Welcom to Hogwarts -ISCRIZIONI CHIUSE-
di crazygurl91

23/01/15, ore 18:49

Tanto bello shi shi.... Apparte la parte dei lupi.... Ho preso un colpo...
Scusa vado
Jessy

20/01/15, ore 17:22

Ciaoooooooooooooooooooo <3

Alloraaaaaa il capitolo mi piace!!!
E poi per il viaggio vorrei prenotare i miei adorati gemellini che ora stanno meglio in coppia con Fred e Roxanne!!!

Alla prossima <3

20/01/15, ore 16:47

Waaaaaa Nico ci vuole andare in Finlandia (anche io ahahaha)!
Comunque bel capitolo, Ron è il solito idiota ;)
La storia tra Scorp e Rose mi sta anche piacendo, e dire che io odio i cliché, brava brava.
L'esclamazione su Dio, Buddha e Spongebob non mi è nuova ahahaha :)
Continua così. Non vedo l'ora di sapere chi saranno i prescelti (e ovviamente tifo per il mio).

Al prossimo capitolo, Yorgos ^^

20/01/15, ore 15:00

IO IO IO IO ! *si getta in ginocchio * Falli andare in vacanza quei due poveri disgraziati! (Alexis e Akira intendo...) So che faccio schifo perché non recensisco mai ma non ho mai tempo! E la tua storia è fantastica davvero perché riesci ad equilibrare le scene di tutti i personaggi. Non c'è mai qualcuno che sembra contare di meno. Anche una comparsa la fanno. Quindi se puoi fai andare i miei due amati pazzi . Ti loderò tutta la vita... E vedrò di recensire... Un bacio Alexis Victorie

19/01/15, ore 23:52

Ciao! Non ho capito che intendi nelle note...
Scusa se spunto solo oggi è che ho spaccato il computer mesi fa e sono in punizione ma leggevo i capitoli dall'accaunt di mia sorella.
Quindi ti dico ora che hai reso Zoey e Zeck benissimo!
Baci
;*
Jessy
Ps. Rose non può avere come secondo nome Tonks, perché è un cognome

13/01/15, ore 23:44

Awwwwww, anche il riconoscimento a fine capitolo *percorreiltappetorosso*

Comunque bel capitolo, hai aggiornato subito ed è rimasto qualche errorino di disattenzione, niente di che comunque.
Jonathan e Rhydian sono troppo da shippare, e la McGrannitt spacca i culi come sempre.
Devo dire che le parole del mio Nico sono pura poesia :3
Continua così! Alla prossima.
Il tuo fedele recensore;)

Ps. *asfhjfhjahsg*

13/01/15, ore 21:54

MORIRE DAL RIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?
IO SONO MORTA DI CREPACUORE INVECE!!!

IO TI AMMAZZO, TI GIURO CHE LO FACCIO!!!! *punta il mitra verso l'autrice e lo carica*

Arrivederci <3

12/01/15, ore 13:01

Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?
RIPETO: COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?

ASCOLTA BENE BRUTTO STRONZO CHE NON SEI ALTRO: NON PROVARE MAI PIU' A TOCCARE I MIEI GEMELLI O TI GIURO CHE DO' UNA MANO A RHYDIAN E TI AMMAZZO, PAROLA MIA!!!
NESSUNO, E RIPETO N-E-S-S-U-N-O, TOCCA I MIEI GEMELLI E LA FA FRANCA, OK? *punta il mitra e il bazooka contro quello STRONZO e li carica*

Ti pregoooooooooooooooo fagliela pagare!!! *sguardo di fuoco*
Comunqueeeee il capitolo e' BELLISSIMO, davvero!!!

Byeeeeeeee
Cate :-*

11/01/15, ore 22:47

Molto bene, queste le mie parole perché sono morto dal sonno.
Continua così, qualcosa ci avevo azzeccato anche se credo che la vera madre di Rhydian sia la regina di cui parlano gli incappucciati.
Fammi sapere ;)
Yorgos^^

10/01/15, ore 18:09

Ben fatto, vado di fretta e ti dico solo che aspetto il prossimo capitolo.
Intanto mi faccio le mie ipotesi ;)
Sciau^^

08/01/15, ore 20:56

Un capitolo bello diabetico ahaha.
No dai, a parte gli scherzi devo complimentarmi con te per la RosexScorpius, solitamente odio cliché e affini ma te me li stai facendo piacere ;)
Alla prossima, aspetto con impazienza il mio Nico (protagonista ovviamente!)
Much luv, Yorgos.

19/12/14, ore 20:32

Ciaoo <3
Allora la storia mi piace come sta procedendo davvero, Rydhian mi piace un sacco é solo che anche se si comporta da vera stronza non riesco a non pensare che in lei qualcosa di buono ci debba essere...e cazzo se la shippo con il mio Fraser aahahahah mi piacciono un mondo insieme che ci vuoi fare! <3
Un bacio e al prossimo capitolo <3

19/12/14, ore 19:54

Nico all'attacco, voglio proprio vedere che faranno Lola e Fray. Come dice Terenzio l'incomprensione è l'origine della sofferenza, ricorda che Nico sarà sempre trasparente e sincero su quello che accade tra loro. Mi piace come sta andando avanti, continua così!
Hugs, Yorgos ^^

24/11/14, ore 14:57

Ciao,
innanzitutto non puoi dedicare un capitolo a quella che -spero per distrazione- hai chiamato ISCRIZZIONE.
Poi volevo farti qualche domanda: integrita? vizziato? arzilo? ci si cambiava i calzini? io a te non ti? bei amici?
E questi sono solo alcuni degli errori -o meglio, orrori- presenti nella tua storia visto che non sono riuscita a leggere più di metà capitolo.
La tua punteggiatura è tutta sbagliata, distribuisci virgole sul testo come se fossero caramelle da dare ai bambini, poi non usi i due punti e i punti e virgola non erano neccessari il più delle volte.
Non so se ti hanno informata ma hanno inventato il congiuntivo, un caro amico e sarebbe bello usarlo, anche il futuro, non puoi cambiare il futuro con il condizionale.
Sam

21/11/14, ore 19:36

Solo ora mi rendo conto di non aver ancora recensito! Scusami :(
Le cosa iniziano a farsi intriganti *Inizia una canzone misteriosa*
Tutto il capitolo è stupendo, la storia tre Rose e Scorpius è dolcissima ♥
Aspetto l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Stefy :)