Finding Hermione
di AbcdefG97

08/11/14, ore 14:29

Ahahhahah!!! Certo che josh proprio non lo posso soffrire... Ti prego separali in fretta! Alla prossima, baci
Clove

25/10/14, ore 15:21

povero malfoy ed anhe gli altri ragazzi,sono stati ingannati da quella strega.....chissà a cosa serve la pozione che hanno fatto con il sangue donato da draco.
ottimo cpaitolo comunque!!!

25/10/14, ore 12:57

Oh cielo!! E ora che succede?? Che ha Dra??? Ok mi calmo sennò faccio la sua stessa fineXD!! Ok mi piace e so che hai aggiornato oggi e che la fretta è cattiva consigliera, ma ti chiedo con il cuore (o quello che ne rimane... Metà è in rianimazione per shock) quando aggiornerai? Beh spero presto! Un abbraccio lericina99 si congeda!

25/10/14, ore 12:54

Ahahahaha lo sapevo che erano stati Mark e Draco ad architettare quel piano malefico, adesso ci starebbe bene una vendetta da parte di Hermione ed Harry, anche se forse non sarebbe propriamente nello spirito Grifondoro :)
Per fortuna almeno adesso non è più verde, ma se è guarita da sola, perché Draco ha dovuto donare il suo sangue? Quella tipa vestita di nero ha un che di inquietante, si spera che quello successo a Draco non sia niente di serio..
Saluti!!

25/10/14, ore 08:04

Eheh ecco da quanto tempo!! Il capitolo mi piace e direi che continuo a leggere!! A presto lericina99

25/10/14, ore 07:53

Hola!! Me gusta mucho esto escrito!! Ok posso parlare normalmente ora... La storia mi affascina e inizio subito a leggere gli altri capitoli! A presto (più di quanto tu pensi) lericina99

05/10/14, ore 15:32

beh una piccola relazione pre-relazione dramione puoi anche lasciarla :)
così almeno lei si rilassa e lui magari incomincia a provare qualcosa verso di lei,che però ovviamnete non riesce a cpaire esattamnete.
sono curiosa del perchè dell'ulro finale di hermione,che abbia ache fare con quello che macchinavano segretamente Draco e suo fratello Robert??

02/10/14, ore 18:08

BELLO IL CAPITOLO SOPRATUTTO AL FINE COMUNQUE CONTINUA LA STORIE TE NE PREGO CON TUTTO IL MIO CUORE, MI HAI TROPPO INCURIOSITO NON VEDO L'ORA CHE SCRIVI IL NUOVO CAPITOLO SPERIAMO PRESTO TI PREGO CON TUTTO IL CUORE MI STAI FACENDO MORIRE PER FAVORE SCRIVI IL PROSSIMO CAPITOLO E BELLISSIMA LA STORIA CONTINUALA E STUPENDA
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 04:05 pm)

01/10/14, ore 21:55

Aw, che carini che sono Hermione e Josh! (Anche se rimarrò fan indiscussa della Dramione ahaha), non vedo l'ora di vedere le reazioni dei fratelli quando/se lo sapranno, già me li immagino tipo bodyguard iperprotettivi :,)
Per quanto riguarda l'urlo di Hermione in bagno, ho la sensazione non tanto vaga che la colpa sia di Mark e Draco, che hanno passato tutta la serata a complottare, mmh chissà...
Saluti :3

12/09/14, ore 14:45

Ciao!! Ho trovato oggi la tua storia ed incuriosita dalla trama ho iniziato a leggere tutti e cinque i capitoli che hai scritto.
La lettura è stata molto piacevole. La trama è originale e i capitoli, non troppo lunghi, sono scritti bene.
Mi piace la famiglia biologica di Herm soprattutto  i fratelli, Robert e Mark..Il primo è uno spettacolo , il secondo sarà una serpe..in effetti ho trovato un po' sgradevole il fatto che Mark abbia invitato Draco nella loro casa al mare dopo venti secondi che ha saputo che Hermione era stata torturata e marchiata in quella casa.
Diciamo che dopo la guerra il rapporto tra Hermione e Draco non è più un semplice litigio tra mezzosangue/mangiamorte..Durante la guerra ci sono stati episodi dolorosi ( tra cui quello a Malfoy Manor ) e perdite e la reazione di Hermione è fin troppo controllata per i miei gusti (appena messo piede avrebbe dovuto schiantarli tutt i Malfoy)  e ho trovato davvero fuori luogo l'uscita infelice di Mark.( tua sorella è stata torturata e tu inviti il nipote di quella pazza psicopatica, un po' di tatto no?)
Spero che sottolinerai questo punto perchè per Hermione non sarà di certo facile trovarselo al mare!!
E' bello anche il rapporto che hanno sviluppato Harry ed Hermione, anche secondo me il loro rapporto, dopo tutto quello che hanno vissto, è cambiato notevolmente!!
Ti faccio i miei complimenti, ciao!!

06/09/14, ore 15:30

Ciao! Sono venuta a conoscenza solo ora della tua storia, e devo dire che questi primi 5 capitoli mi stanno piacendo davvero molto! La trama è molto originale, il fatto che Hermione sia in realtà una Purosangue con due fratelli, di cui un gemello che frequenterà il suo ultimo anno ad Hogwarts è interessante!!
Sono curiosa di sapere come svilupperai mano a mano la trama, ti faccio i miei saluti :)

06/09/14, ore 12:54

ottimo cpaitolo,adoro i battibecchi tra Hemrione e Draco e i suoi piccoli bisticci con il fratello gemello Mark!!!!!

30/08/14, ore 18:55

questa storia è stupenda ed Hermione è una forza come sempre.
scusami se non ho recensito gli altri capitoli, ma non sono riuscita a resistere: volevo a tutti i costi vedere come andava a finire!
detto questo, la storia è molto bella ed è scritta anche bene, davvero!
spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di vedere cosa farà hermione con Malfoy
a presto
Rowena

09/08/14, ore 12:01

Ciao la storia è sempre più bella e sono contenta che a Draco sia andato un po di champagne di traverso ;)
alla prossima

08/08/14, ore 20:44

Dunque... hai avuto un'ottima idea a scrivere questa long. Sinceramente ho cominciato a leggerla soltanto perchè diceva "Coppie: Draco/Hermione" ma poi ho scoperto che mi sta appassionando davvero. Continua così.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione, Priscilla.