From the bottom of the heart
di Starishadow

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/08/14, ore 11:03

Ed eccomi di nuovo, puntuale come un orologio svizzero, a prendermi i miei impegni come recensitrice accanita!!! (ma si dice così??? -.-") ^^
Comunue, passando ai capitoli, sono felicissima tu sia riuscita a postarli anche perchè, lunghi o corti che siano, sono sempre bellissimi! Poi il confronto che tanto aspettavo è arrivato quindi non vedo l'ora di leggere la seconda parte XD
In più la scena del sogno di Ai è geniale, mi piace da morire!! Continua su questa scia, ora non aspetto altro che l'incontro tra i due "nemici-amanti" :P
Ancora complimenti e a presto!!
Baci, pinky_neko :*

P.s. tesorooo!! Sei rimasta senza letto! Se vuoi ti offro un posto io!! ;)

12/08/14, ore 21:06

E un'altra volta ci ho beccato e sei tornata a pubblicare! ;) Ok, facciamo le persone serie... questo capitolo è veramente commovente, nelle frasi finali di Tokiya quasi mi sono venute le lacrime, soprattutto per le ultime due righe :*( Poi è triste anche il fatto che Ai sia l'unico a non essere accorso al capezzale dell' "amico", ma in fondo ce lo si poteva aspettare, visto come sono andate le cose in precedenza. Comunque veramente ben fatto, aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere se Syo si riprenderà e spero anche in un confronto con gli altri del suo gruppo, penso sia un confronto molto atteso!! - per lo meno da me XD.
Ancora complimenti, continua a pubblicare con questa assiduità!!!
A presto!!
Baci, pinky_neko

12/08/14, ore 17:01

Ahhhh!! Ma io ti adoro sempre di più!! Ogni volta che entro trovo un altro capitolo, mi inchino alla tua bravura! *.*
Comuuunque... tornando alla storia, sta prendendo davvero una piega interessantissima, sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora che lo pubblichi! Poi bisogna dire che quei due si sanno perfettamente difendere a vicenda, sempre con una battutina avvelenata da lanciare all'altro... sono impallidita per la tua bravura nel trovarle!! Complimenti ancora per tutto! Continua così!!
A presto, pinky_neko

P.s. rientrerò stasera... magari magicamente è apparso un nuovo capitolo!! XD

12/08/14, ore 10:23

Waaah!! Non vedevo l'ora! Ieri sera ho letto i primi 7 capitoli ma la mia connessione ha fatto cilecca e non ho potuto recensire -.-"
Sono entrata stamattina per commentare e cosa mi ritrovo? altri due capitoli!! Non potevi rendermi la giornata migliore! :))
Adoro questa tua AiSyo, la trovo semplicemente perfetta, già per il fatto che mantieni il loro rapporto di amore-odio che penso li contraddistingua, ma anche perchè in parte parli anche delle malattia di Syo! E poi ci sono un sacco di riferimenti agli altri personaggi - e pochi ad Haruka - proprio come piace a me!! ;) Infatti ho trovato geniale quando hai detto: "Un tempo tutti l’avevano trovata una cosa adorabile, poi normale, e ora completamente indifferente." Ahahahahha, straordinaria, è quello che vorrei pensassero anche nell'anime!!
Ho adorato la frase: "Per il disappunto di Ren che, per evitare di essere colpito, si era dovuto buttare a terra come se qualcuno avesse appena urlato “bomba!”, sono veramente morta dal ridere! :D
Poi lo scambio di battute nel capitolo 8 e soprattutto quando parlano della chitarra è stato geniale, come anche i messaggi tra Tokiya e Otoya, fantastici! E quando Syo dice: "Tu invece non vuoi arrivare ai diciott’anni, vero Ittoki??", mi stavo sbellicando!
Ora, tornando alla nostra coppietta... trovo che li hai descritti magnificamente e poi li trovo molto dolci, senza che capiscano i sentimenti che provano l'uno per l'altro... troppo belli! Penso anche che la scena del bacio che hai descritto sia davvero ben fatto, sei molto brava a scrivere e spero di poter leggere presto il continuo... sono troppo curiosa!! :)
Quindi, ancora complimenti per la fanfiction, veramente ben riuscita, spero in futuro ne farai altre! ;)
A presto,
Baci, pinky_neko

11/08/14, ore 21:26

MISS STARISHADOWWW~
*balza all'improvviso fuori dal divano dove riposava Cecil*

La famigerata "sho n' ai"!
L'attesa è valsa tutta!
Mentre leggevo ho preso appunti e quindi il resoconto viene un po' ciaffoso xD
mi perdonerai spero *occhioni dolci*

La storia è dolciosah, Syo è orgoglioso come non mai e Ai è s****o ma crolla e scoppia in lacrime. La dolcezza sta nel vedere che entrambi a modo loro sono deboli, Syo fisicamente e nei confronti del proprio orgoglio, Ai invece si mostra insolitamente incerto e ripensa ad Aine nella sua sofferenza.
Ti confesso però che quando ho letto "anche Camus fa lo stesso con Cecil", un attimo mi è venuto in mente quel pezzo della parodia, dove Cecilio ha confessato a Masa che dormiva su un albero per paura di venire sodomizzato da Camus.

«Tu non vuoi che mi metta a cantare Piyo-chan finché non ti svegli, vero, Syo-chan?»
E quando ho letto questa frase ho pensato che qualunque riferimento a fatti o avvenimenti reali è puramente casuale ahahaha
Ai ribatte di tutto tono, giustamente, anche se, poverino, è incompreso.

Sacrosante le parole di Reiji: «ha bisogno di qualcuno che lo tenga stretto e gli dica che le cose che l’hanno ferito non sono vere… solo che nemmeno lui lo sa! E quindi si comporta come uno stronzo. Ed è tutta colpa mia! Perché se ci fosse Aine, lui…»
Tokiya e Otoya, adorabili e hai fatto piangere Ai senza sforare nell'OOC, quindi va benissimo :'3

"per lo meno, io ti voglio bene, e se ti azzardi a farmi spaventare di nuovo così ti assicuro che ti legherò in camera mia e ti nutrirò con il cibo di
Natsuki per un anno intero" - la minaccia è evidente xD

Camus mi ha dato l'impressione di essere uno tsundere patentato (povero incompreso figlio di Jack Frost e Capitan Findus).
Syo... è un po' stronzo, ma diciamo in somma che Ai ha trovato pane per i suoi denti.

E poi...
Haruka.
"uscita in quel momento dalla sua stanza con i capelli ancora bagnati a testimoniare che era stata sotto la doccia fino a quel momento, salutò
calorosamente Ai"
La sua utilità si spreca.
Fortuna che Shining sotto acidi *coff coff* salva sempre la situazione facendomi scompisciare dalle risate.

La figaggine di Tokiya letteralmente presa a mazzate da questa frase: "il ghigno ebete di Hayato nelle sue ultime apparizioni" [NYAAAN~]

E poi, la migliore, con Ai, alla fine (che è un grido allo yaoi esplicito, ragazza xD): "ti piace quello che stai vedendo?"

Ora, con questa ff, posso dire di avere sentimenti confusi su di lui, non so se odiarlo o lasciarmi intenerire.
Un po' entrambi, sinceramente.
Comunque, niente da fare, Syo ed Ai, se qualcosa dovesse succedere, si risolverebbero nel BEST HATEFUCK EVER.

Attendo con impazienza i prossimi capitoli, -presto spero *>*
*da' un calcio a Cecilio e lo fa rotolare già dal divano, solleva un cuscino e ci si ficca dentro*

DETTO QUESTO, mi ritiro momentaneamente!!!
YUPPIDU'!
*puf*

ps. Shining Saotome può provocare rincoglionimento. Assumere con moderazione.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]