Le cronache di Narnia. L'anello d'oro bianco
di martyki

13/09/08, ore 20:15

Ohiiii, buonasera^^scusa se non ho recensito prima ma oggi ho fatto volantinaggio per roma(Cosa traumatica, i miei piedi chiedono pietà....-_-')e sono tornata ora.... BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! mi piace così tanto, questo capitolo è davvero stupendo... e poi Caspian..... Me Commossa. Giuro che domani aggiorno, promesso^^ Ps tranquilla non ho mai creduto che tu avessi preso l'idea da me... Sapevo che ci pensavi da molto prima^^ A presto presto presto Un bacione ENORMEEEEE.

13/09/08, ore 18:49

Questo capitolo è stupendo! bellissimo, meraviglioso. spero ke aggiornerai presto. l'entrata in scena di caspian è spettacolare. già me lo immagino: lui bello cm un dio in piedi davanti al cattivo, lo sguardo furente pronto a difendere la sua bella. sbav sbav. mi dispiace un pò che il prossimo capitolo sia l'ultimo. mi piace un sacco questa fanfic. un bacio

13/09/08, ore 18:23

ah ora sto moltoooo meglio! comunque mi avevi fatto prendere un colpo perchè anche le fedi di caspian e susan sono in oro bianco...e quindi pensavo (cosa poi vera) che il re degli elfi si volesse sposare susan! che carina la nostra regina in dolce attesa che parla al bimbo come se potesse sentirla...trooopppooo dolce! ora vado che devo fare una versione di greco...molto meno dolce!aggiorna presto sei sempre bravissima!

13/09/08, ore 15:53

Finalmente Caspian è venuto a salvare Susan, sono così felice e poi adesso ho scoperto che Susan è incinta e questo mi rende ancora più felice, non ti preoccupare anche questo capitolo è formidabile. Ciao

13/09/08, ore 14:46

Beeeeeeeeella! Continua, ti prego, voglio sapere che cosa succede all'elfo!

13/09/08, ore 14:15

ciaoo...bellissimo questo capitolo...ma il prossimo è davvero l'ultimo???ti prego dimmi di no..mi sn appassionata troppo a questa storia e mi dispiacerebbe un mucchio che finisse...cmq nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo...ciao..bulmettina.

13/09/08, ore 13:33

bellissima mi piace tantissimo....cmq me lo aspettovo ke fosse incint e kissà che bel figlio verra cn un padre cm caspian ihihih aggiorna presto ke mi piace troppo bacioni L.L.

13/09/08, ore 13:28

NOOO ! E' l'ultimo ? Non puo' essere ! comunque complimentoniiiiiii !questo capitolo è il piu' bello di tutti anche perchè che susan era incinta non ci avevo pensato ! Ti prego : se proprio deve essere l'unico aggiorna prestissimo, non lasciarmi sulle spine, che le battaglie mi piacciono un sacco ! Ciaociao, alla prossima recensione!Bacione MonicaLaBuona

13/09/08, ore 13:20

daverro il prox è l'ultimo chap????noooooooooooooo, la tua storia mi piaceva e non poco...spero k poi la riscriverai dal punto di vista di caspain, cmq...beeeeeeeeeellooooooooo questo chap!!!!!!!mi piace l'entrata in scena di caspian, proprio cm il principe azzurro(1 bel principe azzurro!!!!!!), k arriva a salvare la sua regina.....beeeeeeeeeeeeeeeelloooooooooooo, aggiorna presto!!!! 1000000000000000000 baci!!!!!!!!

12/09/08, ore 15:54

anello d'oro bianco? LA PAROLA D'ORDINE è ANELLO D'ORO BIANCO? Dì UN PO' MA VUOI FARMI MORIRE? nononono! susan prigioniera no!mannaggia a occhi di ghiaccio...grrrr! me troppo arrabbiata! comunque il capitolo è scritto bene cm sempre...ti prego aggiorna in fretta!

12/09/08, ore 15:53

Ciauuu ! Bellissimo questo capitolo ! E ora che devono escogitare il piano per riprendersi susan [meno male che lei è sempre pronta ! :)]allora ci sentiamo al prossima chap !ciauu

12/09/08, ore 15:11

Sob sob...sigh sigh...hai diviso caspian e susan...cattiva....skerzo...cmq carino come capitolo...lo sai k ho avuto la tua stessa idea?vorrei mettere anke io una sua foto nel diario...a differenza tua xò io poxo farlo liberamente visto k io il raga nn lo tengo...hahaha...ma ne vorrei uno...sigh...baci alla prox...

12/09/08, ore 11:53

bellissima.........oh, povero caspian...la sua dolce susan...alla fine quello k avevano dtt gli elfi si è avverato no??? certyo ka nk peter, k tempismo il ragazzo....penso d capuire k cosa voglia fare il re -degli-elfi-dagli-occhi-di-ghiaccio, ma nn ne sn del ttt sicura, quindi....aspetto il prox capitolo!!!!

12/09/08, ore 10:50

Ma che delusi e delusi... sei un genio ragazza! Ho una mezza idea di cosa voglia fare il re degli Elfi (ke vada a morire, per la precisione) con la povera Susan. aspetto con ansia il prox cap. baci AlexiaLil

12/09/08, ore 10:25

Oh my God....Tu non puoi farmi questo davvero, no no no non puoi farmi questo...!!!Povera Susan è lì...tutta sola... vabè, un finale così presuppone che aggiornerai più in fretta possibile?!?!?!?^^ Beh, se le sensazioni che ti trasmette la mia storia sono le stesse che ho quando leggo la tua, allora significa che sto scrivendo una storia meravigliosa:)ehehe La tua lo è di certo, e poi che carini tutti e due, mi piace tantissimo che il gioco di parole "piccolo" e "piccola" continui ancora e che sia rimasto dalla battaglia... OK, credo che potrò concludere questo commento luuungo. Aggiorna prestissimooooo. Un BaCioNe GrAnde.