Di pioggia e di sole
di Nike93

23/10/08, ore 20:20

Oh che bello hai aggiornato. Sai, mi piace sempre di più questo lato del carattere di Tom...Lo vedo più maturo. Più adulto. Di più rispetto a Bill. Infondo credo che la riappacificazione stia nelle mani del moro. E' lui che deve calmarsi ed essere più flessibile nei riguardi del fratello. Si, gli ha fatto male quando se n'è andato lasciando solo una misera lettera, ma è bene sapere(ovviamente questo è quello chepenso io..) che Tom ha creduto di fare una cosa giusta. Di lasciar vivere a Bill e la ragazza il proprio amore. Si è messo da parte. E poi restando, secondo me avrebbe sofferto di più. Ora vorrei sapere il ruolo di Michelle... ho una vaga idea..xD Ah poi volevo dirti che sto leggendo "Dimentica". Solo ieri ho capito che è il primo "capitolo" di questa ff. Continua presto! Bazi ^^

23/10/08, ore 18:30

mi è piaciuto tanto il capitolo anke seil comportamento dei gemelli mi fa soffrire,smbravano molto uniti e adesso è cm se tt si fosse rotto e soke soffrono immensamente tutti e 2 x questo...nn vedo l'ora di scoprire qualcosa in + sulla morte di hailey mi sto rodendo dentro xkè nn ho ancora scoperto nnt uffa...cmq c'è un nuovo arrivo nella storia kissà questa michelle ke ruolo avrà mmmmmmhhhhhh si fà sempre + interessante...ti faccio davvero tantissimi complimenti la storia è bellissima mi piace sempredi + e seimolto brava a scrivere,aggiorna presto un bacione ciao!^^

23/10/08, ore 16:46

Ciao! Allora... BELLA BELLA BELLA! Mi piace molto, davvero. E' originale (caratteristica non sempre usuale nelle fanfic sui th), inoltre è scritta bene (idem, con patate, stavolta). Mi piace l'attenzione che dedichi alla descrizione dei gesti, dato che così facendo rendi superflui discorsi altrimenti troppo "melodrammatici"... per quanto il mio modesto parere possa contare, continua così! E 1 altra cosa... AGGIORNA IL PIU' SPESSO POSSIBILE!! XD Bacioni, Aly

20/10/08, ore 18:37

Ciao! Volevo dirti che questa ff è davvero molto bella, in effetti fa un certo effetto vedere i gemelli così...Comunque continua presto, sono curiosa di vedere come procede!

18/10/08, ore 21:50

Complimenti, scrivi veramente bene! Come sempre, anche questo capitolo è pieno di colpi di scena e novità! Anche se non posso negare che dentro mi fa uno strano effetto vedere i ragazzi...boh così freddi l'uno verso l'altro, così affranti e cambiati. Soprattutto Bill e Tom! E' veramente bella! Continua presto baci.

17/10/08, ore 23:24

La mia espressione leggendo questo capitolo?! questa--> o.o ma anche questa--> T.T Ho pianto davvero. Non mi va di vedere i gemelli ancora in questa situazione. E poi Tomi...povero, non so perchè ma mi fa pena. Bill è tanto strano...non è più lui cavolo. Vorrei tanto capire cosa è successo. Tutta l'euforia da parte sua, raccontata da Gus e Georg. Poi quella pausa e la rottura...oddio mi scoppia la testa!!! =( Sto male io per loro, davvero. Posta il nuovo cap al più presto ti prego!!! Zauu! ^^

17/10/08, ore 19:10

Bellissima qst FF!la leggo dall'inizio e hoo letto anche la storia prima...bellissima anke quella!sei veramnte brava a scrivere...ocmplimenti!baci^^

17/10/08, ore 16:14

ke situazione complicata è davvero davvero davvero molto molto complicata...ha ragione tom,sto soffrendo in un modo pazzesco a leggere ke i 2 gemelli si siano così tanto allontanati e ke bill soffra così tanto mi fa talmente tanta penaç.ç....voglio assolutamente sapere come è morta hailye mi dispiace davvero così tanto x lei forse era malata e billnelle telefonate cn gustav e gerog lo nascondeva x nn soffrire ancora di + ma kissà...il lato positivo è ke almeno abbiamo scoprto qualcosa in + e ke tom georg e gustav si siano rincontrati almeno tom avrà qualcuno cn cui confidarsi....ti faccio tantissimi complimenti la storia è magnifica bellissima e tristissima aggiorna presto un bacione ciao!

17/10/08, ore 15:42

ciao! bè, niente... volevo solo dirti che questa fanfic è davvero molto bella!! non so quante volte ho pianto nel leggerla...!!!! quindi, tantissimi complimenti!! non vedo l'ora che l'aggiorni di nuovo... beh.... ti saluto! ciao!!! un bacione!

12/10/08, ore 18:15

Ed eccola che alterna periodi di latitanza a periodi di presenza... Ti ringrazio,intanto, del commento...sono felice che Eliza ti piaccia, ma ora passiamo alla Germania e ai fratellini... Bill mi sta abbastanza sulle scatole per ora, e Tom quasi di più,ma la storia è bella, più interessante di Dimentica. Simone è la Mamma con la m maiuscola, mi piace molto, è vera,reale. Ora vedremo l'evolversi delle cose....Tom al barmi piace una cifra!!! Continua così!!!

10/10/08, ore 22:47

Io continuerò a recensire perchè questa ff è stupenda!! Finalmente Tom sa la verità anche se non per bocca di Bill...ma vabbè. Il moro è sempre più scontroso ma credo che alla fine cederà e butterà fuori tutto quello che ha dentro e lo farà proprio col fratellone Tommaso, ne sono sicura. Infondo loro hanno un legame speciale...Supereranno anche tutto ciò. Continua presto! Zau! ^^

10/10/08, ore 19:50

questa storia mi mette una tristezza incredibile davvero è stupenda ma anche molto molto molto triste non mi piace proprio il fatto di vedere i gemelli estranei e non mi piace affatto vedere bill soffrire come un cane ci sta davvero male e penso che solo tom possa aiutarlo ma se lui non si fa aiutare allora sarà davvero impossibile....cmq ti faccio ancora tantissimi complimenti non vedo l'ora di sapere cosa è successo davvero a haely nn ce la faccio + ad aspettare^^aggiorna presto un bacione ancora tantissimi complimenti ciao!^^

03/10/08, ore 10:35

Bill sta davvero male...La sua ultima reazione mi ha lasciato senza fianto. Deve avere davvero il cuore spezzato, povero cucciolo. Ma dare delle semplici spiegazioni a Tom no eh!? u.u Cercare di dargliele! Dovrebbe dirgliele al gemello certe cose. Tom ha il diritto di sapere. Sta subendo tutta l'ira di Bill senza fiatare. Forse non sarebbe dovuto tornare...e sua madre non avrebbe dovuto costringerli a "fare pace". Devo dire la verità, a me fa più pena Tom(e credo che dall'intero commento si sia capito xD) ma comunque, ciò non toglie che anche Bill ha i suoi buoni motivi per stare così. Ovviamente mi piace molto il tuo modo di scrivere. Continua così, zau!! ^^

01/10/08, ore 21:38

oddio sto piangendo questa storia mi fa cacciare tante di quelle lacrime ..snif..snif.. è troppo dolorosa sul serio povero bill è sopratutto x lui ke piango leggere ke stava rannikkiato nel letto cn la foto stretta stretta ti mette una depressione...volevo sperare fino all'ultimo ke haylie nn fosse morta ma evidentemnte...cmq ti faccio tantissimi complimenti sei meravigliosa a scrivere eccezionale stupenda mi fai tirar fuori emozioni così triti e belle complimenti!^^....mi raccomando ti pregooo te lo kiedo in ginokkio nn farmi aspettare troppo voglio sapere cosa è successo davvero cm è morta haylie e cosa succederà tra bill e tom ti faccio ancora tantissimi complimenti te li meriti un bacione a presto (ti pregooo!)ciao!^^

01/10/08, ore 21:08

E qui la domanda sorge spontanea:invece di far impazzire Tom ed i lettori col dubbio sulla "fine" di Haylie,perchè non chiedere direttamente a Simone? Non possiamo aspettare che Bill si decida e ci racconti tutto!Deliri a parte,mi spiace che per ora ci sia stato poco spazio alla storia Bill-Haylie,tranne brevi flashback,ma penso che in futuro ci dirai qualcosa di più;perchè ho la sensazione che di cose ne siano successe e non vedo l'ora di saperle.Alla prossima,ciao.