Una guerra chiamata vita
di Jade Tisdale

02/08/15, ore 15:12

Ciao di nuovo ultimamente ti sto proprio perseguitando eh? è solo che quando ho in testa qualcosa in un modo o l' altra la devo fare anche rompendo le scatole(in questo caso ho la fissa di riuscire a recensire e leggere tutti i capitoli della tua meravigliosa storia). Ok, adesso la finisco con queste stupidate e comincio la recensione.
Questo capitolo mi è piaciuto molto(lo so, sono ripetitiva), Hanako è una bambina veramente dolcissima sebbene abbia subito tutte quelle disgrazie. Mi è piaciuto anche come la bambina costringe i due a giocare con lei, la scena è bellisima. Ti faccio i miei complimenti, a presto!

02/08/15, ore 15:03

Anche questo capitolo mi piace un sterminio, mi dispiace molto per Bulma ma nella sfortuna ha trovato la fortuna di trovare un dottore no?
Il dialogo di Marron e la piccola bambina è veramente carino, penso sia la prima volta che la bionda dica queste cose ad un essere umano. Mi è piaciuta anche la preucapazione di Trunks nei confronti della madre, sono sicura che VEgeta lo avrebbe apprezzato moltissimo anche se penso che non lo avrebbe dato a vedere. Finisco facendoti i miei complimenti e passo al prossimo capitolo.

02/08/15, ore 14:53

Eccomi di nuovo, questo capitolo è meraviglioso, mi è piaciuto quel tipo di flashback e penso che Vegeta fece quello che fece in modo che il figlio possa proteggere la sua mamma una volta che lui sarebbe morto(secondo me sapeva anche che prima o poi anche lui sarebbe passato a miglior vita).
Mi è dispiaciuto molto per il discorso sul "farsi uccidere" di Marron anche se si può capirla perfettamente mentre Trunks si è comportato da vero sayan a mio parere.
Ti faccio ancora una volta i miei complimenti, a presto.

02/08/15, ore 14:43

Heilà, eccomi qui a recensire di nuovo. Allora da dove devo cominciare se non da farti i complimenti? Scrivi veramente bene, anche qui come sempre io non o ho notato errori.
Mi dispiace molto per Bulma, insomma crescere un ragazzo e una ragazza in tutta quella desolazione e con il cibo che scarseggia non deve essere facile soprattutto perché c'è un sayan!
Sono proprio curiosa di vedere dove è andato a finire l' essere perfetto e mi fa un enorme piacere vedere che Trunks riesce a tenergli testa, è il degno figlio del principe dei sayan.

02/08/15, ore 11:46

Noo come puoi farmi questo? Questo capitolo è semplicemente e maledettamente(in senso buono eh)dolce. Mi è piaciuta la reazione, più che comprensibile di Trunks a non voler lasciare Gohan ma per fortuna c'era Marron che l' ha portato via sennò, a mio parere lui sarebbe stato la prossima vittima. Anche qui non ho notato errori e, come ti ho già detto mi piace molto il tuo stile di scrittura. A presto, un bacione.

02/08/15, ore 08:39

Oddio, mi hai fatto commuovere. Il gesto di Crilin è stato molto nobile, si è fatto uccidere per salvare la donna che amava, mi è dispiaciuto molot sia per Marron e C18 ma anche per il piccolo Trunks soprattutto visto la promessa che il padre gli aveva fatto. TI faccio i miei più vivi complimenti, al prossimo capitolo!

02/08/15, ore 08:30

Wow, anche questo capitolo è bellissimo, mi è piaciuto in particolare i pensieri sia di Crilin sia di C18. Mi è dispiaciuto un pò per il finale, Crilin dovrebbe essere restato proprio male ma questo non è importante. Anche qui non ho notato errori e mi stupisco che questo capitolo meraviglioso abbia solo una recensione, se ne meritterebbe almeno cinquanta! CI vediamo al prossimo capitolo, a prestissimo, un bacione.
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 10:55 am)

02/08/15, ore 08:22

Ciao, questo primo capitolo mi è piaciuto vermante tanto un pò perchè adoro l' universo mirai e un pò anche perchè tu scrivi veramente molto bene, hai uno stile bello che velocizza e agevola la scrittura.
Il comportamento di C18 mi è sembrato molto carino e dolce come quando hai descrito la scena della cyborg e di Crilin che incrociarono lo sguardo.
Non ci sono errori(o almeno  io non ne ho notati).
Ti faccio i miei complimenti, passo subito a leggere il prossimo capitolo, a prestissimo.

01/08/15, ore 19:00

La storia è bellissima la adoro, non preoccuparti succede ad aggiornare in ritardo...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
...Alla prossima...

01/07/15, ore 20:22

Eccomi qui!
Mh... Dunque, le descrizioni sono stupende. Sia quella del paesaggio sia quella della psiche dei personaggi.
La tuta che indossa Marron, prima appartenuta a Crilin, le andrà sicuramente piccola ma visto che lì fa caldo, tanto meglio!
Senza acqua con quel caldo?! Oddio O.O poverini.
Il flashback s molto triste... maledetto Cell...
Chissà se useranno quel senzu: sono troppo curiosa X3
Alla prossima e complimenti, ancora xD <3

15/06/15, ore 00:34

Molto bella la storia... Davvero mi sta intrigando molto... La coppia di Trunks/Marron in un universo alternativo è eccitante e stupendoa. Complimenti!

14/06/15, ore 22:21

Ciao Jade ^^
Contento di sapere che non sei sparita ;)
Questo capitolo non è male, mi è piaciuto leggerlo, il ricordo di Trunks di quando era ancora piccolo è stata davvero una bella idea ^^
Così finalmente sono di nuovo faccia a faccia, sono curioso di sapere come andrà a finire e se sarà necessario usare quel senzu...
Immagino che ormai manchino sì e no 1-2 capitolo prima che la storia finisca, il che mi rende triste.
Ma come si dice: Anche le cose belle prima o poi devono finire.
Spero che non mi farai aspettare troppo per il prossimo capitolo, sono troppo curioso :3
Complimenti cara, brava come sempre, a presto!

29/05/15, ore 17:38

Ciao mi piace tanto come storia e come inizio è a dir poco stupenda, sono davvero curiosa  di leggere il prossimo capitolo, sono una grande amante della coppia c18xcrilin, ho inserito la storia tra le seguite =) mi raccomando continua cosi.. non abbandonarla questa storia... Sto seguendo anche l'altra storia che stai scrivendo su di loro e anche quella mi piace un sacco... comunque ti faccio gli auguri per domani e al prossimo capitolo,<br />
un saluto,<br />
da brenda<br />

25/05/15, ore 17:20

Ehi :)
Quanto tempo, temevo che ormai ti fossi dimenticata di questa storia.
Beh, mi fa piacere vedere che non è così e che sei riuscita ad aggiornare.
Un bel capitolo anche se ammetto che all'inizio ero confuso, troppo tempo dal precedente capitolo e non collegavo bene i fatti, cosa risolta continuando a leggere.
Come al solito non so che dire, quindi mi limiterò a farti i complimenti per questo capitolo e spero che per il prossimo non mi farai aspettare un altro mese ahahah
Scherzi a parte, prenditi tutto il tempo che vuoi, meglio aspettare e poi leggere un bel capitolo che qualcosa di brutto e scritto di fretta :)
Un saluto e alla prossima!

24/05/15, ore 19:29

Cosa?
No, no, no!
Non ci siamo proprio!
Non è assolutamente bello questo capitolo
...
...
È STUPENDO!
Mi sono immedesimata in ognuno dei personaggi, leggevo le loro battute e 'vedevo' come se fossero in TV!
Dimmi da dove hai tirato fuori questo fantastico capitolo! XD
Trunks e Marron insieme sono... Carinissimi *-*
Marron che abbraccia Trunks è anche dolce.
Il flash back dove Trunks finisce in ospedale dopo aver lottato contro Cell mi ha fatto odiare di più questo... questa... questa cavalletta brutta!
Usare le voci per distrarre gli avversari a parer mio è sleale!
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto u.u
Aspetto il seguito con ansia ;)
Ciao Jade! <3