Transient dreams
di latour

20/04/15, ore 20:36

Oooook. No. Ok niente. Mi hai colta di sorpresa, lo ammetto. Ho tradotto anche io Red Motel, l'estate scorsa, e sinceramente non mi aspettavo...questo. Non che sia dispiaciuta eh. ANZI. Mi aspettavo la solita lemon tra cliente e puttana...E INVECE. Ripensandoci, avrei dovuto sospettare qualcosa, viste le altre tue shot...BUNNY MALVAGIA. Comunque, sono piacevolmente sorpresa dal pairing. Era da un bel po' che non leggevo una KaixRuki...e fattelo dire, Kai per questo ruolo è semplicemente perfetto. Non ci avrei visto nessuno di meglio. Sul serio...me lo immagino che entra nella camera con quel faccino caruccio, magari anche con un bel ghigno fossettoso...per poi tirare fuori la sua vera natura. Spaventoso. Kai mi fa sempre più paura... Mmh mi hai fatto tornare voglia di angst! Btw. I miei più sinceri complimenti. Ora che è passato lo shock posso dire che la ff mi è piaciuta da morire. Anche se Ruki è morto in fretta. Gli è andata quasi bene, povero piccino. Nehehehe mi piace l'andazzo angst di questa raccolta ♡ Spero che avrai presto ispirazione per un'altra shot!! Fatti tante docce (?) Detto ciò ti saluto e vado a docciarmi (tanto per restare in argomento lol)...magari viene l'ispirazione pure a me! Per ora un bacione e scusa se ci ho messo tanto a leggerla. Alla prossima ♡♡♡ FraH

07/04/15, ore 10:37

Ehm...che dire XD ho letto con piacere questa OS perché non c'era il pairing e perché sapevo che non avresti tradito il credo Reituki. Altrimenti la cosa mi avrebbe più impressionata del contesto generale.
Ho la vaga idea che l'assassinio fosse premeditato e non casuale; c'era la droga sì, ma mi è parsa solo un potente afrodisiaco. Ma potrei anche sbagliarmi.
Kai ce lo vedo a compiere un gesto del genere, quel suo sorriso è così diabolico/?
Effettivamente è tutto un po' (molto) impressionante, soprattutto a causa di tutto quel sangue, umori e liquidi versati, a cui si aggiunge il fatto che Kai abusa di un morto.
Povera la mia principessina in babydoll ;_; con la sua vocetta irritante.
Non aggiungo altro, sono comunque davvero impressionata.
Brava brava Bunny!
Questa però non la faccio leggere a Betty, altrimenti mi diventa più malefica del solito ❤
Alla prossima~
Un abbraccio,

05/04/15, ore 16:36

Ciao!!!!
Credevo peggio, ma non potevi dare meglio l'interpretazione con un senso logico, alla ff non stravolgendo del tutto la canzone. In certi pezzi questa ff mi ricorda un libro, che ho letto Grotesque di Kirino Natsuo, la sua mente subdola nel uccidere, la prostituta, con quel misto di amore e follia messo insieme. Kai non l'avevo letto, mai così O.O ha una violenza inaudita, ma non solo fisicamente ma anche psicologicamente, e Taka alla fine è una povera vittima, anche se aveva una grande fama nel quartiere a luci rosse, non garantiva la sua sicurezza. è un omicidio dettato da lucidità senza rimpianti e una morte lenta e dolorosa, Comunque mi è piaciuta anche questa *^*.

05/04/15, ore 14:25

È fottutamente bellissima questa song-fic *_* è violenta come piace a me ;; e ruki strizzato in un babydoll è il mio sogno bellissimo ★★★ tutte le scene violente sono così carine *-* ho dei gusti particolari sì u~u solo che sarebbe stato meglio se ci fosse stato reituki (perché sì. ti confesso che io loro ce li vedo benissimo in situazioni con taaaanta violenza hehe) però anche kai è un'ottima scelta~ è così dolce puppy e tenero che secondo me ha un lato dark nascosto ❤
aspetto altri aggiornamenti da te <3

28/10/14, ore 19:13

Oddiho si *^*
Ciao cara <3
Scusa se ti ho fatto attendere e non ho recensito subito D: ma ora eccomi qui.
Davvero brava mi piacciono sisi!
Ora ti lascio che vado a leggermi l'ultimo capitolo Aoiha <3
Continua così~ ♥

Shion-

11/09/14, ore 17:32

Buon pomeriggio (?) Allora diciamo che io sono solita leggere e sparire, lascio davvero poche recensioni ma dopo aver letto questa diciamo che dovevo. Ok, cosa dire, io i GazettE li seguo da ottobre e non conosco ancora tutte le canzoni, questa infatti mi mancava. Sono rimasta davvero colpita, non mi aspettavo nulla del genere quando ho iniziato a leggere e il finale mi ha meso una ristezza assurda e mi sembra giusto farti i complimenti perchè sei riuscita a trasmettere bene i sentimenti di entrambi.
Appena posso leggo le altre (se non lascio recensioni beh, come già detto, è normale) xD

A presto. Sery <3

Ciao carissima, eccomi qui! Sono sempre felice di vedere un aggiornamento di questa raccolta, e c'è pure un' Aoiha!
Davvero davvero complimenti per la tua capacità di sapere costruire tra i versi di un testo, un' intera storia, è una cosa che apprezzo tantissimo!
Il fatto che da me stia piovendo a dirotto oltretutto, ha contribuito a rendere l' atmosfera ancora più suggestiva, visto che si ricollega perfettamente alla storia.
Yuu in questa storia è angosciante, sul filo della pazzia e della lucidità, Kou è...era un tantino presuntuoso, visto come era solito presentarsi e come pretendeva il perdono, anche se non meritava la morte.
L' ultima frase è davvero ambigua, da un lato sembra la frase di uno squilibrato, dall' altro, ci ho pensato su, anche leggendo il testo della canzone, e ho pensato che forse rappresenterebbe un ripensamento di Yuu, che non avrebbe voluto amare Kou. Nel senso, ti abbraccio sotto la pioggia immediatamente senza nemmeno aprire l'ombrello, invece la prossima volta ti presto un ombrello e ciao. Un po' insulsa la mia interpretazione, me ne rendo conto!
Ci vediamo alla prossima! Se ho un po' di tempo ( ma non ti prometto niente), vorrei leggere anche la mini-long che hai pubblicato, non è un pairing che sono solita leggere, ma vediamo! Visto che tutti ne parlano bene, mi è venuta tanta curiosità.
Un abbraccio!
Kyoite.
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 04:10 pm)

10/09/14, ore 15:20

Ho letto tutte e tre le shot e sono in una valle di lacrime T_T Vengo poco su efp e quindi molto spesso le storie me le perdo o arrivo a scoppio ritardato, infatti il tag su facebook mi è stato decisamente utile perchè mi stavo perdendo questa meraviglia!! Non vedo l'ora di leggerne altre, perchè sono davvero stupende! Per ora la mia preferita è stata la seconda, mi ha stesa dico davvero. L'idea che Takanori si sacrifichi per salvare Akira.... sto ancora piangendo! Anche l'Aoiha mi è piaciuta moltissimo e non posso fare altro che farti di nuovo i complimenti; per la scrittura e per la capacità di coinvolgermi ogni volta che leggo qualcosa di tuo... era da un po' che non mi succedeva e spero di leggere altro di tuo :D
A presto,
Vale :)

Ciao!!!!!

Anche se è triste, mi è molto piaciuta.
Sei riuscita a catturare, in una song-fic, il contenuto della canzone, senza mai perdere il filo. Questo amore travolgente, che è arrivato ad un capolinea, forse anche Kou era consapevole della rottura, ma Yuu, è stato una persona importante, anche se si è innamorato di un'altro. Forse Yuu non riusciva a dare, qualcosa a Kou, è lui si è innamorato di un'altra persona. Yuu, in vece si è distrutto, di gelosia se potesse, avrebbe picchiato, la persona che gli ha rubato Kou. Ma alla fine ha optato, per tenere per sè, Kou, in modo tragico, ma come ultimo atto d'amore, e di follia. Non era neanche cosciente, di quel gesto estremo, anzi sembrava compiaciuto, del fatto. Mi piace la frase finale, è come se fosse un arrivederci, e non un addio.

Ciao alla Prossima!!!!

Allora. Te lo.avevo detto che avresti trovato la mia recensione ad orari strani...ma sinceramente nemmeno io.avrei pensato che avrei finito per fare le sei di mattina. Per cui perdona se questa recensione sarà un po' confionaria ma ops, sono sveglia da più di 24 ore. Anyway passiamo alla song fic. Faccio una piccola premessa. Io AMO il genere angst. Ma la cosa che proprio mi.fa impazzire è il genere angst applicato alla coppia Aoiha. E sappi che questo è l'unico motivo per vui non ti verrò a cercare per ucciderti lentamente. La ff mi è piaciuta doppiamente anche perchè, non solo wra scritta molto bene, ma è ispirata al testo di una canzone che adoro. Mi aspettavo il coltello e la pioggia, avendo già letto il testo, ma come al solito tu sei riuscita a.cucire attorno al testo.una meravigliosa (e anfgosciante( storia. Storia che io ho amato dalla prima all'ultima riga. Mi piave la descrizione del corpo senza vita di Kou e anche quella dei suoi ultimi momenti. Soprattutto l'ultima carezza che fa a Yuu. Un ringraziamento? Un ultimo gesto di affetto? Di amore? Un tentativo di sberla andato storto per la debolezza? Comunque sia, l'ho amato. Un po' mi.spiace che Yuu non sia riuscito a suicidarsi dopo, ma la fine che fa è molto peggio e meglio allo stesso tempo: passare il resto dei suoi giorni a ricordare quello.che ha fatto e a piangere per la sua perdita auto-inflitta. La mia parte da scrittrice sta piangendo sangue perchè per tutte e due le volte consevutive che ho letto la ff ho sentito il cuore stringersi. Ma la mia parte da scrittrice ha fatto la hola dalle prime righe. L'angst è il mio genere per un motivo dopotutto. Ok, qui mi.stoppo perchè sta diventando un papiro e perchè sono pur sempre le 6.07 di mattina e io dovrei far finta di dormire. Ti faccio i miei più vivi complumenti (da sadica scrittrice a sadica scrittrice) e ti mando un bacio. Alla prossima (che spero sia Aoiha visto che hai fatto due Reituki lol) Fra <3

AIUTOOOOOOOOOOOO...

Ti amo e ti odio...ti amo perchè sei un cuore per la dedica, ti amo perchè hai scritto una cosa stupenda e piena d'amore...di quell'amore disperato che mi piace tanto...e nello stesso tempo ti odio perchè mi stai facendo piangere di brutto e perchè quei due poveracci sono più sfigati di Romeo e Giulietta e Heathcliff e Catherine messi insieme...
Scherzi a parte, come al solito non hai scritto una fanfic ma un piccolo diamante!
Love you!

Anna

12/08/14, ore 15:24

Eccomi qui a recensire...finalmente!

Partiamo dal fatto che sia una delle mie canzoni preferite e uno dei miei pv preferiti, partiamo dal fatto che amo Ruki alla follia...amo la sua anima!
Con i tuoi splendidi pensieri hai dato vita ad un Ruki come lo immagino, altruista, fedele, forte, innamorato, pronto a donare se stesso per qualcuno che ama...
Nonostante la tematica delicata, sei riuscita a descrivere tutto in un modo che non risulta angosciante, sebbene faccia piangere dalla prima riga, perchè traspare tantissimo amore e anche tanta speranza...
Spero continuerai in questo tuo progetto che mi affascina non poco!
Brava tesoro!

Anna

12/08/14, ore 15:06

Ciao!!!!
Anche se è una song-fic triste, l'ho apprezzata molto. Vedere il suoi amico stare sempre così male, (che poi tanto amico non lo è), Taka è arrivato a un gesto così tanto forte. Chi sarebbe in grado si sacrificare, non metaforicamente, ma letteralmente la propria vita per la persona che si ama? in pochi lo farebbero. Taka l'ha fatto, in un gesto egoistico, ma io non lo vedo così, questa è la prova del vero amore nei confronti di Akira, (anche se come gesto può essere giudicato eclatante). Anche se Akira aveva un brutto presagio, nel vedere che Taka, non era con lui, fino all'ultimo, giorno, prima dell' operazione, ma spera, che da quella porta entrasse, quella persona a lui speciale per dirgli quando lo ama. Dopo l' operazione, è consapevole del gesto che Taka ha fatto, donandogli, la cosa più importante la vita, e condividendo la stessa cosa il cuore che ormai e di entrambi.

12/08/14, ore 04:37

Oddio oddio oddio.
Sto piangendo. Mentre scrivo non riesco a vedere bene lo schermo del computer e neanche la tastiera.
è...è una delle ff più tristi, dolci e belle che io abbia mai letto.
Davvero.
E per di più...ricalca talmente alla perfezione il contenuto e il significato della canzone da lasciarmi quasi sconvolta. Sei bravissima. Adoro il tuo modo di scrivere e il modo in cui rielabori le canzoni.
Ti scrivo adesso nonostante l'ora tarda (anche se in effetti da un certo punto di vista è anche troppo presto) perchè preferisco lasciare le recensione "a caldo". E più di tutto, mi piace lasciarle dal computer, che si ostina a impedirmi l'accesso al sito tre volte due quattro D:
Comunque. Io non sono una fan dei Reituki. Di solito, leggo questo pairing solo se la storia mi interessa tanto o se so che prima o poi compariranno gli Aoiha. Ma questa mi è piaciuta tantissimo, pur essendo Reituki.
Per cui, grazie per averla scritta e grazie per aver iniziato questa splendita raccolta, di cui non tralascerò nessuna ff, quale che sia il pairing.
Ancora tantissimi complimenti, questa ff va dritta al cuore.
Un bacio,
Fra <3

12/08/14, ore 02:37

Eccomi qui come promesso :)
Ahhh questa storia mi ha fatta frignare, e non vedo bene che scrivo, ho gli occhi che chiedono pietà vista l'ora.
Ho cominciato a sospettare qualcosa dall' assenza di Takanori e alla fine è arrivata la conferma. Takanori ha fatto un bellissimo gesto, lui continuerà a vivere dentro Akira, ma la cosa che mi rende molto triste è il rammarico di Akira, il fatto che non ha potuto parlare a Takanori apertamente dei propri sentimenti, lasciandogli questo grande rimorso.
Il testo della storia si adatta perfettamente a quello della canzone, quindi davvero bravissima.
Sì, i Reituki sono l' amore e sono carinissimi anche nella vita reale, sono davvero affiatati, un giorno faranno esplodere i nostri poveri cuori!
Alla prossima storia!
Un abbraccio,