Di pioggia e di sole
di Nike93

13/12/08, ore 15:06

oooh... sono rimasta a bocca aperta, giuro!!... wow... IO TI ADORO!!... finalmenteee.. non ce la facevo più a vederli così distanti... grazie grazie!!! comunque si, il MIO capitolo!! è troppo bello, dai, almeno un po' è anche mio, vero?? se no mi offendo, vè!!...e non recensisco più! (non è vero, non resisterei!!!...) iiiiiih che bello... va bene, dai, vado.. ciau! un bacione!!!

12/12/08, ore 17:34

O MIO DIO.....sono rimasta completamente scioccata da questo capitolo davvero è bellissimo e lo aspettavo dall'inizio della storia e tu lo sai^^ bè che dire finalmente si è scoperta la verità e mi ha intristita ancora di più e stato come provare il doloro di bill nella perdita di haelye....non immaginavo davvero che fosse questa la verità,forse se bill avrebbe ammasso che gli mamcava tom e che era lui quello di cui aveva bisogno haelye non sarebbe morta,ma chissà forse sarebbero arrivati ad un punto in cui non si può + tornare indietro e non so davvvero se sarebbe stato un punto felice per i 2 o triste,mi dispiace immansamente davvero tantissimo per quello che è successo a haelye è davvero una cosa straziante e leggendo il capitolo ho anche iniziato a piangere,te l'ho sempre detto la tua storia mi mette una tritezza unica!almeno un lato positivo c'è stato,oltre la fatto che finalmente si è scoperta la verità e io adeso dormirò sonni tranquilli,bill e tom hanno fatto pace e adesso sono convinta,sicura che non si divideranno più...non vedo l'ra di leggere cos'altro accadrà e quale sarà la fine di questi personaggi,ti faccio una marea di complimenti sei bravissima aggiorna presto ciao!^^

12/12/08, ore 17:29

Ciao!Chiedo perdono per non aver commentato prima la tua ff, ma sono riuscita a leggerla tutta solo oggi. Bhè, posso solo dire che è stupenda *-* A parte che ora sto piangendo come una fontana!! ç_ç Scrivi molto bene! Cioè è scorrevolissima da leggere la tua storia...e, in più è strutturata benissimo la storia....*--* Non so proprio che altro dire....Sono sconcertata perchè di solito la faccio lunga nei commenti! Mi sa che mi devo ancora riprendere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bravissima!! <333

10/12/08, ore 19:25

Cioè cioè, non ho mica capito... perché tu puoi lasciare recensioni senza senso e nessuno te le tocca e le mie le cancellano? Mica giusto, eh! Comuuunque... il capitolo mi è piaciuto, come al solito Tom e Bill mi stanno profondamente antipatici, anche se Bill il suo fascino ce l'ha sempre... Tom no. Scusa, cara, ma non riesco proprio a farmelo andare giù, il tuo bello...spero che la cosa non ti dia fastidio...ma tanto già lo sai, no? In ogni caso, sono davvero curiosa di come si evolverà il tutto, anche per arrivare all'ingresso in scena di una certa persona (e ora mi fermo sennò spoilero)... e, per quanto riguarda spring nicht, come ti ho già detto, non l'ho mai ascoltata e, a dirla tutta, nemmeno ho intenzione di farlo...mi serviva il testo e, devo dire, quello mi piace abbastanza. Non a livello Pooh, intendiamoci, ma non è male. :-) Al prossimo capitolo!!!

09/12/08, ore 00:20

Ehi ciao! xD Ti chiedo immensamente scusa per il mio disastroso ritardo nelle recensioni... Tranquilla, non mi sono dimenticata di questa storia! Come potrei dato che è semplicemente fantastica? *-* Purtroppo ho avuto un piccolo problema con il mio account di EFP. Non ricordavo la password e non avevo mai tempo per modificarla! ^^' Ora grazie al cielo ho risolto quindi posso provare a far qualcosa per rimediare tutto questo silenzio che ho lasciato. Allora che dire? Tutti i capitoli che non ho più commentato fino all'ultimo mi sono piaciuti da morire, scritti sempre divinamente ed evoluti veramente bene. Mi piace la piega che sta prendendo la storia! xD Sono del parere che le soprese sono di regola in una Fan Fiction, ma non posso che essere felicissima di vedere che i rapporti tra tutti i ragazzi si stanno piano piano riallacciando! Soprattutto tra Bill e Tom. Quindi, ti prego di continuare al più presto! ^^ Un bacione.

07/12/08, ore 13:16

Ciao, sono una nuova lettrice. :D
Ho trovato solo ieri la tua Fan Fiction e mi sono data della stupida per non averla scoperta prima. Ho passato un intero pomeriggio a leggerla tutta, ti giuro che non riuscivo più a staccarmi. È una storia meravigliosa, una delle più belle che abbia mai letto su questo sito. Di solito prima di mettere una Fan Fiction tra le preferite ci penso un sacco di volte, perché tengo solo quelle che mi emozionano più di tutte, ma per la tua non ho avuto più dubbi già dal secondo capitolo. Non hai idea di quanto adori questa storia. In certi punti mi ha fatto trattenere il respiro, mi ha commosso, mi ha angosciato, mi ha irritato nei momenti in cui Bill si rifiutava di farsi aiutare da Tom, mi ha fatto gioire vedendo i piccoli miglioramenti che i due gemelli stanno facendo a poco a poco e per la riunione del gruppo... Cioè, un milioni di emozioni tutte in una volta. Ero davanti al computer stregata, mi bruciavano persino gli occhi, ma non riuscivo a staccarmi.
Mi devi un paio di occhi nuovi, perché questi sono andati. xD
E poi il tuo modo di scrivere è favoloso, lo adoro. È scorrevole, fresco, corretto... perfetto.
Guarda, sei un genio. Ti faccio tutti i miei complimenti, ma ti meriteresti molto di più per questa Fan Fiction.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (non tardare troppo, altrimenti vado in astinenza e poi muoio disidratata xD).
Ancora tanti complimenti. Un bacione. <3

06/12/08, ore 22:22

Con la speranza che nel prossimo capitolo ci venga rivelato come,dove,quando e perchè è morta Haylie,recupero con le recensioni dal capitolo precedente. Michelle non la facevo così intraprendente e anche se ha ricevuto un iniziale rifiuto,ho la speranza che una possibile relazione con lei possa aiutare Bill ad uscire da questa situazione.A parte tristi ricordi di un Haylie sofferente,mi sembra che Bill stia un pochino meglio alla fine dell'ultimo capitolo. Il dubbio che non mi darà pace invece è dato da questa frase "Ma lui non poteva sapere… non doveva sapere. Nessuno doveva sapere.",cosa avrà fatto di tanto grave,di quali sensi di colpa parla?

06/12/08, ore 18:38

ma no dai, se la sono cavata bene per 'sta volta!! e bravi i mei ragazzi... XD!... ok dai, bel capitolo! lo amooo... cmq, scappo subito... grazie per avere aggiornato^^!!! aspetto il mo capitolo!!...

01/12/08, ore 20:58

Tutti in piedi e un hurrà per Bill! La dichiarazione di Michelle era impossibile non aspettarsela...capisco che è presto, ma forse prima o poi la ragazza gli piacerà, chissà. Finalmente Tom e Bill sembrano odiarsi un po'meno e Simone (che mi sta antipatica almeno quanto a te ci sta Denise) ha avuto due paroline che si meritava per essere così opprimente. brava brava!!

29/11/08, ore 23:41

hola!! wow... si, decisamente la fic si fa ogni capitolo più interessante...!!! miticuzz!! ehe... non mi aspettavo nè il comportamento di michelle, nè quello dei gemelli che, come hai detto tu, hanno interagito senza scannarsi!! fanno passi da gigante!!^^ vabbè, torno a cuccia... ciao, un bacione!!

29/11/08, ore 19:05

Ciao...questo chappy è veramente bello...nn mi aspettavo la dichiarazione d i michelle...davvero bello^^

29/11/08, ore 15:21

ciao!^^rieccomi sono ritornata a recensirti scusa se nn l'ho fatto negli altri capitoli ma li ho letti da poco e non avevo proprio tempo visto che lo studio mi uccide ç_____ç...bè che dire questo capitolo mi ha colpito molto,sembra che bill diciamo stia facendo qualche passo avanti per uscire dal suo "buco nero" ma so che non è così facile e che la strada sarà ancora lunga e spero tanto che lui riesca a percorrere questa lunga e tortuosa strada...bè con michelle però è andata molto peggio,capisco però che lui AMI e AMERà per sempre hailey e questo non lo può proprio negare perchè in un certo senso bill è morto con lei...bè che altro aggiungere, a parte che in tutti i capitoli mi metti una tristezza incredibile, davvero!è come se la storia in sè fosse un tutto fatto di sofferenza,ma visto che sono una donna di buona fede (SE SE COME NO!),spero tanto che alla fine del tunnel buio ci sia una luce e spero che tom e bill possano percorrerla insieme,un bacione a presto ciao!^^

27/11/08, ore 22:02

Bill non ha mai letto (perchè Haylie è morta prima di dargliela?) è veramente romantica...Anche se questa frase mi lascia un pò perplessa "questa strana e complessa avventura in cui ci siamo lanciati sta per finire –o, forse, per cominciare",continua a venirmi in mente una malattia grave di cui non si sà con certezza l'esito. Alla prossima. p.s. tra le mille finestre aperte ho per sbaglio premuto invia prima di completare la recensione per questo è in due parti...

27/11/08, ore 21:54

Povera Michelle,mi fa un pò pena sai?Si è presa una cotta per il tipo strano e questo la rifiuta così evidentemente.Eppure potrebbe aiutarlo trovarsi un nuovo amore anche se è ancora in quella fase critica in cui sembra che nessuna persona possa sostituire quella amata.Tom invece se ne esce con quella frase sull'invidia che lascia di stucco.Comunque è evidente che Bill sta accettando il ritorno del fratello e addirittura si preoccupa per lui quando lo vede giù di tono.DForse il Natale non sarà così brutto.Infine la lettera di Haylie,che forse

26/11/08, ore 17:37

Come promesso, ti lascio una recensione. Ho seguito questa storia dall'inizio, in quanto il prequel mi era molto piaciuto. E scusami ancora una volta per non aver mai commentato. Vedere Tom e Bill così lontani, non mi ha poi granchè stupito, dopo aver letto l'altra ff, ma mi sembra di cominciare a capire che Bill non ce l'ha così tanto con Tom per la storia di Hailye, piuttosto perchè lui non c'era quando ha avuto bisogno, perché non ha "sentito" il suo bisogno. I gemelli sono così diversi da come siamo abituati a vederli, in questo racconto. Bill, provato dal suo dolore, ha perso la sua vitalità, la curiosità, l'energia ed rimasto bloccato nelle fasi del lutto senza trovare quella finale: l'accettazione. E Tom, così arreso, prigioniero dei suoi sensi di colpa, non è che l'ombra di quello di un tempo. La cosa che mi fa stare più male è che abbiano perso il loro meraviglioso rapporto, ma sono convinta che un amore (fraterno, per carità) come il loro non può certo morire. Devono solo riscoprirlo. E forse Tom è tornato nel momento giusto, ora che Bill è sull'orlo del baratro, solo lui lo può salvare.