Turn Back Time
di __aris__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/10/14, ore 05:35

Beh, Biancaneve e David vengono da un posto dove la magia si usa. Anche se molte delle loro esperienze al riguardo non sono delle migliori.
Per assurdo, probabilmente Hans reagirebbe meglio alla novità se non sapesse che è una novità. XD Si sta preoccupando troppo di far andare tutto come prima...

11/10/14, ore 05:10

In verità, il cavallo di Hans si chiama Cytron!
Wow, pure lo specchio. XD Mi chiedo quale sia il grande problema per cui Rumple non può fare tutto da solo... °_°" Specialmente considerato che, se davvero non avrà memoria di quanto accaduto, Hans può benissimo provare a fregarlo...

11/10/14, ore 05:05

Mi piacciono molto le premesse di questa storia. Anch'io prima dell'uscita della serie sospettavo fosse stato Hans a piazzare Elsa nell'urna... anche se l'idea di tornare indietro nel tempo non è molto in linea con OUAT, Tremotino nella scorsa serie non aveva detto che neppure lui sapeva farlo?
Sono molto curiosa di vedere che accadrà!

03/09/14, ore 18:06

ah,da quel che leggo sembra che ad Anna le raccomandazioni sono entrate da un'orecchio e uscite dall'altro.
Oh vedo che tra gli ospiti ci sono David e Biancaneve(ehi nn è che dietro alla loro comparsa c'è Tremotino?so che prima di tornare indietro aveva detto ad Hans ke nn si sarebbe ricordato del loro patto ma anche se in fondo non è cattivo,tt quel che dice è da prender con le pinze).
Dai Hans continua a ragionare,che sento il rumore delle rotelle che girano,altrimenti tra Tremotino,David e Biancaneve le cose potrebbero prendere una piega ben peggiore specie col signore oscuro,anche xkè non so sei sia peggio stipulare un patto con lui,con Ursula o con il diavolo in persona).
La scena della bambina e gli Azzuro è adorabile.
Chissà cosa intende fare il principe per tenere a bada Anna e gli snowing?
In futuro potrebbero apparire altri personaggi d ouat?

03/09/14, ore 16:08

Lo sapevo!!! Lo sapevo che quei due stranieri erano Biancaneve e il Principe Azzurro...l'ho capito da subito, ma ho preferito aspettare fino alla fine...non si mai, per esserne proprio sicuri...xD
Comunque é molto bello questo capitolo..hai raccontato ció che già tutti conoscono e sei riuscita ad arricchire e modificare con particolari tuoi..complimenti!
Vediamo cosa escogiterà Hans. Su una cosa ha pienamente ragione: i Charming non resteranno con le mani in mano nel momento del bisogno!
Ma che ci fanno lí?
Tremotino ci ha messo lo zampino!! Ahahaha
Alla prossima,
White_Fang

03/09/14, ore 15:16

Rieccomi qua! Allora, premetto che non mi sarei mai aspettata di vedere Biancaneve e Azzurro alla festa di Elsa, sapevo che sarebbero entrati in scena, ma non sin da subito! Inoltre sono curiosa di vedere cosa si inventerà Hans per far si che Anna rimanga a palazzo e per intrappolare Elsa senza che "Gli azzurri" gli mettano i bastoni tra le ruote, però ammetto che mi sarebbe piaciuto leggere fino al momento dell'incoronazione e saltare tutta la parte che più o meno già si conosce (certo, sempre che tu non abbia cambiato la trama da prima) in modo da entrare subito nel vivo dell'azione. Ahimè mi toccherà aspettare <.<

24/08/14, ore 19:49

Interessante! Sono proprio curiosa di vedere cosa farà adesso Hans e come avverrà l'incontro tra i due.
Rumple sicuramente nasconde qualcosa, ora bisogna vedere se Hans porterà a termine la missione oppure no.
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, alla prossima!

23/08/14, ore 23:16

molto interessante però c'è una cosa che non mi è kiara,ma x tornare indietro nel tempo(come s vede nel ep 20 dl 3a serie)nn servivano 4paricolari oggetti,da mettere ai 4punti cardinali di un grande cerchio alchemico/mandala/quel che è?

13/08/14, ore 23:46

Amo tantissimo Once upon a time....
Amo tantissimo Frozen....
Amo tantissimo la coppia HansxElsa....
Servono altri motivi per apprezzare questa storia? A parte ovviamente che è davvero interessante e scritta alla perfezione?!

Uhuhu..poi mi piace che anche Hans rassomigli Tremotino ad un coccodrillo, come Hook (<3)...li adoro tutti e due..così maledettamente belli!

Tornando alla storia, è stato proprio un bel colpo (di fortuna) per la sorte di Hans l'entrata in scena di Rumple...chissà mai cosa deciderà di fare!

Sono davvero curiosa di leggere il seguito..

A presto,
White_Fang

07/08/14, ore 15:27

L'idea che hai avuto per questa ff è molto originale.
x caso sai già da quanti cap,anche grossomodo,sarà composta,?
ma come nascerà la coppia Hans/elsa,se lui la deve rinchiudere in un'ampolla?

02/08/14, ore 16:41

l'incipit è intressante e sono curiosa di leggere il seguito ma, ti prego, correggi l'errore di battitura nel titolo!

01/08/14, ore 15:53

Ho saputo anch'io dell'entrata in scena dei personaggi di Frozen nel telefilm "C'era una volta"... Speriamo bene.
Anche se, da un lato, mi sembra un po' azzardato includere personaggi freschi freschi di popolarità.
Hans, quì, deve catturare Elsa, eh? Allora ne vedremo delle belle.
Ciao

01/08/14, ore 08:16

Bellissima,mi oiace il primo capitolo.
Pubblica presto il prossimo e ti consiglio di pubblicarla anche nella sezione once upon a time avresti molti lettori.
Ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]