Welcom to Hogwarts -ISCRIZIONI CHIUSE-
di crazygurl91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/08/14, ore 00:27

Tra poco invio la mia scheda, un Serpeverde prefetto contemporaneo di albus e scorp (non so a che anno sono), vorrei che si mettesse con Dominique se è possibile. Grassie c:
Ah è anche battitore nella squadra di quidditch

10/08/14, ore 23:09

Ciao! Io ADORO le ff interattiva e la tua mi interessa non poco!
posso partecipare? Haha tu partecipi alla mia e io alla tua :D Magati con una corvonero del sesto anno che si metterà con Lorcan... *tipreeeeeeego*
un bacio
deek
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 11:10 pm)

10/08/14, ore 21:06

Ciaoo <3

Posso inviarti il mio personaggio? <3 vorrei fare maschio Grifondoro prefetto sesto anno oppure caposcuola se si può <3 scusa ancora il disturbo <3

Baci <3

Sally
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 09:07 pm)

10/08/14, ore 18:57

Ciao,
amando le storie interrative ho deciso di partecipare.
Ho già inviato il personaggio.
Baci,
Deborah

10/08/14, ore 18:44

Ehi ciao mi chiamo InsurgentRose!
Ti voglio già bene perché hai creato un'altra interattiva sii tesoro miooooo no okay scusa ahahahah
Vorrei prenotare una Grifondoro del quinto anno fidanzata con Albus Potter (Dio fa che sia libero) e se c'è un posto come Cacciatrice della sua Squadra.
Spero tantissimo che avveri le mie richieste :)
Il personaggio te lo mando tra qualche ora, promesso ;)
Un bacio,
InsurgentRose

10/08/14, ore 18:19

Per favore aggiungi i miei personaggi se è possibile.
Se ci sono problemi parlamene e arriveremo ad un accordo.
Un bacio
Alexis

10/08/14, ore 17:11

Ehi, ho mandato il modulo. questa storia mi intriga molto e spero che esaudirai tutte le mie richieste, ci tengo particolarmente. grazie in anticipo

10/08/14, ore 16:53

Caio! Volevo fare 2 ragazze 6 anno Grifondoro una cacciatrice e prefetto fidanzata con James l'altra battitrice fidanzata con... Che ragazzo c'è 6 o 7 anno della NG? e un ragazzo 6 anno Grifondoro battitore e prefetto.
Jessy ;)
PS. James quanti anni ha?
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 04:55 pm)
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 05:06 pm)

10/08/14, ore 16:29

Ok ho un sacco voglia di provare queste fan fiction interattivi così dai proviamo spero che venga carina e che vado tutto ok! Per messaggio privato ti invierò la scheda del mio personaggio, speriamo in bene!! Ahahahahah

10/08/14, ore 16:28

Ciaooooooooooo!!!

Adoro le storie interattive e a breve ti manderò le schede dei miei gemellini un po' particolari.

A prestoooooooo!!! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]