I've got my heart made up on you
di So di essere un disastro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/14, ore 16:07

questa storia è stupenda! se ti dico che ho letto tutti i capitoli in cinque minuti probabilmente non ci crederai ma ti giuro che la adoro!la tua storia è di sicuro nelle mie preferite!<3

24/09/14, ore 17:19

Bellissimo,io amo questa storia è ufficiale.
Sono contenta che hai aggiornato,ti capisco..io non aggiornerò per un bel bel po di tempo.
Comunque spero che tu troverai il tempo per continuarla,è stupenda.
Troppo troppo troppo bella.
Comunque un bacio a presto,spero.
Complimenti

24/09/14, ore 15:28

Amo sempre di più questa storia *-*
Come amo il tuo modo di scrivere! Aaaaaaah vorrei scrivere come te *-*
Ma vabhè...alloooooooora, che dire?!?! Capitolo stupendo!!!! Awww cushioli shi addormentano nel divano! Ma che caliniiii ❤‿❤
Aspetto il prossimo, aggiorna il più presto che puoi!!! Ti capisco, purtroppo la scuola è una rottura di co........nigli. XD
Un bacione grande❤❤❤❤❤
Shiauuu

23/09/14, ore 23:35

Oh mamma fantastico questo capitolo amo questo capitolo e yeeeeeee sei tornata non vedo l ora che metti il prossimo capitolo baci
Ps; ho iniziato la scuola da 1 settimana e voglio gia spararmi XD :')

23/09/14, ore 22:38

Bellissimi <3 <3 fidati questo capitolo e valso tutta l'attesa ma non te ne faccio una colpa,ti capisco la scuola uccide :( comunque spero che aggiornerai presto <3
Un bacio la tua
RauraLove_R5

23/09/14, ore 20:01

Wow!!! Che capitolo meraviglioso!!!
Riesci sempre a farmi emozionare quando scrivi e per questo non potrei mai ringraziarti abbastanza, perché secondo me una delle cose più belle che una storia ci può regalare è un'emozione forte, capace di farti commuovere e pensare. E la tua storia ci riesce ogni volta alla perfezione!
A cominciare dal fatto che scrivi divinamente, perché ogni dialogo, stato d'animo o sensazione è descritto a regola d'arte. È tutto perfetto, dall'inizio alla fine.
La trama è dolcissima, stupenda ed emozionante, con due personaggi descritti in modo tale che riesci a farmi provare i loro stessi sentimenti, come se li stessi vivendo sulla mia pelle.
Il capitolo è bellissimo, magico e super romantico, perché nonostante Laura stia male, Ross è dolcissimo e davvero premuroso nei suoi confronti.
Adoro la parte in cui Laura si sfoga, perché è struggente ma commuovente allo stesso tempo. E mi piace ancora di più la frase che le dice Ross alla fine : "Laura, ti prego, abbracciami".
Wow... Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato e non ti preoccupare, per capitoli così belli aspetterei anche mesi!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Baci

03/09/14, ore 22:29

Io amo questo capitolo lo amo!Che bello eh Ross,davvero indiretti da parte tua chiedere a Laura di uscire con lei,guarda non si é notato neanche,po da 6 anni che neanche le parli e dopo neanche un giorno o due le chiedi di uscire?!Ma che!
Ok calmati,devo calmarmi...Solo che dico che questo capitolo lo amo,é troppo bello,It Is Beautiful!
Loooooo amooooooo,amo amo e amo!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo,davvero...che emozione!
Uhhh...alla prossima!

03/09/14, ore 16:29

ADORO❤ Troppo bello❤ Mi piace sempre di più questa storia. Ho adorato soprattutto la prate in cui Ross si avvicina e gli sussura: "Esci con me Laura" cioè...awwwwwww❤ Mi è piaciuta troppo!
Bene, non ti annoio più! :'D Un bacione enorme e al prossimo aggiornamento ;)
Ciauu❤

03/09/14, ore 11:39

Capitolo bellissimo!!! Questa storia mi piace sempre di più!!!
Scrivi in modo semplicemente perfetto, le descrizioni (la casa e la camera di Ross, gli stati d'animo, i pensieri, il clima...) sono fantastiche! Hai un talento eccezionale!!!
Laura fa bene a non cedere subito alle lusinghe di Ross (perché cavolo lui non l'ha considerata per sei anni!), ma sono contenta che siano ritornati amici :-) !
La fine è stupenda : mi è piaciuta tanto perché si capisce che Laura, anche se forse non vorrebbe, non è del tutto indifferente a Ross.
Comunque questa storia diventa sempre più bella e appassionante! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!
Baci

03/09/14, ore 10:34

Che bello ! Hai aggiornato una delle mie storie preferite ...Io mi soni letteralmente innamorata di questa storia ! Ogni capitolo è sempre più favoloso ed intrigante , per non parlare di quanto scrivi bene ! Tutti i momenti sono descritti in modo perfetto : sei una scrittrice di vero talento !
E adesso non pensare che lo dolica solo per dire ...io parlo molto seriamente quando dico che scrivi in modo sbalorditivo e questa storia è a dir poco favoloso !
Sono contenta che Laura non cedi facilmente anche perché non a comprendere perché Ross è cambiato e vuole uscire con lei se pochi goorni fa non la degnava neanche di uno aguardisguardo !
Però sono amici e questo è già un grande passo per loro !
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Aggiorna presto e baciiiii ♥♥♥

03/09/14, ore 10:10

Bellissimissimo veramente lo amo <3 <3 <3 mi piace l'atteggiamento un po imbarazzato di Laura mentre mi fa innervosire la strafottenza di Ross!!!! Spero aggiornerai presto
Un bacio
RauraLove_R5

03/09/14, ore 09:49

Stupendo....comunque spero che aggiornerai presto...e troppo bella questa storia,bhe ma infondo perche dovrebbe cedere subito? Non mi fiderei nemmeno io di uno cosi...ma alla fine "amici" è il primo passo. Quando aggiornerai piu o meno? Spero presto,un bacione.

03/09/14, ore 00:52

Bellissimo amo questa storia....... che cavolo ally cedi!!!! So che con i maschi bisogna fare crò uffi XD aspetto il prossimo capitolo baci

27/08/14, ore 13:16

Io sono nuova ma inizio col dirti che seguo questa storia fin dal primo capitolo :) ! Mi piace questa idea anche perché è molto originale e adoro il tuo modo di scrivere .
Sei un vero talento perché riesci a suscitare nel lettore tutte le sensazioni e ogni particolare è descritto con una grande precisione .
Che dire sei una vera e propria scrittrice con un grande talento che non va assolutamente sprecato !
In particolare adoro il modo in cui hai descritto gli stati d'animo di Laura , sembrava quasi che noi provavamo quei sentimenti ...sei stata fantastica !
Mi dispiace parecchio per Laura perché si vede che sta soffrendo ma sono sicura che prima o poi tutto si aggiustera`!!!
L'unica cosa che mi incuriosisce molto è il brusco cambiamento di Ross , voglio dire che non la calcolata per sei lunghissimi anni e poi d'improvviso si offre di aiutarla ! Questo è strano ma sono sicura che con la continua capiremo tutto .
Penso di aver detto tutto quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Baci <3 :D

25/08/14, ore 15:30

Semplicemente WOW....Ross che fa cadere Laura per poi prenderla *_* Awwwwww che cosa dolcissima! e che idea geniale!
Mi sto innamorando sempre di più della tua storia <3 Scusami se non ho recensito prima...non avevo il proprio il tempo materiale per farlo!
Detto questo ti mando tantissimi bacioni! Al prossimo aggiornamento! Ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]