Nothing#2.1 La storia prosegue...
di Lullaby1992

26/01/15, ore 20:08

Beh... Dovere. Questa è una storia molto bella e sono solo che onorato di poterti dare una manina, anche piccola. E non preoccuparti di aver reso troppo 'invincibili' i peesonaggi. Hanno una loro personalità sfaccettata che non ha nulla da invidiare a nessuno!

26/01/15, ore 15:15

Una piccola parte di questo capitolo mi ricorda tanto un'altra parte della storia prima, solo che in quel caso... va beh, credo che sia logico come sia andata a finire. Comunque, glissiamo sui bei ricordi che mi vengono in mente su Nothing2 e passiamo al capitolo. È molto bello, divertente e profondo, e fa capire che la figlia di Obito ha della segatura al posto del cervello, per citare.
Hina ci ha svelato una parte dei suoi sentimenti per Raimaru (non vedevo l'ora) e lui è riuscito a controllarsi quando avevano citato suo padre (la figura che ha fatto è ottima). Anche se mi viene in mente una cosa: tu hai descritto Raimaru praticamente identico a suo padre, alto, muscoloso, dinocciolato, ninja d'élite e robe varie, ma quindi lui è la copia del copia ninja?
Comunque, non vedevo l'ora di vedere come sarebbe continuata la storia, anche perché immaginavo che si sarebbe discusso della ronda, o di quanto la testa della figlia di Obito fosse piena di segatura, ma questa cena mi è proprio piaciuta, soprattutto come i vari personaggi hanno gestito il momento in cui è stato citato Kakashi. Mi chiedo proprio cosa stia facendo lui ora...
Comunque ho una piccola domandina: Hina quanti anni ha? Perché da come parla sembrerebbe coetanea di Raimaru, ma secondo i calcoli dovrebbe avere uno o due anni di meno.
Finisco con questo è un bel capitolo e non vedo l'ora di vedere come va avanti la storia.
Baci Dio_dei_Fluff
(Recensione modificata il 26/01/2015 - 03:17 pm)
(Recensione modificata il 26/01/2015 - 03:18 pm)

26/01/15, ore 14:52

prima di tutto permettimi di dire una cosa: ti prego fa che Hanare crepi tra atroci sofferenze! è un'oca con il cervello di una gallina. è odiosa punto.
mi spieghi come fa ad essere figlia di Obito? per me è adottata.
comunque, Naruto non si smentisce mai. zucca vuota era e zucca vuota resta. non che con Jiraya potesse migliorare poi tanto.
sicurissima che se Kakashi dovesse mai tornare a casa Long lo batte come un tappeto e lo spedisce in ospedale a tempo indeterminato.
mi fa un po' pena sotto questo punto di vista il copy ninja.
e dai Hina che si vede lontano un miglio che Raimaru ti piace. confessa! tanto anche a lui piaci tu.
e se gli piace Hanare non ha capito un cavolo della vita.

22/01/15, ore 19:00

CIAO!!!!!
Come vedi, anche se con i miei tempi, sono riuscita a mantenere la promessa e a rimettermi in pari!!
Come riassumere tutte le mie impressioni in quest'unica recensione?
Allora per prima cosa: Kakashi è diventato un Nukenin. Triste ma Geniale! Come ci sei riuscita? Un Kakashi che passa al lato oscuro della forza è... Diciamo che mi hai tolto ogni certezza! L'incontro-scontro con la sua famiglia è stato molto intenso (mi è piaciuto molto).
Long è una mamma perfetta: riesce ad essere severa e comprensiva, riesce a lasciare a suo figlio il tempo necessario per riflettere. Hai saputo renderla in modo veramente realistico.
Che dire di Raimaru... Mi piace un sacco! Ha già la tempra e il carisma dei genitori! Con la sorellina è dolcissimo e protettivo, con lei riesce a mostrare il suo lato dolce.
Hina è tosta. Non ha preso solo dal padre come sembrava inizialmente, ma ha anche il carisma e la faccia tosta della madre che non guasta mai.
Starei ore ad elencare ciò che mi piace dei personaggi, ma risulterei noiosa, quindi passo ad alto.
Mi piace un sacco come descrivi i combattimenti, sono veramente dettagliati e precisi, complimenti.
Mi dicevi che era difficile scrivere, dovendoti discostare di molto dalla trama originale, ma ti posso assicurare che te la stai cavando bene.
Ora sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose. Sembrano tutti molto più forti e chissà come i loro rapporti si saranno evoluti nel tempo...
Scusa se sono stata un po' logorroica e confusionaria, ma ci sarebbero mille cose che vorrei dire e che sicuramente mi sono dimenticata. Poi dovevo recuperare ;)

20/01/15, ore 19:13

La storia è scritta davvero bene ,complimenti! L'unica cosa che non mi piace è il protagonista che è un Gary-Stu figlio di una Mary Sue (Long). In pratica è la versione maschile di sua madre(potentissimi , bravissimi, bellissimi,ragazzi prodigio forse esagerando troppo le loro doti per la loro età). E ovviamente Long è una maestra eccezionale che insegnerà meglio di Tsunade (sannin) e farà diventare Hina il migliore ninja medico. Trovo che si vede troppo i personaggi che non ti stanno simpatici (infatti questi non hanno alcuna dote e vengono sempre battuti dai tuoi personaggi). Trovo questa storia (volevo scrivere long ma poi avrei fatto confusione ahahahah ahahahah) molto simile alla prima (un ragazzo/a prodigio che cerca di riscattare il proprio , e che viene corteggiato/a da tutti ,superano infinite prove e si innamorano del proprio compagno di squadra). Questo è solo quello che penso io! Però lo stile mi piace molto ! A presto! Stravagaria

19/01/15, ore 20:59

Povero Raimaru.... In squadra con due donne... ho già pena per lui... chissà quante gatte da pelare... una innamorata di lui, l'altra scostante seppure da ciò che si legge anche cotta di lui... ma come è possibile...? Cosa è successo? Povero Raimaru... credo che continuare a dirlo sia stressante, ma... poveretto!!!! Mi sa che muore... e se non lo uccidono le due donzelle lo farà qualcun altro... ma non voglio parlare di questo.
Dopo il mio sproloquio, posso dire che il capitolo è molto carino e ben scritto.... solo che poro Cristo... io lo farei scappare dopo due ore, comunque... alla prossima
Dio_dei_Fluff

19/01/15, ore 20:25

Ciao, adoro letteralmente le tue storie e questa in particolare:) scrivi divinamente, e soddisfi i ogni capitolo chi legge, e lasci la giusta dose di curiosità per i capitoli seguenti. Volevo solo farti i complimenti per come scrivi, aspetto con ansia ogni volta un tuo aggiornamento. ☆☆☆☆☆☆☆☆☆:)

19/01/15, ore 19:54

ok, adoro già come inizia lo shippuden!!
ma sei sicura che hanare è figlia di obito e rin? un pò acidella, certo che hina ha un carattere piperino ahhahahaha
io raimaru lo vedo come un piccolo kakashi, uguale, tranne che per gli occhi, e mi piace così :3
ti volevo chiedere una curiosità: ma con tutti i cambiamenti che fai, dalla vita di minato, da tsunade a hina, riesci sempre a incastrare tutti gli eventi?
io mi esaurirei per collegare tutti i pezzi XD
complimenti ancora, un bacio, a presto :3

19/01/15, ore 17:57

e il premio persona più odiosa fino a questo punto dopo Sasuke va a... Hanare!! dio santissimo, come cavolo fa ad essere figlia di Obito e Rin questa? è stata adottata o cosa? no, perché non si spiega altrimenti.
comunque, a parte questo, direi che è un ottimo capitolo.
certo, Naruto ha rischiato di finire soffocato tre volte nel giro di un minuto, ma sono dettagli.
ovviamente è rimasto il solito idiota in fatto di donne (ma con Jiraya non doveva migliorare sotto questo punto?) e ovviamente bisogna rifare la prova dei campanelli.
spero che Hanare non entri nelle ANBU, mi farebbe dubitare della sanità mentale di Minato se succedesse.

17/01/15, ore 21:09

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Vorrei chiederti solo un piccolo favore ( sempre se non comporta modifiche troppo grosse alla storia e se per te va bene) potresti dare a Ryuko un ruolo importante nella parte Shippuden, mi sembra un pochettino trascurata. Comunque è una storia bellissima

17/01/15, ore 09:03

"Perchè tu capisci"
Momento wooo del capitolo. Questo qua è parecchio scenico come capitolo, dico davvero. Anche l'immagine di Rai, che tutto fradicio appare alla porta di Minato...

Però, ribadisco, oggi il premio di Best character se lo vince di gran lunga Hina. E anche Long, quando gli fa tutta la sparata sull'amore facendola diventare viola...

16/01/15, ore 16:52

ok...non vedo l'ora....non vedo l'ora di vedere raimaru più forte, più grande!
immagino che alcune cose cambieranno nello shippuden, ma non vedo l'ora di leggere il continuo!
io non ho mai sopportato sakura e ino, troppo deboli...adoro hina, è determinata, forte, orgogliosa, mi piace!
ci sentiamo lunedi, bacioni, e complimenti ancora! :3

16/01/15, ore 13:07

sempre detto che Raimaru è più intelligente di quel deficiente di Sasuke.
in effetti, credo che questi due rappresentino i due modi in cui una persona può reagire dopo una disgrazia di quella portata. o la vendetta o cercare di dimostrare di essere migliori e andare avanti con la propria vita.
va anche detto che Kakashi sta facendo un lavoro migliore per spingere Raimaru nella giusta direzione rispetto a Itachi con Sasuke.
comunque, tralasciando questo aspetto, Naruto è la solita testa quadra, Tsunade ci tiene ancora ai suoi allievi e Sasuke è il solito idiota patentato.
credo che l'idea di chiedere a Minato di essere suo allievo sia una buona decisione.

14/01/15, ore 12:48

Oddio cioè grazieee!! io amo il rapporto che c'è tra raimaru e ryuko, sembra quello mio e di mio fratello, anche se siamo più grandi hahahahahha...capitolo bellissimo, tenerello :3 Hina e naruto sono dolci a modo loro, ma infondo tutti vorrebbero un fratello baka come naruto!! Mi raccomando continua cosi, sei bravissima ♥ Baci, a presto!

13/01/15, ore 16:22

Non ci sono parole ti prego aggiorna il prima possibile non mi fai dormire la notte ( in senso positivo s'intende). Se posso permettermi, hai detto " cotta dopo il lavoro" scusa quanti anni hai. Mi raccomando continua così <3