Welcom to Hogwarts -ISCRIZIONI CHIUSE-
di crazygurl91

24/10/14, ore 22:34

Grande capitolo, sopratutto per l'inizio ;) piano piano Dom scoprirà tutti i lati di Nico e magari lui farà anche il romanticone.
Sono curioso di sapere cosa stia succedendo di tanto terribile e della scoperta del gruppo di ricerca. Alison sembra molto determinata e Lily e Luke sono troppo carini. Aspetto il prossimo capitolo, complimenti per la storia.
Alla prossima, Yorgos ^^

24/10/14, ore 14:50

Ciao! :)
Bellissimo il capitolo, la parte di Fra e Rox è dolcissima *^*
Aspetto con ansia il prossimo (scusami se la recensione è venuto una schifezza, ma il mio cervello è ridotto completamente in pappa xD),
Stefy

23/10/14, ore 14:56

Ciao bella scusa il ritardo e soprattutto se non ho recensito gli scorsi capitoli ma tra la scuola e gli altri impegni proprio non riuscivo a trovare il tempo per farlo...
Cmq i personaggi mi sembrano tutti molto belli ma soprattutto ben descritti
I capitoli sono scorrevoli e a parte un po di errori sono fantastici...
Passiamo sul personale, il mio Jonathan o cavolo lo stai presentando divinamente, è perfetto!!!!!!😍
Io ti adoro, non pensavo che, da quella sottospece di scheda fatta male si potesse fare un lavoro del genere💚
Cmq mi piace molto anche Rhydian la trovo un personaggio molto particolare e interessante... Penso che starebbe bene con Jo
Ora ti lascio e scusami ancora per non aver recensito gli scorsi capitoli
Aggiorna presto
Baci
🐍Devil🐍

22/10/14, ore 20:30

Ehi!
Il capitolo è davvero carino :3 Però ora mi sento in colpa per chi ha creato Erika ^^" Non volevo che litigassero per colpa di Shey D: Ma fa niente, sappiamo che alla fine si risolverà tutto u.u
Chetteneri Fra e Rox *^* Anche io voglio un tatuaggio a forma di folletto OoO Jonathan è un personaggio interessante, ma mai quanto Rhydian! Questa ragazza mi piace un sacco! Non riesco a capire se è buona o cattiva, ma fa niente HAHAHAHAHAHA xD
C'è solo un piccolo appuntino che devo farti: dovresti stare attenta all'ortografia, perchè sbagli molto spesso le parole [acquila, rasegnazione, sguiardo, bibleoteca, avicinò...] e non metti l'accento sui verbi al passato come avvicinò, inginocchiò, incamminò e altri verbi così. Un po' senza l' apostrofo mi pare e un po' con l'accento [O.O]
Vabbe ma comunque oltre a questo nient'altro :) Spero non ti sia offesa, ti ho solo consigliato ;)
Al prossimo bellissima :3
Un bacio,
InsurgentRose <3

22/10/14, ore 18:56

Bel capitolo ovviamente, nonostante manchi il mio Nico. Ti perdono ma solo perché mi servi u,u
Per me Rhydian è buona, magari con un passato travagliato e un grande segreto alle spalle ma va bene se cominciò a shipparla con Jonathan.

18/10/14, ore 09:53

Amo l vechia e la nuova generazione, curioso vero???
Certo li amo tutti ma loro in particolare

16/10/14, ore 16:26

Bel capitolo, vorrei vedere come si comporterà Nico, in fondo può anche mostrare il suo lato serio a Dom

04/10/14, ore 19:58

Ehi!
Scusa tantissimo se non ho recensito i capitoli precedenti, causa scuola, ma ora ci sono!
Bellissimo lo scontro tra Shey, Lys e Al! E anche la parte troppo wonderful tra Rose e Scorpius (Dio quanto li amo *---*)
Mi piacerebbe essere nel gruppo di ricerca con Rose, è possibile? Se lo è te ne sarei molto grata ^^
Al prossimo capitolo!
Un bacio,
InsurgentRose❤

01/10/14, ore 19:51

Ohy la storia sta andando benissimo mi piace molto come scrivi anche se a volte fai in po' di errorini di ortografia, ma chi é che non ne fa? Il mio personaggio é stato creato perfettamente! Proprio come me la immaginavo anche se mi si é spaccato il cuore quando albus ci ha provato con quella... Vabbé passando all'interattività io preferirei che Erika sia una di quelli che va a pedinarla! Spero che la storia vada bene! Bacioni

01/10/14, ore 17:27

Okey, ma io ti adoro. Il personaggio che usa la MotoGp per descrivere il suo stato d'animo è il massimo :') Spero che continuerai così per il mio personaggio.
Per il gruppo mi piacerebbe che il lavoro sul campo.
Al prossimo capitolo,ciao,
Stefy :)

01/10/14, ore 15:57

E adesso iniziano i misteri *parte una canzone misteriosa*
Il capitolo è bellissimo, sono curiosissima di sapere cosa sta' succedendo. Cosa starà facendo Rhydian? Aspetto l'ora di poterlo scoprire nei prossimi capitoli :)
Ora vado a leggere e recensire il prossimo capitolo, ciao,
Stefy

01/10/14, ore 14:40

Bel capitolo, non capisco perché le ragazze di oggi non apprezzano la galanteria di Nico, bah xD
Comunque va bene per il gruppo di ricerca solo se segue i suoi interessi, non gli importa molto di investigare tanto quanto sostenere Dom in questa impresa u.u la cavalleria non muore mai.
Alla prossima, yorgos

01/10/14, ore 13:19

ehi, bel capitolo! mi piacerebbe finire nel gruppo con Rose e Francisca (non dico Jason Nott perchè credo lo metterai lo stesso :P)

01/10/14, ore 12:40

Ciaoo bel capitolo mi piace molto <3 tu come sempre scrivi benissimo e questa cosa dei gruppi mi piace un botto tanto che ti dico che il mio Fraser farà sicuramente parte del gruppo di ricerca <3

Aspetto il prossimo capitolo allora <3

Un bacio <3

Sally

(Recensione modificata il 01/10/2014 - 12:40 pm)

29/09/14, ore 23:44

Sincera...io adoro Alexis!
L'hai caratterizzata benissimo!
*______*
Akira c'è lo vedo proprio!
Ma non parliamo solo di loro!
Scorpius a volte è proprio uno strano!
Ma Rose...
Rhydian quindi nasconde un segreto...
Mamma....si fa interessante.
Un bacio