Tour Life
di abbracciamiale

27/08/14, ore 12:09

Scusami, ma questo capitolo è imbarazzantemente corto, ancora più degli altri.

davvero, non sai cosa scrivere aspetta ad aggiornare, queste saranno forse 200 parole e metà sono della canzone, un capitolo che si rispetti dovrebbe averne all'incirca 1500.

La storia davvero, mi piace, ma i capitoli così sono davvero troppo corti.

Mi dispiace criticare, ma quando ho letto questo capitolo, mi sono cadute letteralmente le braccia.

26/08/14, ore 11:50

se mi piace il capitolo????ila ma scherzi?? io adoro anche questo capitolo ma come fai??'tu sei una ragazza troppo blava<3<3ahahahahah no vabhè a parte gli scherzi davvero questo capitolo oltre ad essere meraviglioso come tutti gli altri è anche molto espressivo insoooomma fantastico.....soprattutto la parte di ash come vorrei essere al posto di charlie uff....un bacione nali:D<3

25/08/14, ore 12:11

ahahahahaha hai ragione un pò di suspence ci vuole ogni tanto ahahahahahaha solo che ora sono sulle spine voglio sapere il seguitooo ahahahahahaha ti prego pubblica ora gli altri capitoli ahahahahaha un bacione mega nali:)<3

24/08/14, ore 12:34

MERAVIGLIOSSSSISSIMOOO*______* help me mi piace da impazzire questa ff non finirò mai di dirloooooooo è spettacolare blava ila un bacione nali<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

23/08/14, ore 15:27

AUGURIIIIII<3<3<3<3<3<3.....okk il capitolo è perfetto come tutti gli altri......mi piace da impazzire questa....uff come sono ripetitiva scusa.......ma è una cosa più forte di me è insomma QUESTA FF E' PERFETTAAAAAAAAAA e io la amo così com'èèèèèè<3<3<3<3<3 baci baci nali<3<3

23/08/14, ore 14:35

Auguriiii!!! comunque è stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiiii :)

21/08/14, ore 22:29

o mio dio si sono baciatiiii!!! dovranno far sbocciare l'amore, stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

21/08/14, ore 15:29

è troppo bella questa ff uff io la amo la adoro mi piace da impazzire....quando non ho niente fare la leggo per ore ed ore senza stancarmi mai.....poi mi piace far finta che quella fortunatissima ragazza sono io quindi......vorrei veramente urlarlo al mondo che uesta ff è speciale un bacione annalisa<3<3<3

20/08/14, ore 18:58

ahahahah certo che zoe è davvero molto DOLCE ahahahah...ok mettiamo da parte gli scherzi,davvero un ottimo capitolo,è meravigliosamente meraviglioso agahahahah uff nn riesco a stare seriaaaaaaa ahahahahah ok basta<3<3<3<3 avvisami quando la aggiorni la ff un bacione annalisa<3<3<3<3<3<3

20/08/14, ore 15:05

quella Zoe mi sta antipatica cavoli falle fare qualche scopatina con qualcuno, stupendo il capitolo continuaa e avvisamiii :)

19/08/14, ore 23:18

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è stupenda coontinuaaaa e avvisamiii :)

15/08/14, ore 16:37

ma come fai a fare queste ff mi piacciono da impazzire,continua così ti prego<3

15/08/14, ore 16:29

oh mamma questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto....complimenti veramente, non vedo l'ora che pubblichi un altro capitolo sono troppo emozionata...complimenti a non finire!!!

14/08/14, ore 14:28

Bellissimo.Mi scuso per non aver recensito anche gli altri capitoli.Spero di leggere nuovi capitoli.Un bacione.
ludo_love1099

13/08/14, ore 20:28

Ciaoooooooo allora cominciamo con il dire che carline va in tour con i 5sos *yheeee* hahahahahha poi il capitolo mi piace tantissimo...come la storia del resto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo..spero che aggiornerai presto!!! <3 ;)
giulyhoran_