia ad esserci una sostanziale differenza... c'è qualquadra che non cosa O.o

06/03/15, ore 13:45

*^* Oh my God! Che sfida che ha lanciato Rai-kun! Comunque questa cosa cosa che Neji è fratello di Lòng mi rende troppo felice XD conflitti in famiglia Hyuga! Mi piace questa modifica apportata alla storia, Raimaru ha un forte spirito di giustizia *^* è vero, deve vendicare lui la piccola Hinata e porre la parola fine alle pippe mentali di Neji! Aspetta un momento O.o forse quando Raimaru (o Naruto, non so cosa inventerai XD) batterà Neji, Hiashi se ne uscirà con quel patetico discorso di scuse e magari interverrà anche Lòng *^* forse in favore del fratello o forse per fargli una predica! Devo scoprirlo u.u

06/03/15, ore 13:26

Dio mio! Finalmente ce l'ho fatta a recensire questo capitolo! L'ho letto quattro volte a distanza di tempo, perché ricominciavo sempre da quello in cui mancavano le mie recensioni, però alla fine non avevo il tempo per scrivere nulla e quindi non mi ricordavo di averlo già letto T^T va beh, l'importante è che ora sono qui XD Gaara e fratelli mi piacciono un sacco! Accidenti, uno svantaggio di 2 giorni rispetto agli altri è davvero terribile O.o sono quattro, è vero, ma non hanno la bacchetta magica! Eppure ci sono riusciti *^* che gruppo di piccoli geni! Sono curiosa di sapere come affronteranno le prossime prove!

02/03/15, ore 11:52

Cosa sta nascondendo Hina di così terribile da dover mentire?
È evidente che tra lei e Raimaru ci sia più di una semplice amicizia. Dire che sono entrambi intelligenti ;)
Molto toccante il momento del sacrificio di Chiyo :( che tristezza!

01/03/15, ore 20:54

Hina è cotta e crede che Raimaru la consideri solo un'amica. pronta a giurare che non è così. se solo decidessero a parlarsi come si deve.
va beh, speriamo se ne accorgano prima che sia troppo tardi.
qualcuno stermini Hanare e non mi stancherò mai di dirlo e di chiederlo.
sul serio, ti prego, ammazzala.
Gaara è salvo anche se un po' mi dispiace per la vecchia Chiyo.
comunque, tutto è bene quel che finisce bene

24/02/15, ore 16:26

Direi che Hanare ha fallito totalmente, ma probabilmente era inevitabile.
Raimaru ha avuto un'idea geniale :)
Che cosa sta succedendo ad Hina?!? Ti prego dimmi che non è grave.

23/02/15, ore 14:31

qualcuno ammazzi Hanare o lo faccio io maremma boia.
quella è, oltre che vanitosa, stronza, idiota, vipera ecc... è anche una dannata imbecille.
cristo santissimo, pensare un attimo è troppo complicato per i suoi due neuroni?
perfino Naruto ha più testa di lei!!! e questo direi che dice tutto.
comunque, direi che ora che ci siamo liberati dei cloni, i nostri possono tirare un sospiro e riprendersi un attimo.
poi potranno andare in aiuto a Naruto e company.
l'idea di Raiamru è stata vincente, è un genio il ragazzo.
ammazza Hanare il prima possibile grazie

16/02/15, ore 13:57

Chissà cos'ha in mente Raimaru?
Per quanto riguarda Sakura questo è uno dei pochi momenti in cui ho trovato utile la sua esistenza. Certo il grosso del lavoro è di Chiyo, ma almeno ci prova!
L'attacco dei giganti, fa decisamente del brutti effetti oltre a creare una strana dipendenza :)
Mi stai dicendo che presto dovrò preparare la famosa scatola di fazzoletti accanto a me prima di mettermi a leggere?

15/02/15, ore 17:35

allora, se i cadaveri che ci saranno da qui in poi sono colpa dell'Attacco dei Giganti, non ti consiglio di leggere Berserk o fai una strage su scala mondiale ammazzando tutti.
detto questo... QUALCUNO FACCIA TACERE QUELL'OCA DI HANARE!!!
qualcuno la stermini! exterminate!! (ops, troppo Doctor Who fa male)
mi da su i nervi in maniera impressionante.
ormai, credo che pretendere che Naruto connetta i due neuroni che ha in testa sia solo una mera illusione.
speriamo che non ci rimetta la pelle un giorno di questi.
combattere contro se stessi è complicato, ma credo di aver intuito cos'ha in mente Raimaru.
semplicemente basta scambiarsi gli avversari.
comunque, Sasuka come marionetta? quasi quasi chiedo a Sassori se la fa diventare sul serio una marionetta. almeno così non rompe più con i suoi piagnistei
iaele

ps: se non dovessi più passare a recensire sappi che è colpa di Hanare e Sakura che hanno ben pensato di farmi visita incazzate nere

13/02/15, ore 11:33

Naruto ha per caso avuto un intuizione o sbaglio? Forse solo perché si tratta di sua sorella ;)
Raimaru riesce a gestire benissimo la missione e, nonostante Gai e Obito abbiano più esperienza, sembra essere maggiormente dotato della freddezza necessaria (dopotutto buon sangue non mente).
Comunque davvero un bel capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

12/02/15, ore 17:28

In questo capitolo Naruto sembrava stranamente intelligente... ho avuto questa sensazione..... bello lo scontro, ma credo che anche se quella di Itachi era una copia e per quanto Hina fosse la copia di Long.... credo che sia dura che lui venga sconfitto da una 14enne. Comunque, non vedere Kakashi oltre a dare un'aurea di mistero alla sua figura, ha anche seguito molto la storia "vera" ( anche se come ha già detto in precedenza riesci a gestire molto bene i personaggi in più). Comunque, hai un ottimo modo di far parlare i personaggi...
Alla prossima, Baci, Dio_dei_Fluff

10/02/15, ore 12:02

Accidenti! Io adoro la tua storia! Come ho adorato quella prima di questa! Il mio personaggio preferito del manga di Naruto è sicuramente Kakashi anche se devo ammettere che anche Raimaru comincia ad intrigarmi! Scrivi in maniera veramente esaustiva, sia per quanto riguarda le descrizioni che per i dialoghi e la lettura è veramente piacevole e scorrevole! Cosa non da poco! Spero che aggiornerai presto perché io sono curiosissima!
Alla prossima! 😄

09/02/15, ore 23:08

bene, così Gai per un po' sarà impegnato con Kisame e gli altri a cercare gli altri quattro sigilli.
Hina ha ragione, è inutile dire a Naruto di non fare colpi di testa, tanto li fa comunque. glielo si dice solo per mettere a tacere la coscienza dopo dicendoti che lo avevi avvertito.
poi è lui che ti toglie dai casini, ma intanto il colpo di testa l'ha fatto lo stesso.
Chiyo ha ragione. le leggende non muoiono mai

06/02/15, ore 09:48

Ciao Luna,
devo ammettere che le considerazioni che hai fatto sul Team 7 e il Team 8 sono molto accurate, però... pensare che Minato e Kushina siano ancora vivi mi fa un pò strano xD
Tuttavia non hai tutti i torti, il Team 8 è molto più portato per la ricognizione anche se sarebbe stato meglio avere un ninja medico in squadra. In effetti mi sembra strano che Kishi non abbia fatto specializzare anche Hinata... e Tenten, quella poveretta viene sempre messa in disparte C.C
Beh, però in questa versione avranno un medico (forse).
Se Raimaru ha ereditato le abilità di Lòng allora possono stare sicuri ^^
Baci,