From the bottom of the heart
di Starishadow

18/08/14, ore 21:09

Eccolo! Il capitolo 20 tanto atteso!! :)) Nono vedevo l’ora di leggerlo e finalmente è qui!!

Passiamo a recensirlo!

Come commento generale direi che è toccante, soprattutto la parte alla clinica, quando Ai parla ad Aine, semplice dolcissimo e si vede quanto ama il fratello, anche solo dalla frase: “Non ho nessuna intenzione di lasciarti andare, Aine-nii. Non provarci” *.*

Ai e Syo sono splendidamente perfetti nella tua ff. I loro sentimenti vengono descritti in maniera stupenda e il fatto che di capitolo in capitolo riescano sempre di più a venirsi incontro e capiscano che non possono fare a meno l’uno dell’altro è bellissimo! Sei riuscita a cogliere quelle sfumature che si verificano in una coppia che inizia ad amarsi col tempo senza forzature e facendo seguire alla storia un percorso che non è mai banale! Complimentoni, è veramente perfetta!

Per non parlare della scena del bacio, l’ho adorata, così calma e dolce… semplice come dovrebbe sempre essere. E poi ora che non si chiedono più neanche cosa ci sia di sbagliato… è tutto perfetto, no?
Ho trovato tenerissimo Ai quando dice a Syo: “Rimani con me?”… *O* waaaah!!! Kawaiiiiiii <3

Ah, poi il ricordo di Aine che compone una canzone dedicata a loro due penso sia la scena più toccante del capitolo (se non dell’intera fanfiction!) e mi si è davvero spezzato il cuore quando ho letto: “Rimarrai sempre con me, Aine-nii-chan?”… pensando a quello che succede al fratello maggiore, non si può far altro che restarci male!!

Per quanto riguarda Reiji, mi è dispiaciuto che abbia scoperto tutto all'improvviso, così gli è davvero caduto il mondo addosso per la seconda volta. Secondo me comunque, una scena in cui lo va a trovare dovrebbe esserci, o almeno un piccolo chiarimento con Ai!

Comunque nel complesso, direi che è un capitolo che fa invidia a tutti gli altri, magnifico allo stesso modo, ma con una marcia in più perché finalmente la “grande coppia” ha capito di amarsi… o comunque qualcosa del genere! ^^
Ben fatto, lavoro perfetto! ;)

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, aspetterò con ansia!! :D
Comunque, secondo me ti sei beccata la febbre a fare le corse sul lama! Devi stare più attenta ai sottoposti di Shining!! X’’D
Bacioni e riprenditi presto! :*
Piinky_neko

17/08/14, ore 11:36

Eccomi qui a recensire questo nuovissimo capitolo!!!
Coroneranno Syo ed Ai il loro sogno d'amore?

*rullo di tamburi*

No. Non ancora.

Il capitolo passa gradualmente da una sfumatura di ironia ad una di dolcezza e malinconia, il che è adorabile.

Dal presente, facciamo un bel salto all'indietro (flashback, yaaaaaay) a quando Syo era ancora in ospedale.

Ma prima...

-"Otoya si era praticamente buttato a terra dichiarando di essere sotto effetto di allucinogeni"
la gentilezza di Ai ha strani effetti su tutti, nessuno crede sia veramente capace di essere gentile xD

Forse Ren non sarebbe stato male, o Tokiya, se risparmiava ad Otoya il suo “lato oscuro”.
-Il lato oscuro di Tokiya è fenomenale ahahahahhah
mi diverto sempre a leggere come infierisci sul povero idol ahahahha x''''D

Il bacio è la parte migliore. Ai, che è sempre così sfrontato e sicuro di sé, è cucciolo e trema come una foglia! Adorevole!!! (?)
Ho riso un bel po' sulla suoneria di Natsuki e per l'aggettivo "odiosissima" attribuito alla canzoncina di Piyo-chan (continuo a dirlo, che ogni riferimento a fatti accaduti o persone realmente esistenti è puramente casuale xD)
Infine il momento in cui Ai riceve notizie su Aine è fantastico, lo scatto di rabbia impulsiva penso siano parte del suo "lato oscuro".
Ora tutti i tasselli del sogno ritornano al proprio posto! ;-D
(Mi sciolgo ogni volta che Ai chiama il fratello onii-san, anzi... qui... CHAN? ammmoree... ti spupazzo xD)

Syo che lo medica... fortuna che erano già in ospedale xD
E il finale con loro insieme, abbracciati, è adorabile come il resto del capitolo!

Come sempre, attendo i tuoi aggiornamenti!!! *^*
A preshtoooo~!!!!

*scatta la foto ad Ai e Syo che riposano abbracciati e si ritira, ma prima calcio di nuovo Cecilio, apparso misteriosamente da chissà dove, quando o perché, e lo fa rotolare giù da una fantomatica collina emersa dalle profondità dell'Oceano più blu con le Mermaid Melody assieme a Nanami, imbavagliata*
(se sei arrivata a leggere fino a qui, meriti una medaglia all'onore xD)

ps. ne approfitto per risponderti qui xD parlando di OTP slash, sono innamorata della SeverusxHarry, OTP etero invece, HarryxGinny in assoluto (era una di noi ma era raccomandata dai xD è la sorella di Ron, poteva ambire ad avere l'esclusiva su Harry ahahahah) Aura mi ha invogliata a spararmi tutta la serie e adesso pago gli effetti, dannato harry potter xD
(Recensione modificata il 17/08/2014 - 11:38 am)

17/08/14, ore 09:03

Siiii!! Un altro capitolo!! Non vedevo l’’ora!! :))
Un altro di quei bellissimi che si aggiunge alla lista! :D

Finalmente Syo è uscita da quell’ospedale e sembra che i rapporti con Ai stiano cambiando! Non aspettavo altro! La frase: “la prima volta che Ai aveva bofonchiato un “grazie” dopo che Syo l’aveva aiutato a mettere a posto la sua tastiera, Otoya si era praticamente buttato a terra dichiarando di essere sotto effetto di allucinogeni” penso descriva tutti i cambiamenti fatti tra i due e inoltre mi ha fatto venire le lacrime dal ridere! X’’D

La scena dell’ospedale è carinissima! *.*
Intanto, abbiamo al grande ritorno di un Ai con grandissimo spirito yaoi quando dice: “Wow, sei così eccitato all’idea di passare la notte con me?” Una frase più ambigua di così non la potevi proprio trovare XD

Poi nessuno dei due che capisce cosa sta succedendo tra di loro (con i due baci in mezzo le cose si erano complicate in fondo) e Ai che pensa dica la frase più bella e tenera dell’intera FF: “So solo che quando ti vedo, mi viene voglia di farlo, e se non ti vedo mi viene voglia di vederti”.
Che dooooolce!!! *.* Me lo sbaciucchierei tutto! (e infatti Syo non perde tempo e sarebbe anche andato avanti se il senpai non lo avesse fermato! XD)

Mi piace come descrivi i baci, qui hai usato “giocare con le sue labbra, deciso e inesperto come un cucciolo”, è così… dolce! Si, penso che “dolce” sia decisamente il riassunto dell’intero capitolo! XD

E ora, le cose serie! La telefonata… ho come il vago sospetto che riguardi Aine (anche per l’ “onii-chan” che è uscito dalle labbra di Ai alla fine – tra l’altro dolcissimo, tanto per cambiare!)

Mi è dispiaciuto che Ai abbia tentato di farsi del male, spero che possa curare tutti i suoi “mali” e spero che un grande aiuto lo trovi in Syo (che in fondo questa volta è stato indispensabile).

E l’abbraccio finale è stato il colpo di grazia del capitolo! Quando Syo cerca di essere così protettivo e amorevole io mi sciolgo! *.*

Ho solo una cosa che non mi è chiara: ma quindi Syo non sa di Aine, giusto? Perché nel capitolo in cui litigano mi sembrava che invece ne parlasse.

Comunque non vedo l’ora di scoprire tutto, la telefonata e il perché si sia fatto del male. Intanto questo capitolo è stato più che soddisfacente, hai concluso il “discorso” in maniera divina!! ;) Ban fatto!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, intanto ti mando tanti baci!
Pinky_neko :*:*

16/08/14, ore 15:06

Che capitolo!! Voglio saperne assolutamente di più su questo sogno! Perchè era ferito? L'ha ferito Syo? No, dimmi di no!!
Vabbè, sarò paziente e aspetterò il prossimo, così magari si capirà qualcosa in più! ;)

Comunque credo tu sia bravissima in questo tipo di descrizioni, dovresti farne altre! E' molto dettagliata e quindi si riesce ad immaginare bene la scena che stai presentando. Oltretutto riesci a tenere la curiosità dei lettori in pugno perchè non lasci intendere esattamente come stanno le cose! Ben fatto! ;)

Naturalmente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aspetto con ansiaaaa!! :))
A presto, pinky_neko :*

16/08/14, ore 14:58

Altro capitolo super bello! Mi stupisci sempre di più!! :))
Tutto il discorso sulle fanfiction e doujinshi è spettacolare, veramente, l’ho adorato!! :D

“Mmm non so quanto mi piacerebbe avere Ren che tenta di soffocarmi con il reggiseno di Ringo-sensei”
Giuro, stavo annegando nelle mie stesse lacrime da quanto ho riso per questa battuta! XD

E il trenino dell’amore? Vogliamo parlare del trenino dell’amore?? Ahahahahha, esilarante!! :D (soprattutto perché ammette che è la sua fantasia erotica più ricorrente XD)

E poi tutto il discorso seme-uke!! Ahhhhhh, me li immagino un sacco a parlare di questo all’una di notte in una stanza di ospedale! XD
Secondo me il messaggio che gli manda è qualcosa che c’entra con il fatto di poter essere anche lui un seme con Ren, quindi qualcosa del tipo: “Non lo sai che l’infermiere infastidito si trasforma in un domatore di leoni? Ci vediamo domani, tesoro!”

Questa recensione è più corta delle altre perché ho un po’ fretta di leggere il 18! Finalmente AiSyo tornano all’azione!!
Complimenti per il capitolo, bellissimo!
Baci, pinky_neko :*

16/08/14, ore 14:10

Ok, non finisco di recensire un capitolo che ne esce un altro.
penso che certe volte ci prenda proprio la mira xD

*sistema gli occhiali sul setto e prende un blocchetto cercando di tracciare con professionalità una diagnosi*
Ai continua ad essere inseguito dai fantasmi del suo passato, e continua ad essere traumatizzato dalla perdita di Aine. Dannazione, mi fa una tenerezza quando lo chiama 'onii-san' *ok, cerco di ritornare alla serietà del capitolo!*
L'apparizione di Syo è decisamente qualcosa fuori dalla norma ma in fondo Syo è una persona che comincia a diventare importante per Ai, una figura di riferimento a cui vorrebbe affidarsi completamente...
Ma la ferita sul petto di Ai...
mmmh...
ok, ok! ci provo! *si gasa*
Ai ha paura che possa succedere qualcosa di simile con Syo, tipo che non sia in grado di salvarlo se succedesse qualcosa, e allora piuttosto che soffrire di nuovo preferirebbe morire!
*l'ho sparata grossa xD*

Mi piace l'idea del sogno -oh caiser, i sogni sono sempre così fighi, dicono tutto e niente TTvTT

Dopo i capitoli di sclero, ritorna un po' di malinconia.
Per questa volta te la faccio passare xD

Sono proprio curiosa di conoscere le conseguenze
*sfrega malignamente le mani senza curarsi che avverrà alle spese dei personaggi*

l'unica canzone che conosco degli Imagine Dragons penso sia Demons, ma ho già aggiunto alla lista Bleeding out :D

16/08/14, ore 13:55

Cioè, non posso ricopiare neppure i punti migliori o ti ritroveresti con lo stesso capitolo incollato qui, paro paro ahahahahaah
già dai messaggi che mi avevi mandato ispirava da morire, ma così!!!

Shining e gli Starish sanno cosa vuole il mercato internazionale eh~???
"Fanfictions rating rosso su me e Ren", santo cielo, mi hai uccisa prima ancora di cominciare.
«Tecnicamente anche questo è fare ricerche sulle fan. E comunque è stato Shining a chiedermi di farl- E NON CHIEDERMI PERCHÉ!!» avvampò furiosamente e Syo gli rivolse un sorrisetto malizioso «E-E poi pure Otoya si legge quelle su sé e Tokiya, e sappiamo benissimo che a quei due non serve certo leggere le loro avventure»

Forse quei due leggono le loro avventure tanto per avere un po' d'ispirazione ahahahah
E il pezzo in cui dicono 'shippare'! non ce l'ho fatta xD
Syo ha quasi un colpo quando pensa al trenino, poveraccio: «Io ho solo detto con chi ti shippano, la parte del trenino dell’amore te la sei immaginata tu»
E Masa, chissà quant'è frustrato e incompreso: «Perché diavolo date tutti per scontato che io sia l’uke?!»

x'''''D

Toki ovviamente... mi fa una pena indicibile!!!
e Masa mi fa spisciare ogni secondo di più: «Syo porca miseria piano!!!»

Potrei sposarti per questo pezzo: «No, Nanami no!!» gemette Syo, premendosi le mani sulla faccia «Piuttosto Ringo-sensei!!»
Ma potrei farlo anche per l'intero capitolo, oltre che per l'idea di Syo assieme al sensei con il batacchione sotto la gonna.

«No tesoro, mi shippano anche con Tokiya»
puhahahahahah xD

E il messaggio finale di Ren è stupendo: "Non provare a giocare a infermiere e paziente con il Chibi, Masa. Puoi usare quel completino solo con me! Buonanotte!! :*"

Davvero, potrei prendere più pezzi ma dovrei ricopiare tutto il capitolo!
In un breve riassunto: fanfictions, trenini, reggiseni, uke, seme e tanta gaiezza!

GAY-IOSAMENTE STUPENDO.
Il titolo del capitolo è altrettanto mitico xD. Ci manca solo uno Syo che, approfittando di un Masato addormentato, gli frega il cellulare e sbricia le ff su lui e Ai.

Ma c'è ancora un dialogo che attendo con molta ansia tra questi due *coff coff* quindi la escludo a priori xD
E inoltre, anche se sembrano OOC... poveracci, sono costretti da Shining!! Un attimo di deragliamento ci sta, poi è anche una situazione 'particolare' quindi... xD

Nel frattempo attendo il capitolo 18!!!
Ovviamente rinnovo i miei complimenti!!! ;-P

un abbroccio!!! *3*
(Recensione modificata il 16/08/2014 - 01:56 pm)

16/08/14, ore 02:18

Ehilaaaa!! Sei tornata per un nuovo capitolo in perfetto tuo stile!! :) E cosa faccio io quando non ho sonno invece di dormire?? Scrivo, mi sembra ovvio!! ;))

Passiamo alla recensione!
Per quanto riguarda la parte iniziale, sono troppo carini a pensare chi deve rimanere la notte e anche – e soprattutto – a proporsi quasi tutti!
Ho adorato Tokiya quando torna alle origini e fa il versetto di Hayato e Ren che lo segue a ruota dicendo: “Tu stai male, Ichi… prenditi qualche giorno di ferie e mettiti a letto. Possibilmente da solo”… ecco il “possibilmente da solo” già dice tutto!! *fangirling alla massima potenza!!*

Altra citazione a Kuroko perfettamente azzeccata – e adorata da parte mia XD – con tanto di Masato che mette in dubbio la sanità mentale dell’amico! Ho riso mezz’ora!! :DD

E vogliamo parlare del modo in cui sai rendere così marginale e decisamente irrilevante la presenza di Nanami! Straordinario!!

Poi arriviamo al punto esilarante: l’incontro con il trio dei Quartet Night!
Fantastico innanzitutto Syo che si è difeso egregiamente da ciò che gli stava dicendo Camus! In fondo quel piccoletto non è facilmente abbattibile e mi auguro che quel “conticino” lo abbia capito!! XD

E vogliamo parlare dello spavento di Camus a causa del preside?? *super Shining colpisce ancoraaaaa*
Riesco quasi ad immaginarmi il suo urletto iper-acuto!!
E poi con la frase: “Fu in quel momento che lanciò un acuto che nemmeno Ai, Syo, Mika e Mariah Carey messi insieme sarebbero riusciti a raggiungere” hai colpito decisamente nel segno!
Chi vuole un Camus che perde la sua compostezza e si rende ridicolo??? Ioooo *urla agitando un braccio per aria!!*

Ah, un’ultima cosa! Me lo immagino proprio Masato entrare nella stanza di Syo mentre pensa a shining che sodomizza l’uomo di ghiaccio! Ahahhahah, ho le lacrime agli occhi dal ridere! :DD

Nel complesso, credo che il capitolo sia perfetto, quindi non c’è bisogno di cambiare nulla, vai avanti così!! ;) E comunque non vedo l’ora di leggere il 17, sono sempre più curiosa!! Non farmi stare troppo sulle spine, pleeeeease!!

Ok, basta con questi punti esclamativi, ormai me li sogno la notte! Comunque anche se è un po’ passato da circa due ore, di nuovo buon ferragosto, spero tu lo abbia passato bene! (direi di si, a giudicare da quello che hai scritto!!) :)
A presto spero!!
Baci, pinky_neko :*:*

P.s. che cosa vuoi fare, Masatuccio, con quel cellulare?? *occhiata maliziosa* XD

15/08/14, ore 11:41

Questo capitolo è bellissimo!! Mi ha fatto troppo ridere Ren ogni volta che apriva bocca xD
"sei peggio di Kuroko" ahahahah
E poi quella tenerellezza di Tokiya e Otoya *-*
Dovevo per forza lasciare una recensione a questo capitolo xD proseguo...

Baci Lyel

15/08/14, ore 11:00

Il nuovo capitolo, yaaay!!! :3
Oggi è ferragosto quindi... teoricamente... *batte gli indici e fa gli occhioni dolci* dovrebbe uscire il capitolo 16 *v*
Comunque, nell'attesa!, passiamo al vaglio del fantastico capitolo 15!

Io, credimi, amo la maniera in cui rendi Haruka marginale!

«Credevamo fossi ad una riunione a Kyoto, agnellino» aggiunse Ren, anche lui a disagio.
Ora Haruka sarebbe andata nel panico, e a qualcuno di loro sarebbe toccato consolarla… e nessuno era nelle condizioni migliori per farlo.

Come dire, il 99,9% delle fangirl la detesta (eccetto le prodi ragazze che per qualche occulto metafisico motivo la shippano con gli Starish) e fai bene ad evidenziare tutti quei punti in cui è dannatamente insopportabile. Dannato agnellino, ci sono momenti e momenti per balbettare, arrossire, provarci con gli Starish e chiedere conforto, non credi? (Uno di questi è MAI)

“Fantastico” pensò Ai, trattenendosi dall’alzare gli occhi al cielo. Ora gli toccava aspettare che lei parlasse con Syo, e poi  forse sarebbe riuscito ad entrare da lui… un momento, perché l’idea di Haruka che parlava con Syo gli dava tanto fastidio??

Ai geloso è la cosa più dolce che ci sia~ E' bello perché Ai prende gradualmente la consapevolezza dei suoi sentimenti nei confronti di Syo, il che va benissimo! E, ovviamente, mi ha fatto morire dal ridere il pezzo in cui molto egoisticamente, lui entra senza dare la precedenza alle donne: così si fa! xD

«Vai tu, Mikaze-san» sorrise la ragazza, sicura che l’altro avrebbe rifiutato. (sì, sì, speraci, Haruka)
“Spiacente Haruka… ma oggi non ho nessuna voglia di fare il gentiluomo” pensò Ai, prima di dire “ok” e avviarsi verso la porta.

anche se sei un bastardo, hai la sensibilità di una scatola da scarpe e sei terribilmente orgoglioso, io… ehm… ah, e per non contare il fatto che sei impaziente, petulante e hai un pessimo carattere… comunque, in qualche modo che non so nemmeno io, forse… tu… io… Oddio ma perché è così difficile?!?

LA SENSIBILITA' DI UNA SCATOLA DI SCARPE?!!!!
Questa mi ha ucciso! xD
Ai va in panico pfff... E' dolce tanto e porta un po' di vivacità dopo il pezzo iniziale un po' malinconico, nel dialogo con lo zio... importante comunque perché fa vedere quanto ci tiene veramente ad Aine. Anche se... "A volte mi sembri davvero un robot, Ai-kun" sì, ecco... qui è meglio che non mi esprima TT^TT

Però ci strappa dalla drammaticità il dialogo con Syo e la scena finale che è...
L'ammmore!
Ma Syo potrebbe anche pentirsi di aver chiesto ad Ai di non andarci piano con lui.
seme... *coff coff*... uke... *coff coff*
if you know what I mean... *occhiata d'intesa*

attendo il capitolo 16 giuoia!!! *^*
A preshtoski!!! ~

YUPPIDU'!

15/08/14, ore 01:04

Eh, sì Syo! Proprio un bello sbaglio eh eh... Io non riuscirei a parlar male ad Ai neanche se mi puntasse contro un missile *-* comunque ho letto fino a qua fino ad adesso ed è... Troppo
Troppo per il mio cuoricino sensibile...Troppo stupendo perché sei riuscita a tenere Ai nel giusto senza andare nell'OOC! Così come gli altri... e la trama... la trama è positivamente incommentabile *-*
Proseguo con entusiasmo over 72026362071!!!!

Lyel

14/08/14, ore 22:44

Ecco un nuovo capitolo! Yayyyy!!! ^^ Non vedevo l’ora!

La prima parte tra Ai e lo zio mi è piaciuta molto, quindi ringrazio la tua piccola fissa per Aine!! L’ho trovata molto intensa perché si capisce quanto Ai voglia bene al fratello e anche quanto lo zio tenga ad Ai. Hai reso questa scena in maniera sublime, complimentoni! :)

Tornando alla trama principale, finalmente il nostro Ai ha fatto il suo ingresso all’ospedale (e grazie al cielo che c’è Otoya, aggiungerei!)
Ho adorato particolarmente quando si capisce che nessuno avrebbe voluto vedere lì Nanami! Magari fosse così davvero! XD
Altra scena meravigliosa è quando i nostri idoli Ren e Masa sbarrano la strada ad Ai con fare minaccioso! Grande idea!!! ;)))

Poi finalmente entra!
Bellissimo il discorso… hai saputo dosare dolcezza e comicità in poche e soddisfacentissime righe! Di nuovo i miei complimenti!!
Mi è piaciuto quando Ai ha detto: “il fatto è che… anche se sei un bastardo, hai la sensibilità di una scatola da scarpe e sei terribilmente orgoglioso, io… ehm… ah, e per non contare il fatto che sei impaziente, petulante e hai un pessimo carattere…” Sono morta!! :D

Ho adorato anche lo scambio di battute tra i due quando Ai scopre che Syo era sveglio e poi… cosa stavi per dirgli Ai-Ai? Diccelo anche a noi tesoruccio!!! XD
E poi alla rivelazione di Syo di come è stata la sua vita e di come vorrebbe vivere, mi sono letteralmente sciolta! Quanto possono essere carini questi due, i nostri due RE?? Soprattutto quando Ai gli stampa due baci sulle labbra!!! Dopo essermi sciolta, sono anche evaporata!! *.*

Aspetta, non ho finito! E la frase finale di Ai?? “Riprenderemo questo discorso quando starai meglio, Kurusu”. Waaaaah!! Così audace tutto ad un tratto! Ci piace, ci piace!! ^^

Voglio assolutamente il prossimo capitolo!!
(Anche perché devono continuare il “discorso” lasciato a metà, no? XD) Sono troppo curiosa! Non vedo l’ora che sia domani!! :D
A prestissimo, spero!
Bacioni, pinky-neko :*

P.s. E si, il tuo capitolo l’ho adorato, se non si fosse capito prima!! XD

14/08/14, ore 19:37

YAAAAAAAAAAY!
Il nuovo capitolooo!!!
Parto subito alla carica!!! d(*⌒▽⌒*)b

Ren mi ha fatto una tenerezza indicibile, soprattutto quando è arrossito imbarazzato
«O-ok… ho detto di nuovo qualcosa non da me, non fate quelle facce adesso!»

E poi, ovviamente, il pezzo forte che corona il capitolo è quello di Toki
«Inutile dire che concordo con lui, nonostante abbia detto qualcosa di assolutamente OOC»
«Ichi, devi smettere di guardare anime con Otoya invece di dormire»
«Fidati, facciamo altro quando non dormiamo»

Nel fatidico episodio 4 sinceramente io speravo davvero che ci mettessero Ren anziché Tokiya, d'altronde ha pure i capelli lunghi! poteva fare tranquillamente la parte della donna D:

Ai ancora non si è presentato, Syo ovviamente non conosce i suoi motivi e anziché essere ultra-incazzato è confusamente deluso (povero...) però mi aspetto una super scenata ridicola con l'entrata dei senpai. Immagino che Reiji faccia l'asfissiante come suo solito, Ran-ran fingerà di fregarsene e il figlio segreto di Capitan Findus esibirà la sua bellezza offuscando Haruka, magari rinchiusa nel ripostiglio degli inservienti assieme agli stracci da pavimento e i manici delle scope.

Solo una cosa... *occhiata d'intesa*

mi devo aspettare qualche comparsa a sorpresa di Shining?
E con 'a sorpresa' intendo di tutto, tipo entrare vestito da infermiera e rischiare di mandare Syo in arresto cardiaco o balzare fuori da sotto il letto d'ospedale, dalle tende o da sotto la terra di un vasetto di una pianta qualunque nella stanza (esageroooo?)
E non è come se scrivendolo te lo stia esplicitamente chiedendo senza pudore xD xD

No, ok, scherzi a parte, non vedo l'ora del fatidio incontro Syo-Ai, la resa dei conti!!!
un brevissimo appunto, mi sono accorta che c'è un errore di battitura un po' indietro, sul 12. Pain, hai scritto capitolo 13 ma è il 12 ;-3
per il resto tutto ok!

A preshtoooo~!!!

*calcia Cecilio tanto per il gusto di farlo e ritorna sotto i cuscini del divano*

14/08/14, ore 14:58

Ehilaaa!! E torni a stupire ancora con un nuovo capitolo della tua AiSyo!! ^^ Ogni volta che vado avanti devo sempre farti i complimenti perchè sei bravissima, riesci a legare tutti i discorsi e pensieri insieme con una naturalezza tale che il capitolo finisce senza che me ne accorga e io rimango lì a sperare di leggere altro da quanto è bello!!! :)

Comunque, commentiamo il capitolo!

Glieli vedo proprio i due ex compagni della S-class a fare la "ramanzina" a Syo e Ren così dolce non si era mai visto, ma credo proprio che gli doni questo suo lato nascosto a tutti - o quasi... a noi no!!! XD

Poi c'è Tokiya, qui mi è piaciuto un sacco, soprattutto quando dice: "Fidati, facciamo altro quando non dormiamo" sono morta dal ridere!!
E poi riusciva ad immaginarmi il suo sorrisino dopo averlo detto!! :D

Colpisci sempre nel segno, brava, continua così!! Non vedo l'ora di leggere l'incontro con i senpai... anche se quello che attendo sul serio è un altro incontro... non so se mi spiego XD!!!

Ancora complimenti per tutto!
Attendo con ansia il 15!!
A presto,
Baci, pinky_neko :*

13/08/14, ore 11:23

E' tempo di RECENSIONE!
*urlo alla 'COSA' dei Fantastici 4*

ok, ok, non so da dove cominciare, anche perché i restanti capitoli me li sono sparata uno dopo l'altro ma... c'è un 'ma'!
Sono spassosi, specialmente l'8, è stato il più forte di tutti xD

«Oddio, Otoya aveva ragione quando ha detto che le situazioni di stress ti fanno diventare Hayato 2 la vendetta»
Penso che tu abbia un gusto macabro per massacrareTokiya e fargli ricordare quanto demente sia nei panni di Hayato xD

E poi...
"«È quello che mi sto chiedendo anch’io da circa mezzora» commento Ranmaru, decidendosi a parlare per la prima volta.
«Oddio senpai! E tu da quando sei qui?? Sei peggio di Kuroko…» esclamò Ren, fingendo di essere sul punto di svenire, Ranmaru alzò un sopracciglio e lo ignorò"
ahahahahah kuroko no basuke ha fatto la sua apparizione xD xD davvero, non me l'aspettavo!!!

Reiji sei più esaltato di una fangirl - ran-ran è la voce della verità!!! (in effetti Reiji è... è un fanboy, dai)

Qui ho avuto un nosebleed e quasi mi è scivolato in anticipo il 'ma che cazz-' di Syo: Non preoccuparti, Toki… rimani sempre tu il mio strumento musicale preferito ;P - via libera a pensieri yaoi!!!

E infine!
Il bacio! il bacio!!!!!
l'hatekiss!!! credimi, è descritto benissimo! ;-P e syo ci sta un bel po': "ma che cazz-"

«Ripetimi quello che avevi detto…» sibilò Tokiya fissando Reiji irritato «“deve funzionare”, “funzionerà alla grande”… oh sì lo vedo»
Tokiya che sfotte Reiji, ovviamente...! e poi quello che d'ora in avanti chiamerò "il duetto simpatia", sho'n'ai xD

*parte musichetta pokemon*

«Giusto. Per innamorarsi bisogna avere un cuore»
Ai utilizza OFFESA!
«Perché non prendi esempio da tuo fratello e ti togli di mezzo, Mikaze?»
SYO utillizza AFFRONTO!
E' superefficace!

ok, questa pirlata è stata più forte di me xD
anche se la scena della sofferenza di syo mi ha messo un po' d'ansia, poverino, e Natsuki che finalmente fa qualcosa che non riguarda cose tenere! Il povero kawaiisessuale entra in azione per salvare Syo, dolcissima! -comunque, ripeto, povero Syo TT-TT
Non voglio immaginare a cosa sarebbe successo se invece di Natsuki, avesse avuto Satsuki a fargli l'inezione.
L'apparizione di Karou è stata amorevole (?), mi sciolgo sempre quando ci sono i fratelli di mezzo~

Ai ha una conversazione con Aine e... lo chiama onii-san ♥
E...

Aspetta...
ho come l'impressione di essermi dimenticata qualcosa.
La recensione l'ho fatta, i saluti pure...
mmm...
Cecilio c'è...

Aspetta un attimo...

Dov'è haruka?

Vabbè, chi se ne frega di lei xD

Attendo i tuoi aggiornamenti come sempre e la visita di Tokiya e Ren, e per chi ti impedisce di utilizzare il wi-fi, un po' di polverina bianca di Pollon e acidi di Shining non dovrebbero guastare a fargli cambiare decisione.

A prestoooo~