When everything is too hard for you, I'll be there
di Niallsmileishot

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/01/15, ore 22:41

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica, non è che potresti avvisatmi quando aggiorni?? Comunque continuaaa :)

03/01/15, ore 22:36

Stamattina apro e boom il nuovo capitolo della tua ff. Beh che dire, se a me avessero fatto una dichiarazione come quella di Luke, che se non era del tutto proprio lucidissumo, sverrei così, di colpo.i sto annoiando a morte. Quando Emily ed Ash si stavano per baciare ero tipo : NOOOOOO c'è io continuo a shipparla con Luke, non ce la vedo proprio con nessun altro... però è dolce lui.. Boh *battaglia interna time* Fra davvero non so più che dirti, i maschi sono tutti degli idioti, e la tua ff lo spiega alla perfezione. Tutto ciò che penso già l'ho scritto e sei bravissimissima, questo lo dirò sempre. Sta recensione fa schifo, lo so, perdonami 😔 Continua così ♡♡ Ele ♡

29/12/14, ore 20:07

Oddio quanto tempo era che non aggiornavi!!!! Non so dirti quanto mi era mancata la tua storia 😍 davvero la adoro. Forse perché è veritiera, realista e dice le cose purtroppo con la chiarezza e la durezza che meritano e di cui sono fatte. È anche un po' rassicurante sapere che non sono l'unica a vivere in un proprio mondo che fa schifo e da cui so salverebbero solo poche cose belle 😊 Comunque Calum e sua nonna sono carinissimiiiiiii e dolci... Ashton ancora di più e anche secondo me gli piace Emily. La scena con Andrew mi ha shockata perché davvero non me la aspettavo. Pensavo tipo che la fermasse e Ash corresse in aiuto o cose così e invece nulla. da Mike invece non pensavoun comportamento del genere, ma fa nulla perché anche questo fa parte della realtà. Luke beh che dire... avrà ricominciato a drogarsi in seguito ad aver capito di essere un coglione ad averla lasciata. Perché non ce ne sono tante di ragazze come lei. Che poi... non è una troia, ma si capisce che è il risultato dell'influenza di quelle vere oche che sono quelle stronze. E okay. Mi ha fatto tanto piacere vedere il titolo della tua storia in cima alle seguite :) Continua così perché credo che aiuti molte persone a fargli capire che non sono sole in questa realtà buia che a volte ci opprime e che è normale sentirsi persi e con il disperato bisogno di un cambiamento. Un'ultima cosa: quando parla dello sgabuzzino (mi ricorda Harry Potter *-*) dice dei sorrisi falsi e di ciò che ti corrode dentro ma usi per entrambi i casi la parola "fuori" e ho pensato che fosse un errore e che andasse solo nel primo :) (Non so perché venga tutto attaccato, ma mi succede sempre e sembra che parli/scriva a raffica mentre non è così ahahaha :) ) Sei bravissimissima davvero♡♡♡♡ Un bacio enorme, ti voglio bene Fra 😙 Ele ♡ (Bananina 😊)

12/11/14, ore 18:22

Ciao splendore il capitolo è stupendo! 😍😍 A M O la tua storia....beh diciamocelo i musicisti hanno il loro fascino ahahah. Continua prestissimo ♡

09/11/14, ore 18:44

Oddio! Allora punto primo non è per essere invasiva, ma(se hai una situazione analoga a quella di emily) come stai? Cioè che ti succede? Punto secondo A M O quessto capitolo!❤ punto terzo: ti preeego aggiorna il prima possibile! ❤:) bacioni

03/11/14, ore 18:22

FINALMENTE CE L'HO FATTA! BRAVISSIMA CONTINUA COSÌ,scrivi scrivi e scrivi! Ilysm
M .xxx

15/10/14, ore 20:57

Ciao Francesca,
scusa se ci ho messo un po a recensire ma iniziando la scuola sono molto impegnata. Parlando del capitolo: mi è piaciuto tantissimo.. certo la fine di entrambi i POV dei personaggi è un po incerta e non prevedo niente di buono, Ashoton è un amore con Emily, è davvero un buon amico e spero che mantenga la sua promessa di starle sempre vicino; Luke invece non mi convince prima fa la vittima e poi spezza il cuore ad Emily... vabhe spero che si ricreda e tutto vada per il meglio. Come sempre sei bravissima a scrivere e raccontare le cose e spero che tu aggiorna al più presto. Buona scuola e buona fortuna.
GiulyXx

10/10/14, ore 20:54

Stamattina ki hanno ricambiato il nick e sono troppo feliceeeeeeee!!!!! Mi era mancato :') La stpria e fantastica davvero Jacob e odioso, adoro Mike e Calum perche sono troppo wow entrambi. Ora passiamo ai nostri tre protagonisti. Sono protagonisti vero? Vabbe insomma ASHTON: ehm ok mi duole ammetterlo ma ora sono del team Ash perche si insimma sono troppo cucciolosi quando si mettono nel cappotto *-* *-* Poi si lui c'e sempre per lei e anche quando sembra distrutta lui sembra comparire come se avesse l'allarme "consoliamo Emily" e troppo dolce insomma. LUKE: davvero dal biondo mi aspettavo molto molto di piu. Poi c'e chiariamoci. Prima sembri tutto dole dolce poi sei infastidito. Ma dico scherziamo?! Quello strano e pazzo qui sei solotu!! Poi bah quando dice "non potro piu pomiciare con le ragazze belle" ma sei idiota?! Emily primo e bella secondo una cosa fissa con ei e molto piu salutare e bella di fare il putta***** scusa la parola con tutte le ehm cattive ragazze che sono nella scuola magari pure vestite da cheerleader... Ti prego sei un adolescente in crisi di ormoni, non di peso tu, sei idiota e le dici che non la ami poi ci stai male pure tu. Ma allora sei scemo bello mio!! Mi dispiace ma io preferisco Ash anche se concordo con te perche anche a mio parere lei piace a lui. Conunque Luke non ha piu il diritto di essere geloso dell'angelo sceso in terra quale e Ash. Con questo ho finito il mio film mentale in cui sgrido il Luke della tua ff. EMILY: mio dio. Ma quando hanno distribuito la fortuna lei era in bagno? No perche non per cattiveria ma le capita di tutto. Secondo me lei e Claire sono sorelle separate alla nascita anche se Clary fattelo dire e messa un po' meglio. TU MI DEVI ASSOLUTAMENTE DIRE IN CHE SENSO SEI IN UNA SITUAZIONA ANALOGA. NON ACCETTO SCUSE. Vabbe poi si dovrei studiare l'articolo in greco ma non ne ho voglia e ritieniti onorata perche ho ventimila ff da leggere gli aggiornamenti ma non ce la faccio mai aiutooooo In questo moento vorrei solo sparire e prendermi tipo un mese in cui tutto si ferma e ho tempo per finire o portarmi a buon punto con cio che ho iniziato. Che scatole ragazziiiiiii Ti devo dire una cosa perche mi e capitata una cosa ragazzi da pauraaaaaaaaaa bellissimaaaaaaaaaaaa Mi hanno cambiato niiiiick so che te l'ho gia detto ma stamattina ero troppo felice.... Uffa non so piu che dire. Nella mja cpasse iniziano i gossip e ovviamente io ne rimango fuori yeah amche se ci sono due che sono wow ovviamente non in classe con me, se vuoi poi ti racconto, che hanno un sorriso wow chw te lo vedresti per giorni interi. Oddio torno a studiare greco che domani in autobus devo pure studiare latino. A presto bella. Sei fantastica davvero sono sincera. Te lo giuro sul libro di Demi Lovato e su quello dei One Direction che essendo le uniche provd cartacee delle mie piu grandi passioni valgono davvero tanto. Scusa fa schifo sta recensione. Ele <3 <3 p.s. "Non possiamo ricominciare da capo, ma possiamo preparare un finale nuovo." ZIG ZIGLAR / Preso dalla pagina del 5 ottobre di Staying Strong, e non ho bisogno di dire altro. Solo bravissima.

10/10/14, ore 16:20

Ci sono rimasta un Po male per come si è comportato Luke .. ma penso che lei otterrà di meglio ♥ ;)

25/09/14, ore 22:19

No no no no no no no no no no no mi metto ad imprecare in arabo!!! LUKE ED EMILY SONO LA COPPIA PERFETTA E DEVONO STARE INSIEME. ma c'e il bacio?! Qui nessuno si ricorda del bacio?! Si sono baciati gente! Ed e pure piaciuto troppo ad entrambi. Sono innamorati gente mi ascoltate?! Evidentemente no perche evidentemente non stanno insieme. Jacob e uno stronzo patentato e pure pirata della strada, non so cosa c'entri ma vabbe. La prima parte del capitolo (quella un po' violenta) dono stata un po'male perche il coltellino bleah schifo schifo schifo. Ma quello li che ti piace e quello che ha 16 anni che mi sembra si chiami Andrea? Quello che hai rivistp in Francia che abita in Veneto (?)? (Ricordo dettagli che di solito non si dovrebbero ricordare, e normale per me) Bananina sei bravissima come al solito non so piu in quelle langue te le dire no ok basta francese. Ho fatto amicizie nella mia classeeeeeeeee Okay ora evaporo. Aggiorna presto tesoroooooo Bananina <3 p.s. Domani ho palestra a scuolaaaaaaaaaa p.p.s. Scusa se e corta ma sono tanto stanca perche la mattina mi devo svegliare presto ed in questo momento mi si chiudono gli occhi e mi viene da parlare in francese, segno che sto per crollare. Quindi ora vado. Aurevoirrrrrrr!!!!!

25/09/14, ore 22:15

Ciao Francesca, il capitolo è al dir poco favoloso... è dolcissima la fine anche se Emily & co. non sono al pieno delle proprie forze :)... lo sapevo che Ashton e Luke non avrebbero abbandonato Emily e infatti la vanno a salvare... Dio adoro questa ff spero che tu continui al più presto .
Un bacio
GiulyXx

25/09/14, ore 22:02

Era stupenda <3 non so veramente cosa dire... spero che riuscirai a pubblicare presto il seguito perchè sono curiosa di sapere cosa succede <3
Mi hai ispirato a tal punto da mettermi a scrivere anche io hahaha <3

25/09/14, ore 20:03

che bello che l'hai messo. Stupendo.
love u. <3

25/09/14, ore 19:07

oltre al fatto che la tua fan fiction è troppi stupenda, tu scrivi davvero, molto, molto bene. (te lo dice una che ha letto paaaarecchie ff) ❤️

20/09/14, ore 08:39

Ciao Francesca, questo capitolo è tristissimo e non è possibile che Emily abbandoni Ashton e Luke... non può. Comunque ancora complimenti e spero di leggere al più presto il nuovo capitolo ;) GiulyXx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]