Tour Life
di abbracciamiale

14/09/14, ore 11:16

non provare mai più a dire che i tuoi capitoli fanno schifo altrimenti giuro che vengo li da te e ti uccido<3<3<3<3(non ne avrei il coraggio ma...)comunque tutti sanno in che situazione stai dato che la stanno passando tutti:( (non so se si era capito che odio a morte la scuola)vabhè ora passiamo al capitolo,anzi no non credo che serva giusto ila??tanto ormai sai cosa voglio dire (solo la verità ma ormai dico solo quello)(?)okay ho parlato troppo...un mega bacione nali<3<3<3<3<3:D:p

12/09/14, ore 18:38

No ma buona notte, ho bisogno di una bara perchè il diabete mi ha uccisa *__* amo troppo questa fan fiction!! La coppia Charlie- Ash mi piace molto, però... boh, preferisco Luke, anche se Ashton è stato davvero dolcissimo <3 <3 non so, spero da una parte che Charlie resti con Ash, dall'altra che succeda qualcosa per la quale lei si mette con Luke xD no, non si è capito che amo Luke alla follia *-*

12/09/14, ore 12:26

uff ho il diabete per colpa di questa storia.....e la colpa è solo tua<3<3
anche per me il migliore soprattutto questa parte"No. Grazie a te. Per tutto questo. Un ragazzo non mi aveva mai fatto una cosa del genere. Sono rimasta scioccata di ogni piccola cosa che hai fatto per me oggi. – dissi
Rimasto senza parole da quello che mi era appena uscito dalla bocca, mi baciò di nuovo. Stavolta l’imbarazzo di Ashton era sparito, lasciando posto a un sacco di dolcezza. Rese questo bacio, forse anche migliore di quello precedente.
Guarda quanto è bello il paesaggio. – dissi girandomi verso Parigi.
Niente sarà mai bello come te – disse Ashton abbracciandomi da dietro"io questa ff la amo troppo....un mega bacione nali<3<3<3:D:D

10/09/14, ore 11:08

ti prego pubblica il prossimo capitolo non riesco ad aspettare....e comunque si sono molto in ansia per la scuola...bhè almeno recensisco:):D meglio di così<3 spero che ash e charlie si mettano insieme sono una bella coppia...e bellissimo capitolo<3<3un bacione nali:):D

08/09/14, ore 22:24

sono troppo sulle spineeee devo sapere come andrà a finire comunque bellissimo capitolo non serve dirlo ma ormai....ahahahvabhè ora vado ciao un bacione nali<3<3<3:):D

08/09/14, ore 22:11

adoro questa ff in che lingua devo dirlo??ahahah sei troppo brava...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,sono rimasta un pò in dietro perdonami!!!!un mega bacione nali<3<3<3:):D

07/09/14, ore 18:21

Questa fan fiction è stupenda!!!
Non vedo l' ora di sapere cosa succederà nei prossimo capitoli :)
Ah e ovviamente tu scrivi benissimo :)

07/09/14, ore 18:20

hey eccomi ritornata dopo tanto tempo(sono andata in vacanza con la mia squadra di pallavolo scusa,perdonami)comunque il capitolo che ho letto lo adoro e mi piace la coppietta Emily Aaron:) ora devo andare appena posso leggerò anche l'altro capitolo a presto baci nali<3<3

02/09/14, ore 23:10

Ullalla! Ma che confusione, povera Charlie... In quanto alla storia, é davvero bella, sotto tutti i punti di vista! La ragazza senza padre che coltiva il suo sogno: cantare! La ragazza che nonostante la tua timidezza, riesce ad affrontare qualsiasi cosa grazie a quei 4 ragazzi! La ragazza che come tante altre adolescenti si commuove al suono della voce dei suoi idoli! La ragazza che é riuscita ad incontrarli! Queste storie ti danno una speranza, che fa in modo ti portarti al di lá di sentirli solo su un palco o tramite delle cuffiette, ma di abbracciarli, di parlarci.... In ogni caso....continua cosí! Bacii Ethel PS: Directioner :)

02/09/14, ore 12:36

se mi piace??mmmmm OVVIOOOO AHAHAHAHAAH io adoro anche questo capitolo ahahaha uffa mi sono stancata di scrivere sempre le stesse cose e tu ti sarai stancata di leggere,mna non è colpa mia se mi piace da morre questa ff ma è tutta colpa tu!!!!ahahahah baci nali:D:D:)<3<3<3

02/09/14, ore 12:27

ahahahahahah sei una frana dolce e simpatica però ahaha comunque è inutile dirlo già sai tutto..ahahahaha non vedo l'ora di leggere 'altro capitolo.....a presto e un bacione nali<3:D

29/08/14, ore 14:49

Mi piace molto la tua storia ti devo fare suo una piccola nota: a novembre in Australia è come Giunio perché li le stagioni sono al contrario delle nostre quindi sarebbe anche normale andare in piscina a novembre e per il capitoli futuri nel caso che parlerà di perla che va a scuola loro fanno da metà novembre a metà gennaio di vacanza.
Per il resto va tutto bene

29/08/14, ore 11:04

e anche questo capitolo lo amo ma come fai a farmeli piacere sempre tuttiiii???? ti adoro spero di sentirci presto ti voglio un mondo di bene <3<3<3 baci nali:D:D:)

27/08/14, ore 12:42

suppongo che non mi convenga dire niente tanto già lo sai quello che voglio dire...ahahahahah bhè meraviglioso capitolo,meravigliosa ff e anche tu sei meravigliosa<3<3<3ti voglio beneee<3<3<3 baci nali:D

27/08/14, ore 12:40

io amo questo capitolooooo....corto o lungo a me non interessa io lo amo e basta<3<3<3 brava ila di nuovo un bacio nali<3<3<3<3:D:D:)