15 prompt, 15 momenti, 15 coppie.
di _m i z u k i_

28/08/14, ore 17:03

Hello Mizuki^^
Che bello che hai aggiornato e che dolci che sono questi due*o*
Non vedo l'ora di leggere la prossima flashfic, ora purtroppo devo fare i compiti, quindi au revoir^^
Baci
Ale-chan

28/08/14, ore 16:55

O mio dio Ti adoro, ti adoro perché finalmente trovo un'Herafu e perché scrivi benissimo e perché sono troppo adorabili e perché dhthbgfksud Respira respira Ok, scusami per lo sclero :) sono mizu e, nel caso non si fosse capito, sono una fan dell'Herafu perché quei due devono stare insieme per forza, sono troppo perfetti *__* Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto, non solo per la coppia ma anche per l'idea (insomma me lo vedo troppo Afuro che elenca le marche di shampoo che usa XD) Oltretutto è veramente scritto bene, ancora complimenti Au revoir, mizu

28/08/14, ore 16:43

ehilà Micchaaann-
sono arrivata in ritardo, l'avevo letto prima ma mi sono dimenticata di recensire (?)
coooomunque ora sono qui e recensisco. x'D

La HerAfu mi piace, non ci impazzisco, ma devo dire che mi piace come coppia, ce li vedo. E comunque la GouFubu non era banale, tranqua (?) uwu
a me è piaciuta molto, come questa. E devo dire che mi ha fatto ridere la frase di Afuro "Sunsilk, brillantezza seducente" dovrebbe farci uno spot pubblicitario.
Io tipo ce lo vedrei, fa swish e poi dice la frase, AHAHAH- ok, no, vbb :''D
non ho notato alcun errore o ripetizione varia, lessico, punteggiatura e grammatica in generale erano a posto come sempre :'3
e ora... vado. Se riesco aggiorno pure la raccolta oggi (?)
Eleanor.

28/08/14, ore 16:13

Riciaooo(?) Mizukiiii
Aww che teneri,devo ammettere che non shippo questa coppia e che é la prima volta che leggo una fic su di loro,ma devo dire che li trovo cosí carini insieme *---*
Poi il narcisismo di Afuro ahahah bellissimo xD
Beh ora ti saluto alla prossima,
Un bacio,

27/08/14, ore 11:24

Eccomi di nuovo qui Micchan!
Anche questa flashfic è molto carina, anche se non proprio originale ahaha.
Mi piace molto la coppia presa in questione quindi l'ho apprezzata a maggior ragione!
Come sempre il tuo stile è impeccabile e perfetto!
Bhè ora devo andare
alla prossima

25/08/14, ore 19:24

Ciao Mizuki!
Eccomi qui in ritardo come al solito a recensire anche quasto cappy.
Beh, l'idea poteva non essere molto originale, ma la fic venuta fuori era carina.
Anche perchè la GouFubu è una pairing così carina, aww...
E lo stile di scrittura era otitimo come al solito.
Ora ti devo salutare, complimenti anche per questo cappy.
Un bacio,
Marina

25/08/14, ore 15:36

Mizukiii ciao sono ritornata =D
Gouenji:Meglio se te ne vai
Non me ne vado :P
Gouenji: -.-'
Ahah ok ora passiamo alla fic. Sono troppo dolshi quei due *---*
Gouenji:Modestamente u.u
Sta zitto tu!
Che dire la fic é tutta fluffosa(?) anche se sembra un idea banale,come hai detto nell'angolo dell'autore,non é affatto cosí perché é scritta davvero bene =)
Bene ti saluto,alla prossima *alza la manina e saluta*

25/08/14, ore 15:13

Ciao Mizuki,
Ahah com'è vanitoso Shuuya con il suo "Si, lascio sempre tutti senza parole", ahaha.
Aspetto il prossimo capitolo, baci
Ale-chan^.^
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 03:14 pm)

25/08/14, ore 15:04

Micchan!
Sono arrivata dalla pausa fanfic- (?)
e ora sono addirittura a 2491 parole, cavolo. Certe volte il mio cervello esagera. Smettila cervello di nome Brain-chan, smettila- çwç
già, il mio cervello ha un nome (?) e credo finalmente di saper gestire la situazione con le due pesti lì dentro, Nozomi e Ele. Finalmente non mi rompono più. Almeno, quasi sicuramente mi romperanno quando starò meglio. No. No. NOOOO- *urlo alla Spongebob*
ok, ora mi calmo e inizio a recensire ouo"
anche la GouFubu è una delle mie prime OTP, ed è una delle mie preferite! *^*
Io amo l'inverno al contrario di Gouenji- (?) ma forse è perché io, come avevo già detto, soffro molto il caldo çwç
ma a parte questo, secondo me, l'unica cosa positiva dell'estate è niente scuola.
A parte questo, la flash mi è piaciuta davvero molto, e l'immagine è adorabile <3
non ho notato nessun errore o ripetizione varia, lessico, punteggiatura e altro vanno benissimo!
Ora devo andare, devo finire la fanfic interminabile (?)-
Eleanor

25/08/14, ore 14:32

Eccomi di nuovo qui cara Micchan!
Questa flashfic mi piace davvero molto. Scrivi benissimo.
La coppia è anche una delle mie OTP, quindi l'ho apprezzata a maggior ragione.
E' stata divertente la parte della madre iperprotettiva e terribilmente fluff l'ultima parte. Vuoi farmi morire di diabete, donna?
Non vedo l'ora di leggere la GouFubu.
Ci risentiamo.

24/08/14, ore 19:35

Rieccomi a recensire un nuovo capitoloooo
Quanto so belli quei due *---* La mia OTP preferita ahh
Anche se non é successo niente fra i due,la fic é piena di significato.
La distanza ammazza a volte,ma quei due come separarli?!
Ahhh troppo troppo bella,ok aspetto il prossimo aggiornamento(quante volte lo avró giá detto? Boh ^^' )
Ora evaporo ciao Mizuki *fa ciao ciao con la manina*
Alla prossima =)

24/08/14, ore 14:54

Mizuki!
Sono riuscita miracolosamente a recensire- *^*
Da dove comincio... vediamo... oh, già!
Questa coppia l'adoro, l'EndoKaze è una delle mie preferite, e una delle prime che ho shippato :'3
la flash mi è piaciuta davvero molto e, mi ha fatto morire la parte della madre protettiva, infatti sua madre mi ricorda un po' quella di Freddie di iCarly, aiut- x'D
Domani GouFubu, anche quella mi piace molto, non vedo l'ora *^*
Eleanor

24/08/14, ore 12:45

Ciaoooo
Troppo bella la EnKaze, anche se non é proprio la mia coppia preferita^^
Aspetto il prossimo capitolo, baci
Ale-chan

22/08/14, ore 19:09

Ciao Mizuki, eccomi (ma che bello, recensisco in rosso come i capelli del tulipano...)
Questa flash probabilmente era la più bella delle tre che ho letto, e non solo perché la BanGaze é la mia OTP (mi spareranno, per quante volte l'ho detto), ma perché mi piace molto pensarli come uno che completa l'altro.
Si, sono proprio gli opposti, ma gli opposoti si attraggono no?
un bacione, complimenti ancora
Marina
PS. C'é anche la SaruFei in questa fic.... Che bella cosa, awww

22/08/14, ore 15:11

Per oggi penso che finirò qui a recensire ahaha
Bene che dire, non mi piace molto la BanGaze.
Cioè insieme stanno perfetti, ma li odio come personaggi. *la uccidono*
Nonostante ciò la flashfic è bellissima, anche se è un po' corta.
L'ultima frase è davvero bella e piena di significati.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito, l'EnKaze.
Sono molto curiosa :)