From the bottom of the heart
di Starishadow

28/08/14, ore 12:56

Eccomi qui!!!
*appare magicamente dal cappello di Casanova/Hirato*

A me è piaciuto questo capitolo!, e poi deve ancora venire la parte con Syo ed Ai e Reiji e Ranmaru quindi puoi andare avanti e mettere la parte 2 senza problemi! ;)
Cecil e Natsuki staranno in panchina, *forever alone* ahahahahah
oppure Cecil entra con Camus e il suo scettro e Natsuki con piyo-chan x'''d

L'idea della sfida è geniale e l'umorismo di Ai è qualcosa di preziosissimo ahahahah
«Probabilmente gliele fornisce sempre il suo pusher» disse candidamente «promozione speciale»

E Masato e Ren... ooooh l'ammore!!!
anche se quando ho letto la cosa dei gatti imbalsamati ero tipo: "Ooook... ma dove diavolo andavate a giocare?!"
E Ren che si spaventa per un pupazzo!!
cippa, dov'è la tua virilità?

Gli sembrò troppo ammettere che però, quella notte, almeno nei suoi sogni Ren era tornato indietro per tenerlo al sicuro.
*morta dalla tenerezza*

«Lasciatelo stare» dichiarò, con una voce ben lontana dal suo solito timbro giovanile e allegro. Questo era un tono basso. Freddo. E minaccioso.
un timbro che ha per caso a che fare con Devils and Realist?
povero Otoya... e Toki che sfodera il suo lato eroico, pronto a difenderlo con il potere di Hayato, all'urlo di Nyan!, come un certo biondino che combatte vestito da demente....

oh... aspetta, siamo di nuovo nell'anime sbagliato?

E non parliamo dei colpi sui gioielli di famiglia che sono sempre efficaci!

Shining non è mai stato così s--... simpatico in vita sua!!

Attendo i prossimi aggiornamenti!!! ;)
la sfida sdrammatizza un po', quindi va più che bene!!! ;*

gneiale come sempre! ;)
un abbroccio! :* :*

ps.

DOVEVO.
L'ho quasi finito, mi manca un minuto.
O oggi o domani, prometto che te lo mando xD

28/08/14, ore 02:14

Si che mi è piaciuto, eccome! :)))

Certo, mi dispiace da morire per Tokiya e Otoya *lancia un'occhiataccia a Shining e spera di poterlo fulminare prima che faccia del male anche ai quattro rimanenti*, ma devo dire che il tutto è scritto molto bene, sei brava anche in questo genere!! ;)

Comunque, la scena 'dolciosa' c'è stata anche qui, quando Ren chiede scusa a Masato per averlo lasciato solo quella volta (quale volta?? Sono un delfino, ricordi? XD)

Spero che le situazioni del passato - sia cosa avevano visto in quella stanza Ren e Masa, sia le prese in giro (moooolto cattive) che riceveva Otoya - si spieghino e poi sono curiosa di scoprire cosa tiri fuori per gli altri!! :D

Comunque sono contenta che alla fine Otoya sia riuscito a non scappare e ad affrontare la sua paura più grande - non smetterò mai di dirlo: Shining, sei stato più che perfido!! (ma non togliere il capitolo, oh mia grandissima autrice di una fanfiction sempre più angst che mi sta piacendo di più ad ogni capitolo!! - volevo solo sottolinearlo! XD)

Tornando al pezzo iniziale - che in realtà non ci 'torno' ma ci 'vado' visto che non l'ho ancora commentato - mi sono piaciute da matti le frecciatine di Ai rivolte a Shining sul "pusher" e la "promozione speciale"... semplicemente geniale!! ;)
E potevo immaginarmi la faccia di Ren al suo "seriamente" quando vede il percorso stile Indiana Jones!! (una sola domanda - poco importante per la verità - ma quel 'campo di addestramento' per chi sarebbe? Perchè Shining dice per gli altri, ma... gli altri chi? Natsuki e company?? XD)

Ora, scusa per i miei discorsi senza senso... è tardi XD... ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo - e attendo anche il momento in cui Ren ucciderà con le sue stessa mani quel pazzo da rinchiudere in una cella della clinica privata per malati mentali che si trova in cima alla montagna più alta di tutto il Giappone e buttare la chiave nel punto in cui l'oceano è più profondo e sperare che uno squalo pinna bianca (non so neanche se esiste, ma credo di averlo sentito nominare) se la ingoi.
Ok, scusa ancora per averti annoiata con i miei discorsi assurdi di nuovo, è tardi XD - userò a vita questa scusa!! ;)

Aspetto con ansia (questa volta l'ansia è vera... mi devo preoccupare?!) il prossimo capitolo!

27/08/14, ore 13:51

Ecco un nuovo capitolo!! Bellissimo anche questo, la scena angst all'inizio è perfetta!

Povero Ai e povero anche Syo, mi dispiace un po' pensare che si sarebbe buttato lo stesso, però in fondo ne aveva tutte le ragioni. Ho adorato il momento in cui Syo lo ha 'catturato' e hanno iniziato quella piccola lotta fatta di calci, pugni e lacrime... poi così dolce il bacio finale, e loro due che non si separano neanche quando sanno di essere stati beccati!! *.*

Comunque mi sembrava che Ai avesse già detto una volta che non l'avrebbe più fatto... se fossi in Syo ci terrei un occhi nonostante tutto... mai fidarsi troppo! XD

E poi arriviamo al ricordo... da questo si può capire che il rapporto tra Aine e Reiji non era tutto rose e fiori... povero Rei, spero che con Ran-Ran riuscirà a trovare un po' di pace prima o poi!

E infine la parte divertente e fluff è ormai un must dei tuoi capitoli, semplicemente ci sta benissimo! ;)
Gli 'Otoya innocenti' e le 'Nanami innocenti' sono fantastici, ma hai raggiunto l'apice con 'lo scettro di Camus'... ahaha sono morta dal ridere!!! :D

E si Ai, non devi mollare, vai avanti con Syo ed i tuoi amici e vedrai che Aine si risveglierà... vero? Veroooo?? XD

Vabbe, dopo questo sfogo ti rifaccio i complimenti, sei stata di nuovobravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

27/08/14, ore 08:23

Eccomi quiiiiiiiii!!! *D*
sono in ritardissimo per recensire il 25 ma mi faccio perdorare con questa del 26 xD

prima di tutto ho amato il capitolo 25.
lo scatto di rabbia di Reiji è stata la ciliegina sulla torta e ora sono sempre più incuriosita da chi possa essere quel misterioso figuro che attenta alla vita di Aine. Cosa certa: non è il gemello cattivo di Shining (anche se l'idea mi ispirava non poco ahahahahah xD - ok, torniamo seri *coff coff*), fortuna i medici che riescono sempre ad intervenire in tempo!

mi piace perché anche nei momenti angst ci sono dei pezzi che alleggeriscono la situazione, tipo Otoya che biascica le parole e Tokiya che fa da traduttore simultaneo x'''D

Syo e Ranmaru... sì, probabilmente stanno vivendo la stessa situazione... Syo però, a differenza di Ranmaru, è più "attivo" e presente, Ranran invece certe volte è moscio (tira fuori la tua anima tsundere, Ranran! °^°)

Poi....
hai detto azione e azione abbiamo avuto!!!

Anche se... Ai -e ora devo dirlo, porca pagnotta, basta fare l'emooo!!! >~>
ok, te la concedo perché sei un cucciolo che ne ha passate di tutti i colori e soffre etc...
ma vuoi davvero farla finita in un posto terribile come il dormitorio del Master Course? Cioè, con Shining che monitora tutto, falliresti anche nel tuo intento. A proposito di Shining... non oso pensare cosa possa star tramando...

E questo pezzo:
«Conti anche troppo» sussurrò «Finiamola con un sorriso... per favore non piangere| perché non mi dimenticherò assolutamente mai di questi giorni | sono dentro di te... sempre vivo | e riguardo all’amore... uh… grazie, addio amore mio*»
cippa, mi sono sciolta dalla tenerezza *^*

quando lo vide tendere i muscoli e a quel punto si lanciò in avanti e afferrò il minore dalla vita, tirandolo con tutte le forze verso di sé, finchè non finirono entrambi a terra, con Ai che urlava e tentava di colpirlo e lui che ricambiava allo stesso modo.
FORTUNA SYO! I feelings sono al massimo qui.
Uno che urla di paura e l'altro di dolore *__*
questa coppia mi piace sempre di più

E Ai, in quel momento, realizzò che in realtà non era mai stato da solo.
STARISH e QUARTET NIGHT: best team EVAH.
il loro motto potrebbe essere: uno per tutti, tutti per uno! - riminiscenze della Disney.
E' adorabile vedere come siano sempre pronti ad intervenire per aiutare. L'azione non si limita solo a Syo ed Ai, sono tutti presenti, attivi e partecipi!

E poi Reijiii!!! Come amo i flashback con Aine. Sono dolcerrimi *inventa nuovi vocaboli per esprimere la kawaii-ezza*
La storia della cicatrice poi mi intriga assai... sempre più misteri si ammucchiano, voglio scoprirli!, voglio scoprirli! :3

«Tu sei in grado non solo di pensare, ma addirittura di perderti dietro ai pensieri?!»
LOL Camus

Con Cecil sono morta dalle risate!
E' l'ancora di salvataggio! Per far riprendere il filo logico degli avvenimenti, è perfetto!
Penso di poterlo bollare ufficialmente come personaggio cerniera xD

«Otoya ha smesso di essere innocente più o meno mentre tu iniziavi a studiare lo scettro di Camus»
puhahahahah Toki! :°°D

E la parte migliore...

Andare avanti non vuol dire dimenticare.

spero che la recensione non sia venuta più lunga del previsto xD
l'ho scritta un po' a getto quindi se c'è qualcosa di sconnesso o nonsense imputalo al fatto che sono le 8.21 del mattino e io devo ancora prepararmi che devo uscire tra un quarto d'ora ahahahahah
che il tocco è leggermente diverso si vede perché sono cambiate più volte le situazioni e c'è stata più azione, soprattutto per il salvataggio in extremis di Syo ;-D
i flashback sono sempre apprezzati ^^

alloooora.....

A quando il 27?? ;-P

ahahah io spero spero presto ;)
nel frattempo un bacio!!! :* :*

26/08/14, ore 12:11

Ehilaa! Finalmente ho riottenuto il computer e ti posso recensire!! ;)

Allora, comincio col dire che mi è piaciuto da matti il capitolo (anche se mi sono venute in mente altre domande!!! >.< ) XD
Comunque, carino Syo che non vuole svegliare Ai e intanto si chiede che tipo di relazione è diventata la loro!! Cucciolooo! :3

Comunque, riesco proprio ad immaginarmeli tutti che di prima mattina hanno qualcosa che non va (Ren isterico... ci credo, va avanti solo di doujinshi e ff a rating rosso, dopo la mattina non può ragionare in maniera calma e rilassata - lo manderemo al manicomio prima o poi!)

E Natsuki 'deliziato' dal fatto che Syo ha messo la sua felpa? ehehe non sarà mica d'intralcio alla nostra AiSyo!? XD

Otoya che si impappina e Tokiya che è l'unico che lo capisce lo trovo adorabile!! Idea geniale (me lo immagino anche così carino mentre gonfia le guance arrossate per il fastidio!! *.*)

Comunque, arriviamo alla parte più seria!
Povero Ai, mai un momento di pace. Quell'ombra che appare nuovamente... sono troppo curiosa di sapere chi è... lo zio ormai lo scarto, do ragione a Reiji (povero Reiiii).

Mi è piaciuta molto la frase: "Riteneva inutile spargere di zucchero il bordo del bicchiere, se poi la medicina da bere era comunque schifosamente amara" Parole sante Ai-Ai, è quello che ho sempre pensato anche io! ;)

Sono curiosa di vedere come Syo cercherà di far star meglio Ai e poi, un dubbio che mi è sorto leggendo: immagino che anche quella cicatrice di 5 anni prima sul sopracciglio di Reiji centri qualcosa, o sbaglio?
Ahahha, più si va avanti più la situazione si infittisce! E' come un bel libro intricato che fino alla fine non ti rivela nulla e poi ti stupisce con il finale inaspettato e naturalmente dieci volte migliore di quello che potevi aspettarti!

Complimenti, continua così! Non vedo l'ora di leggere il 26 e tranquilla non ho intenzione di insultarti... mi piace essere tenuta sulle spine! ;)
Baci, pinky_neko

24/08/14, ore 13:32

fantastico, il pc mi è crashato (?) mentre facevo la recensione T^T
questo risveglia il mio istinto tecnologi-cida.

comunque, non dire che fa schifo!!!
porca pagnotta, è bello!!!
*accetta comunque i biscotti*

e l'ombra...
io voglio sapere di chi è! per come si infiltra bene... potrebbe essere il gemello separato alla nascita di Shining! Completi opposti ma in comune il dono dell'infiltrazione meglio delle spie nei film americani!
Syo si dovrebbe fare meno gli affari propri ed investigare in stile Conan.... non farebbe nulla di male.

All'inizio ti dirò, non avevo tutto questa simpatia per lo zio di Ai e Aine ma adesso comincio ad affezionarmi. Di sicuro il cucciolo blu ha conquistato tutto il mio affetto ;-P
E mi fa una tenerezza... c'è anche il doppio attacco fraterno (yaaaay!) Ai+Aine e Syo+Kaoru!

e- Ai...
«e poi… onii-chan, come faccio a… Avevi detto che mi avresti aiutato con la mia prima relazione! V-Vuoi perderti le mie facce quando penso a l-lui? Ehm, sì perché è un lui… e credo che non andreste d’accordo nemmeno un po’, ma non mi importa... te lo dovrai far piacere… e… oh insomma Aine ti prego!! Non ce la faccio più»
che coraggio! *0*

Si ripromise di parlarne con Ai, se si fosse presentata l’occasione, ma poi una parte di sé gli fece presente che non serviva allarmare il ragazzo per qualcosa che aveva origliato e forse era totalmente non correlata alla faccenda, forse era meglio aspettare di avere altri dettagli, prima di parlare con lui
e perché sento che questa situazione gli si ritorcerà inevitabilmente contro...?

Sono curiosa *__*
devo sapere di chi era quell'ombra
*cerca di entrare nella storia per farsi gli affari che ancora non la riguardano*

“Bah, stai diventando sdolcinato!”
eh, certo che lo stai diventando! Sei innamorato!!!

cippa, quanto mi fanno tenerezza *^*

dichiaro la stagione di caccia alle doujinshi su questi due ufficialmente aperta!
*mette l'elmetto di battaglia e prende la macchina fotografica da paparazzi*

Parto per la guerra.
Continua così!!!, ci vediamo al prossimo capitolo!!! x'''''D
quindi = presto ;)

un bacio ;-* ;-*

24/08/14, ore 13:30

Che capitolo tesooo! O.o
No, Aine, che ti hanno fatto! Povero, non se lo merita, nè lui, nè Ai!

Ammetto che per un attimo ho pensato potesse esser stato lo zio - magari visto che Ai non voleva staccare la spina ha agito di sua volontà - ma non voglio credere che l'unico parente di Ai, oltre al fratello, sia così crudele!

Comunque, davvero bel capitolo, ti riesce a tenere fin dall'inizio, soprattutto perchè prima vuoi sapere cosa è successo ad Aine e poi chi è l'ombra apparsa nella stanza!

Carino Ai che parla al fratello di Syo e pensa a come litigherebbero in continuazione! Sarebbe carina una scena del genere... questo vuol dire: fai svegliare Aineeee!! ;) ehehe

Bella la scena finale della nostra coppietta, con Syo che trattiene Ai dall'andarsene e si riprende le sue labbra, dolci... mi immaginavo la scena! *.*

E poi Kaoru preoccupato - e asfissiante direi - anche se comunque ne aveva ragione visto che tiene a Syo più di qualsiasi altra persona al mondo! Però bella la risposta del maggiore: "devi seriamente prendere in considerazione l’idea di prendere dei calmanti" ahahah, riesci a far ridere anche in capitoli così angst! Complimenti anche per questo!

E alla fine che dice: "stai diventando sdolcinato" ?! Ehehe, caro Syo, alle volte ci vuole! :))

Comunque, non mi dilungo troppo questa volta, ma davvero brava, mi è piaciuto molto anche perchè hai saputo tirare fuori un nuovo mistero (oltre al sogno si intende)!
Svelali in fretta che sono troppo curiosa - la trasformazione in delfino è ormai cominciata! - XD

Non vedo l'ora di leggere il 25, sperando si scopra qualcosa! ;)
A presto, baci baci! :*:*
Pinky_neko

23/08/14, ore 10:26

Eccomi quii!!!
*salta a sbuffo fuori dal camino come Saotome Natale*
oh oh oh!!! recensiamo questo nuovissimo capitolo!!!
(fresco fresco di nottata xD)

Premetto che questo anime si consuma per le ships.
No, ok, a parte gli scherzi, sono tutti adorabili, eccetto per la conduttrice dell'intervista, che è una... sì, insomma... con tanto di patente o.o

Ai scherza sull'altezza (altezza...?) di Syo, "perfetto per essere usato come bersaglio a tiro con l’arco. Forse un po' troppo basso".

«Non ti starai riferendo alla regola della…»
La famosa regola ahahahahahahah
Dopo la regola dell'amico, la regola della L!!!

Otoyan è cucciolo, fa amore vederlo mentre si comporta in maniera infantile o da geloso <3 (anche se quando esagera ci vuole la pazienza che ho per Haruka per sopportarlo). Ovviamente, meglio che si astenga dal pensare ad independence, la voce smexy di Tokiya non aiuta per niente u_u
(anche se, dopo aver sentito Toki venire paragonato a Tiziano Ferro... .... perché?? ;__; )

«E non ti senti una quattordicenne ad un pigiama party, Ren-sama?»
«Oh sì, non mi vedi? Sono praticamente identico ad una quattordicenne…»

SARCASMO.
You're doin' it right.
E quando rabbrividisce per quello che dice l'intervistatrice ahahahah "potresti essere mia madre!", ho provato pietà per lui, anche se l'immagine di Ren nella sua adolescenza non se ne va via adesso *0*

Cecil comincia a starmi simpatico (anche se già avevo le mie ragioni dopo un certo anime yaoi che ho guardato dove doppiava il protagonista *coff coff*)
"Non ti mangio mica!"
“A giudicare dalla stazza non ci giurerei”

«Chi trovi sia più attraente fra il tuo senpai ed Ichinose-san?»
Non andare in panico, Otoya. Si chiama fanservice.

Una parte delle fan esplose in un boato di gioia a quelle parole.
SHIPPATRICI INCALLITE DI MASAXTOKI!!!

E poi ci sono i flashback di Ai e il fratellone che sono *squeeeeze!* l'ammore. e si scopre finalmente perché Aine non voleva continuare ad essere un idol. L'atmosfera si fa più tesa quando l'intervista si sposta su Syo e gradualmente su Ai.
Penso che questa frase rispecchi esattamente la realtà: Il mondo dello spettacolo era pieno di maschere, e ogni volta che ne indossavi una dovevi tenertela stretta, perché perderla significava esporsi… ed esporsi voleva dire mostrarsi a nudo davanti al mondo.
gli idols sono sempre felici, non soffrono per amore, non si ammalano, non hanno fratelli in pericolo di vita… devono sempre dire che va tutto bene, essere sempre sorridenti, sempre disponibili… e pronti a qualsiasi domanda venga loro rivolta.

Come dire, si vuole che gli idols siano pensati come persone perfette, idealizzazioni, piuttosto che comuni mortali come noi.

Comunque, dopo un po' di introspezione, si ritorna alle risate con un «LASCIAMI ANDARE BRUTTO MANIACO!».
Grazie di esistere, Natsuki xD

Lui e Tokiya erano riusciti a stare insieme per almeno un anno, senza che nessuno li avesse mai scoperti, dovevano solo andare avanti in quel modo.
Fosre Otoya, per il bene della vostra relazione però, faresti meglio a non sbandierare ai quattro venti quanto sia potente il microfono di Tokiya x''''D Aiuterebbe un sacco a mantenere il vostro segreto.

La dolcezza tra Syo ed Ai quando si coricano è sostituito dalla notizia del peggioramento di Aine. Porca cippa, ma io voglio sapere che fine fa questo poveraccio! xD

Il ritmo questa volta è stato più lento rispetto agli altri capitoli, ma va bene comunque! ;-P
avevo notato un errore di battitura su "Fosse un po' troppo basso" all'inizio del capitolo, dove hai messo fosse anziché forse
*accetta i biscottini e li divora famelicamente*

non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti!! sento che la storia sta per prendere una svolta molto interessante *__*
continua così!!! :-* :-*
Un abbroccio!!! :-*

23/08/14, ore 10:21

Evviva!! 2 capitoli in un giorno!! ;)
Anche questo meraviglioso, poi qui hai mescolato fluff e angst in un mix di pura bellezza!! Fantasticooo :)

Ma ora passiamo alla recensione!
Per prima cosa, l'intervistatrice non ti dico dove mi sta, ma è veramente ma veramente insopportabile!! Comunque i nostri amati idol direi che se la sono cavata bene e carino Reiji che tenta di svicolare l'attenzione su di sè per dare più tempo agli Starish!!!

Ho adorato lo sketch iniziale di Ai e Syo, quando gli da del "troppo basso" e il biondo risponde con un "Bastava fermarti ad arco, sai?"

E poi l'intervista è semplicemente straordinaria, già si inizia con un'intervistatrice che prende in giro Rene un Masato che se la ride di buon grado! :D "E non ti senti una quattordicenne ad un pigiama party, Ren-sama?"

E Otoya, vogliamo parlare del povero, piccolo Otoya messo alle strette da quella strega fino a dire: "Fatela smettere è terrificante!!" Giuro che stavo piangendo da ridere! :'D

Altro sketch divertente... Tokiya - che si comporta più da Hayato XD - e Masato, possibili spasimanti? Per fortuna no e con Otoya si risolve tutto in un dolcissimo paragrafo!! *.*

E Cecil che dice che scelrebbe Camus con un continente di distanza tra i due?? Ahahahha, esilarante! ;)

E Ai che sceglie Camus perchè "almeno è come essere single"!!! Ahahah, sono morta dalle risate! ;)

Ma ora si passa alle parte Angst - anche se prima c'è un momento dolcissimo dove si accoccolano di nuovo nel letto insieme dandosi un bacetto con le labbra... troppo cariniii <3 - poi però suona il telefono e rovina la magia.

Non vedo l'ora di scoprire come finirà la faccenda di Aine e soprattutto questo sogno che abbiamo scoperto che fa tutte le notti... cosa vuol dire?? Ahhh, sono troppo curiosaaaa !!

Però è bello il fatto che solo stando vicino a Syo riesce ad essere più tranquillo! :) Sono così belli insieme quei due, semplicemente perfetti! ;)

Ora però - e poi non ti disturbo più - arriviamo al punto veramente importante e cioè la situazione seme-uke che mi sta sfuggendo un po' di mano! Non capisco chi sarà uno e chi l'altro, perchè da come si comporta Syo, così protettivo con Ai l punto che questo fa ceco affidamento ormai su di lui, direi che sarà lui il seme, ma poi arriviamo a ciò che dice Tokiya "Non ti starai riferendo alla regola.." e penso che Ai voglia usare l'altezza come metro per scegliere il seme, dico bene?
Ehehh... non vedo l'ora di scoprire!! :):)

A presto, spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!
Baci, pinky_neko

22/08/14, ore 15:05

Siiii! Finalmente il confronto tanto atteso! (ed era decisamente meglio delle mie aspettative!) ;) Mi è piaciuto molto, soprattutto l'entrata in scena di Syo per fermare il pugno di Rei - e quell'abbraccio per calmarlo da parte di Ai?? Troooooppo tenerooo *O* - comunque ho ringraziato il cielo che tutto si sia calmato e che alla fine si siano chiariti (non sono fatti per litigare quei due, proprio non ce li vedo!)

Bello il solito modo in cui riesci e mettere Haruka da parte! XD Sei un genioooo :)))

E poi l'entrata di Shining... eheheh, ho iniziato a ridere al solo pensiero di quello che poteva fare! La "no love rule" che viene spezzata penso che sia il desiderio di ogni fangirl (ovviamente per coppie yaoi!!) e il fatto che sia proprio Ai il primo a ribellarsi... scommetto che Syo si sarà sentito la persona più fortunata tra le presenti!! ;) Un altro bacio celestiale tra i due è quello che ci voleva per finire in bellezza!

Ultima cosa! Finalmente Ren è riuscito a schiacciare alla parte il suo Masato!! *si alza un coro esultante!* A piccoli passi raggiungerà il suo obiettivo che gli viene continuamente negato! X'D

Uhuh... e quel Shining che osserva... cosa avrà in mente adesso???
Ma ora mi chiedo... l'intervista la fanno lo stesso anche se hanno deciso di amarsi nonostante la regola??

Aspettando la tua risposta, ti rifacci i complimenti anche per questo bellissimo capitolo! Spero di poter leggere presto il seguito, sono proprio curiosa di sapere come continuerai!
A presto! :)

22/08/14, ore 15:02

puhahahahahah! >D>
ok... mi devo riprendere perché per la seconda parte sono morta dal ridere!

La prima parte è fantastica, mi piacciono da morire questi pezzi tra Reiji e Ranmaru. Tutto. La loro relazione, il fatto che Reiji fumi per lo stress, il suo vivere il ricordo di Aine continuamente e come soprattutto cerca di sfogarsi, insomma, quello che non sappiamo sul 'vero' Reiji, ciò che va al di là dell'ebete che sorride al grido di "che la vaselina sia con voi" (ho sbagliato anime? x'''D)
Ovviamente lo sbotto con Ai era d'obbligo ma è dolcissimo come lui dia le sue motivazioni; e se ha taciuto, è stato solo per proteggere l'amico.

«A cosa ti sarebbe servito? A restare per sempre attaccato a lui? Ad essere incapace di andare avanti fino al suo risveglio? E se non si svegliasse? Butteresti la tua vita per niente?»
«non volevo far passare tutto questo anche a te… mio fratello mi avrebbe odiato se ti avessi fatto stare così…»

Poi Syo che para il colpo per amore del fratello di Hatsune Miku, del fidanzato  sì, insomma, di lui, è formidabile così come i momenti di tenerezza tra loro due.

Veniamo ora alle parti che mi hanno fatta crepare...

"Nel frattempo anche gli altri Starish si erano avvicinati, irrequieti, e Haruka stava frignando in sottofondo, tenendosi ben lontana dal centro degli eventi, naturalmente"
Haruka è sempre troppo impegnata a frignare e aspettare di essere compatita per fregarsene dei VERI problemi della vita xD

"Haruka strillò dalla sorpresa, Camus si avvicinò tentando di sembrare casuale alla prima parete che trovò e vi si poggiò contro, appoggiando per bene la parte posteriore ad essa"
puhahahahahahha!!! le camminate raso muro di Camusss! Sono morta qui! Coccolone, quanto lo amo!!!~

"Nessuno era certo di dove fosse stato fino ad allora"
Cecil, muahahahahah, poveraccio, pure lui è un altro che c'è o non c'è, è la stessa cosa xD

«Io non ho intenzione di rispettarla» dichiarò freddamente, ottenendo l’attenzione di tutti gli altri, soprattutto di Syo «non ho intenzione di rispettare una regola così ridicola. L’hanno infranta praticamente tutti fino ad ora… non sarò io a rinunciare. Piuttosto…» si interruppe, la sua determinazione vacillò per un secondo sapendo cosa stava per dire «… piuttosto rinuncio a fare l’idol»
ATTENZIONE: alta concentrazione di figaggine.

E...
un'ultima cosa che mi ha insospettito.
E' dolcissimo vedere come tutti dimostrino di amarsi e tra baci e abbracci o strette di mano, siamo a livelli di LOVE 2000% ma...
Haruka è ancora da qualche parte che frigna oppure se la sta 'bombando' Cecil approfittando della situazione??? x'''''D

E Shining alla fine...
mi ha dato un po' i brividi con quei teleschermi, tipo 1984... xD
Davvero, Shining ha qualche hobby di voyeurismo ahhahahahahahah

Ora che mi viene in mente...
ma non è che l'idea dell'intervista... ha a che fare con quella cosuccia che mi avevi fatto leggere un po' di tempo fa??? *ha qualche vaga riminescenza*

Comunque sia, io rinnovo sempre i complimenti, perché angst o demenziale che sia, non manchi a farmi amare sempre più questa fan fiction! ;-D

E... parlando della tragedia del pc sequestrato...
credimi, quella è la piaga dell'umanità.

Spero comunque di leggere presto i nuovi aggiornamenti!!!
Un abbroccio!!! :-* :-*
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 03:05 pm)

20/08/14, ore 15:49

Gli ultimi capitoli sono stati stupendi dico sul serio *-* questo Ai è proprio quello che mi piace di più perché io, come tutte, so che è così dentro.. Mi piace come hai deviato la coppia Ranmaru-Reiji verso una Reiji-Aine. A proposito di Aine: se lo fai morire non te lo perdono!!!! T^T Aine è Aine... Ormai è mio <3 (so che non ha senso)... Mi raccomando!!! Baci Lyel :*

20/08/14, ore 09:19

Oh mio-
Reiji e Ranmaru con sfumature di ReijixAine! Alla fine l'hai messo il pezzo su di loro!!! *è contenta da morire*
E' stato... kyaaa~!!! >0<
ok, adesso la smetto di fangirleggiare e faccio questa recensione come si deve, promesso xD

Alloooora... da dove comincio?
Ok, la reazione di Reiji è fan-ta-sti-ca. Ecco finalmente che cosa si cela dietro la sua maschera di felicità
E dolcissimo con Ranmaru, Reiji che pensa non sia giusto stare con lui e continuare ad amare Aine e il discorso su chi merita chi... e Ranmaru che per amore di Reiji sarebbe disposto a farsi da parte ♥
Reiji anni prima fumava e tuttora lo fa per lo stress e Aine e (cippa, non mi ricordo mai il nome del compositore... Keiichi?) gli tolgono la sigaretta... poi il tentativo di suicidio di Aine... e il suo "io… ti a… no, niente"

E mi fa pensare un po' ai Ai quando pare che stia per dirlo a Syo ma poi si corregge e dice che non lo odia più così tanto...

i pezzi angst sono sempre belli ~
passiamo ora dalla parte malinconica a quella serena... xD

Natsuki, seduto davanti alla console con Cecil, tentava di far vincere Piyo-chan ad una gara di velocità contro un’altra mascotte
Piyo-chan è una presenza incombente, dovunque, quandunque, comunque xD

Syo ed Ai, seduti un po’ in disparte, che schiena contro schiena erano apparentemente impegnati a scrivere dei testi su delle nuove canzoni, ma a nessuno erano sfuggite le loro mani che non reggevano la penna che di tanto in tanto scivolavano una verso l’altra.
timidi e teneroni, adorevolmente adorabbili ♥

e quando Ai se ne esce con il suo «potreidormirecontestanotte?», sono morta dal ridere xD
soprattutto per quel tutto quel balbettare prima di dirlo ahahahaah

attendendo il capitolo 22 *0*

*scompare come farebbe Giulietta Saotome rifugiandosi nell'involucro di un baci perugina*
a prestooooo!!! :-* :-*

(Recensione modificata il 20/08/2014 - 09:20 am)

20/08/14, ore 08:59

Ecco il fatidico capitolo 21!! *rullo di tamburiii* Davvero complimenti anche per questo, è perfettamente in linea con gli altri! ;)

Passando alla recensione, mi è piaciuto il fatto che sostanzialmente il capitolo sia diviso in tre parti, quindi andrò con ordine:

La parte di Reiji mi è piaciuta soprattutto perchè si è capito meglio il rapporto tra lui ed Aine. Il fatto che quest'ultimo stesse per dirgli "ti amo" al telefono è davvero toccante!
Poi sei riuscita perfettamente a rendere la disperazione di Rei, il fatto che trovi più semplice prendersela con chi gli sta accanto o con lo stesso Aine piuttosto che con sé stesso, sebbene sia consapevole di non aver fatto nulla per aiutare l'amico.
E' triste, ma allo stesso tempo è bello il modo in cui hai colto le sue emozioni!
Per quanto riguarda Ranmaru, inutile negare negare che non sia leggermente OOC, ma gli sta davvero bene questo "nuovo" comportamento! ;) Glielo vedo proprio bene ad essere disposto a farsi da parte per il bene della persona che ama. E spero che dalle ultime parole di Reiji, cioè "Forse era arrivato il momento di dire veramente addio ad Aine", spero che abbia scelto definitivamente di stare con RanRan... insomma, non si merita di essere mollato in questo modo!
(poi sono una coppia troppo perfetta!! *.*)

Passando alla seconda scena, direi che hai fatto bene ad aggiungerla, anche per far vedere come tutti siano prarticamente a conoscenza della situazione e soprattutto abbiano capito che le cose tra Ai e Syo sono "leggermente" cambiate. XD
Non ho saputo trattenere una risata quando Natsuki ha detto che avrebbe dovuto parlare con Masato e quindi sarebbe andato a dormire in camera sua e di Ren (chiaramente una balla colossale X''D)
Per non parlare della scena dolciosissima tra la nostra fantastica coppia, che, schiena contro schiena, si sfiorano le mani!!! (oltretutto senza passare inosservati a tutti gli altri :3)

E finalmente l'ultima scena, dove se volevi darmi il colpo grazia ci sei riuscita alla perfezione... mi sono letteralmente sciolta sul pavimento da quanto me li immaginavo coccolosi abbracciati su quel letto!!!
Per non parlare di quanto è carino Syo quando gli scocca quei due semplici baci (prima sulle labbra e poi sulla fronte) come se lo volesse proteggere (o almeno, così è come la intendevo mentre ero impegnata a sciogliermi XD)

Nel complesso, è un capitolo stupendo e non vedo l'ora di leggere il confronto tra Ai e Reiji!! :))
Sono troppo curiosa, ormai lo sai!! XD
Quindi... complimenti ancora per tutto (per come scrivi, per come rendi i discorsi, per le idee geniali che hai avuto finora, ecc, ecc...). Continua così!! ;)
A presto!!

18/08/14, ore 22:41

Rispondo in ultra-ritardo!!! >_<

Bonsoir~!!!
Il capitolo 20 tanto agognato è qui con noi!

All'apertura ritroviamo la scena dolcissima di Syo ed Ai abbracciati, -tesoroni~, e il kawaii-sessuale che fa la sua entrata e, incredibile!, con il suo cervello riesce a capire che non è il caso di stuprarli disturbarli.
Messi da parte Natsuki e i sui dubbi esistenziali su una delle principali, innovative pairing di Maji 2000%... xD

Natsuki entra nel bagno e vede quello che è successo, e mi fa assai tenerezza il fatto che non voglia disturbare Ai e conversare in silenzio con Syo, che si prende tanta cura del piccoletto <3
Oramai è ufficiale che Syo è innamorato di lui, fosse solo per i baci, ma ci sta pure un po' di invidia per Rei-chan, eheheh...

Il dialogo tra Reiji e Ai sul fratello è intenso, Ai che sbotta è una scena preziosissima e ci sta che Reiji, dopo quello che ha saputo, sia anche infuriato.

«Non scusarti… vorrei solo sapere cosa posso fare per aiutarti», la tenerezza~

E poi... cippa, tu vuoi farmi piangere con quel flashback?
Davvero, ci è scappata la lacrima con i ricordi di Ai!
*ha un terribile debole per i fratelli*
E quando lo chiama 'onii-chan', mi si spezza il cuore.
I flashback sono sempre efficaci.
E i fratelli adorabili.

Ai ha un sacco di rabbia dentro di sé e rancore verso Aine e amo vedere come, a mano a mano, quella furia cominci ad orientarsi verso se stesso, mentre realizza quanto sia stato codardo.
Anche se...
e so che sto spezzando la drammaticità...
Ai basta con gli autolesionismi da emo!!!

Fortuna che c'è Syo alla fine e tutto sembra 'sistemarsi'.
Bellissimo.
Sarà angst, malinconico, e chissenefrega se neppure tre capitoli fa Shining sodomizzava Camus e Nanami veniva ignorata dagli Starish. Niente stona.

Ora, prima di ritirarmi fino al prossimo capitolo...
Per me... e dico per me...
DEVI mettere la scena in cui Reiji va da Aine. Anche lui merita un po' di amore.

Detto ciò mi ritiroooo!!!~

ps... ma la foto di Shining a torso nudo non sarà mica quella... con la pancia di fuori... e l'asciugamano che gli copre le 'pudenda'??? ahahahahah se hai capito quale intendo x''''D