Cobalto
di Dryas

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/08/14, ore 19:28

Dryas ♥
Ahi ahi! Che capitolo pieno di guai xD
Rock Lee è sempre spassoso va detto *ride* Neji, Neji... la gelosia brucia eh? -> -> pessima battuta sulla pelle bruciata del povero Hyuuga xD
NARUTO! Baka che non sei altro! Si può essere così scemi? *scuote la testa* Hina-chan ga fatto proprio bene a scappare non la biasimo affatto! Stava andando così bene quel baka che avevo sperato che non facesse cavolate - se come no.
Allora aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà adesso *-*
Un bacione! ♥
Miryam

Ho pubblicato anche l'OS per un altro contest se vuoi ;D
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 10:40 pm)

29/08/14, ore 17:42

Uh, Neji in versione perfidia, povera Tenten...
Ma dopotutto così si è scoperto, se Tenten ha un minimo di cervello capirà cosa passa per la testa di Neji.
Invece questa sfida del tuffo mi ha lasciato perplesso.
Mi aspettavo qualcosa tipo "ti sfido e chi vince si tiene la ragazza", non riesco a trovare una spiegazione logica a questa situazione.
Anzi, penso che sia un'ostacolo alla crescita della coppia.
Non so cosa tu abbia in mente, ma mi fido.
L'unica cosa, mi piacerebbero i capitolo un po' più lunghi, ma è solo un capriccio.
Al prossimo capitolo, buon lavoro ^_^

26/08/14, ore 18:50

Da SasuSaku convinta questo non può che essere il cApitolo dei tre che preferisco. Nei primi capitoli mi era sembrato di vedere una Sakura petulante e violenta, invece sono contenta che, nella parte dedicata esclusivamente a lei e a Sasuke tu abbia approfondito il personaggio come merita. E sono ancora più contenta del fatto che, nonostante il suo orgoglio, il bel moro non manchi di inseguirla. Sono convinta che ne vedremo delle belle! Apprezzo particolarmente il tuo stile semplice e fluido e non vedo l'ora di leggere il continuo della storia, spero il più presto possibile!

26/08/14, ore 11:41

ciao....
le cose tra sasuke e sakura non vanno molto bene e spero che tra naruto e hinata vada meglio.......
aggiorna presto
kiss
kiss
canada00

26/08/14, ore 11:14

Ciao, cara!♥
Waaaa che bel capitolo abbiamo qui! *-*
Neji è sempre il solito brontolone xD E Kiba si dà da fare con TenTen eh? Prevedo guai per il povero Inuzuka!
Uhm... Sasuke mi dà da pensare per il suo bizzarro comportamento. Chissà perché ha quel libro di tecniche segrete? Più ci penso più non riesco a spiegarmelo. E Sakura ovviamente cu è rimasta male *scuote la zucca*
Ma uuuuuuh nel prossimo ci saranno i due piccioncini? *_*
Non vedo l'ora! ;D
Un bacione♥

26/08/14, ore 10:31

Sempre più interessante...
Che ci fa Sasuke con un libro di tecniche segrete? E Neji geloso è qualcosa di raro e divertente...
Continua così, stai andando benissimo.
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)
P.S: Se ti fa piacere, passa a dare un'occhiata alla mia storia. È una what if NaruHina, si chiama "Fratelli non di Sangue", mi farebbe piacere un'opinione/recensione.
Alla prossima ^_^

22/08/14, ore 23:27

Ottimo, stai proseguendo su una linea niente male, continua cosí. Mi è piaciuta parecchio la scena del "miraggio", sono molto curioso di vedere come svilupperai la mia coppia preferita <3

22/08/14, ore 18:33

Ciao, Dryas! *-*
Waaaaa! Okay credo proprio che amerò questa storia n.n
Naruto-kun è assolutamente perfetto così come Hina-chan, quella antipatica di Sakura -xD-, Lee, Shikamaru e Ino. Li adoro!
Cavolo leggendo questo capitolo è venuto caldo anche a me! Davvero brava *-* non mi stupirei se ti assegnassero il premio per l'ambientazione!
Uuuuuh cone sono carini Naru-chan e Hinata. E Shika e Ino iniziano subito a fare scintille
Aspetto il prossimo con ansia ^-^
Un bacione! ♥

22/08/14, ore 17:28

Ci sono anche io! Chiedo scusa per il ritardo! Il tempo è mio nemico ultimamente u.u
Ma quanto è simpatica questa storia? La parte in cui Sakura vede Sasuke e desiste dall'intento di uccidere Shikamaru mi ha fatta sbellicare XD tu come sempre scrivi benissimo! E' un piacere leggere le tue storie :) Anche l'incontro NaruHina iniziale l'ho apprezzato molto XD
"Circondati da piogge di buganvillee fucsia e dai rami longilinei dell’aloe, sbucarono nella cala, il cui mare li accolse brillando di mille diamanti." T^T se penso all'estate di ***** che abbiamo passato con 'sto tempaccio rosico!

20/08/14, ore 01:17

Oh, che bello, era da cosí tanto tempo che non vedevo una storia ambientata durante una vacanza! Tutte quelle che seguivo sono rimaste interrotte, o perché non venivano più aggiornate, o perché non avevano un filo logico...
Spero tanto che questa non facciala sstessa fine, perché l'idea è molto buona.
Tra l'altro, non ho notato errori di grammatica, e questa è un'ottima cosa.
Per il contesto, posso facilmente immaginarlo come un dopoguerre senza la morte di Neji, ci sta tutto.
Da buon fan del pairing NaruHina, non posso che aspettare con ansia gli sviluppi di questa bellissima coppia, e l'inizio mi fa ben sperare.
Seguirò questa storia con interesse.

19/08/14, ore 11:17

Yatta! *salta con slancio per stritolarti* ♥ Dryas! Che bello poter leggere la tua storia per il contest! Sono sicura che sarà fantastica! Eeeeeh però la parte Drammatica c'è sempre, dev'essere un vizio xD Questo inizio promette veramente bene! Ho sentito distintamente l'aria di mare nei polmoni, il sole -qui sembra scomparso ;_;- e l'agognata spiaggia *-* Complimenti! Sappi che mi sono sciolta fin da subito *^* Oddio quei due sono troppo aaaaaawwn agfhsjydghthjdj *////* l'ammoreh =n= Come inizio è grandioso! Non vedo l'ora di leggere il seguito! ;D Spero di poterti sentire anche nella mia storia - quando la pubblicherò xD Auguri per il contest! :D Un bacione! ♥ Maiko-chan {Piace il nuovo nik? *^*}

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]