Tour Life
di abbracciamiale

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/08/14, ore 12:07

Aallora, la storia in se è carina, solo che l'hai fatta scorrere troppo in fretta. Charlie foveva fare la domestica, ma ha passato tutto il tempo a giardare i ragazzi.
Invece hai fatto bene a far tentennare la madre, altrimenti sarebbe stato davvero troppo scontato.
Comunque mi piace, e non vedo l'ora di leggere i prosdimi capitoli
Un bacio
C.

12/08/14, ore 15:59

Bellissima storia, davvero :D non vedo l'ora che tu pubblichi un altro capitolo *-*

12/08/14, ore 00:32

Ok ora tu vai avanti....non puoi lasciarmi così..cosa faró durante l'attesa..probilmente mi deprimeró mangiando nutellaa..anche se pensandoci bene non è proprio deprimersi..ehehhe..oookkk bado alla cancie questo capitolo mi piace tantissimo e poi Luke quanto tenero *-*-*-*-*!! Spero che aggiornerai presto..."" Baciii giulyhoran_

11/08/14, ore 14:12

Wowwww...ok questa ff mi sta piacendo in un modo indescrivibile...poi Luke è fiffjfhcjtichhdurirhchufbchfh *_*_*_*_*_*_* continua ti prego è bellissima!!! <3 :)
giulyhoran_

11/08/14, ore 10:58

Aww che carina questa fan fic.
Mi piace, e Luke jdnabdsjaknj.
Provo un po' di invidia verso Charlie, dato che le sta capitando tutto ciò che vorrei capitasse a me!
Okay l'argomento è bello.
Per quanto riguarda la scrittura della storia non è male, ma secondo me dovresti fare dei capitoli un po' più lunghi.
É solo un consiglio, ovviamente.
Poi vorrei anche consigliarti di fare qualcosa tipo uno "spazio autore" alla fine di ogni capitolo, in questo modo noi lettori possiamo capire anche cosa ne pensi tu della storia, e tu puoi interagire con noi, chiedendoci se ci piace, di recensire e cose simili.
Anche questo è solo un consiglio.
Come ho già detto prima, però, l'argomento mi piace, quindi aggiorna presto c:
Ellen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]