Finding Hermione
di AbcdefG97

04/03/15, ore 16:42

Ciao,
Questa storia mi sta molto incuriosendo. Mi piace l'idea della nuova famiglia e in particolare il fatto che Hermione abbia un gemello. Penso che questo nuovo anno scolastico riserverà molte sorprese specialmente con Draco (che con qualche scusa ne approfitta per ronzare sempre intorno a Hermione)
A presto
Lyn

01/03/15, ore 16:12

Awwwwww! Bellissimo capitolo, commovente per certi versi! Ci hai messo un po' ad aggiornare, ma il risultato vale l'attesa, credimi. Non vedo l'ora di vedere i gemelli ad hogwarts: Scherzi, capelli blu, torte che esplodono in faccia...vendette e nuovi amori! Alla prossima, bacioni
Jules

01/03/15, ore 12:29

Ho aspettato questo capitolo tantissimo e finalmente è arrivato, la storia sta diventando sempre più bella e intrigante, ma scusami se mi permetto, vedo Hermione molto distante nei confronti dei suoi veri genitori, la cosa mi dispiace un po e mi sorge una domanda li accetterà mai ? Comunque ottimo lavoro non vedo l'ora dell'arrivo a Hogwarts.

01/03/15, ore 12:18

l'unico errore ripetuto più volte nel testo del capitolo è l'errata scrittura di weasley,che tu invece hai scritto weasly.
poi degli errorini di ditrazione,ma niente di che.

01/03/15, ore 11:42

Vengo a conoscenza di questa storia solo ora, purtroppo! Altrimenti avrei recensito già tutti i capitoli ;)
L'idea che Hermione sia in realtà una purosangue mi ha sempre stuzzicata, nel senso che lei è l'incarnazione di una miriade di qualità, che sarebbero quelle veramente giuste per essere purosangue...e ora, qui nella tua storia, lo è! Ottimo! Ovviamente la storia finisce belle seguite! :) leggo il resto! Un bacio

03/02/15, ore 17:20

se hai fatto degli errori,saranno stati davvero microscopici,perchè non ci ho fatto caso,neppure rileggendo una seconda volta il testo.
ma il cpaitolo mi è piaciuto molto!!!

02/02/15, ore 23:05

Finalmente hai aggiornato! Non vedi l'ora di vedere mark ed herm ad hogwarts, e che dire di draco? Semplicemente unico: adorabile e irritante allo stesso tempo! La parte del bacio poi....dolcissima 😍 alla prossima ( spero presto!) baci
Jules

02/02/15, ore 19:11

Immagina gli occhi miei a cuoricino----- bene...emhemh dopo questa mia eeemh cosa patetica direi che posso iniziare la recensione. Innanzitutto che bello leggere un tuo capitolo, poi mi piacciono tutte le descrizioni dei tre vestiti...soprattutto quello verde...poi non so perche ma il bambino con il caschetto lo odio gia!! Non credevo che Draco avesse MAI ammesso che Hermione è bella....nemmeno sotto cruciatus! Ed è non dolce...ne tenero ma caruccio a rifilarle quel bacio....ah bene per oggi ho concluso peace lericina99_in_malfoy

31/12/14, ore 14:29

ciao cara, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo, infatti non vedo l'ora che tu continui!!!!!
Un consiglio, quando cominci i dialoghi cerca di andare accapo, così almeno il discorso risulta più ordinato!!!
Un bacione e buon inizio anno
Elvira

24/12/14, ore 18:54

a parte alcuni errori di distrazione sparsi nel capitolo... mi è piaciuto moltissimo!!!
io shippo josh con hermione!!!!
buon natale!!!

24/12/14, ore 18:40

Questa storia é fantastica é bellissima unica....
Comunque attendo con ansia un tuo aggiornamento <3
By Sopita slitherin

23/12/14, ore 20:31

Hahaaha....credo che la mia "letterina" sia nel caminetto allora. Bene la storia è come sempre bellissima solo qualche errore tipo "la Hermione" ma che si notano solo se la leggi 2/3 volte... Beh buon natale anche a te! E per adesso è tutto peace lericina99

23/12/14, ore 20:28

Wow, finalmente hai aggiornato!!!! *saltella per tutta la stanza stile pazza sclerata* Bel capitolo, finite le vacanze, si torna a casa, bye-bye Josh, no scherzo in fondo mi sta simpatico perché fa ingelosire Draco e a proposito di questo mi piace come la pensa la Sig. Granger. Spero che tu aggiorna presto. Cornelia

13/12/14, ore 17:24

Hem....sono in ritardo??! Nah ecco,il capitolo è...mmmh non so...secondo me è MEGAFANTASTICOOO!! Ti supplico ancora di aggiornare...un saluto impaziente da lericina99

09/11/14, ore 21:08

davvro carino questo capitolo,adoro jkosh ed hermione assieme!!!!
forte hermione nel dare la sveglia a draco,josh e lizzie!!!