Love or friendship?
di ayame90

09/03/15, ore 17:16

Ma insomma, AMATEVI, patate che non siete altro!
Comunque concordo con te, anche secondo me questo è il capitolo più bello della raccolta, ma devo aspettare l'ultimo per poterlo confermare (è già finita, sigh!).
Basta piangersi addosso, devo andare.
Ancora complimenti e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Baci,
Triz

21/01/15, ore 20:24

Wow! In una scena semplice ma per niente banale hai saputo descrivere con parole così secche (tentenno-schivo-ambisco- inespressivo-solcato...) e forti lo stato di confusione, ma soprattutto paura che si prova quando ci si accorge di affacciarsi verso qualcosa che è più dell'amicizia... Brava! Mi piace molto il lessico che non sfocia nel dolciume che spesso inonda la descrizione di questo stato dell'anima....

08/12/14, ore 09:32

Ma che cosa awww.
Cominciano a scoppiarmi i feels per la troppa tenerezza, giuro.
Questa storia ha qualcosa di meraviglioso e, davvero, rimango sempre più stupita del fatto che diventi sempre più bella ogni giorno che passa.

06/12/14, ore 17:42

Zoe li shippa?!?
No, vabbeh, a parte scherzi: mi hai fatta sciogliere con questo capitoletto e con tutti quelli precedenti.
"Ogni tanto ci penso in maniera diversa e si fa strada in me il disagio". Non è disagio, John, non è disagio.
Complimenti ancora per la raccolta.

02/12/14, ore 22:24

Sento odore di Root e Shaw (e se ancora non lo hai fatto ... PUBBLICALA SUBITO!).
John qui mi fa una tenerezza assurda, chiedendo nella sua mente ad Harold di stargli lontano per salvaguardarlo (ed è una cosa che non accadrà mai, lo sappiamo tutti ormai).
I miei babees ❤️

02/12/14, ore 22:21

Aww il sorriso di Finch :3
In ogni caso hai colto perfettamente ció che ha detto Finch con uno sguardo quando ha ricevuto questa domanda dal Signor Reese. Davvero, interpretato alla grande.
Sono contenta che tu abbia finalmente aggiornato. Aspettavo con ansia la storia.

02/12/14, ore 10:06

Stupendo. Perché non scrivi una cosa del genere su shaw e root, ls chimica che c e tra loro, sottile ma presente, che oscilla tra amore e amicizia

21/11/14, ore 16:09

Oddei <3
Grazie per la dedica *O* davvero! Sono commossa <3
è il sorriso di Finch è meraviglioso! Così come questa puntata a cui ti sei ispirata <3
Che ti costava Finch dirgli che ti piaceva il Baseball?? XD ahahaha <3 Adorabile <3 e poi, si, è come un topino ora che stuzzica il gatto <3
E ora me li sto immaginando con le orecchietta e la coda XD <3
Ho una fantasia che corre XD
Comunque, tornando un minimo seria, complimenti anche per questa dabble, ben riuscita e frizzante, con un Finch molto, passami la parola, giocherellone!
^^
Ti ringrazio ancora per la dedica e alla prossima!

21/11/14, ore 15:58

Doppia recensione per seconda e terza parte, insieme!
Mi sono piaciute molto, complimenti <3 come sempre del resto ^^
Nella prima flash-fic c'è una totale retrosia, tipica di Harold, fa parte di lui e come non potrebbe essere, visto quanto gli è successo?! E' un uomo schivo, che ha timore degli altri, che vede come potenziali amici che potrebbero un giorno diventare bersagli! Nella seconda, invece, lui comincia ad aprirsi, ed è così che appare anche alla fine della seconda stagione e della terza, ma che non riesca ancora a dimostrare appieno i pensieri e l'emozioni, è giusto. troppo da perdere e troppo da guadagnare.
Poi Finch è tenero! XD parere mio, ovviamente XD Ma è troppo carino <3 e lo adoro!!! >.<
Quando sopratutto fa il ritroso v.v Presente un coniglio??? ecco XD
Mi appresto a leggere il prossimo <3

04/11/14, ore 23:47

John continua ad insistere e Harold continua a non dargli soddisfazioni! Sì, é questo ce accade agli inizi del loro rapporto e tu lo hai descritto in maniera pressocchè magnifica, davvero!
Il fatto che Harold non voglia fidarsi di John perchè, come dici anhe tu e come ho ribadito piú volte, tutte le persone a cui ha mostrato fiducia se ne sono andate o sono morte, è davvero triste e plausibile.
Un esempio stupido? Tutti quei numeri che non sono riusciti a salvare o Joss Carter.
Vado a piangere in un angolino.

04/11/14, ore 23:39

Harold che adesso si arrabbia, perchè non vuole affezionarsi è l'ammmmmmore.
In queste 100 parole o più ci sono almeno 20 sfaccettature diverse del carattere di Harold.
Schivo, riservato, testardo, intelligente, non molto fiducioso nelle altre persone ... Questo è l' Harold della prima stagione. Un Harold che comprende dall' inizio che semplicemente non si puó.

04/11/14, ore 23:28

Harold che fa il misterioso uuh.
Diciamocelo che lo fa perchè sa già a cosa va incontro se si innamorasse di John.
Una specie di "distruzione" per entrambi.
Per Harold perchè lui è sempre rimasto distaccato dai rapporti (fatta eccezione per Grace) e quindi questo potrebbe portare alla sua distruzione psicologica in caso avvenga una sorta di rottura tra i due.
Per John, invece, perché semplicemente se solo perdesse Harold non se lo perdonerebbe per tutta la vita e ne è consapevole perchè gli è giá successo.
Passando alla storia mi piace davvero tantissimo il fatto che tu riesca a renderli così perfettamente in 100 parole o poco più (ma forse te l'ho già detto).
BAZINGAA!
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 11:30 pm)

Oh, il mio John! Finalmente un POV anche suo awwh.
Il capitolo mi è piaciuto, sopratutto il fatto delle 100 parole per descriverli in maniera così accurata dal punto di vista di Reese, questa volta.
Mamma mia quanto li adoro awwh.
In ogni caso, dicevamo? Oh, giusto, il capitolo.
"Adesso mi capita anche di sorridere con te Finch, riesci a vederlo?"
BOOM mi è scoppiato il cuore.

02/11/14, ore 23:54

Perfetta comunque in 118 parole.
Ti starai chiedendo se è davvero necessario recensire tutti i capitoli, no?
Sì, lo è.
Lo è. Perchè è una storia a dir poco meravigliosa e quindi merita, merita davvero tanto.
E, ommiodio, questi due sono perfetti insieme!

02/11/14, ore 23:48

Ommiodio finalmente una slash nel fandom di Person of Interest! Aspettavo questo momento da un secolo!
Dio, quanto shippo questi due.
Ah, giusto, la fanfiction!
Mi piace come sebbene in 109 parole e sebbene in prima persona sei riuscita a "costruire" il loro rapporto.
È proprio questo il loro rapporto.
Schivo e leggermente distaccato ma con quei fluff moments che oddio non si possono non notare.