Nothing#2.1 La storia prosegue...
di Lullaby1992

14/02/16, ore 05:03

Buonasera, mi scuso per ritrovarmi a recensire solo per redarguirti un pochino, cosa che non immaginavo sarebbe mai successa...
Ci sono un paio di errori in italiano:

1) un invansione invece di un'invasione
2) non è un errore però mi fa un po' strano... Si, certo” rispose solo lui. Trovo che o lui o solo siano di troppo, è come se ci fosse una ridondanza anche se non è esattamente una ridondanza.
3) Raimaru, che da lontano aveva osservato, stava invece pensando che sarebbero stati giorni estremamente lunghi... e se non sarebbe scappato nessun morto, sarebbe stata una questione di pura fortuna...  fosse, questo è forse l'errore più grossolano.

Comunque ora ricomincio a recensire solo che io non so che scrivere, perchè stavolta ho potuto dirti qualcosa, ma sennò mi trovo a dover scrivere: bellissimo, meraviglioso, stupendo e basta... sono cose vere però le sai, io questa storia l'adoro i personaggi che ti sei creata come Lòng, Raimaru, Ryuko, Hina... sono caratterizzati alla perfezione, sono reali e permettono per questo una grandissima empatia con loro, il loro modo di pensare, le loro azioni e reazioni si capiscono, si comprendono.

E non credo ci sia altro da dire, se non... aggiorna presto, ti prego!

Ciao, un bacione!

14/02/16, ore 01:30

Ciao, eccomi qua sono ritornata su efp. Perdona la mia lunga assenza ma i problemi di salute continuano a presentarsi e adesso sto scrivendo da un lettino d'ospedale. Non riesco a dormire e allora ho deciso di passare il tempo a scrivere una recensione. Probabilmente questa recensione sarà uguale a altre che metterò sotto altri capitoli di altre storie ma il mio internet non mi permette di stare il tempo necessario per scriverne una per ogni storia. E per questo sono mortificata, mi farò perdonare promesso.
I capitoli sono fantastici, e mi stuzzica sempre di più il presentimento che Raimaru le prenderà di santa ragione da Hina, non so perché ma ho questa sensazione. Complimenti ancora per l'originalità della storia e la caratterizzazione dei personaggi. Probabilmente questa è la recensione più brutta che tu abbia mai letto ma ci tengo a farti sentire sapere che la tua storia mi paicere e continua a piacermi un sacco
Alla prossima

13/02/16, ore 11:09

Hina è giustamente incavolata direi, spero però che si apra un po' con Raimaru. Sicuramente, lui le spiegherebbe le sue ragioni. Sarebbe divertente vederlo girare a testa in giù con le mutande a cuoricini ;)
Speriamo che questa visita non finisca in un incidente diplomatico.

07/02/16, ore 14:01

Evviva sei tornata/o!
Non ci contavo più,come al solito bel capitolo,ben scritto e bla bla bla,aggiorna presto! (per favooooreee)
- Nix

26/01/16, ore 22:27

Ciao!!! Scusami per il ritardo. Il capitolo mi ha lasciata piena di aspettative per questa missione. Speriamo che i due se la cavino insieme anche se ora mi sembra di notare un po' d'attrito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

19/01/16, ore 19:47

evviva!! oddio magari adesso entra in gioco la figlia di Akane (scusami ma non mi ricordo come si scrive).
Aspetto con ansia l prossimo capitolo,sperando arrivi il prima possibile,anche perché in caso contrario,morirei direttamente,ma che fine ha fatto la lupetta,quella bella e stronza?
In attesa e elle tue mani
Tua
-Nix

18/01/16, ore 23:53

Eccomi tornato dal letargo eheh, povero raimaru, non vedo l'ora di vedere il confronto tra i due :D aspetto con ansia il prossimo

11/01/16, ore 16:14

Cavolo! Tenere testa a Minato non è da tutti. Gli allenamenti sono stati molto efficaci direi!
Hina è giustamente arrabbiata, ma spero che presto i due avranno una conversazione pacifica e chiarificatrice.
La mamma-drago è sempre a dir poco fantastica!!!

24/12/15, ore 18:44

Scusaaaa scusa scusa, mi sono assentata troppo. Sono stata impegnatissima tra visite mediche e verifiche. Intanto ti faccio gli auguri di Buon Natale e di Buone Feste. Poi. I capitoli.
Sono strepitosi, specialmente l'ultimo, finalmente 'sto benedetto ragazzo è tornato. Sono contentissima. Mi raccomando non abbandonare mai questa storia è troppo bella per finire nel dimenticatoio. Detto questo ti rifaccio i miei complimenti perla storia, e di nuovo Buon Natale

14/12/15, ore 19:26

bella,bela,bella e ancora bella. Adoro la tua storia.continuala al più presto !,ma tanto ti aspetterò lo stesso anche tra due anni....

12/12/15, ore 18:54

Finalmente a casa!
Mi è piaciuto un sacco come hai descritto il ritorno di Raimaru, con Ryuko e Long un po' in disparte ad attendere con ansia il suo arrivo. Ginirokami è riuscito ad accompagnarlo, credo che sarà divertente vederlo cercare di capire gli umani.
Hina è giustamente incavolata, ma forse è più confusa, poverina.
Comunque bel capitolo. Aspetterò il prossimo in cui immagino che Raimaru darà prova dei suoi nuovi poteri a Minato!

23/11/15, ore 21:33

per favore fallo tornare a casa...voglio vedere la reazione di Long,di Hina, di Minato,di kakashi e delle varie squadre ninja!
Ti preego sto morendo dalla curiosità e mi sto riempendo di film mentali....
-Aniger

ehm....aggiorni??....per favore......grazie.
(Recensione modificata il 07/12/2015 - 11:05 pm)

15/11/15, ore 11:09

Ciao!!!
Bel capitolo! Hai descritto benissimo la confusione di Raimaru e la chiacchierata con Zan'nin è stata anche divertente.
Per un secondo ho davvero temuto che si lasciasse andare e che si scordasse di Hina!
Chissà se quando tornerà a casa sarà così bravo a controllare i suoi istinti?
Wibbly

26/10/15, ore 20:15

Povera Hina, gia il ragazzo che ama è lontano poi le si presenta davanti sta qua che dice che tra di loro non c'è partita! Ma per fortuna c'è Long che, come al solito, va diritta al punto ed è efficace! Raimaru dovrà dare molte spiegazioni quando tornerà a casa.

21/10/15, ore 22:50

Il capitolo mi ha messo una curiosità da paura, voglio proprio sapere come si evolverà il potere di Raimaru. E poi mi chiedo se Yoruhika avrà un ruolo di rilievo o è solo un personaggio di passaggio. Aspetto impaziente la prossima pubblicazione