Domande ai personaggi degli anime e manga!!
di Laughing Nick the Killer

06/09/14, ore 13:55

Ehi :)
Sì, siamo ancora noi. Eravamo curiose di leggere le tue altre storie e anche qui ci sono da mettere a punto un sacco di cose.
Ancora continui a usare nel modo scorretto la punteggiatura? Mancano le virgole e i punti, si trovano solo i tre puntini, i punti esclamativi e quelli interrogativi. Quest'ultimi due sempre usati con esagerazione che rendono sgradevole la lettura. Lo stesso i tre puntini; interrompono la lettura e infastidiscono il lettore. I verbi? Non esistono più? Usali di più, li hanno inventati a posta. Mai sentito parlare di "Verbum"? In latino vuol dire "parte più importante del discorso". Ogni insegnante di Italiano lo dice. Poi, vorrei capire il significato delle azioni negli asterischi. Come i due punti si usano nel testo teatrale e, come ti abbiamo già spiegato, EFP è fatto per testi di narrazione.
E la comparsa di Favij? Che cosa c'entra? Non fa ridere e c'è gente che non lo conosce. Siete troppo demenziali, troppo da non divertire (scopo della storia comica). Siete troppo "Nosense", capisco che la storia ha questo obbiettivo, ma a tutto c'è un limite.
Continuate ancora con i giochetti? SU EFP NON SI PUO'. Rileggetevi il regolamento e come ti ho detto non sei portata, anzi, non siete, per scrivere (Ve lo dicono due ragazze che lavorano in una casa editrice).

Un saluto
HappyTeenageDirtbag e Spongy_Patrick

01/09/14, ore 15:23

Ahahahah siete incredibili raghè XD
Mi avevate detto che faceva ridere, ma non immaginavo così tanto ahahahahahah
continuate così, mi raccomando.
ciao,
Nicole_Jackson00

27/08/14, ore 00:33

Ciaussu! Felice di rivedervi in azione xD
Ahahah!! Splendido il capitolo su Zoro complimenti, rischiavo seriamente di morire per le troppe risate. Geniale il pezzo con Rufy. Piccolo, ingenuo pozzo senza fondo. Ma Nick! Come hai osato fermare Giuli-chan?? Reclamiamo Naruto *^* Va bien dai, mi accontenterò di Grey-sama...*appare una Juvia selvatica*....help!! Penso sia il caso di scappare!! A questo proposito voto Law (muhahaha!!) Ancora bravi. Bel capitolo, alla prossima Ryu.

26/08/14, ore 08:57

Hahaha anche ip però la voglio la foto a corso nudo di Ace autografata !!!Hehe nel prossimo capitolo ci mettete Mihawk????Vi/ti(?)pregoooooo Hehe kmq le domande per lui sono:
1)ti sei mai innamorato?
2)ti sta simpatica Boa Hancock?
3)qual'è il tuo piatto preferito?
5)ti piacciono i dolci p qualsiasi altra cosa che contenga zucchero?
6)mi da un'abbraccio?
7)mi fai una foto di te a torso nudo autografata?
7)com'è stato avere per due anni in casa propria una pazza fanatica dei fantasmi e uno....Zoro(non esiste un insulto peggiore)???
Bene,spero che il prossimo torturato/intervistato sia lui e che risponda a tutte le mie domande^^ciauu
giuggy 3

26/08/14, ore 00:14

Puahahahahahah troppo bello questo capitolo!!!!cmq anche se avete/hai(?) già scritto il prossimo capitolo a loro no avevo domande da fargli ,mi sta troppo sul cazzo .
Ciauu^^
giuggy 3

25/08/14, ore 22:37

Ragazzi. Siete fantastici. Complimenti. Non vedo l'ora di leggere il capiitolo. Alla prossima!!!!!!

25/08/14, ore 21:09

Uhuhuhuhuh zoro... Non ti credo... Kuina non era solo un amica... Si vede che lo nascondi *faccia alla professor layton*!!! In quanto a chopper...
Che Shampoo usi? E che Balsamo? Come mai sei rimasto una palletta di pelo in tutto questo tempo? Hai mai provato a stare in equilibrio sul naso di usopp? Vuoi venire ad abitare da me? Volevo un cane ma una renna parlante va bene lo stesso. Hehehe asciughi il pelo con il phon o al naturale? Ti fai la piastra? Okay... Adesso la smetto...
*schiocca le dita* *appaiono goku sasuke e Light Yagami* sisi giorgia funziona ma adesso loro me li tengo io! ^-^

25/08/14, ore 19:29

Salvee!!
Che capitolo lungo U.U, si vede che il mondo è popolato da fan di Zoro...
Yuppy! Nel prossimo cappy c'è choppy!
Mi avete fatto morire dal ridere (come sempre del resto!).
Non ho capito: devo nominare una persona oltre a quelle che avete già intervistato? Beh, se è così io nomino...Sasuke (qualcuno di Naruto che in molti conoscono,vero Giorgia? ;)
Chappy
P.S: Ace esperto di Pokemon!!! Ah,ah!!

25/08/14, ore 18:11

Hahahahah che bello qnche questo cappy e in alcune scene (quasi tutte) sono morta dalle risate!!
Che bello avrò una foto di Zoro ^/////////^ e mi insegnerà ad usare la spada! hihihihihihhhihihihhhihihhihihihihihihihi
Che bello alla prossima intervista, avremo l'adorabile choppy
Allora partiamo con le domande!
D 1 allora coppy tu sei una renna adorabile senza dubbio...ma dimmi che shampoo usi per essere così morbidoso-coccoloso?.
D 2 lo sai che sei un dottore bravissimo oltre che Pucciosissimo allura mi insegni la medicina perche vorrei diventare una dottoressa da grande ^/////^
D 3 me lo dai un abbraccio?
D 4 come ti sei sentito quando hai ricevuto la tua prima taglia? (50 berry?)
D 5 come reputi lawccio-kun?(sia in campo medico che per il resto)
Spero inserirete le mie domande
Continuate cosi.
Baci Key

Ps:mi spieghereste meglio che cos'è la ICE BUCKET CHALLENGE Pleaseeee?

25/08/14, ore 16:55

Ma io vi adorooooo *Abbraccia ancora una volta Nick e Giorgia*!!!!
Grazie per aver messo le mie interviste per il mio adorato Zoro e sono contenta che le ha risposte tutte....o quasi...Zoro!!!! Devi rispondermi alla domanda n.7!!!! vieni subito qui!!!!!
Uff...che cattivo, è scappato!
Allora la prossima volta farete l'intervista a Chopper e devo nominare un nome in cui la prossima volta si sfiderà....Scelgo Zoro!
Spero che sarà Zoro ad uscire....la fortuna bacerà me! Lo spero...
Comunque grazie ancora per le mie interviste che ho dato e complimenti per ancora il vostro capitolo fantastico!
Miss daddy

25/08/14, ore 15:59

Giorgia, Nick ciao!
Vi chiedo scusa per il ritardo ma non riuscivo proprio a trovare una connessione che andasse. Capitolo splendido complimenti, stavo morendo dalle risate! XD Ahaha!! Shikamaru da sui nervi anche a me con quel suo 'che scocciatura' -.-" Antipatico però perché non vuoi offrirci il pranzo? *occhi da cucciolo* Va bè, Zoro-kun ci ha gentilmente prestato il suo portafoglio u.u Al prossimo capitolo allora!! Ciaossu! Ryu

21/08/14, ore 22:20

Ciau a tutti!
Io sono Axiel e ho letto la vostra ff fino a qui, e devo dire che mi interessa molto. Quindi, sempre se posso, vorrei fare delle domande anche io.
Allora, domanda 1:
Zoro, tra Nami e Nico Robin chi preferisci?
Domanda 2:
Come mai ti metti sempre a dormire se da bambino ti allenavi senza sosta?
Domanda 3:
Ti piacerebbe provare a sfidare il nostro sexy chirurgo Trafalgar Law?
Domanda 4:
Ti piace il fatto che Rufy e Law abbiano formato un alleanza? Che cosa ne pensi di questa alleanza?
Domanda 5:
Secondo te qual'é la spada migliore del mondo?
Bene, io ho finito. Cmq, approposito del fatto che copiate Favij. *si scrocchia le dita* Sono felice che anche voi siate sue fan, perché anche io lo sono. ;)
Alla prossima.
Baci Axiel (Laughing Jill)

21/08/14, ore 21:55

Ragazzi, diventate ogni giorno sempre più bravi!!!!. Complimenti. Spero che continuerai presto. Alla prossima!!!

21/08/14, ore 20:36

Ciao Nick! Ciao Giorgia!
Mi avete fatto spellicare dalle risate!
Se con Shika è andata così chissà con Zoro...cara Giorgia, anch'io sono una fan della copia ShikaIno e speravo in una dichiarazione di Shika...:'(
Chappy

21/08/14, ore 19:50

Bellissimo e divertentissimo anche questo cappy.... mi sono veramente sbellicata dalle risate così tanto che mia madre è spuntata fuori chiedendomi se avessi inalato del gas esilarante hahahahah...
Roronoa Zoro è?
Ok domanda 1 come ci si sente ad essere capitanato da un idiota mangiatutto??
Domanda 2 mi insegneresti ad usare le spade???
Domamda 3 perché dormi quasi sempre e in luoghi così improbabili?
Domamda 4 avendo un senso dell'orientamento così scarso perche non installi un GPS che ti possa far rintracciare dai tuoi compagni?
Domanda 5 a parte il tuo amore perduto d'infanzia chi ti piace come donna?
Domanda 6 mi mandi una tua foto a dorso nudo?? (Magari autografata)
Domanda 7 non è che dopo tutte le litigate con Sanji c'è del feeling tra di voi?
Spero che possiate inserire le mie domande nel prossimo cappy.
Continua così
Baci Key

PS:il mio Nick Name è Keyra Hanako D Hono..... ma non fa niente se avete lasciato un nome chissa dove ^////^