Una guerra chiamata vita
di Jade Tisdale

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/02/15, ore 13:51

Anche io pensavo fosse una sfera del drago...XD
Ok,inizio con una frase da pazzi.Il capitolo è stupendo,ancora complimenti!

30/01/15, ore 17:20

Ciao!È la prima volta che ti recensisco,ma non la prima che ti leggo. La storia è stupenda e anche questo capitolo,non trovo nulla di sbagliato quindi...al prossimo capitolo!

29/01/15, ore 20:32

Ehi!
Finalmente hai aggiornato la storia ^^
Davvero un gran capitolo, molto bello, mi piace come sta continuando la storia e sinceramente ad ogni capitolo non posso far a meno di immaginare cosa potrà succedere nel prossimo, così come adesso.
Sono proprio curioso di sapere come andrà avanti ora, fortunato Trunks ad evitare le domande della bionda, meglio se stava zitto!
Dunque come sempre complimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo, alla prossima :D

15/01/15, ore 18:44

Ehilà!
Uh ormai lo sai che adoro questa storia, oggi ho deciso di fare un salto su Efp e ho visto che avevi aggiornato ^^
Il capitolo come i precedenti è davvero bello e ben scritto, all'inizio ci stavo anche credendo che fossero vivi, ma poi...solo un sogno, mannaggia!
Marron mi ha fatto tenerezza con quella ragazzina, mi è piaciuto come hai concluso e ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ovviamente come sempre prenditi tutto il tempo che ti serve, aspetterò c:
Uh, ormai di errori non ne vedo più, sei migliorata molto e sono contento, continua sempre così!
Alla prossima :3

07/01/15, ore 20:32

Ehilà!
Ti ho tormentato per un bel po' affinché tu aggiornassi questa storia e finalmente ce l'hai fatta, sono davvero contento ^^
Come gli altri capitolo anche questo non è da meno, lo dicevo io che questa storia ha qualcosa di speciale! Questo capitolo è molto intenso e la storia scorre bene, mi è piaciuto molto.
Un peccato per Marron che i genitori siano morti, ora però sono curioso di sapere come la storia continuerà, quindi aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Ottimo lavoro come sempre, ormai non devo nemmeno dirti nulla, la tua scrittura è pressoché perfetta, devo dire che i vari consigli che ti sono stati dati anche da altre persone sono serviti, continua così!
Alla prossima ^^

19/10/14, ore 11:24

Ehilà!
Sai che mi sei mancata? pensavo che non avresti più aggiornato questa storia, è passato quasi un mese, ma posso capire i tuoi impegni, figurati ;)
Passiamo alla storia, te l'ho già detto che questa tra quelle che ho letto è la mia preferita, nonostante sia ancora al capitolo 5.
il capitolo è stupendo e sono curioso di sapere come finirà, il finale mi tiene sulle spine ora, voglio sapere cosa succederà, ma come sempre aspetterò con calma il prossimo aggiornamento.
La storia a mio parere si sta sviluppando bene, spero che continuerà così, ormai mi ci sono affezionato ^^
Uhm...non ho altro da dire, ottimo lavoro come sempre, alla prossima!

13/09/14, ore 20:10

Ed eccomi qui!
Questo capitolo è stupendo, come gli altri. Possibile che questa storia nettamente migliore rispetto a quell'altra? Per me sì, questa è davvero stupenda.
Che tristezza le morti di Chichi e Muten, il tumore ovunque...per il resto tutto raccontato alla perfezione, mi è piaciuto un casino.
Non avevo molto da fare stasera e leggere questo capitolo mi è servito, davvero, complimenti per tutto e stavolta non ho nulla da dire, nessun errore, tutto perfetto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero che sarà bello almeno quanto questo, prenditi tutto il tempo che vuoi.
Alla prossima e ancora complimenti!

03/09/14, ore 14:20

Ehilà!
Ci voleva un capitolo di questa nuova storia, questo capitolo è...stupendo.
Davvero, è scritto alla perfezione e il tutto è molto intenso, probabilmente è dai tempi delle storie di Giambo che non leggevo qualcosa di così bello e intenso, ok... probabilmente non sai nemmeno chi è, ma non importa.
Tu sei stata bravissima, l'universo mirai mi piace un casino e questa storia è un'ottima idea, partita bene col primo capitolo e sta venendo fuori sempre meglio.
Drammatica/triste al punto giusto, mi piace un casino, penso proprio che è da mettere tra i preferiti, stupenda.
Scusa se mi sono dilungato un po', ma come potevo non farti i complimenti per un'opera simile? Aspetterò il prossimo capitolo e prenditi pure tutto il tempo che puoi, spero solo che il prossimo capitolo sia bello quanto questo.

19/08/14, ore 19:49

Ehilà!
Questo capitolo è stupendo tanto quanto il precedente, bellissimo!
Direi che l'idea di scrivere questa nuova storia è riuscita alla grande, mi sta piacendo molto di più della long precedente, forse perché adoro l'universo mirai, chissà.
La storia la stai scrivendo alla grande ed è strutturata molto bene, sono sicuro che continuerai a fare un ottimo lavoro anche con i prossimi capitoli.
Ho solo un paio di errori di distrazione che ho visto nella frase "Tentò di localizzare l'auta del terrestre e con grande stupore, scorpì che si trovava a pochi chilometri di distanza da quella casa." nulla di che, ti basta riguardare questa frase, capita anche a me quando scrivo veloce o meglio dire, capitava dato che non scrivo da un bel po'...
Comunque, oltre a questo nulla da dire, il capitolo ripeto è stupendo e sono contento di aver cominciato a seguire anche questa storia, attento con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima! :3

15/08/14, ore 17:18

Ciao :3
Come promesso, oggi con un po' di tempo libero ho deciso di leggere questa tua nuova storia, che da quello che ho capito sarà a capitoli.
Beh, la cosa mi fa piacere, adoro l'universo mirai e questo primo capitolo è stupendo, segno che i prossimi potranno essere ancora migliori!
Il finale mi ha colpito, insomma non me l'aspettavo così, non dal primo capitolo, bel lavoro.
Che altro dire? Errori non ne ho notati e già che sono qui ne approfitto per dirti che ho subito inserito questa storia tra i preferiti, così come la tua raccolta di drabble.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, a presto <3

14/08/14, ore 21:30

Ciao mi piace tanto come storia e come inizio è a dir poco stupenda, sono davvero curiosa  di leggere il prossimo capitolo, sono una grande amante della coppia c18xcrilin, ho inserito la storia tra le seguite =) mi raccomando continua cosi.. non abbandonarla questa storia... Sto seguendo anche l'altra storia che stai scrivendo su di loro e anche quella mi piace un sacco... comunque ti faccio gli auguri per domani e al prossimo capitolo,
un saluto,
da brenda

14/08/14, ore 15:01

uhuh bellissima questa storia eheh , c18 che trova interessante a crilin e non al contrario.
Che dire questa è la mia coppia preferita e non vedo l'ora che arrivi la saga di cell per vedere gli episodi di loro due eheh, per ultima cosa , continua questa storia e non abbandonarla =) un saluto seby =)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]