Cobalto
di Dryas

15/09/14, ore 10:30

Ciao, eccomi ancora qui.
Devo dire che questo capitolo mi ha lasciata spiazzata. Non tanto per la prima parte in cui Hinata si sacrifica per il suo Naruto, quanto per la seconda in cui tratti di Sasuke e Sakura. Sakura mi da molto di OOC. Non farebbe mai una cosa del genere al suo Sasuke-Kun. Ricordiamoci che gli ha perdonato cose ben peggiori dello sfogliare libri con tecniche proibite. Lui ha tentato in passato di ucciderla a sangue freddo. Così come il ribaltamento così repentino dei ruoli di entrambi i personaggi. Sasuke che vede Sakura e improvvisamente, dopo averla ignorata per secoli (e nei capitoli precedenti, visto che non mi è parso di vedere particolari slanci o impulsi da parte sua come capita invece a Neji con TenTen)prova un istinto di protezione nei suoi confronti nel vederla solo stesa a terra (l'ha vista in situazioni peggiori e non ha mosso un muscolo). Si vede che la SasuSaku non è la tua OTP perchè vuoi per il poco tempo, vuoi per il fatto che hai cercato di condensare troppe coppie in una sola storia, in questo ultimo capitolo non sono stati gestiti al meglio. Il consiglio è quello di non trattare o trattare marginalmente alcune coppie se non riesci a dare a tutte la stessa importanza e livello di introspezione. La spiegazione che sia Sakura che Ino vogliono intrappolare Sasuke per la taglia mi ha lasciata a bocca aperta. Avrei preferito un'illusione permanente a questo. La storia comunque mi piace e ho voglia di vedere il seguito nei prossimi capitoli, sperando che la situazione si risollevi! Al prossimo capitolo, spero di non averti in qualche modo offesa!
(Recensione modificata il 15/09/2014 - 10:32 am)

15/09/14, ore 09:26

Jimmy? O.o Ok, diciamo che la situazione è un po' sfuggita di mano alle nostre piccole ninja... Shikamaru che se ne esce con "conciate in quel modo" è il classico maschio deficiente XD una perde le ore a farsi carina e deve pure sentire una cosa del genere! Comunque Un tizio ha scattato delle foto ad Ino e a dirla tutta potrebbe anche averlo fatto con le altre! Chissà che hanno combinato con TenTen!

15/09/14, ore 01:02

La prima parte perfetta, è proprio da Hinata sacrificarsi per tutti, ma ovviamente nessuno può tenerla lontana da Naruto...
Immagino già il casino che scatenerà, e sono curioso di vedere come descriverai la parte più d'azione.
Una domanda: ma qui hanno i poteri che hanno a fine storia? O hai preso i personaggi in un momento particolare, in cui avevano un bagaglio di poteri limitato?
La seconda parte mi ha lasciato un po' di amaro in bocca. Sasuke non sa usare l'Arte della Terra, avrebbe tranquillamente potuto ottenere lo stesso risultato usando l'Arte del Fulmine, che per elemento è superiore a quella della Terra.
E la reazione di Sakura mi intriga, chissà come si chiariranno i due.
Però, un difetto devo riportatelo: magari non è la storia giusta per questo, ma c'è veramente troppa freddezza nelle varie coppie. Non c'è quel qualcosa tale da rendere un momento veramente romantico o intenso, non si sente quell'atmosfera intima. Per fare un paragone ti direi che "non si sente la classica musica romantica in sottofondo". Spero di aver reso bene l'idea.
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

14/09/14, ore 22:01

Ciao . Io forse avrei preso più tempo. Stai utilizzando molti personaggi e ambienti e richiede tempo per assimilarli , è vero che facendo cosi hai reso tutto più dinamico . Ma forse soffermarti un pochetto avrebbe reso di più. Mio personale parere , la storia é bella non ce che dire , molte emozioni e sorprese . Qui di complimenti per il lavoro svolto.ciao

14/09/14, ore 21:48

Ciao . Per me la storia prosegue alla. Grande , per i lettori a cui piace la storia la lunghezza può essere solo positiva perché non si vuole smettere di leggere.grazie mille .ciao

14/09/14, ore 21:39

Ciao. Adrenalinico come capitolo . La storia é ben congeniata e attrae a saperne di più. Brava complimenti. Grazie ea presto

14/09/14, ore 21:32

Ciao . Tutto senza preavviso . Questo cambiamento improvviso arricchisce la storia che già di per se era bella. Complimenti .ciao

14/09/14, ore 21:25

Ciao. Il finimondo é successo . Sto morendo dal ridere .... Complimenti la storia continua a piacermi.grazie per il lavoro svolto.ciao

14/09/14, ore 21:17

Ciao.wow devo dire che tutto é ben pensato . E si nel aria ce molta elettricità. Sono veramente curioso . Lavoro splendido complimenti.ciao

14/09/14, ore 21:08

Ciao.straordinario veramente. Tutto assai interessante la storia prende possesso del lettore strega dolo e invogliandolo a continuare.grazie mille .ciao

14/09/14, ore 20:59

Ciao . Altro capitolo molto bello complimenti. Ti ringrazio molto e mi tuffo sul seguito.ciao ciao

14/09/14, ore 20:52

Ciao.la storia é interessante bella e divertente.sono curioso di sapere di più ma per ora complimenti. A presto e grazie del lavoro svolto ciao

14/09/14, ore 20:48

Semplicemente favoloso ....... Adoro come descrivi le varie coppie e continua così !!
Aggiorna presto !!
Kiss
Kiss
Canada00

14/09/14, ore 20:37

ahahahaah!! Oh Mio Dio! Aahahaha (si getta per terra e comincia a sbattere i pugni) ahahahahah! Io amo questa storia *-* cioè: la litigata fra Neji e Tenten è bellissima (Grazie super esse...ndTen), e si è pure scottato! MUHAHAHAHAHAHAH (-.- ndNeji). Li sto amando questi due XD ma la cosa migliore è la tua NaruHina! Mi fanno troppo ridere! Nella mia mente ho visto Hinata correre con un polverone dietro le spalle! Ahahahaha Naruto è incorreggibile XD non vedo l'ora di leggere il seguito ma sto andando via T^T intanto va dritta fra le preferite! Sei bravissima Dry :*

14/09/14, ore 20:26

O______________O Sakura!
Ok, una cosa alla volta: i tentativi di Lee per smuovere Neji sono meravigliosi! Adoro quel ragazzo! Ma il modo in cui Kiba cerca di attaccare bottone con Ten Ten è ancora più fantastico XD eh Neji Neji...è il momento di non essere più te stesso, almeno per qualche minuto XD Sakura che si ribella a Sasuke O.O FINALMENTEEEEEE!!!