Le cronache di Narnia. L'anello d'oro bianco
di martyki

16/09/08, ore 20:50

oddio ke finale dolcissimo! quest'ultimo capitolo è meraviglioso! mi dispiace un pò ke sia finita, mi piaceva tantissimo questa fanfic. sai un continuo nn sarebbe male, anke se l'idea di queste due riviste dal punto di vista di caspian serebbe bella ugualmente. alla prossima storia. un bacio

16/09/08, ore 12:38

che belloooo!!!!! la fine fa spanciare dal ridere!!! hihihihh!!! brava brava!! mi piacerebbe sapere com'è il bambino! sembra davvero 'sveglio'!!! XD Baaaaaci =)

15/09/08, ore 23:10

E' stupenda! Sei troppo brava!!! Complimenti..non vedo l'ora di leggere l'epilogo...Evvai Caspian papà! ^_^

15/09/08, ore 22:18

Questo capitolo è stupendo. pensavo che a caspian stesse per venire un infarto lì su due piedi. comunque l'ultima scena con lucy è troppo divertente. aggiorna presto. un bacio

15/09/08, ore 21:29

Ciauu ! Questa è una bella notizia, meno male che c'è l'epilogo ! Vedo di aggiornare il prima possibile, e mi fa piacere che la mia storia ti piaccia, devo dire che avevo intenzione di eliminarla... ma vedrò di non farlo ! Che bel capitolo ! Complimentiii ! E poi peter che abbraccia caspian è fantastico !Brava SMAK !!

15/09/08, ore 21:17

nn ci sn parole per eprimere la bellezza di questo capitolo..è davvero stupendo...xò mi disp tantissimo che la storia sia quasi finita perchè è bellissima e perchè scrivi davvero molto bene..complimenti...nn vedo l'ora di leggere l'epilogo...e magari anke un'altra storia su susan e caspian ma questa decisione spetta a te..quindi io posso sl continuare a sperare...cmq tornando alla storia mi è piacuta tantissimo la parte in cui susan comunica di essere incinta..mi ha commosso...ancora complimenti per la storia...ciao...bulmettina.

15/09/08, ore 20:35

e secondo te io mi perdo l'epilogo? quanto ai commenti...sono più che meritati! perciò...sei una dea!!!! ma come fai? è semplicemente stupendo, bellissimo,scritto magnificamente...(me senza parole)e poi la scena finale con Lucy...uno spasso!trovo veramente dolce il fatto che susan comunichi con il bambino...ti sei confermata come la migliore! brava!

15/09/08, ore 19:55

Finalmente la guerra è finita, e adesso spero che Susan e Caspian si possano sposare, metti presto l'epilogo. Ciao

15/09/08, ore 19:29

Giuro che questa storia è davvero meravigliosa, sono commossa... accidenti!!E per un attimo ho davvero creduto che ci lasciassi così... e ho detto NOOOOOO non è possibile... mi stava venendo il batticuore.... poi ho letto dell'epilogo e mi sono rilassata un pò. COMPLIMENTIIII!!!!!!!!!!!! Ps aggiornerò anche io, ho quasi finito di scrivere il capitolo... Pps vedi???i volantini so una cosa pazzesca???dopo un pò diventi isterico e non riesci più a capirci niente, ti guardi intorno e continui a dire "grazie".... e credevo che mi venisse una paralisi alle guance a forza di sorridere e una al braccio a forza di tenerlo teso... Ok basta con i vaneggi, voglio leggere l'epilogooooooooo BacioNiiiii

15/09/08, ore 19:22

bellissima mi piace tantissimo e stupenda cm finisce felici e contenti è troppo bella xò devi x forza fare unl'altra ff sempre di susan x caspian aggiorna presto e pensa alla mia richiesta bacioni L.L.

15/09/08, ore 19:02

E' bellissimo. sn senza parole. mi è piaciuto tanto tanto. peccato che stia finendo. è bellissima la reazione di Caspian, e spero che metterai il nome del/la bimbo/a. aggiorna presto, please. baci AlexiaLil p.s. sei grandeeee!!!

14/09/08, ore 14:12

'ho forse detto che non c’erano soldati?' 'la cenAAAAAAAAA' mi sono messa un sacco a ridere qnd ho letto qst pezzi!!! hihihi =) susan aspetta un bambino!!! che cosa dolce!! e per fortuna! io credevo stesse per morire con tuti quei dolori!! e poi non vedo l'ora che quello °°°°°° di un elfo si faccia molto male!! perchè si farà molto male vero?? continua io leggo sempre con piacere! baciii

14/09/08, ore 00:01

Sei-un-geniooo!! l'adoro questo capitolo. ma hai sbagliato a scrivere "mi accarezza la mano con la testa", vero? oggi ho visto il principe caspian al cinema... nn smettevo di sbavare *_* *_* continua presto, baci AlexiaLil p.s. c'è un mini-caspian in arrivoooo...scommetto che è maschio..

13/09/08, ore 22:53

Nooo già il prossimo è l'ultimo? Sigh...comunque bello anche questo chappy. Leggendo mi aspettavo che Susan fosse rimasta incinta ed è arrivata la conferma. Brava!! Besitos XD

13/09/08, ore 22:47

No hanno preso Susan e ora? corro a leggere l'ultimo chappy!!! p.s.Ahi ahi queste carezze non proprio caste XD XD