Nothing#2.1 La storia prosegue...
di Lullaby1992

18/11/14, ore 10:31

allora, direi che se Minato non fa un sigillo migliore di quello che ha usato Kakashi mi incazzo di brutto.
Kiba dovrebbe ascoltare di più Raimaru visto che lui ha conosciuto bene Naruto e sa che non è proprio così facile metterlo ko. e poi, come si fa ad essere sconfitti da una scoreggia? è ridicolo!
comunque, Neji è un deficiente e spero vivamente che il nostro piccolo Hatake lo rimetta in riga a suon di pugni.
devo dire che vederlo fare il blocco di ghiaccio mi ha colpito e lo preferisco com'è di solito. serio ma alla mano. così proprio no, ma quando ci vuole ci vuole.

17/11/14, ore 08:01

Bello vedere la cara vecchia Anko un po' pazza isterica, invece che il bidone umano che si strafoga di Dango(si è capito che non ho per niente digerito la cosa eh?)

Ammetto che oggettivamente mi aspettavo un bel po' di difficoltà in più per i ragazzuoli, ma è oggettivo che con la squadra che si ritrovavano era ben difficile farli sudare per bene.

La cosa delle sanguisughe, in particolare, mi è piaciuta assai...

Beh, allora aspetto che dal prossimo ci si picchia per bene!

16/11/14, ore 19:24

devo dire che avere come sensei Orochimaru, anche solo per un periodo, è dannoso per la salute mentale del poveretto. basta vedere cos'è successo ad Anko e cosa succederà a Sasuke. ma perché non hanno ammazzato la serpe quando dovevano farlo? boh.
comunque, si, Anko è pazza e mi chiedo pure io come possano lei e Genma frequentarsi, ma finché non si ammazzano ci può anche stare.
direi che Raimaru e tutta la squadra sono stati bravi nonostante la limitazione del tempo.
Shino mi fa paura per come riesce ad arrivarti di soppiatto alle spalle. lo facesse a me dovrebbero ricoverarmi siccome mi verrebbe sicuramente un infarto.
vorrei dire che Sasuke mi fa pena al momento, ma non posso proprio

13/11/14, ore 23:49

Ed eccomi qua, di nuovo in pari con gli aggiornamenti XD pensavo che ci fossero più capitoli O.O per fortuna non ero poi così lontana U.U comunque, secondo me questa prima prova di Ibiki è bellissima, sono contenta che anche Raimaru non ci sia cascato, e soprattutto mi colpisce la sua sicurezza XD Sentire "Naruto Namikaze" è così dolce :')
Bene, direi che arriverà presto la seconda prova, e questa non bisogna perdersela perché in teoria comparirà il vecchio Orochok *-*

13/11/14, ore 23:40

Povero Rai... la scena dei polsini di Kakashi è stata tristissima T^T l'indecisione di accettare o meno qualcosa che era appartenuta a un padre che (apparentemente) lo aveva abbandonato. Alla fine aveva ceduto al suo bisogno d'affetto e si era messo i bracciali T^T è terribile! Glielo ridarai a Raimaru 'sto padre? XD

13/11/14, ore 23:28

Heilà XD di nuovo io U.U sono indietro, perdono! In questo capitolo Kurenai candida i suoi cuccioli per diventare chunin, Raimaru sembra molto determinato, sicuramente vuole dimostrare di essere degno di suo padre...
Sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose con la presenza del piccolo Hatake *-*

13/11/14, ore 09:49

Raimaru inizia DAVVERO a spaventarmi, e parecchio. Mi stai dicendo che byakugan a parte, ci sarebbe seriamente arrivato a dare comunque le risposte? E' un mostro, diamine!

Poi, onestamente, quella faccetta annoiata con il mento appoggiato alla mano effettivamente faceva tutto suo padre, decisamente...

Naruto, testa di legno come al solito, eh? Pensavo facesse una figura un attimo meno meschina, magari riuscendo a scopiazzare qualcosa qua e la, stavolta... Oh, beh, va bene lo stesso...

11/11/14, ore 19:53

allora, devo dire che da Raimaru non mi sarei aspettata di meno.
ha capito tutto e si è adeguato di conseguenza.
penso che solo lui e Shikamaru siano arrivati alla conclusione corretta, anche se credo che quest'ultimo si sia fatto un pisolino durante l'esame. ma sono dettagli.
la povera Anko avrà il suo bel da fare se non ricordo male.
e poi, Ibiki che guarda i compiti di tutti e ne trova due parecchio interessanti.
diciamolo chiaro e tondo: Naruto ha avuto una botta di culo enorme qui.

04/11/14, ore 21:59

allora, concordo con Raimaru sulla definizione di Rock Lee. giuro che non so come non mi è mai venuto in mente di definirlo Gai due la vendetta quando è una cosa così evidente. sto perdendo colpi mi sa.
comunque, io continuo a credere che qualcuno glielo abbia ordinato a Kakashi e spero che quel qualcuno sia Danzo che l'ha messo sotto ricatto.
o almeno lo spero. perché se ha deciso tutto da solo... no, non può essere.
sono d'accordo con il nostro protagonista: devono esserci delle spiegazioni.
assolutamente.
Naruto non cambierà mai neanche in mille anni. e meno male direi.

03/11/14, ore 20:56

AH-AHEM... Quei tre contro uno da dove vengono???

Scherzo, scherzo XD. Mi fa piacere che si approssimino gli esami dei chuunin, sono parecchio curioso di sapere cosa aspetta Rai-Kun in queste tre prove...

E onestamente, voglio proprio vedere cosa saranno gli svantaggi...

03/11/14, ore 19:52

beh, se Obito dà della testa quadra a qualcuno mi tocca trovarmi d'accordo con Genma, quel qualcuno è un caso grave. considerando che uno dei tre è un certo biondo cocciuto direi che caso grave gli s'addice come definizione. per non parlare di Sasuke che forse è peggio.
Iruka è appena stato nominato mamma chioccia dalla sottoscritta e spero che non se la prenda, ma i suoi comportamenti sono tali e quali.
queste selezioni chunnin saranno forse più piene di sorprese di quanto già non sono state nell'opera originale.
chissà come andranno le cose.
brava anche Hina devo dire. che lei e Konohamaru alla fine si mettano insieme?

27/10/14, ore 21:40

"Sai cosa mi ricordo io invece? Una persona gentile, che riusciva sempre a trovare il tempo per venirmi a prendere a scuola nonostante il lavoro, e che giocava con me anche quando era così stanco che si addormentava appoggiato al muro di camera mia..."
T__________T Oddio ma come si fa ad abbandonare un figlio così piccolo e carino a se stesso? Kakashi non puoi essere così crudele T^T torna indietro!!! Kiba è stato carinissimo *-* nella prima parte volevo prenderlo a sberle, ma poi è stato troppo tenero quando ha detto di voler riportare Kakashi a Raimaru così che potesse chiedergli quello che voleva :') mi è piaciuta tantissimo anche l'idea di Hina! E' un piccolo genio quella ragazzina O.o grande capitolo ;) ora che ho letto la parola "esami" non sto più nella pelle *-*

27/10/14, ore 21:31

*-* Ma che bellina Hina! E' una bestiaccia XD e parla anche romano a tratti U.U mi piace *.* sono contenta che abbia consolato Raimaru e che si aiuteranno con gli allenamenti *-* già mi sto facendo i film su una futura storia d'amore! Per mia grande fortuna c'è un altro capitolozzo che mi aspetta *-* vado!

27/10/14, ore 20:27

Hina, hai capito tutto della vita. Randellalo di mazzate sto figliolo...

Beh, devo dire che in un modo o nell'altro, mai titolo fu più azzeccato per un tuo capitolo. Liberazione.
Liberazione da troppi pensieri che affollano la testa, liberazione dal macigno di un dolore troppo a lungo covato nella solitudine... E liberazione nel senso di affidarsi un po' di più ai propri istinti, senza che il peso della propria razionalità diventi opprimente.

Bello.

27/10/14, ore 19:48

bene, Raimaru, nella prima parte, ha esposto si e no tutti i dubbi dei lettori nei riguardi di Kakashi e io resto pienamente convinta che glielo abbia ordinato qualcuno dall'alto di fare quello che ha fatto. non necessariamente Minato, perché, se l'ha fatto lui, finirà in cima alla mia lista nera in meno di un nanosecondo.
comunque, i propositi dei compagni di squadra di Raimaru sono veramente ottimi. a parte il rompere qualche osso a Kakashi, ma va beh. esigenza necessaria purtroppo.
Hina l'adoro, lo giuro. è fantastica.
Genma pure. soprattutto a battute