Di pioggia e di sole
di Nike93

25/11/08, ore 14:27

okok, andata!! ci ricompensiamo a vicenda!... bene, questo è il mio turno... alloraaa... vediamo... che ti potrei dire a parte che questa fic è fantastica, bellissima e la adoro sempre più?? bo... niente...!!! bah... vedrò di programarmi già da adesso una recensione più decente per il prossimo capitolo, perchè questa fa pena e non mi viene in mente nada...!! però non prometto niente!! vabbbbbbèèè oh... ciao!! p.s. adesso tocca a te!! quindi scrivi in fretta, ok?? susu sto già aspettando...!!!

24/11/08, ore 19:25

Joe e Bill? No, dico JOE E BILL??? ma cosa ti sei fumata? Due piaghe come quelle sempre a scannarsi a vicenda starebbero e io non ho voglia di farli litigare per chi deve piastrarsi i capelli per primo... però però...sai che non è nemmeno un'idea tanto male? XD Comunque...visto come sono puntuale, stavolta? Sono bravissima, sìsì. Beh, Bill all'inizio fa davvero pena, lì a riflettere su quanto vuota sia la sua vita. Ok, questo l'avrebbe detto una persona normale, cosa che io non sono. Tu mi conosci, lo sai che la debolezza d'animo a me non fa pena, mi dà fastidio, quindi dico, Billy bello, devo venire lì io a tirarti su per le orecchie? Reagisci, gioia mia!!! Tom che trova la lettera poi... lui devo dire che lo capisco, anche a me capita di sentirmi fredda perché non riesco a piangere, ma sono sicura che, prima o poi, ce la farà. Ok, ti ho lasciato un mega commento, anche se non te lo meriti, vista quella miseria che hai lasciato a "Giorni Infiniti"! Malvagia!!!

24/11/08, ore 19:03

Bellissimooo qst chappy è bellssimooo!!ti prego d continuare!!^^

19/11/08, ore 18:03

e rieccomi!!! Mi devo in qualche modo far perdonare per averti abbandonata per così tanto tempo, no? Quindi ora mi sono portata in pari qui e adesso vado a leggere l'altra shot! Come già ti ho detto per telefono, i fratellini tuoi adorati li detesto sempre di più (non dal vero, si intende... anche se...). Ora, rispondi sinceramente...Tom ha fumato qualcosa? No, perché, mi dispiace ammetterlo, ma Bill ha ragione da vendere!!! Come si può invidiare anche solo una briciola di ciò che la sua vita è diventata? Capisco che Tom si riferisse alla sua forza (che a me non sembra poi così tanta... ma vedrai come ridurrò il mio carissimo Joe nella mia nuova ficcy, muhauhuahua... lui e Bill potranno andare dallo psicologo in coppia, dopo!), ma comunque non faccio fatica a capire la reazione di Bill! Gustav mi piace, è un ottimo amico, quello che tutti vorrebbero avere... e ora ti lascio e aspetto il prossimo capitolo che, ti prometto, commenterò in orario. Grazie per la recensione a "Chocolate is...evil!"!!!! Un besito, me

17/11/08, ore 18:46

Oddioooo! >.< Che emozione vedere Tom che riprende in mano la chitarra dopo tanto tempo... E soprattutto che emozione quando tra tante canzoni sceglie In Die Nacht! *-* Ora è ufficiale: adoro Georg e Gustav! *-* Che cari tesori che sono! *-* E Tom mi fa tanta tenerezza...Bill (grrr) mi sta sulle balls ora come ora. Anche se ha sofferto, fa troppo il complessato uffaaa! Bill sei un ghiacciolo! Sciogliti caspita! >.< Aspettano tutti teee! Ok calma Vale calma u_____u Che dire, scritta benissimo come sempre e capitolo abbastanza tranquillo! ^^ Mi è piaciuto molto brava! ^^ Continua presto mi raccomando. xD Un bacione CaVissima. u____u

17/11/08, ore 18:34

wow!... nono, tu non ti meriti una ricompensa, te ne meriti 1000!! o forse di più... ma va bè, ti ringrazio da morire per non avermi fatto stare in pena tanto!! però devi continuare così, eh!! non voglio più soffrireee... quindi a presto, ci conto!!! ciao, un bacione!!

15/11/08, ore 18:38

ciao!! adoro questa fic!!!! davvero mi piace... fa soffrire pensare a bill e tom così distaccati... ma è anche per questo che non posso fare a meno di amarla, perchè mi conivolge tantissimo!!!! bè, scappo... ero passata solo per lasciare un commentino (si, -ino, infatti avrai notato che fa pena talmente è smilzo, ma credo sopraviverai^^)!! aspetto il seguito, non mi fare stare in pena troppo, ti prego!!... un bacione e tanti complimenti!!

12/11/08, ore 17:05

E' una storia spettacolare. Mi piace molto di più del prequel, davvero. Mi avevi accennato qualche cosa sulla trama, e non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. Bill è in una grave situazione, è proprio malato bisognoso di psichiatra o psicologo, insomma; non mi avevi detto di questo. Per il resto sono senza parole. La storia è straordinariamente coinvolgente, interessante. Mi sono letta i capitoli tutti oggi, anche se dovrei proprio andare a studiare, quindi purtroppo concluderò questo commento tra breve. Non mi hai per niente deluso, anzi mi hai sorpresa (positivamente, ovvio). Complimenti, te lo dico con tutto il cuore. Aspetto il prossimo aggiornamento trepidamente =) Un saluto grande grande Vitto, Bi.

11/11/08, ore 01:56

Dicevo davvero sul fatto che è una delle storie più belle che abbia mai letto! Se non fosse vero, non te lo direi. U____U Quindi basta essere modestiiii ok? xD Sei bravissima! *-* Comunque chiedo ancora venia per l'assenza dei miei commentucci...^^' Mmmm non so perchè, ma intravedo un qualche piccolo minuscolo microscopico spiragli di riappacificamento tra i gemellini. xD Spero di non essermelo sognato huahua! xD (Tanto per non demoralizzarti Tom u.u) Comunque Bill mi sà tanto di str***o! ù__ù Se lo tira troppo! Fa il difficile, mamma mia! Però quando aveva l'incubo mi sono intenerita, poverino... Però non so, tifo Tom qui u___u e abbasso Simone u.u Continua presto! Un bacione!

10/11/08, ore 18:49

Resto in attesa di sapere come sia morta Haylie...Ma nel frattempo ecco un pò di flashback sulla loro vita dopo la partenza di Tom,quello più interessante è senza dubbio l'ultimo:Bill rivive la scena forse per lui più dolorosa proiettata nella loro camera da letto,ma credo sia solo dovuto allo stato di semi-incoscenza,non credo che Haylie sia morta in casa.Magari mi sbaglio ma mi ha dato questa impressione.Poi ci sono le tante preoccupazioni di Haylie che non riesco a capire da dove provengano:forse dalla proposta che le fece Bill capitoli addietro?Anche lì deve essere successo qualcosa,capisco la tristezza per l'aborto spontaneo,ma non mi quadra molto il fatto che lui le dica "rilassati,andrà tutto bene" e di "non preoccuparsi",se si trattasse della bambina troverebbe forse altre parole per consolarla.Infine Michelle che ci prova e Bill che non se la fila e Tom che ce la sta mettendo tutta per aiutare il fratello.Anche se ha fatto cose alquanto opinabili in passato,se riesce ad aiutare Bill gliele perdono ; )

10/11/08, ore 18:07

Uffi nn è giusto!!Xk è morta Halie??buuuuuu!!lo voglio sapereeeeee!!!^^

03/11/08, ore 20:19

Ci sono sempre,in silenzio ma ci sono. Cercando di recuperare i capitoli addietro vedo che Bill si sta molto lentamente aprendo con il fratello:non sono ancora rose e fiori ma almeno qualche parola (anche solo per litigare) gliela rivolge e il fatto che lo abbia riaccolto a casa è un grande passo in avanti.D'altronde è lo stesso Bill ad ammettere la sua più grande paura,ovvero che Tom lo possa ingannare di nuovo. Poi ci sono i troppi attacchi di panico,chiamiamoli cali di pressione o claustrofobia,ma sempre quelli sono.E' interessante notare come si manifestino sopratutto sul luogo di lavoro e sempre in presenza di altre persone (in particolare donne) o in seguito a déjà vu (la parola bambino gli riporta alla mente la sua "bambina"),mentre non si verificano nè in presenza della madre e ben che meno del fratello.Resto dell'idea che l'unico possa aiutare Bill ad uscire da questa situazione sia propio Tom. Infine rileggendo il primo capitolo ho notato una frase,5 parole,a cui prima non avevo fatto caso ma che ora mi fanno intuire dove,e sopratutto come,sia adesso Hylie.Ed è un particolare a mio avviso molto triste.Comunque vedrò se la mia intuizione era esatta e spero anche di sapere il prima possibile cosa le sia successo.Ciao!

01/11/08, ore 20:44

ok adesso mi sto incazzando davvero cn tutti e 2 ,bill e tom,ma xkè cazzo sn così cocciuti!!!nn li sopporto + davvero mi stanno facendo venire un nervoso...uff....cmq ke dire i capitoli sn sempre bellissimi xkè tu sei sempre + brava a scrivere eccezzionale davvero...weeeeee nnn ce la faccio davvero +!voglio assolutamente sapere cosa è successo a haelye weeeeeee ç______ç!!!!aggiorna presto un bacione ciao!^^

01/11/08, ore 18:15

Ciao carissima! Perdonami se non ho commentato... Comunque volevo dirti che questa è una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto, sia per com'è scritta cioè benissimo sia per l'originalità della storia complimenti. ^^ Spero che continui presto perchè sei bravissima! Comunque non so perchè...ma Bill mi sta sulle palle insieme a Simone! Cioè povero Tom, ha sbagliato ma ce la sta mettendo tutta... Bacio!

31/10/08, ore 09:35

Eccomi qui. A fare ammenda dei miei peccati con una recensione decente. LA recensione. Quella che ti prometto da... si beh, in effetti da quando mi hai detto che stavi scrivendo il seguito di "Dimentica" ^^'''. Mi dispiace tantissimo per questo ritardo schifoso, ma non riuscivo a trovare la testa per mettermi nel giusto modo a leggere la tua fan fiction. Ora che l'ho trovata e ho letto tutto, posso esprimere il mio parere.
E' molto tormentata, come storia. E lo sono anche i personaggi. Bill mi da' l'idea di una persona in un precario stato psicologico, che ha tentato di tenere insieme con piccole cose come "il suo universo privato" e i "suoi numeri", fino all'arrivo di Tom, che gli ha scombinato tutto. E' normale che una persona che ha subito una perdita come la sua abbia bisogno di ricostruirsi delle certezze, piccole che siano, per credere di poter controllare il suo mondo e stabilire delle regole. Bene, Tom rappresenta l'annientamento delle regole del mondo di Bill, e quindi infrange tutte quelle barriere sottili che aveva cercato di costruire in questi sei mesi, costringendolo a rinvangare avvenimenti e sentimenti che aveva cercato disperatamente di dimenticare - senza peraltro riuscirci.
Tom credo fermamente sia la possibilità di Bill di tornare nel mondo dei "vivi". E' arrivato al momento giusto (stranamente, visti i suoi standard XD), solo che Bill non lo capisce ancora, preso com'è ad inseguire i suoi progetti di autodistruzione semi-incosciente.
Ora... io sul motivo per il quale Hay è morta ho sviluppato un'idea. Non la spiattello qui così perchè mi sembrerebbe poco carino, però se ti interessa puoi mandarmi un mp o una mail dove sai.
Mi piace molto, questa fan fiction. Per il momento la trovo più bella di "Dimentica". Sei maturata nel modo di scrivere, nel modo di delineare i personaggi, forse perchè gli stessi protagonisti della storia sono maturati con te, non saprei dirti. Però mi sembra assurdo che tu possa essere realmente convinta del fatto che "Dimentica fa schifo" [cit. Vitto]! Ma siamo pazzi?! Va bene che ti sei migliorata, va bene tutto. Ma Dimentica non fa assolutamente schifo!!! Dai su, dimmi che non lo pensi. Il bello è che io sto a dirti queste belle cose mentre appena ne ho la possibilità di Alone Together ne dico peste e corna **. Della serie "W l'incoerenza". Vabè perdonami chère. Però almeno cerca di non seguire il mio cattivo esempio! Dimentica è veramente una bella fan fiction.
Spero di aver scritto un commento sostanzioso... non saprei dirti, la mia testa si è persa dopo i primi tre righi e mi sono immersa nella storia, cercando di focalizzare i punti salienti che volevo riportare in questa recensione. Quindi se il tutto ti sembrerà nient'altro che un ammasso di delirio puro, perdonami.
Attendo il prossimo capitolo. Vedrò di non perdermi più nei meandri della mia mente XD (ma quale menteeee?!?! Siamo seri).
Un bacione.
Phan

P.S. Sicuramente avrò dimenticato di dirti qualcosa, ma pazienza.