Finding Hermione
di AbcdefG97

08/08/14, ore 16:34

Hei caio cara!!!
l`ho scoperta per caso la tua storia,devo dire che lsa trovo motlo originale.
sono molto contenta che Hermione abbia scvoerpto d`avere una famiglai piuttosto numerosa ed amorevole!!!

08/08/14, ore 12:56

questo capitolo mi è piaciuto tantissimo non vedevo l' ora di leggerlo e adesso nn vedo l' ora di leggere il prossimo XD (si lo so sono insaziabile) ci sentiamo presto BACIII

08/08/14, ore 12:55

Questo capipitlo era bellissimo, davvero, continua così! Ahahahahha mi immagino la faccia dei Malfoy, padre e figlio :') . Non vedo l'ora di vedere come proseguirà la tua splendida storia! A presto, Raffaella.

08/08/14, ore 12:29

ehi ciao ho letto tutti i capitoli che fino ad ora hai postato ma non ho piu avuto il tempo di recensire...comunque questo capitolo è molto bello e sono davvero molto entuisiasta di come sta prendendo forma la storia, soprattutto la parte di draco mi è piaciuta molto ahahaha :') sono una accanita fan della dramione.
bhe non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,
un bacioo ele

08/08/14, ore 10:31

Ti faccio i miei complimenti è una storia molto intrigante, ela trama è molto bella.
Per ora sei riuscita bene a districarti con i caratteri dei protagonisti specialmente in quest'ultimo capitolo, non mi sarei aspettata nulla di meno per l'ingresso nella storia dei Malfoy, magari avrei scritto qualcosa in più sul'incontro tra Lucius ed Hermione, giusto per movimentare la serata, ma sono sicura che nei prossimi capitoli ne vedremo delle belle, inoltre non vedo l'ora di vedere il rapporto di Hermione con Draco. Spero tu aggiorni presto!!!!

08/08/14, ore 09:58

Mi piace il rapporto che si sta instaurando tra i fratelli e soprattutto tra i gemelli.complimenti non vedo l'ora di sapere cosa succederà.

04/08/14, ore 20:34

Ciaoooooo
Sono tornata a rompere le pluffe
Per il capitolo: È SEMPLICEMENTE E INEVITABILMENTE FANTASTICO
La lunghezza del capitolo è perfetta, e la descrizione degli oggetti e del Manor è fantastica...
Anche secondo me il rapporto tra Harry ed Hermione è speciale, sono cresciuti insieme e hanno affrontato molte avventure, quindi è normale che il loro rapporto si è evoluto ed è diventato così forte
Voglio vedere la faccia delle serpi quando scopriranno che Hermione è una purosangue, ma non una qualunque, una Wilson.
Non vedo l'ora che subentrino tutte le serpi nella storia...
Spero proprio che ci siano tutte (Draco, Blaise, Theo... ecc) e mi piacerebbe che anche loro avessero un rapporto speciale....DEVO SCOPRIRLO
Quindi: ASPETTO CON ANSA IL PROSSIMO CAPITOLO PER SAPERE DI PIÙ....
Complimenti ancora perché la storia diventa sempre più bella
Un bacio,
Niky
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 08:36 pm)

04/08/14, ore 19:33

Eccomiiiii mi sento già parte integrante della storia... ahahahaha La prima persona che avvertito era Harry.. che carini Anche se non sapeva di avere fratelli di sangue, aveva comunque il suo Harry che è praticamente il fratello acquisito.... Però il rapporto non è lo stesso e devo dire che i fratelli veri mi incuriosiscono un sacco e non vedo l'ora di conoscerli più dettagliatamente Scrivi molto bene, la storia è scorrevole e si legge piacevolmente Vado al capitolo 3 così finalmente mi metto in pari Kiss, Niky

04/08/14, ore 19:04

Weeee bella..... sono leggermente in ritardo, ma recensisce dal primo capitolo perché non mi piace recensire da metà.... Quindi eccomi qua... Inizio subito con il dirti che anche io adoro Hermione ma soprattutto AMO tutte le Dramioni... e mi sono imbattuta su questa e già dalla trama mi sono incuriosita... 😄😄 Poi ho letto il primo capitolo e me ne sono innamorata... credo che a tutti piace quando una FF va fuori dagli schemi originali per cambiare un po'.... In particolare mi piace quando Hermione scopre di essere purosangue.... Poi ha due fratelli.... OMG Vuoi farmi morire mettendo tutte le cose che mi piacciono? ?? Quindi complimenti e la tua storia va subito tra le preferite Vado al capitolo 2 visto che l'hai già postato A dopo con la recensione Kiss Intrepidaserpe_27. .. ma puoi chiamarmi Niky

04/08/14, ore 12:51

brava il capitolo di questa lunghezza è perfetto come anche la descrizione degli oggetti e dei luoghi...il rapporto tra fratelli è davvero ben costruito e spero sinceramente che hermione si trasferisca al manor il più presto possibile ...ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO . BACIONIII

04/08/14, ore 12:41

Ciao ho appena letto e devo dire che è sempre più intrigante e mi piace da impazzire!! Non vedo l'ora del prossimo. Cornelia

04/08/14, ore 12:37

Ciao, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, e pure io trovo che l'amicizia tra Harry e Hermione sia davvero speciale! Non vedo l'ora di vedere la faccia di Draco quando scoprirà che Hermione è una purosangue, e che lei è sempre la stessa, insomma, tutto quello che cambia è solo una stupida parola. A presto, Raffaella :)

01/08/14, ore 23:24

Questa storia mi piace molto, sono curiosissima di conoscere i fratelli di hermione, spero che il prossimo capitolo esca presto

01/08/14, ore 15:02

Ciao la storia è bellissima ma io adoro in generale le storie dove Hermione è una purosangue perché quando guardavo Harry Potter mi dispiaceva che lei fosse presa in giro per questo. Spero di vedere Presto un altro capitolo. Baci Cornelia

01/08/14, ore 14:36

Ciao,
sinceramente i capitoli per ora sono un po' corti, ma va bene lo stesso.
La storia è carina, aspetto il capitolo successivo.
Angy