Orochimaru Sensei Monogatare
di lord Martiya

12/02/10, ore 15:18

molto bella... magari non sarebbe tempo di aggiornare ?
XD

24/12/08, ore 14:57

urka che bello che bello, mi piace sempre di più quewsta storia.

20/11/08, ore 19:20

questa fanfisction mi piace proprio un sacco! ottima interpretazione di Orochimaru e delsuo scnosciuto passato. e poi Naruto influenzato dalle caratteristiche principali dei tre Sennin è unico! continuala, aspetto il prossimo capitolo!

16/10/08, ore 10:32

uhmm. uhmmm. interresante molto interresante la situazione si fa sempre più interressante, la storia vista da un altro punbto di visyta mi intriga molto.

15/10/08, ore 17:33

Che bella idea questa fic, una What If che ribalta tutta la trama di Naruto e la riscrive da un punto di vista assolutamente nuovo. Hai messo molta originalità nella tua fanfiction. Le note finali sono decisamente utili per comprendere il testo e la conoscenza che hai delle tecniche di Naruto è veramente ottima. Gli unici punti deboli che trovo sono nello stile narrativo e nell'IC. Non voglio affatto sminuire la storia, ma trovo che in alcuni punti i passaggi siano leggermente confusi e necessitino di un paio di riletture perchè se ne possa trovare la logica. Da una battuta all'altra, per esempio, non si capisce sempre benissimo se è la stessa persona a parlare oppure se è cambiato l'interlocutore, ed in altri scene che forse andrebbero descritte in modo più approfondito (l'apparizione dei serpenti con le successive azioni, per esempio) sono trattate piuttosto superficialmente o infine altre mancano di sentimento o emotività. In quanto all'IC capisco benissimo che tu lo debba ridimensionare perchè i fatti che hanno reso in un certo modo i personaggi nel manga originale sono smontati e ricostruiti in funzione nella storia, ma ho trovato alcuni personaggi descritti in modo radicalmente diverso da come sono veramente. Itachi da piccolo, soprattutto, non lo vedo così "bullo" e così prepotente. Nel manga è descritto come un genietto, ed io credo fosse decisamente più pacato di quanto tu lo abbia presentato. Pre il resto mi è piaciuta tantissimo l'ironia che hai inserito in svariati punti della fic, tutto il sarcasmo che hai fatto su Tsunade e su altri particolari, quali Jiraiya vestito da prete che flirta con uomini (ommioddio, ci sono morta dal ridere XD). Il discorso finale di Orochimaru mi è piaciuto anche se non l'ho visto molto "da lui" dire quelle cose. In compenso la giudico una fic che può proseguire meravigliosamente e so che le "lacune" che presenta lo stile possono essere tranquillamente colmate! :D

11/09/08, ore 19:20

Urka e riurka! che storia fantastica e interresante sono molto currioso di vedere che accade bella storia 10/10 continua cosi.