Together through the years
di benzodiazepunk

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/09/14, ore 17:14

Carino questo capitolo! ^^ Mi è piaciuto molto quando Bill si è messo nel letto di Tom accanto a lui <3 Che dolce ^^ . Però all'inizio quando dici " è il 1 settembre è non fa più caldo come in estate" ...beh il 1 settembre è ancora estate l'autunno inizia in 23 settembre, ma questo piccolo errorino non rovina certo il capitolo =) Ciao! ^^ Sara

13/09/14, ore 16:16

Fantastica anche questa one shot, davvero!
Tralasciando che io ho sempre detto che Bill è un genio, è davvero adorabile quando mente così per salvare la faccia al fratello, e anche a se stesso, diciamocelo. E quel Luick sarebbe stato antipatico anche a me! ;)
Descrivi molto bene il rapporto che c'è tra i due, alla fine, e anche le differenze, però: il fatto che abbiano due giri diversi di amicizie e che siano così diversi anche nel trattare i bulletti fa capire quanto in realtà ci sia di distante tra loro due. Sono uniti anche se sono consapevoli di essere due persone profondamente diverse. È anche e soprattutto questo che mi piace della tua raccolta! È ammirevole il fatto che riesci a rappresentarli senza stereotipare, cercando di entrare nella psiche di ognuno dei due in modo diverso. E anche il fatto che narri ogni storia dal punto di vista di uno solo dei due è molto originale e bello a leggersi.
Tom sembra un ragazzino impulsivo e incapace di fingere, mentre Bill è più calmo, riflessivo e quasi furbo. Alla fine c'è quasi un rovesciamento delle parti: Tom è il candido proprio perché, nonostante abbia un carattere piuttosto forte, è incapace di fingere e di trattare le cose con nonchalance, diversamente da Bill che, facendosi passare per il più dolce e innocente dei ragazzini, nega a quei bulletti fastidiosi qualunque soddisfazione di vederlo cedere.
E anche il fatto che sia proprio Bill ad andare in soccorso di Tom, stavolta, è originale, perché di solito, in tutte le storie che leggo, Bill è il più debole e Tom è il protettivo. Ma io sono più inclune a pensarla esattamente come tu mostri in questa tua storia.
Ci vuole forza per essere come Bill e per restare sulla propria via e convinto delle proprie idee. È anche per questo che ammiro Bill, lui ci riesce. Tom...che dire? Ammiro anche lui, ma non lo trovo tanto forte quanto Bill, nonostante sia quello che si mostra più "tosto".
Che altro posso dirti, se non che ho veramente apprezzato quest'altro piccolo scorcio di quotidianità? È tutto davvero ben scritto e ben costruito, e cominciano a sentirsi le soddisfazioni che i due gemelli, ancora in età acerba, poi cominceranno a racimolare sempre di più, dopo essersi rimboccati bene bene le maniche a ver creduto al loro sogno.
Bene, la smetto di tediarti con la mia infinita logorrea, so di essere piuttosto fastidiosa con le mie recensioni chilometriche, ma non posso farci nulla. Mi piace analizzare i vari aspetti di una storia e mi piace far sapere a chi scrive tutto quello che mi passa per la testa mentre leggo.
Grazie per quest'altro bel capitolo, mi è piaciuto davvero molto leggerlo.
Alla prossima,

Sid.

06/09/14, ore 16:51

Ciao, cara!
Avevo messo la storia tra le seguite da un po', ma non avevo ancora avuto occasione di recensirti, perdonami per questo. Beh, spero proprio che farlo ora mi faccia perdonare!
Che dire della piccola disavventura dei due cucciolotti? È veramente splendido il modo in cui descrivi il loro legame, la loro amicizia prima che chiunque altro possa diventare loro amico.
Questo episodio, poi, mi ha particolarmente colpita perché, è vero, tra fratelli si litiga (anche piuttosto spesso, direi) e ci si dice anche brutte cose che non si pensano affatto, ma poi la parte migliore è sempre quella in cui si fa la pace! E direi che un pochino Tom se l'era meritato il trattamento del piccolo Bill. Sai che ho adorato la sua gelosia verso la consolle? È così tenero che non si può non adorarlo. E anche Tom, quando gli tende la mano, è carinissimo.
Che dire? Io amo i fratelli gemelli, sono proprio fissata con questo legame particolare che questi fratelli hanno. Pensa, lo ero prima ancora di conoscere i tokio hotel! Per questo devo davvero dirti che sei stata bravissima a descrivere tutto questo, sono rimasta molto colpita. Non si vedono molte storie scritte così bene su EFP, specialmente storie che parlano di momenti della quotidianità. Mi complimento davvero molto con te per la tua bravura e spero di leggere presto il prossimo aggiornamento, sono veramente curiosa di sapere cosa aspetta questi due piccoli angioletti/demonietti.
Al prossimo aggiornamento, magari poi riesco a recensirti anche i precedenti capitoli, nel frattempo!

Sid.

31/08/14, ore 16:02

Ciau Rox eccomi dinuovo qui come promesso ^^ cmq che dire un altro capitolo dolcissimo ♥♥ avrei voluto sentire la canzone di Bill sicuramente sarebbe stata bella come tutte quelle che ha scritto per la band ^^ ♥ sei bravissima Rox aspetto il capitolo 3! Baci Evelyn xX

13/08/14, ore 13:30

oddio ma che dolce questo capitolo ^^ davvero Bill mi ha fatto tanta tenerezza ♥ sono cosi' carini posta presto il nuovo capitolo ti aspetto baci XX Evelyn :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]