Legame
di BASILISCO

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/07/17, ore 14:38

Ciao, ti scrivo in enorme ritardo rispetto alla pubblicazione della storia, ma lo letta solo adesso... Questa storia mi sta piacendo più di HP e la veela che lo ha amato, peccato che l'hai interrotta sul punto più bello, inoltre volevo sapere in che animale hai intenzione di far trasformare harry, visto che ormai ha quasi 14 anni e può diventare un animagus. Spero vivamente che ritorni ad aggiornare presto.
Nag
P.S. Cerca di fare attenzione agli errori grammaticali, per il resto non ci sono note negative😉

17/01/16, ore 16:11

Ciao,seguo le tue storie fin dai tempi di "harry potter e la veela che lo ha amato",per pigrizia non ho mai commentato,volevo dirti che adoro le tue storie.Ho deciso si uscire dalla maggioranza silenziosa per chiederti se c'è la speranza di vedere qualche aggiornamento di legame o di anime affini,non ci abbandonare così😉

13/05/15, ore 21:48

allora,questa recensione vale anche per glia ltri capitokli che ho letto ma che non ho commentato.
ripeto il consiglio di utilizzare le virgolette nei dialoghi e di prestare maggiore attenzione a come scrivi,ho trovato motli errori di distrazione e di ortografia in quasi tutti capitoli ,più omeno gravi,mentre invece come punteggiatura non ho nessuan critica,mi è sembrata giusta quella.

10/05/15, ore 14:09

come per il capitolo prece3dente,devi assolutamnete mettere le virgolette nei dialoghi per distinguerli dal resto del testo.
questo lo devi rporpio riguardare perchè c'eranno molti più errori che nel primo capitolo.
non ti metto la bandierina critica,solamente perchè non sono gravi,però rallentano di molto la lettura.
ah una cosa ,come mai hai tradotto alcuni nomi?es. la sorella minore di Fleur l'hai chiamata Gabriella,invece di Gabrielle,mentre Draco Malfoy l'hai chiamato Drago..
io manterrei gli stessi nomi dati da J.K. Rowling,per i personaggi noti.

09/05/15, ore 21:49

la stoira é originale,ma è disseminata di errori,almeno parlando di questo primo capitolo!!!
ti cosniglio dir ivederlo.
io ho avuto fatica a distinguere i dialoghi dal resto del test (pensieri e descrizioni),in genere io li metto tra virgolette,per far capire che qualcuno sta parlando!!!!

28/04/15, ore 17:29

Davvero brava,prima che il raiting diventasse rosso seguivo questa storia anonimamente,ma ora sono di nuovo qui,spero che tu aggiorni presto.
Xavier
P.S.Ma come fai a scrivere così tanto.

27/04/15, ore 00:38

Bello, bello, bello. Ogni capitolo mi entusiasma sempre e nn vedo l'ora di leggere quello dopo. Sono contento ke hai lasciato sirius in vita mi piace troppo quel personaggio, continua cosi^^

27/04/15, ore 00:34

Bel cap molto bello ha valso l'attesa cortana eh beh niente da dire bell'idea al prossimo cap

26/04/15, ore 21:07

Finalmente hai aggiornato! Complimenti per la storia, non so bene cosa scrivere ma spero che i prossimi capitoli arriveranno più in fretta.
Mi piace molto Fleur, e spero che con il prossimo capitolo si concluda il terzo anno. Comunque non ho potuto far a meno di notare che Harry è molto simile a Silente sotto certi aspetti, sta diventando un tipetto manipolatore.
Alla prossima, Yorgos ^^

Ps. Cortana come Windows phone? Ahaha

17/02/15, ore 00:11

Questa storia è fantastica... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che non l'hai stoppata :/

04/12/14, ore 11:44

Adoro questa storia ci ho perso ore ma l'ho letta tutta insieme. Continua ad aggiornare mi piace il tuo Harry e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

23/11/14, ore 21:54

Beh che dire, wow. In realtà temevo avessi abbandonato il progetto, e l'aver visto che avevi aggiornato è stata una piacevole sorpresa. Il capitolo mi è piaciuto molto, anche se non condivido del tutto il rapporto nato tra Harry ed Hermione.. In fondo 2 anni di cattivo rapporto non si risolvono facilmente con una chiacchieratina.. Mi è piaciuto molto invece il modo in cui stai facendo crescere e sviluppare la personalità di Harry, è sempre più in grado di muoversi sulle proprie gambe.
Interessante anche questa specie di triangolo Harry/Fleur/Rose, sono curioso di vedere come e quando lo risolverai. Detto questo, non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo, spero solo che non dovremo aspettare ancora così tanto :(
Complimenti ancora per il capitolo, un saluto
Kylar

23/11/14, ore 21:23

Finalmente è arrivato questo capitolo!
Lo stavo aspettando da molto tempo, sono curioso di vedere come svilupperai la storia
Lelouch VI

21/11/14, ore 16:49

Cap molto bello ha valso l'attesa spero che comunque alla fine l'amicizia tra Harry e Hermione rimanga intatta aspetterò con ansia il prossimo cap

21/11/14, ore 16:32

Come sempre un bel capitolo, molto atteso.
Mi è piaciuta la storia con gli Indicibili.
Trovo un po' forzata l'amicizia tra Hermione e Ron, il flirt è stato inaspettato e non so ancora come commentare quindi aspetto i prossimi sviluppi.
Alla fine non ho capito come ha risolto la storia con Fleur/Rose, cioè come ha deciso di comportarsi.
Alla prossima, Yorgos ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]