Domande ai personaggi degli anime e manga!!
di Laughing Nick the Killer

MA CIAUSUDUHR! Ehm... No.
Anche voi avete la mia stima!! (ma davvero ho fatto 'ste domande? XD poi sono schiattata dal ridere quando avete detto che le mie domande sono "sensate" AHAHAHA XDXD normalissime!!)
Le domande le faccio al mio creepy preferito: Jeff the Killer
1) baciami *^*
2) ti fai spinelli?
3) cosa pensi dei risvoltini?
4) sei trasgre?
5) ti stupro di notte! Vengo da te e ti dico: "Go to sleep" e poi ti violento, ok? OK?! OK!
6) si, dico sul serio
7) tette! :D
8) Go to sleep...
9) tette o culetto?
10) quanto porti di tette?
11) sei albanese?
12) qual è la tua risata malefica? (ex: Muahahahahha. Oppure, Puahahabbahaha)
13) quanto sei bello da 1 a 10?
15) qual è il tuo hobby?
16) siete cosi tonti che non vi siete accorti che ho saltato la domanda 14
17) ora siete andati indietro a guardare
18) stai ridendo perché sono una veggente
19) aspetta... Ma io non dovevo fare delle domande?
20) vabbè, tanto più sono meglio é...
21) ho un pezzo di insalata incastrata tra i denti, me lo togli?
22) devo dirti una cosa che potrebbe cambiare il nostro rapporto... Rispondi seriamente... Ma davvero.. Non voglio trattenerti per molto, é la mia ultima domanda. Non rispondere male. Ti prego. Meglio il the alla pesca o al limone? (mettere tutte le parole ed eventuali pause per la suspense)
Ho finito! Alla prossima!! :D
Denis

02/03/15, ore 15:42

hahahahaha, la prossima volta che una prof mi interroga quando non so che rispondere rispomdo con 'pubblicità' *ride per 30 anni* bellissima!!

02/03/15, ore 15:34

oddio, è bellissima!!! hhahah *ride* ho riso da sola per tutto il tempo. È bellissima, complimenti, non c' è neanche una minuscola critica da fare!!!

08/01/15, ore 17:06

Non ho letto di quanto tempo fa sia la storia, ma mi pare di essere mooolto in ritardo...eh, scusate!
come al solito c'è da morir dal ridere, e mi dispiace per Giorgia che ha baciato una scatola (povera!).
Mi sembra che gli autori (come la mia sorellina) che fanno le domande vogliano proprio mettere in difficoltà, ma mi permetto di lasciare una domanda semplice semplice per Smoky: Credi che in futuro riuscirai a catturare Rufy? perché fino adesso hai fatto solo cilecca(forse è la vecchiaia)...;)
Ciao ragazzi!
Chappy

26/12/14, ore 15:37

Come al solito divertentissima!
Ed eccoci di nuovo immersi nel mondo del nonsense con Nick e Giorgia!
Nonostante io sia un po' contraria a questo metodo di scrittura (intendo tutto dialogo con le azioni messe tra asterischi), le vostre interviste mi piacciono molto e spero continuerete ancora a lungo.
Finalmente è arrivato il tempo delle domande... PER NICK!
1) Mi faresti apparire per un po' nel capitolo dedicato a te? XD
2) C'è una ragazza di un anime che ti piace DAVVERO TANTO?
3) Cosa preferisci di una ragazza? (Non facciamo i pervertiti, chiaro? è.é)
4) Se fossi gay, con quale ragazzo ti metteresti (di un anime a tua scelta)?
5) Supponiamo che tu una mattina ti alzi e sei diventato una donna. Come ti immagini?
6) Di seguito alla domanda prima: Cosa faresti come prima cosa?

25/12/14, ore 19:13

HEEEEEYYYYYYY!!!!!!! Da quanto tempo!! Anche se a me Naruto fa leggermente cag.. Ehehe ^^' avete capito... Mi é piaciuto molto il capitolo e l'ho trovato molto divertente.
Le domande le faccio a Giorgy-chan *^*
0) posso stare con voi fino alla fine dell'intervista?
1) da quando tu e Nicky-chan (<--- da notare il 'chan'. In Giappone si aggiungono i suffissi '-san' '-chan' '-kun' ecc.. Ai nomi delle persone, il '-chan' si mette ai nomi delle ragazze e si usa per prendere in giro un ragazzo, dandogli della femminuccia, o del gay. MUAHAHAHAHAHA) vi conoscete?
2) ma tu sei veramente così pazza? o.O
3) chi preferisci tra Ace, Law, Zoro, Naruto e Sasuke? Io Ace *w* *q*
4) in che regione abiti?
5) posso darti un bacio sulla guancia? *w*
6) ACE. É. MIO.
7) hai mai baciato Nicky-chan? Se la risposta é no, fallo ora.
8) come sei di aspetto fisico?
9) canta qualcosa.
10) fai la fusione con Link.
11) hai già fatto sesso? *w*
12) ci facciamo un selfie?
13) ti piace Billie Joe?
14) canta la canzone 'Sorrido sempre ciao' di Giuseppe Sapio.
15) ti sta simpatico Giuseppe Sapio? Cosa pensi di lui?
16) se fossi una pizza, con quali ingredienti saresti condita?
17) sai chi é Eligio Prete? Se la risposta é no, vai su Facebook o su Ask e dacci il tuo parere.
18) mi accetti l'amicizia su Facebook? *^*
19) bacia Link, poi Marth (si chiamava così? xD) e poi Lorenzo.
20) questa é una domanda per la storia: posso fare le domande a Jeff the Killer?
21) cantante preferito?
22) diventeresti lesbica per me? *^*
23) t.v.b.
24) che liceo frequenti?
25) prendi buoni voti?
26) bho, ahahaha
27) frase preferita?
28) ma almeno un po' vuoi bene a Nick?
29) il tuo segreto più oscuro?
30) imita Belen Rodriguez (o come si scrive)
31) imita una donna incinta
32) imita me, Nick, Marth, Link e Lorenzo
33) chi preferisci tra me e Link?
34) sei stanca di tutte 'ste domande?
35) picchia Nick
36) sculaccia Marth
37) ACE. É. SOLO. MIO.
38) ho già detto che Ace é solo mio?
39) quanto fa 3+3x10+5+8+19x3-6?
Finishhhh!!! Spero che non siano troppe ahahahaha
Ciauuu!!
Denis
PS: BUONE FESTEEEE!!!

23/12/14, ore 15:05

Hello! Giorgia credimi tu e Naruto avrete dei figli e sappi che sono in vacanza a konoha (piu o meno) e poi ti faro in privato le domande per smoker perche adessoo non mi vengono nemmeno per un corno e una cosa per Naruto: prima di restituirti la fascia ci ho scritto il mio numero di telefono chiamami ^_- e ricorda che sei di giorgia e basta e di a sasuke che lo aspetto a casa ok? E che se per natale vuole invitare Itachi va bene. Ciao
Bacibaciosi VV
P.S. giorgia non avrai mai quella foto!

22/12/14, ore 17:52

Bellissimo capitolo come sempre!
Siete fantastici!
E grazie a naruto per l'autografo (ehi nick! L'autografo è mio!!)!
Le interviste come sempre sono bellissime e spero che continuerete cosi !
Scusatemi per il ritardo (sono in ritardo? Penso di si.).
Ciao e complimenti ancora!
Al prossimo capitolo!
Miss daddy
Ps. Tanto tempo fa volevo correggervi la domanda " vuoi bene a giro mashima? " volevo correggerla con Kishimoto ma ormai...

22/12/14, ore 16:28

Ciaoooo!
Sai che per un attimo ho pensato foste morti? XD
Non dimenticare di torturare Edward con le mie domande non perverse! (mento ovviamente u.u)
Il capitolo è meraviglioso!!
Io AMO Naruto!! Fortuna che io non abbia fatto richieste altrimenti Giorgia mi ammazzava XD
(erano abbastanza perverse)
Chi sarà il prossimo ad essere intervistato??? Così potrò fare delle domande u.u

22/12/14, ore 09:53

Hahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!. Oddio è sempre uno spasso leggere le vostre storie. Sopratutto questa che è fantastica. Davvero..... siete una coppia fantastica e state molto bene insieme. L'intervista a naruto mi è piaciuta molto e anche come si e svolta hahahahaha. Bhè che dire. Detto questo ci vediamo alla prossima e ...BUON N ATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!!! Ciao!!!!!

01/11/14, ore 16:45

Ehilà!
Scusa temi tantissimissimo il mio enorme ritardo ma vedete, ho fatto una festa di halloween e è durata tantissimo!
Scusa temi tanto!
Comunque, parlando del capitolo, capitolo come sempre fantastico!
Complimenti!
adesso mando le domande per il tenero Naruto!
Miss daddy
(Recensione modificata il 01/11/2014 - 06:26 pm)

01/11/14, ore 16:08

ommiodio!!!!!!!! hahahahahahah!!!!!!!!! Mi sto sbellicando dalle risate!!!. GIURO!!!! Bravissimi. Complimenti. Giorgia mi ha fatto crepare dal ridere insieme a nick. Bravissimi. Continuate così. Alla prossima!!!!!!!!!!!!

01/11/14, ore 12:37

Davvero divertente XDD Continuate così!! ^.^
E poi le freddure... vi consiglio di continuare a collezionarne, perché sono troppo divertenti!
Sovrani del nonsense! XDD Fantastico!
I capitoli si fanno sempre più divertenti... spero che anche con Naruto ci sorprendiate e ci facciate morire dal ridere!
Byee ^^
Akisa

01/11/14, ore 00:37

TTT.TTT
Nuoooooooo! Ma perché ci dovevano essere così tante domande per il mio Fiammiferino preferito?! Avrei voluto fargli anche io delle domandine! ! Però capisco perfettamente le vostre ragioni e non me la prendo più di tanto.
Cooooomunque il cappy mi è piaciuto veramente da morire e sono schiattata dalle risate ne leggerlo! Hahah sinceramente anche io avrei reagito in una maniera simile a Gio se il mio pg preferito di One piece mi si "fosse presentato davanti"!
Poi... ah si! Le domande per il prossimo cap!
Allora le domamde per Naruto-kun!
1) come fai ad essere sempre così solare ed allegro in ogni situazione? E perché lo fai?
2) come fai a sopportare Kurama 24 ore su 24? Io sinceramente avrei sclerato già da un pezzo.
3) c'è una ragazza che ti piace? Magari Hinata?
4) perché non dici a Sakura che si deve dare da fare per dare una mano? E gli fai capire che è quasi sempre solo un peso?
5) essendo sicura che tu diventerai Hokage come adempirai a qiesto tuo prossimo incarico?
6) me lo fai un'autografo su una nostra foto ?
7) mi dai jn bacino sulla guancia?
8) mi insegni titte quelle tecniche strafiche che conosci?
9) perché tu e Rubber vi assomigliate così tanto caratterialmente?
10) e perché ci deve sempre essere una ragazza (Nami e Sakura )per mettervi in riga?
E questo è tutto.
Non vedo l'ora di leggere, il prossimo capitolo
Continuate così
Baci Key

Ps:

31/10/14, ore 20:33

Buonsalve reggia dei matti bene oggi sono qui per farVEDEREe delSASUKEle domCON LA MAGLIA BAGNATAande a Naruto:
1- Sei al corrente di essere uno dei pochi biondi che mi piace? Ma non ti ruberò alla tua mogliettina (giorgia non mi ammazzare)
2- tu e Sasuke andate dall'estetista insieme?
3- Mi porti fortuna per la verifica du scienze?
4- Mi insegni come fare il Rasengan?
5- mi presti la fascia del tuo villaggio?
6- facciamo una foto insieme?
7- andiamo alle terme come ai vecchi tempi? Io e Sasuke & Tu e Giorgia?
(No nick nessuno ti vuol vedere alle terme)
8- posso presentarti Gray Fullbuster? Ti stara simpatico!
9- ehm questa piú che altro e una confessione... L'ultima volta che eracamo alle terme ti ho fatto una foto e tu non ne sapevi niente
10- se hai il coraggio di tradire Giorgia con Hinata ti uccido lo sai? TU SEI SOLO DI GIORGIA! FAI PARTE DEL SUO HAREM! *si rende conto di quel che ha detto* •////•
11- Tu e giorgia avrete figli?
12- Giorgia mi ammazzera per questa domanda?
Io penso di si ^-^"
Ok ciao... Me la smetto Gio! Ti voglio troppo bene! Dai... anche a te Nick...