★BABY, THE STARS SHINE BRIGHT★
di Liz

20/09/08, ore 15:16

*.* che bastardi... entrambi!

17/09/08, ore 21:44

No, no, no, non può essere l'ultimo il prossimo U.U anche io mi ci styo affezionando, mica solo tu, che diamine T____T non puoi fare una cosa del genere, a ME soprattutto!!! lo sai che sono fragile U.U quindi, perdinci, CONTINUA!!!! (Kain, sbav sbav sbav....)

16/09/08, ore 19:13

Nuoooo! Ripeto nuooooo! Come è possibile una cosa del genere? mai sei pazza o cosa? Vuoi far finire questa fan fic! Ma non ci pensi ai poveri lettori? mE TROPPO DISPIACIUTAAA, e tu TROOPPO BRAVA! certo che però kain è crudeleee! non si fa! chi sarebbe poi questa qua? (ho fatto anche la rima!) Anche tu ti fai guidare dai personaggi allora! Continua prestooo

15/09/08, ore 19:57

No ti prego!!! No...il prossimo non può essere l'ultimo!!! Ti prego continuala perchè mi piace troppo!!!

15/09/08, ore 19:46

non può essere l'ultimo il prossimo!!!!!!!!!! ti prego non farci questo, sigh sigh...cmq capitolo bellissimo, un baciotto sef^^

15/09/08, ore 19:08

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! ç.ç Ma chi sta Anne Cooper! MANDIAMOLA A MORTE!

12/09/08, ore 10:07

Intanto: TI AMO.
Poi... vediamo... TI AMO?! XDD
E ancora: TI AMO XDDD
Okay, a parte ste scemenze (...), andiamo a parlare della storia che è cosa buona. Umh. Umh *__*
Intanto c'è la musica, il canto, la musica... e tu sai quanto mi piace *-* Ergo i punti salgono a fiotti!
E poi, Amber! Amber! Adorabile piccola dolce Amber, che insulta il mondo nel suo camerino +_+ Che genia, deliziosa, veramente deliziosa. E poi ama i cioccolattini con le nocciole! Il cioccolato alla nocciola è anche il mio preferito! Wa *___*
Poi, i tre belli di turno. Ho avuto sin da subito una propensione per Kain (Caino u___ù, Abele, e Cameron xD), e immaginavo che sotto sotto fosse uno stronzo anche lui! Alè *çç* vogliamo sesso, sesso!!
Emh..
Sì! Coomunque sia... bello, mi piace. E mi piace molto lo stile utilizzato in questa fic, shore! E' un po' diverso dal solito, più simile a Vermillion che a Snow o a Loving. Particolareggiato, descrittivo, frizzante. Delinii bene in poche parole un personaggio! (è un complimento che mi ha fatto la mia compagno di banco parlando di PB *__* Bei tempi xD)
Continua presto con tutto ciò che hai "in sospeso", Loving, Vermillion, e questa fic! Io attendo serafica +____+

11/09/08, ore 17:30

ciauz!! veramente intrigante qst fanfic... Mi ispira molto... Peccato siano solo tre Chappy!! Posta presto!! Kiss

11/09/08, ore 16:40

Ohhhh! Ohhhh! Ohhhh! (Cassie è ufficialmente andata!) no, ci sono ancoara! (ah, pensavo...) che carinaaa! voglio proprio vedere... possibile però che la miller si arrenda così? non prova neanche ha trovare una scappatoia? aspetto risvoltiiii

11/09/08, ore 16:03

carina, aspetto il seguito, un baciotto sef^^

11/09/08, ore 15:21

Mi piace :)