From the bottom of the heart
di Starishadow

12/09/14, ore 22:20

È la prima volta che recensisco questa ff...e penso che sia fantastica u.u . Perché odi haruka è così kawaii e dolceee...okay scherzo anche io non la sopporto proprio quindi ti do altri punti per "il tuo odio" hahahaha. La cosa che mi ha spinto a leggere è stato capire che syo ha un problema...inizialmente ci sono rimasta male perché io lo adoro e quindii volevo picchiarti...ma leggendo tutti i capitoli ho cambiato idea sei fortunata hahahah sembrò una bad girl ora XD hahaha. Penso di essere l'unica ad non aver capito che il cattivo era lo zio uff ...comunque sono felice che ora si trova dove merita di essere *non sono sadica XD*...spero che ai e syo la coppiette per me principale trovi la felicità u.u. Mi dispiace di aver recensito soltanto ora ma cosa vuoi farci :3 ora vado ciaoo!! <3 Ps:adoro il fatto che tu posti spesso!!

12/09/14, ore 00:11

Sapevo era lo zio!! Sei bravissima... Non ho parole :'(

11/09/14, ore 08:52

LO ZIO!
Lo dicevo che era lui!
Quel dannato doppiogiochista del caiser!
*coff coff*

L'improtante è che sia al fresco in prigione adesso u__u
Ci sono rimasta un po', perché da una parte me lo sentivo ma dall'altra dicevo: "No, ma ti pare? Lo zio? Nah, dev'essere qualcun altro!". E invece no. Era proprio lui. E ha perfino ingannato Reiji... e voleva spacciare Syo per un assassino... (sembra di stare in un processo di Phoenix Wright °A°)

«Mi sono dimenticato il portafogli»
CEEEEEEEEEEEEEEERTO.....

Guardiamo il lato positivo!, il mistero del sogno è finalmente stato svelato, urrà! (beh, aspetta, ci sono altri lati positivi nella vicenda oltre a questo xD)
E ci sono anche le cicatrici sulla mano dello zio... che suppongo abbiano a che fare con quella di Reiji *occhiata d'intesa*

Aine si sta riprendendo, ho veramente a cuore questo personaggio *^*
Speriamo che si svegli (si sveglia... vero? Aspetta... ma se si sveglia con chi andrebbe poi Reiji? -dubbio metafisico)

E quando Syo si dichiara ufficialmente mentre Ai oramai è più morto che vivo xD
*i feelings* mi stavo sciogliendo dalla tenerezza, così come con la ReijixRanmaru alla fine -ti ammazzo, ti faccio atterrare sopra elicottero di Shining puahhahaha, Shining è una minaccia costante!

Ma permettimi " svegliarsi da un incubo strillando come Haruka che trova un insetto sul suo comodino…", ahhahahaha ma Haruka è così inutile xD
anche se quando ha proposto di fare i turni di guardia, mi è venuto da ridere. "Cippa, ha detto qualcosa di pseudo-intelligente!"
"Diciamo che sembrava che avessi beccato Hannibal Lecter, Zodiac e  Psyco che facevano un pigiama party in camera tua" e questa??? ahahah ma perchéééé xD

Ho adorato questa storia *__*
E sono rimasta anche rincuorata dal fatto che Kei non era così cattivo e bastardo come credevo :D
Ma Hibiki...? mmm...
Non mi convince ancora...

E' vero, niente cliffhanger...
ma la storia del biglietto??
crei sempre nuovi misteri xD

Ho recensito con un po' di ritardo ma alla fine ce l'ho fatta xD
E' stata una bellissima avventura questa ff ;D
Metti presto il prossimo capitolo!! A prestoooo!!!! ;)

10/09/14, ore 17:20

Waaaa! E'... è bellissimaaaa! Ti adoro e adoro profondamente la tua ff!
Altro capitolo magnifico - e finalmente il delfino potrà andare a dormire in pace e tranquillità... forse... XD -

Lo zio... non mi è piaciuto quel tipo (soprattutto per il suo odio nei confronti del mio adorato Reiji) quindi ci sta bene nella parte del cattivo - e grazie al cielo che è arrivato Syo (era decisamente l'ultima spiaggia per poter salvare Ai XD) -
E quel "non ti ho ancora detto che ti amo" ?? Quanto possono essere dolciosissimi questi due anche in situazioni tragiche come questa?! *O*

Comunque, andiamo per ordine: finalmente Aine sta migliorando, forse non si sveglierà, forse si, ma già così va molto bene e almeno sono tutti un po' più tranquilli - soprattutto Ai e Rei (e anche il povero Syo... quante ne ha sopportate!! XD)

E finalmente è anche l'ultima volta che fa quel sogno inquietante che come ha sottolineato Ren, "sembrava che avessi beccato Hannibal Lecter, Zodiac e Psyco che facevano un pigiama party in camera tua" ahahah devo ancora capire come fai a trovarle certe battute (Psycho, eh? reminiscenze di un paio di sere fa?? XD)

E poi sono letteralmente morta dalle risate quando ho letto: "strillando come Haruka che trova un insetto sul suo comodino…" fantastico!! Bisogna sempre buttare fango sulla casta immagine di Haruka! XD

Tornando allo zio, odio profondo per quell'uomo - è decisamente peggio di Shining, almeno lui non sapeva quello che faceva (ricordiamoci lo sciamano! X''D) - e ho gioito anche io insieme a Reiji quando lo ha chiamato "mostro"! Peccato solo che le sue scuse non fossero affatto vere...
E poi, dopo aver colpito senza alcun rimorso Ai voleva anche affibbiare la colpa di tutto al povero Syo... stupido pezzo di... ma lasciamo perdere gli insulti! XD

Ti ringrazio profondamente con tanto di inchino per non aver concluso con un cliffhanger... dopo ti avrei sicuramente assillata con ogni genere di domanda! X''D (cosa che farò lo stesso... non credere di esserne scampata! ;) )

Comunque sono troppo felice che si sia già svegliato - Ai naturalmente! - e mi piace la versione preoccupata a morte di Ran-Ran che mostra la sua preoccupazione a suon di urla! :DD

Ma, ed ecco la domanda che non può ormai mai mancare nelle mie recensioni, cos'è quel bigliettoo?? Non vedo l'ora di scoprirlo! Il delfino aspetta di rintanarsi ma non può del tutto finchè ogni mistero non si sarà risolto! ;)
Ultima cosa... chi le ha messe le foto nella stanza di Ai? Insomma, non mi pare che lo zio sia entrato... lo spiegherai? Centra col biglietto di Camus??
Ok basta assillarti! XD Paaaardon! Non ne posso fare a meno! ;PP

Comunque sia, bellissimo capitolo, ti faccio una miriade di complimenti, sto adorando profondamente la tua ff - ed anche la sua scrittrice!! ;) -
Un bacione dal profondo del cuore e a prestissimo!!!
Pinky_neko :*:*

10/09/14, ore 01:36

Noo!! Non dirmelo!!! Si è svegliatoo?!?!?!?!? O.o
Se è così ti adoro con tutto il cuore e assolutamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire qualcosa in più - o addirittura tutto ciò che è successo! ;) -

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, l'incontro con Kei è stato meglio di quello che mi aspettassi e devo anche dire che questo Kei mi sta simpatico - anche se odia il povero Rei e per questo spero che facciano pace... -

Mi sono piaciute molto le parti in cui Ai desidera trovarsi tra le braccia di Syo mentre questo pensa a come dovrebbero essere più semplici, normali e comuni le loro vite... dolci! *.*

Ho pensato ad una cosa: visto che le donne delle pulizie possono entrare indisturbate nelle camere, non è che è stata una di loro a mettere le foto sulla scrivania di Ai?? - che mente contorta!! XD -

Bellissimo anche il flashback - ormai sai quanto li adoro!! - me li immagino così teneri quando ancora erano tutti felici e uniti!

E poi passiamo alle parti divertenti: prima fra tutte l'ennesima citazione di Kuroko no Basket - questa volta sventata per la grande gioia di Masato!! :D - e poi lo scettro di Camus!!!! Ahahah ho riso mezz'ora! Giuro che ti adoro - Cecil dice che non gli importa solo perché ancora non l'ha capito... povero!! XD -
Ed infine... Masato che lascia fuori dalla stanza un Ren abbattuto come un cuccioletto glielo vedo proprio... Masa hai tutta la mia stima - e per Ren non si può ormai più far niente... deve arrendersi alla cruda realtà!! XD

Comunque sia, non devi assolutamente cambiare nulla secondo me, il capitolo è perfetto così e noi lettrici accanite aspettiamo il prossimo con tanta ansia!! - io di sicuro! ;) -

Detto questo, ti rifaccio i complimenti per la milionesima volta, spero di aver scritto tutto quello che volevo dirti... lascio sempre indietro qualcosa quando sono al cellulare XD
Un grandissimo bacione e al prossimo capitolo!! ;))
Pinky_neko :*

P.s. un'ultima cosa: si scoprirà per cosa avevano litigato Aine ed Hibiki, vero?? Il delfino non è ancora sparito!! XD

07/09/14, ore 21:41

Hahahhahahaaha questo capitolo mi ha fatto seriamente morire dalle risate hahaha e' stata magnifica la parte in cui hanno menato Shining,mi piacerebbe che lo farebbero pure nell'anime e vedere la sua faccia sofferente *modalita' sadica on*,ma mi piacerebbe pure sapere che cosa voleva fare Otoya-kun a Shining da spaventare tutti .Poi la parte in cui cercavano di trovare una scusa convincente per giustificare le ferite di Shining hahaha in quella scena ho riso come una pazza. Cioe' Cecil che spera di risultare credibile dicendo che era stati travolto da dei lama? Poi il mio Syo che dice convinto che e' venuto un tizio che ha lanciato l'incantesimo Sectumsempra su Shining? No la stavo morendo seriamente hahaha,Syo non credevo che pure tu fossi un fan di Harry Potter lol.Cmq conosco pure un'altra persona che si e' lanciato da un'elicottero senza paracadute hahaha no veramente e' stata divertentissimo questo capitolo bhe tranne per il finale chi sara' la persona che ha spinto il fratelllone di Ai? Ma cosa piu' importante perche' lo ha fatto? E perche' sta cercando di ammazzare Aine pure ora che e' in coma e' sta minacciando Ai?Sono super eccitata potrebbe pure essere l'uomo incappuciato menzionato da Syo hahahaha
Cmq non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che leggerai.
Al prossimo capitolo (probabilmente) :D
Momoe-chan

07/09/14, ore 14:44

Ok, eccomi con un po' di ritardo a recensire il capitolo!
*ha passato tutta la mattinata a pulire casa ed è sfinita*

Posso dire di essere felice che presto si svelerà il mistero del perfido tizio che attenta alla vita di Aine? Cioè, davvero, non lo sopporto °_°
ed è pure inquietante (più di Shining xD)
almeno a sapere le sue motivazioni! Ci avevo quasi sperato, quando Ai aveva scritto 'perché' xD
non che, neppure lo zio mi sta il massimo della simpatia, mi sa di losco, sarà una mia impressione *occhiata dubbia*

E sul flashback di Aine...
mi servono risposte. Ranmaru ha centrato nel punto però: chi ha scattato le foto? e perché solamente di Aine?
mishtero da svelare in sei capitoli! u_u

“So che in realtà è Aine quello che è in pericolo, ma… Ai è davvero al sicuro?”
Dolce Syo <3

Reiji mi fa sempre più tenerezza, davvero mi sto innamorando di lui e Ranmaru... (se penso che ieri ho trovato delle doujinshi di questi due con Haruka... ho bisogno di un kalasnikov da usare contro la doujinka xD oppure di gettarla nella scazzottata con Shining)

Kei... un altro personaggio tutto da scoprire!
E Aine sta di nuovo peggiorando??
Non vedo l'ora di vedere risolti tutti i misteri!

Continua così! Non so se posso adorare più di così questa storia xD
E non ti preoccupare, non è un peso leggere questa storia, anzi! E' piacevole ;)
Metti presto il prossimo capitolo! Complimenti! ;)

Baciiiiiiiii :* :*

07/09/14, ore 00:06

Che capitolo!!!
Mi è piaciuto molto anche perché la storia va avanti!! Prima o poi si scoprirà chi diavolo è quest'ombra, no? Non vedo proprio l'ora! Anche perché è perfida, veramente, e già non la sopporto più! XD

Comunque, anche io la penso come Syo, neanche Ai è al sicuro visto che quel tipo è riuscito ad entrare per ben due volte al master corse... non sarà mica uno di quelli che conosciamo - magari Camus... - vero??

Mi auguro che con quelle parti in corsivo vuoi far capire che una certa persona si sta risvegliando... ahhh lo spero proprio!!! ^^

Lo zio non mi è piaciuto in questo capitolo per il fatto che ha urlato addosso ad Aine ed ha colpito Reiji ... povero, non se lo meritava!

La scena finale tra Ai e Syo ci stava e sono felice che si siano fermati perché decisamente non era quello il momento! XD

Per il resto sono davvero coccolosi quando si baciano e anche lo tsundere con Rei sono dolcissimi accoccolati uno vicino all'altro!! *.*

Non mi dilungo troppo... - la connessione al cellulare fa sempre più schifo XD - ma ti rifaccio i complimenti anche per questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo e anche la fine!!
Ancora bravissima, un bacione!!
Pinky_neko

P.s. non mi dire così per Colpa delle stelle... devo andarlo a vedere domani!!

02/09/14, ore 14:43

no, non ce la faccio x'''''D
sto crepando dalle risate!!!
*cerca di ricomporsi*

no, aspetta, parliamo della parte in cui lo picchiano a ruota, che mi ha stesa dal ridere xD
mi aspettavo la scazzottata finale (e ci stava pure) ma fino a questo punto! ahahahahah
Syo-chan... dopo tutto quello che hai passato, stare male era il minimo!
*cerca di non cadere nel serio perché ha troppo da dire*

VOGLIAMO PARLARE DELLO SCIAMANO?!
Cioè, ti prego x''''''D
Shining, non so più cosa aspettarmi!
Tra Masa che urla infuriato (a buona ragione), Haruka che piagnucola (e la sua somma utilità.... "Haruka piangeva e implorava di smetterla, senza risultato."), non so davvero cos'è stato più comico. Kaoru che si butta nella mischia poi....

“Wow, pensavo che sarebbe rimbalzato”
LOL

crisi di pianto… o di identità?
mi sa più la seconda!

«Syo-chan, cosa… che cosa dobbiamo fare?!»
falso allarme, pensavo potesse essere la prima battuta nella storia della fanfiction di Haruka (o forse la prima e mezzo, o la seconda...)
sì, insomma, mi ero preoccupata. Fortuna che era solo il nostro principe col batacchione x'''D

quando hanno cominciato a tirare fuori le scuse stavo crepando...
«È arrivata una figura incappucciata e ha urlato “sectumsempra”!»
non si puòòòòò x''''''D
Masato, fortuna lui!!!
«poteva anche dire avada kedavra!»
Syo, non continuare ti prego ahahahaha

«Un autobus nel giardino del nostro Master Course, Toki?» chiese Natsuki, stranito e sorridente.
«Perché lanciarsi da un aereo senza paracadute è normale» replicò piccato l’altro ragazzo, alzando in aria il naso.
«Per uno come Shining sì!» rise Natsuki, seguito da Otoya che poi si affrettò a consolare Tokiya dicendo che la sua non era poi una scusa tanto malvagia… sicuramente meglio di lama e sectumsempra.
«Voi non apprezzate l’arte» borbottò Cecil, imbronciato, lanciando uno sguardo complice a Syo che annuì.

Io non apprezzo la tua AgnaDANCE, Cecil.
Oppan AGNAstyle.

Il faccia a faccia per un istante tra Otoya e Shining...
*si tappa la bocca anche se vorrebbe dire qualcosa in merito*

E il finale, che dire...
fantastico e raggelante al contempo!
Perché ogni volta che Ai si gode la vita una sfiga gli piomba sempre dal cielo?
Avrà qualche legame familiare con Georgie o Candy Candy o Heidi o qualcuno giù di lì?
ahahahahah davvero, complimenti per il capitolo!
E' stato fantastico!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! ;D
A presto!!!

Baci ;* ;*

02/09/14, ore 14:36

E finalmente fa la sua apparizione il capitolo 30!!! - e la fatidica vendetta a quella sottospecie di essere respirante chiamato Shining -

Comunque ho adorato ala valanga di botte ricevuta da tutti - anche da Syo che li sosteneva col pensiero XD - e addirittura Kaoru ci si mette?? Ahah troppo forte - e poi ci stava, dopo l'ennesimo attacco che ha avuto il biondino... povero :''( -

Ma... tutto si è risolto bene con un Masa prima preoccupato e poi fortemente arrabbiato, in un modo in cui non si è mai visto!! ;)

Ma, più di tutto ho adorato le scuse usate per giustificare il pietoso stato del "pooooovero" presidente, semplicemente esilaranti!! - soprattutto il sectumsempra e i lama (hai una fissa per i lama?? XD) - E poi Otoya è adorabile, fin dall'inizio, quando dice: "E Toki ha il viso sfigurato"!! Giuro, ho riso mezz'ora - ma mai come con il sectumsempra!! XD lo ricorderò a vita!! -

E poi alla fine che 'si vede già in prigione'... ahahah fenomenale!!
Ti ho adorata per questo capitolo!

E poi, finalmente c'è un colpo di scena inaspettato nella nostra trama principale e riparte la parte angst!
Sono troppo curiosa di scoprire di chi di si tratta (e ha spinto Aine?? Uhhh si fa interessante!)

Bene, detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire cosa farà Ai adesso!
Ancora complimenti per questo capitolo meraviglioso!!
Baci, pinky_neko

01/09/14, ore 07:57

Buondì!!!!
Oggi sono in estremo ritardo, ne devo una a Internet che ieri ha deciso di lasciarmi deliberatamente a piedi -__-"
Shining, basta infierire sulle mie tecnologie o mi unirò all'allegra brigata degli Starish+Quartet Night e ti meno con un manganello. Dopo, altro che UTA PRI AWARD o GHEI INGENUI AWARD. Dopo te le suoniamo come si deve.
Tutto il concerto.

Comunque *coff coff*
dopo questa affettuosa digressione, torniamo al topic principale xD

Il nuovo capitolo e la terza ed ultima parte è finalmente uscita!
*lancia coriandoli*
Ed era quella che più volevo dopo la Syo n' Ai ♥
Reiji mi ha fatto davvero tenerezza, mentre entrava "Ran-Ran... sai che ti amo, vero?", muhahahah anche quando ha paura fa ridere xD
e quel "l’idol tsundere"... ti consiglio di fuggire finché sei in tempo, potrebbe esserci qualche ritorsione da parte del ragazzo eterocromatico (?) -ma non eterosessuale

Ammetto che non me l'aspettavo! L'idea del mare è fantastica e bastarda al tempo stesso. Ha pienamente ragione, Reiji. Quell'uomo non solo non ha tette tatto, ma non ha neppure un cuore.
Ha scelto proprio il punto debole di Reiji, la sua improvvisa serietà mi intriga *__*

Diciamo che abbiamo rischiato di giocarci Ranmaru per colpa del finto Aine, ovviamente non lo avresti fatto mai morir- volevo dire... *coff coff* Shining non l'avrebbe mai fatto crepare affogato, però oramai posso aspettarmi di tutto, specialmente dopo il mistero sul vero Aine e l'attentatore oscuro.

“Andiamo razza di idiota, non puoi perdere anche lui!”
non ho mai apprezzato Reiji come qui... ♥

La scazzottata sott'acqua è il top xD

Si era sbagliato quando, sott’acqua, aveva pensato che come fosse riuscito a prendere aria sarebbe stato bene… era Ranmaru quello di cui aveva bisogno, era sempre stato lui… era Ranmaru la sua aria, la sua terra, il suo sole… e anche se sapeva che, se gliel’avesse detto, il minore gli avrebbe tirato in testa la tastiera di Ai (se non Ai stesso), aveva bisogno che l’altro lo sapesse.

dolcissima e fortissima per il pezzo di Ai ahahahahahaha

"e a prepararmi la cena ogni giorno"
come una perfetta mogliettina *^*

Oddio, Toki.... "ehy cucciolo...", ti stai scavando la fossa da solo.
E Otoya... non fare la voce da Dantalion... non fare la voce da Dantalion...

"così, giusto per sicurezza"
avrei fatto lo stesso

L'inutilità di Haruka è il MUST di ogni fanfiction di Utapri che si rispetti.
Ahahaha per quanto riguarda Otoya... mi fa venire in mente un certo pezzo di star wars...
non posso dirlo o potrei fare uno pseudo-spoiler x'''D

Non mi sembra ci siano problemi per la formattazione, comunque!!!
Ci sentiamo prestissimo con un nuovo capitolo!
Grazie a te per aggiornare sempre questa fantastica storia! ;)

Un bacio :* :*
A presto!!!

31/08/14, ore 14:21

Siiii, un altro capitolo magnifico, ma decisamente spaccacuore - dico davvero, mi stavano scendendo le lacrime quando Reiji si stava lasciando andare in acqua, non avrei potuto sopportarlo!! :'((

Coooomunque, il mio odio per Shining è ormai sconfinato e non vedo assolutamente l'ora di scoprire quale sarà l'atroce vendetta degli idol (con l'aggiunta degli insegnanti direi!) che spero si risolva in una morte lunga e dolorosa... non sono così cattiva, ma se lo meriterebbe proprio!

Quell'Otoya che hai descritto alla fine è troppo coccoloso: prima piange a dirotto per la paura - poverooo, io sarei stata nelle sue stesse condizioni! - poi si tranquillizza grazie al "cucciolo" di Tokiya (cucciolo?? Giuro che sono morta dal ridere!! ahahah X''D) e infine me lo sono immaginato con la voce di un certo Dantalion a pronunciare parole di morte contro il preside! Avrei avuto paura anch'io come Masato XD

Per quando riguarda la nota finale, credo di aver capito cosa intendi su Otoya, letto nella wiki... qualcosa che centra decisamente con Shining... non credo dovrei dirlo qui, dove tutti possono leggerlo, comunque penso di aver capito ;)

Tornando alla coppia, ho adorato Reiji quando si è convinto a colpire Aine - che tra l'altro si capiva che non era quello vero, tranquilla ;) - e ha salvato Ranmaru, per non parlare poi di quanto erano teneri a sbaciucchiarsi in acqua, mentre Ran-Ran cercava di mantenere la sua corazza alzata - che credo solo Rei sia in grado di scalfire! Forza Rei, sei in tutti noi!! Sciogli l'animo tsundere del nostro Ran-Ran!! XD

E poi alla fine, quando gli dice che deve preparargli la cena ogni giorno!! Ahhhhh *.* spero proprio che le cose tra loro due comincino ad andare meglio e che Reiji smetta di vedere Aine come suo ex, ma solo come un amico a cui tiene! ;)

Comunque, davvero dolcissimi tutti, anche quelli fuori ad aspettarli che erano super-iper-preoccupatissimi!!

Ed ora, ti lascio, sperando di leggere presto la fatidica vendetta della banda di idol!! XD
A prestissimo spero!! :)
Bacioni, pinky_neko

P.s. te li ho fatti i complimenti per il capitolo?? Beh te li faccio ora!
Complimentoniiiii! <3

30/08/14, ore 17:50

Waaa... oggi sono io ad essere in ritardooo! O.o
Comunque... altro fantastico capitolo firmato Starishadow in arrivo sulle pagine di efp!! *rullo di tamburiiiiiiii* XD

Torniamo serie - per quel che possiamo (non abbiamo neanche la scusa dell'orario adesso -.-") - bisogna dire che è veramente perfido quell'uomo. Anzi, non è neanche un uomo! E' un mastino, una razza di cane non ancora classificata, anzi, no, non è neanche lontanamente paragonabile ad un cane, è... è... non lo so nemmeno io cos'è! *alza le braccia al cielo e sbuffa infuriata* Se è questo che volevi rendere ci sei riuscita benissimo XD

Coomunque, poveri Ai e Syo che pensano che il loro amato è morto - e di nuovo: Shining ti odiooo! - anzi, per la precisione Syo sarebbe anche potuto realmente morire, altro che ologramma!!

Oramai, il preside non si preoccupa più solo del viso dei suoi idol ma anche della loro salute, non gliene frega davvero più niente???

Ho adorato Ren per tutto il tempo che ha sbraitato addosso a Shining, cavoli, ha perfettamente ragione e ha tutta la mia stima nel momento in cui deciderà di ucciderlo - con il dovuto aiuto degli altri poveretti che hanno dovuto subire le ire dell'inferno (alias, le idee stravaganti di quel pazzo di Shining) - e stavolta, mi auguro che nessuno lo fermerà!! ;)

Comunque, l'ho trovato carinissimo quando Syo si è svegliato e lui ha placato per un attimo la sua furia omicida per mettere su una faccia sollevata! Doolce!!

Ma ancora più dolce è la nostra amatissima coppia, che non perde ormai più occasione per sbaciucchiarsi in pubblico, ma qui ci stava, eccome se ci stava!! :D
Sono carinissimi! E poi che si rifiutano di staccarsi l'uno dall'altro?! Troppo belliiii! :3

Comunque, per come è finito il capitolo con questa leggera suspance super-tattica, direi che è d'obbligo la parte 3!!
Non vedo l'ora di scoprire cosa ha in serbo quel meschino essere inclassificato per Rei e Ran-Ran... poveri, già mi dispiace per loro!
Ma poi penso alla vendetta che sicuramente gli serberanno i giovani idol e quindi mi tranquillizzo un po'!! XD

Comunque sia, continua così, la trama sta diventando sempre più interessante e devo dire che diventi sempre più brava a scrivere questo genere - ti avvicini, ti avvicini!! ;)

Spero di riuscire a leggere presto il prossimo!
Intanto di rifaccio i complimenti per tipo la milionesima volta! Sei bravissima!! :D
Baci, pinky_neko

30/08/14, ore 14:50

Va bene anche se li metti in una terza parte separata!!!
Waaaa sono troppo curiosa di sapere quello che accadrà a Reiji e Ranran (e ora sono troppo indecisa, perché sia loro due che ReijixAine potrebbero diventare la mia seconda... no, aspetta terza o quarta... beh sì insomma >3> una delle otp di questo anime! ahahahaha)

Ologrammi o non ologrammi...
Shining è un gran bastardo e Ren e Syo non hanno torto, anche se Syo, se ben ricordo, è l'unico a pensare che "non può essere vero" quello che vedono o succede. L'immagine di Ai sanguinante, ora come non mai mi ha fatto pensare al suo sogno! ;)
Ma poverino, gli ha fatto prendere un colpo!
Come se non bastasse già tutto quello che stanno passando questi poveri disgraziati.....
Shining non ha tette tatto.
Per dire a Syo di scegliere, se Ai o il fratello...
geniale.

Che diamine stava succedendo?? Shining non poteva essere impazzito così tanto, no?

tu non conosci il potere degli acidi, Syo

Ai che balbetta... è stato il top, quasi quanto Ren che sclerava al telefono hahahahahaha
Povero Tokiya, vuole fare troppo il mediatore.
Dovrebbe imparare ad arrabbiarsi un po' di più x''''D

Per un attimo avevo pensato davvero che fosse successo qualcosa di terribile ad Ai!
Per fortuna che è andata bene ;)
E i loro momenti di tenerezza sono semplicemente adorabili, mi sciolgo sempre *////*

Alloooooora il terzo dovrebbe uscire presto, giusto??? *occhiata d'intesa*
Con la prossima parte valuterò la bastardaggine di Shining ahahahah xD

*salta nel cappello di Hirato*
bacioni!!!! :* :*

30/08/14, ore 08:42

Buongiorno! Questi capitoli intermezzi alla storia sono molto carini, è stata una buona idea. Nel capitolo precedente le note d'autrice non danno alcun fastidio, anzi è giusto avere questo tipo di riguardo per chi legge :)
Passiamo alla storia... Be' nella prova di Ren e Masa, inutile dirlo, loro due sono così dolci :3 tanto miele... Tokiya e Otoya, povero Otoya D: ne ha passate...
Per quanto riguarda il my love e Syo: sempre più carini e da strapazzare come peluche! Syo, stai attento a perdere i sensi così, che fai preoccupare il mio Ai u.u
Infine mi sembra d'obbligo lasciare un commentino anche su Ren! Ahahahahahah alla fine era incavolato sul serio O.O uccidi il preside da parte mia, Ren!!!
Per Reiji e Ranmaru ti consiglio di fare la parte 3: quella scena di 'tutti a bocca aperta' alla fine mi ha fatto incuriosire :3
Scusa per il poema ^.^
Ciaoo