Domande ai personaggi degli anime e manga!!
di Laughing Nick the Killer

21/08/14, ore 19:10

Bel capitolo anche se ci sono degli errorini,va bene lo stesso.
Mi fa morire la tua storia.
Domande per Zoro
1 I tuoi capelli sono naturali o ti sei tinto?
2 Preferisci le bionde,le more o le rosse.
3 Preferisci baciare Sanji o lavare il pavimento del bagno con la lingua?
Un bacio Nami

21/08/14, ore 19:09

Ma io ci adoro !!!!!! *abbraccio voi forte forte*
Grazie di aver messo le mie intervisti e di altri per shikamaru e...riguardo all'autografo....sono contentissima!!!!!!!!!!
Grazie per l'autografo shikamaru!!!!
Grazie anche a voi Giorgia e nick.
Però devo picchiare shikamaru perché non mi vuole bene *pesta shikamaru*
Shikamru: AIA!
Io: te lo meriti!
E la prossima volta ci sarà il mio adorato Zoro! Siiii!!!
Grazie ancora tutte due!

17/08/14, ore 19:16

Ehy!
Ciao Giorgia e ciao Nick!
Scusate per il madornale ritardo...
Un intervista mo.to divertente, non c'è che dire, al,a prossima e complimenti!
Chappy

15/08/14, ore 21:45

Bravissimi. Le interviste sono fantastiche. Non riesco a smettere di ridere!! Grazie per la vostra attenzione alle mie domande *inchino*.
Guchan

15/08/14, ore 14:19

Bravissimi, complimenti. Ci vediamo alla prossima * prende il telecomando* Bella ragazzi!

14/08/14, ore 23:08

Noooooo cattivo Law T_T perché non mi vuoi sposare?!?!?!hahaha cmq x shikamaru ho le seguenti domande:
1)cosa c'è tra te e Ino?
2)cosa provi nel ripetere ogni 5 secondi "che seccatura"?
3)perché tieni i capelli legati e non sciolti?
4)nel codino ci metti il gel per farlo venire così sparato in alto in stile post-petardo o sono naturali?
5)MI VUOI SPOSARE?!
Hehe viva le torture!!!Non vedo l ora di leggere il capitolo^^
giuggy 3 <3<3<3

14/08/14, ore 23:00

Ciao ad entrambi!
Mamma mia che ridere, adoro sempre di più le vostre pazze interviste. Il fatto di mettere altri personaggi poi le rende ancora più geniali ed esilaranti. Povero Law..mi fa quasi pena xD Ma quanto sei gentile, ti prego fate uno speciale con la spegazione di Law a Rufy *^* Ahahah!!
La scena con Nami e Kidd, ahahah!! Pensare che non sono fan di nessuna di quelle coppie xD Bepo!! *^* lo abbraccerei anch'io *^* ma dimmi il suo pelo fa "swish" come i capelli del caro Lucius Malfoy? Ahaha!! Comunque Shikamaru *^* splendida notizia, io lo adoro. Mmm un paio di domandine extra per lui allora, in attesa del mio gruppo di matti preferito 1) che ne pensi delle ffc che ti vedono protagonista? 2) offri il prazo a me, Rufy, Ace e Naruto? Abbiamo fame *^* 3) mi aiuti a studiare matematica?! Grazie mille al caro Law per aver risposto alla mia domanda, a voi per la splendida storia e a questo clima assurdo che rende l'Alaska abitabile -.-" Alla prossima Ryu

14/08/14, ore 19:31

Vomplimenti come al solito siete mitiche... Non ci posso credere... Tutti abbraccierebbero choppper! Law mi hai deluso (dovete fare un bonus in cui Law spiega le cosine a Rufy...) ma vabbe allura... Tutta la stima per Law comunque! Lo aduuuro e se vuole puo mettersi con me anche se non corrisspondo tanto alla sua descrizione u.u!

14/08/14, ore 19:27

Ciao Nick e Giorgia ho iniziato a leggere la vostra Fic-intervista e devo dire che mi sta piacendo da morire e mi sto sbellicando dalle risate nel leggera!
Potrei inserire anche io delle domande?
Continuate così
Baci Key

14/08/14, ore 19:01

Super wow questo capitolo! *fa la posa da Franky*
Mi è piaciuto ancora tantissimi il vostro capitolo e complimenti per l intervista!
E la prossima volta toccherà al mio adorato shikamaru!!!!!!
Grazie infinitamente!
Comunque, parlando della storia, complimenti tantissimo per la vostra idea!
Link, nami, kidd, ecc....che centrate?
Comunque ella idea di mettere dentro anche altri personaggi in questa intervista di questo capitolo!
Ha ha ha!
Mi fate morire dal ridere!
Ri-complimenti per la storia!
Al prossimo capitolo con il mio adorato shika!!!!!!

08/08/14, ore 12:16

Bellissimooooo giorgia, Nick come al solito siete fantastiche ^-^.
Alluuura domanda per Trafalgar Law:
Abbracceresti chopper? Cosa ne pensi di Zoro?.
Oki nel prossimo capitolo potreste fare Gothen? *-*
P.S. vi ho gia detto che siete una coppia fantastica?

07/08/14, ore 20:25

Ahahaha!! Adoro la vostra idea *si asciuga una lacrima*
avevo proprio bisogno di una sana risata, grazie. Il capitolo è fantastico, avete reso proprio bene Rufy e la sua dolcissima ingenuità. Nick hai tutta la mia stima per l'introduzione alla Favij *^* Per il resto qualcuno deve prendersi la responsabilità di spiegare a Rufy la storia dell'ape e del fiore. Visto che la prossima vittima è Law la mia domanda è : sei disposto a fargli da insegnante? Per quanto riguarda altri anime vorrei provare a fare domande all'Akatsuki di Naruto se posso. Ve le mando con la prossima recensione. A presto! Ryu

07/08/14, ore 14:38

Ragazzi mi piace moltissimo la vostra idea . La prossima volta potete intervistare Ino ,Choji e Shikamaru da Naruto ? Domande : 1) Come vi siete sentiti quando Asuma e morto ? 2) Vi piace essere in teeam insieme ? 3) Siete innamorati al momento ? Se si di chi ? 4) Domanda ad Ino : tra le ragazze del Anime sei quella che secondoe sa più di moda , cosa consiglieresti a le ragazze dell' anime se non ti piace ? 5) Domanda a Shikamaru : Durante l'esame dei chunin hai dovuto combattere contro Kin nelle. eliminatorie e Temari. Con chi ti è piaciuto combattere di più ? Se no contro chi ti sarebbe piaciuto combattere? 6) Domanda a Choji : Piatto preferito ? Spero possiate accontentarmi :)

07/08/14, ore 02:03

Allora, visto che ho deciso che recensirò tutte le storie che leggerò o almeno quelle che mi colpiranno di più...
Mi sapete dire perchè ho cercato disperatamente un tasto per mettere mi piace??  xDD
No, sul serio, la vostra storia mi piace davvero parecchio! Continuate così :D
Non vedo l'ora di leggere le altre interviste, specialmente quella di Law, e chissà, forse un giorno potreste intervistare anche Vegeta, no?
Alla prossima, aggiornate presto, mi raccomando :D

06/08/14, ore 20:48

Ma che bella intervista!
Mi è piaciuto il vostro modo di fare, siete divertenti!
Bel capitolo!
Se devo essere sincera vorrei fare altre domande a un personaggio di un altra saga: posso farlo?
Beh, io ve le metto di già ma se non riuscite a metterle nella storia allora non preoccupatevi!
Vorrei fare delle domande al mio secondo adorato personaggio....shikamaru di Naruto shippuden!!!!!!!
Bene bene, ecco domande:
1) come ti sei sentito quando è morto il tuo maestro Assuma? Ti sei sento triste?
2) perché sei così serio e non sorridi quasi mai? Vorrei vedere per una volta il tuo sorriso più bello!!!!
3) chi ti piace di più: temari o ino?(spero che ti sia innamorato di ino!!!)
4) mi vuoi bene?
5) mi fai un autografo?
6) ti piace stare nel team inoshikacho?
7) hai mai provato a fare amicizia con kiba, shino e hinata? E con ten ten, rock Lee e nei?
8) qual'è il tuo sogno più grande?
9) dopo la guerra cosa farai? Continuerai a passare il temo con ino e choji oppure te ne andrai da solo da qualche parte?
10) assomigli molto a shikaku ma a tua madre no. Skikaku per caso ha fatto te con un'altra moglie ma poi si è risposato con la tua mamma?
Ecco, ho finito le mie domande.
Spero che non le ignorerete.
Complimenti di nuovo per l'idea e per il capitolo che avete fatto.