Le cronache di Narnia. L'anello d'oro bianco
di martyki

12/09/08, ore 10:04

Nuuoooo!!!!!!!! oddio oddio oddio!!! ti prego non fare piu qst finali della serie 'to be continued' come nei telefilm perchè la mia sanità mentale è sempre piu a rischio!! XD la cosa positiva però di questi finali è che sono certa che ci sarà un seguito!!! XD XD XD e spero che arrivi prestissimo!!!! Baaaaaaaaciiii!!!!!! =)

12/09/08, ore 08:54

Questo capitolo è molto coninvolgente, davvero interessante e ben scritto! Aggiorno presto!

12/09/08, ore 02:02

accidenti...susan catturata????sto morendo dalla curiosità di sapere come andrà avanti...ti prego aggiorna presto...questa storia diventa di capitolo in capitolo più bella....ciao...bulmettina.

11/09/08, ore 23:33

che bella storia!!! uffa!!! vorrei anch'io sposare una persona così dolce come si dimostra in queste pagine il principe caspian!!!! un saluto da Padova e, mi raccomando, continua a scrivere che sono curiosa di vedere come va a finire la storia!!! ciao!!!!! pavi

11/09/08, ore 10:48

cosa ha fatto in viso?? COSA HA FATTO IN VISO??!!??!! ti prego continuala! mi sono esaltata!!!! =) hihi!! no sul serio mi piace un casino! è bello vedere gli elfi cattivi! io avevo l'immagine di un elfo molto somigliante a orlando bloom nel signore degli anelli...pero qst cambiamento mi piace!! e poi che bello di nuovo tutti riuniti contro il male! bella bella bella!! continua presti mi raccomando! voglio sapere cosa ha fatto in viso! XD

10/09/08, ore 22:50

brutti elfi bas.... lasciamo stare. è stata un'idea grandiosa far vedere gli elfi sotto una luce più oscura. complimenti. nn vedo l'ora di leggere il prox cap, sn curiosa di vedere cosa è successo, e quanto tempo è passato da quanto Su è andata e tornata. se osano deturbare ancora il viso di caspian, li mando in via d'estinzione quei cosi con le orecchie a punta. grazie per i commenti, baci AlexiaLil

10/09/08, ore 17:45

bellissima fantastica stupenda mi piace mi piace mi piace......certo ke gli elfi hanno una bella faccia tosta!!!vabbè aggiorna prestissimo bacioni L.L.

10/09/08, ore 17:23

uh che bello...di nuovo tutti i pevensie al completo!ma dico io potevi scriverle tu le cronache di narnai al posto di quell'insensbile di lewis? lui non avrebbe mai saputo fare una cosa migliore per le romanticone come me!!! mi stai facendo venire un colpo dopo l'altro! aggiorna in fretta, che sennò vado in crisi d'astinenza (anche perchè, ora che ho cominciato scuola, le tue storie sono la mia unica ragione di vita! oh sì!!)baci

10/09/08, ore 16:10

Ehi ciao chiedo perdono per non aver recensito prima...bellissima questa new ff!! Susan e Caspian insieme, il ritorno degli altri e ora questa nuova battaglia da affrontare!! Besitos XD (Tra i preferiti subito!!)

10/09/08, ore 15:22

nuuu...k bellino questo capitolo...ma cosa deturpa il volto del mio bel principe?cosa è successo?oddio svengo al solo pensiero del bel visetto tutto rovinato...sigh...baciximi alla prox...

10/09/08, ore 15:10

Beh... Direi che è un buon contenuto ed è scritta bene... Solo che, non vorrei sembrare offensiva, ma il corno distrutto... Un abitante di Narnia a Londra... Non voglio offendere, ma assomiglia alla mia...

10/09/08, ore 14:45

bellissimo fantastico questo capitolo...nn so in che altro modo esprimermi...sn rimasta incollata allo schermo con il fiato sospeso fino alla fine...questa storia è stupenda...secondo me più dell'altra....chissà cosa è successo mentre susan è stata a londra...nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo...ti prego aggiorna presto sn troppo curiosa...ciao...bulmettina.

10/09/08, ore 14:31

Me ne sono accorta che vai di fretta, ma non hai tolto niente alla storia !Non so che dire : riesci sempre a fermerti al momento giusto ! Sono sicura che è passato qualche giorno, se non settiamana, e che le cose si mettono male, ma con l'arrivo del [mio] Peter tutto si aggiustaa !!Vero ? Vabbè, scusa la mia pazzità e ci sentiammo alla prossima recensione.

10/09/08, ore 14:27

Oh, sono così curiosa!!devi andare avanti il prima possibile, è davvero fantastica ^^Complimenti!!!!!Poi la fine... ci lascia così... sulle spine!!Me curiosa tanto tanto!! Complimenti. Un BaciONe EnorMe.

09/09/08, ore 16:45

e brava che ci hai dato subito il seguito!!! fossero tutti come te! mi piace un sacco questa idea degli elfi cattivi...ma dì a "occhi di ghiaccio" di tenere giù le zampe da susan...claro? mamma mia, ma questi due non hanno mai un attimo di pace? prima a poi scriveranno una lettera di protesta! scherzi a parte, brava davvero, te la stai cavando benissimo in questa nuova impresa eroica! complimenti alla Regina della penna! aggiorna presto eh!