15 prompt, 15 momenti, 15 coppie.
di _m i z u k i_

01/09/14, ore 16:19

Ciao Mizuki!
Sto scrivendo dall'ipad, quindi mi scuso per eventuali errori.
Purtroppo, ora come ora, non amo molto i personaggi, ma la flashfic è comunque carinissima e c'è tanto fluff aw.
Aspetto il prossimo capitolo!

31/08/14, ore 19:27

Hey mizuki :) Tu sappi solo che io quei due li odio ancora -.-" Però amen, sono gusti Comunque continua così, non andandomi molto a genio i protagonisti non mi piace troppo però è scritta comunque bene e l'idea è troppo carina *-* A presto, Mizu

31/08/14, ore 17:55

Ciaooo
Che dire anche in questo capitolo,il fluff é all'ordine del giorno,é troppo per il mio cuoricino *-*
Quei due son troppo dolci,poi Tsurumasa sempre ad arrossire per niente,ahah troppo tenero.
Bene,come sempre aspetto il prossimo capitolo,un bacio.
Anto2000

31/08/14, ore 16:48

Eccomi qui Mizuki, un po' in ritardo ma almeno sono qui, evviva.
Si, anche per me Soul Silver è stata un'"HamaHaya sensei" come la chiami tu, insomma, mi ha fatto davvero amare questa coppia.
Comunque... questo capitolo é fantastico, complimenti, e poi il tramonto é il momento migliore della giornata secondo me, e il più romantico, anche, quindi complimemti per la scelta.
Il capitolo era carino come gli altri, quindi devo proprio dirti complimenti ancora.
Un grande abbraccio,
Marina❤

31/08/14, ore 16:19

Muoio dai feelZ- AAAAAH-- *^*
no ok, ricomincio daccapo o no? Oggi non ce la faccio ad essere normale, nemmeno quando comincio una long depressiva (?)- (che forse forse pubblico, se ce la faccio, oggi o domani-)

Micchan! Eccomi qui a recensire e sono finalmente arrivata- *^*
grazie mille per la dedica, mi è piaciuta davvero molto questa drabble, muoio dai feelZ e dalla fluffosità che esce fuori da tutti i pori della drabble (?) (perché le fanfic ora hanno vita propria, sì (?))
non ne parliamo, io sono molto più ritardataria di quel che pensi- x'D
non ho notato alcun errore o ripetizione varia, lessico, punteggiatura e altra grammatica varia erano a posto come sempre :'3

la fan art è carina, l'avevo vista non so quanti giorni fa (?) su zerochan, solo che mi ero dimenticata di salvarla-
(ne farei una cartella piena, ci scriverei "HamaHaya images" e ci salvo tutto ciò che trovo su di loro--)
ora vado, devo finire di scrivere il primo capitolo! x'D
ci vediamo,
Eleanor.

31/08/14, ore 12:31

Eccomi quiiii
Mi piace tanto questa flashfic, sopratutto le frasi che hai inserito.
La SaruFey poi è una coppia così carina, quindi l'ho amata a prescindere!
Al prossimo capitolo.

30/08/14, ore 16:02

BABBAA. *Saltaddoss.*
Come vedi, il computer mi funziona di nuovo e quindi posso recensirti, sob sob.
Shinda felice. ;_;♥

Che dire, io amo le raccolte di flashfic, specialmente se sono su tante pair. ç3ç
Inoltre, io amo la HiroMido e tu li hai resi dolcissimi con pochissime frasi. ;;
Tu parli tanto per me, ma sei tu quella davvero brava (......)
Sei brava in tutto.
Addio, mi dispero.
Sei riuscita ad esprimere i sentimenti di impotenza che provava Midorikawa e poi, Hiroto preoccupato per lui è così aw.
No, davvero.
Ora corro a recensire il resto, se ci arrivo. ;_;♥
((faccio schifo a recensire, sì.))

S h i n d a

29/08/14, ore 21:25

Ciao M i z u k i,
Beh, mi ero accorta di non aver recensito questo cappy, quindi eccomi qui.
La EnKaze non é una delle mie pairing preferite, ma questa era bellissima, complimenti.
Ora ti devo salutare, un bacione e un abbraccio,
Marina❤

29/08/14, ore 20:48

ooooooh <3
ciao mizuki, rieccomi qui :)
che teneri sono questi due?  *_* sono senza parole, riesci sempre a stupirmi tirando fuori delle idee sempre più belle e dolci
alla prossima
mizu

29/08/14, ore 19:38

((e leggendo la frase finale io penso alla parola "always" (?) -tutti i riferimenti ad Harry Potter sono puramente casuali (?)))
Micchan, ehilà! x'D
Lo so, sono arrivata in ritardo per l'ennesima volta, ma alla fine sono riuscita ad arrivare qui abbastanza in tempo per recensire per scrivere una flash-fic per la mia raccolta per- *Hayami, vestito da maid e con una scopa la fa cadere a terra* ...grazie mille, che delicatezza- ouo
comunque sia, eccomi qua! (?)

La SaruFey come coppia la devo ancora "studiare" diciamo, perché devo conoscere meglio Saru, ma vedendo Galaxy si vedrà (?)- spero solo che mettano Chrono Stone e Galaxy su Rai Gulp ad un orario in cui lo possono vedere tutti, tipo al pomeriggio çwç

e a parte questo sclero di canali o altro, devo dire che la flash mi è piaciuta molto, è commovente, soprattutto la parola finale come ho detto prima. Anche se mi ha fatto pensare ad Harry Potter (?) ma dettagli- x'D
non ho notato alcun tipo di errore o ripetizione varia, lessico, punteggiatura e grammatica varia erano a posto come sempre :'3
e adesso vado, devo cenare (?)
non vedo l'ora di leggere l'HamaHaya allora *^*
ci vediamo,
Eleanor

29/08/14, ore 19:36

Ciao M i z u k i,
Che bello, hai pubblicato la SaruFey (io amo troppo quei due assieme, aww, sono perfetti)
E poi, domani aspetto la HamaHaya, perchè sono sicura che sarà bellissima anche quella.
Un bacione,
Marina
PS. Se hai bisogno di un'aiuto per le pairing, puoi cpntare anche su di me❤

29/08/14, ore 19:10

Ciao Mizuki,sono di nuovo io a rompere le scatoline *va in un angolino e quella strana nebbia viola la avvolge*
Questo capitolo é bellissimo,ho adorato in particolare una frase,ovvero: entrambi soli ma assieme.
É una frase semplicemente stupenda. Questa semplice frase mi ha riportato alla mente tante di quelle cose,che non puoi nemmeno immaginarti!
Va bene ora la smetto e mi dileguo.
Aspetto con ansia la flashfic HamaHaya,una delle mie OTP preferite *---*
Ora mi congedo,
Un bacio.
Anto2000
Ps:se hai bisogno di qualche consiglio per qualche paring sono a tua completa disposizione =D

29/08/14, ore 16:50

Hello ^^
Anche questa volta il capitolo é bellissimo! ^^
Non dire che schifo, perché non é vero*fa no, con la testa*
Ahah, ora devo andare
Bye
Baci
Ale-chan

29/08/14, ore 10:24

Ciao Micchan!
Bellissima anche questa flashfic.
E' stata un misto di fluff e comicità messi insieme!
Ce lo vedo Afuro a sponsorizzare la Sunsilk. (:
Già, questa coppia, proprio come hai detto tu nell'angolo autrice, non ho molto gettonata, ma li trovo comunque tanto teneri insieme.
Aspetto la SaruFey.

28/08/14, ore 20:08

Ciao Mizuki, come promesso eccomi qui.
Allora, non potevo non recensire questo capitolo, primo perchè adoro Afuro e secondo... Perchè la fic era davvero divertente.
Si, quando Afuro poi cita il suo shampoo sono scoppiata a ridere.
Ora devo andare, un bacione e complimenti ancora
Marina
ps. Aspetto la tua SaruFey